Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2014, 11:34   #3541
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, non funziona perché Gamestop ha staccato i server che gestiscono gli account - inclusi rank, medaglie e sblocchi. É possibile giocare su Gamesranger in qualche modo, ma senza tutte queste caratteristiche. Il che é un pó triste....
come funziona GameRanger?

XBOX-TAG: ALEX offspa
axsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 11:36   #3542
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da axsw Guarda i messaggi
come funziona GameRanger?
Non sono sicurissimo, é un client che devi scaricare qui:

http://www.gameranger.com/

Ma da qui a come farci girare BF2142 non so. Mi pare che devi lanciare il gioco con la connessione staccata (cosí va in offline mode) e poi connetterti...
Old 17-11-2014, 11:43   #3543
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Quote:
Non sono sicurissimo, é un client che devi scaricare qui:

http://www.gameranger.com/

Ma da qui a come farci girare BF2142 non so. Mi pare che devi lanciare il gioco con la connessione staccata (cosí va in offline mode) e poi connetterti...
Bah non so se proverò.

Comunque io mi sono rotto di questi gameplay credo che occuperò il mio tempo in altro modo.
Mi ero già rotto con tutti questi DLC quando giocavo a forzaMotorsport su Xbox, insomma tu paghi, continui a pagare e sei sempre e perennemente sottoposto alle paturnie di EA Turn 10 ecc.

Grazie Noir tvb.

Old 17-11-2014, 11:50   #3544
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da axsw Guarda i messaggi
Bah non so se proverò.

Comunque io mi sono rotto di questi gameplay credo che occuperò il mio tempo in altro modo.
Mi ero già rotto con tutti questi DLC quando giocavo a forzaMotorsport su Xbox, insomma tu paghi, continui a pagare e sei sempre e perennemente sottoposto alle paturnie di EA Turn 10 ecc.

Grazie Noir tvb.
Si, molti giochi moderni hanno un marketing assurdo... Assasin's Creed Unity costa €60 e ha microtransazioni in single player!! (e ti costringe a usare la "companion app" per aprire alcuni bauli) Un gioco del genere non lo comprerei per principio, nemmeno se fosse Battlefield 2143.

Comunque stiamo a vedere, la comunitá di Battlefield 2 si sta attrezzando, magari riescono a riportare in auge anche il 2142.
Old 17-11-2014, 11:57   #3545
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Quote:
Comunque stiamo a vedere, la comunitá di Battlefield 2 si sta attrezzando, magari riescono a riportare in auge anche il 2142.
Se sai, se conosci un modo anche per supportarli economicamente fammi sapere.

Probabilmente il marketing che mettono in atto è quello di ottenere il maggior profitto, sanno anche che noi old generation di gamer andremo persi in una certa quantità.
Ovviamente tentano di educare le nuove generazioni che un gioco alla fine ti costa 100 euro.

Bisogna anche vedere se hanno calcolato che le nuove generazioni sono i nostri figli, difatti io a mio figlio Fifa 15 col cavolo che glielo compro, se lo può scordare.

Old 06-09-2015, 14:22   #3546
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Battlefield 2142 é tornato!!!

Grazie ai geni del Dethklok clan, é nuovamente possibile giocare al miglior FPS che la storia abbia conosciuto!

Dethklok ha esaminato il traffico tra i server EA, ed é riuscita a replicare i server di autenticazione, delle promozioni e degli sblocchi!

Per poter giocare occorre scaricare una patch dopo aver installato il gioco: a questa pagina troverete tutte le istruzioni del caso, e anche il download per il gioco intero se vi serve!

Ma non solo - esiste anche un map pack comprensivo di nuove mappe sviluppate da appassionati, che sono inserite nella rotazione del nuovo loro server.

Hanno tutto! Un server di Teamspeak dedicato, un forum tutto il resto. Io ci gioco giá da qualche giorno e mi sembra di essere tornato indietro nel tempo! In senso buono

Buon sangue non mente

Fatemi sapere se volete unirvi!!
Old 07-09-2015, 18:09   #3547
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Quote:

Grazie ai geni del Dethklok clan, é nuovamente possibile giocare al miglior FPS che la storia abbia conosciuto!

dimmi che non e' una bufala
Old 07-09-2015, 18:11   #3548
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da SwS11 Guarda i messaggi
dimmi che non e' una bufala
E cosa ho giocato secondo te per tutta la scorsa settimana?

Dai vieni a registrarti sul server dei Dethklok!
http://dethklokclan.enjin.com/forum/...wforum/3340588

Se vieni su TS ora (dethklokclan.enjinvoice.com) ti spiego come si fa!
Old 07-09-2015, 18:25   #3549
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:

Dethklok ha esaminato il traffico tra i server EA, ed é riuscita a replicare i server di autenticazione, delle promozioni e degli sblocchi!

