|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
non ho capito se dici a me ma no no nn ho cambiato hd ne apportato nessuna modifica...l'effetto e' come magnetico se cosi si può definire e sinceramente mi tange poco...basta che però non dia fastidio al mac o ne risenta lo schermo alla lunga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora chiama l'assistenza e chiedi a loro, con quello che costano i Mac abbiamo tutti i diritti di rompere l'anima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
nessun difetto..lo fanno tutti i macbook di metallo...
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
E' un problema dell'impianto di casa, comunque. A volte viene mitigato usando il pezzo di prolunga più lungo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ragazzi qualcuno ha il copritastiera? vorrei acquistarne uno. su ebay ne ho trovati parecchi per un paio di euro, pensavo di provarli a spendere.
qualcuno mi sa dire com'è la scrittura? visto che il macbook lo uso praticamente solo per programmare, mi darebbe fastidio avere un feedback dai tasti diverso... grazie a chi mi da qualche info ![]()
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E' odioso il fatto che non posso trasferire le canzoni dall'iphone al pc, a meno di non utilizzare programmi esterni. E che se comunque lo faccio, i nomi dei file vengono sostituiti da 4 lettere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ragazzi secondo voi per il macbook pro 13" ultimo modello va bene questo case?
http://cgi.ebay.it/Clear-Crystal-HAR...item3cb081ad3c |
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Senior Member
|
Si, c'è anche una nota in cui dicono per quali modelli va bene e per quali no, va bene per tutti quelli rilasciati dopo il 2008, che hanno lo slot FireWire e lo slot per la scheda SD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
ciao
ciao a tutti, sono nuovo del forum
![]() sono arrivato qui perchè cercavo varie info sul macbook pro... alla fine ne ho acquistato uno lo scorso venerdì: macbook pro 15" base + schermo hi-res. vi pongo una domanda: ho sentito dire che montare un SSD privatamente non comporta l'invalidamento della garanzia apple... potete confermare o smentire? a tal proposito, c'è nessuno di voi che si è montato un SSD da solo? all'utente che chiedeva come trasferire le canzoni sull iPhone posso dirti che sotto ambiente windows io uso Foobar2000 che è un fantastico player che molto probabilmente rimpiangerò sotto mac OS X. volendo potresti usare parallels desktop o bootcamp per utilizzare questo programma sotto winzoz. la gestione dell iPod/iPhone è molto semplice stile "invia questa song all'ipod"-"cancella questa song" ma sa essere molto avanzata se tu lo vuoi, ad esempio con la creazione di smart playlist che si auto-aggiornano da sole tramite ipod/iphone (ad esempio "tutte le song con 3 stelle" "tutte le song con meno di 2 stelle" "tutte le song che contengono la parola "love"....ecc) ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa è che se aggiungi canzoni, poi le perdi sincronizzando con itunes.. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 |
Senior Member
|
Ciao, in realta' data la capienza potrei usare l'iPhone per tenere tutta la mia musica ma se poi non posso rimetterla su Hdd quando mi serve o devo lanciare wmware non mi va proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Lascia perdere ed una una skin x metterlo via. Un portatile non è come un cell che lo metti in tasca... Per strisciarlo occorre impegno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
|
La temperatura sale in media di due gradi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 | |
Bannato
|
Quote:
E poi la mia paura è quella di graffiare soprattutto la parte superiore, che credo sia abbastanza facile rovinare. Piuttosto mi preoccupa la compatibilità con il macbook, ho paura che possa non essere precisissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 |
Senior Member
|
Si ma quella custodia non è compatibile con il Macbook ma con il macbook pro! Se non sbaglio tu hai ordinato quello giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 |
Bannato
|
si vabè intendevo il pro, anche perche io ho il pro... E cmq nn l'ho ancora ordinata, ma penso che lo farò a breve... Al max avrò buttato 10€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.