Per poter giocare occorre scaricare una patch dopo aver installato il gioco: a questa pagina troverete tutte le istruzioni del caso, e anche il download per il gioco intero se vi serve!

Ma non solo - esiste anche un map pack comprensivo di nuove mappe sviluppate da appassionati, che sono inserite nella rotazione del nuovo loro server.

Hanno tutto! Un server di Teamspeak dedicato, un forum tutto il resto. Io ci gioco giá da qualche giorno e mi sembra di essere tornato indietro nel tempo! In senso buono

Buon sangue non mente

sono commosso!
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:47   #3550
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Quote:
E cosa ho giocato secondo te per tutta la scorsa settimana?

Dai vieni a registrarti sul server dei Dethklok!
http://dethklokclan.enjin.com/forum/...wforum/3340588

Se vieni su TS ora (dethklokclan.enjinvoice.com) ti spiego come si fa!
Sto al lavoro e poi allenamento ma quando torno ti rompo il cazzo fino a denunciarmi per stalker !!!
Old 08-09-2015, 10:18   #3551
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da SwS11 Guarda i messaggi
Sto al lavoro e poi allenamento ma quando torno ti rompo il cazzo fino a denunciarmi per stalker !!!
Io sono sempre qui che vi aspetto

Ieri ho lavorato fino a tardi, ma stasera un giro sul server non me lo toglie nessuno!
Old 09-09-2015, 19:42   #3552
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
Voi non ci crederete ma oggi dopo anni ho preso il dvd di 2142 per vedere se gira ancora ... parte ma non logga nemmeno ... scopro sta cosa di gamespy .. ma soprattutto scopro questi ultimi vostri post ... è destino ...

Io non ho mai attivato TS , giocavo ore mesi anni interi in multiplayer e basta... un gioco fantastico e non lo avrei ripreso in mano adesso se non lo fosse stato (tra l'altro non lo ho mai disinstallato , è ancora sul mio pc e parte , ma come detto non logga).

Provo a leggere qualcosa anche io per quanto riguarda questa patch allora ... non vedo l'ora di tornare online !

Ho anche NS ma Origin me lo ha oscurato da tempo nella sezione "i miei giochi" ... boh! Io lo ho comperato originale , è stato il mio primo acquisto di files online . Di 2142 invece ho il DVD.

Quanta roba che è ... le armi .. le jeep ... le squadre che parlano russo .. i titani ...
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD

Ultima modifica di TheAle : 09-09-2015 alle 19:44.
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 19:50   #3553
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Cosa aspetti allora? Vieni anche tu su Dethklok!

Io sono online ora su TS3 a dethklokclan.enjinvoice.com. Se serve una mano ti aiuto volentieri!
Old 19-09-2015, 22:16   #3554
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Io stasera mi faccio 2 spari - se volete unirvi venite sul canale TS3 dei Dethklok, il cui IP é dethklokclan.enjinvoice.com. Vi aspetto numerosi!
Old 04-05-2019, 12:31   #3555
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

BATTLEFIELD 2142 IS BACK!!

Grazie al progetto Battlefield 2142 Reclamation, é possibile continuare a giocare a questo stupendo titolo ancora oggi!!

Ovviamente mi sono registrato, ho fatto un account e ieri mi sono divertito come un matto a ricordare i bei tempi andati. Che soddisfazione!!

Il Discord ufficiale é qui: https://discord.gg/3QNpZBu

Su quel server, il mio account é Herbrand.

Ultima modifica di Noir79 : 04-05-2019 alle 12:33.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 17:05   #3556
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
non ci posso credere......quanti ricordi....domani cerco di riesumare il dvd lo installo e via.....
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 19:56   #3557
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Come ti chiami su Discord? Fammi sapere quando ci sei!
Old 05-05-2019, 11:20   #3558
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Come ti chiami su Discord? Fammi sapere quando ci sei!
ti faccio sapere appena prendo il dvd da casa dei miei. Sperando che non me lo abbiamo buttato
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 12:11   #3559
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ti faccio sapere appena prendo il dvd da casa dei miei. Sperando che non me lo abbiamo buttato
Ci sono anche... Altri mezzi per giocare, dato che non è più in vendita (e considerando che l'hai già comprato comunque).
Old 05-05-2019, 12:21   #3560
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
BATTLEFIELD 2142 IS BACK!!

Grazie al progetto Battlefield 2142 Reclamation, é possibile continuare a giocare a questo stupendo titolo ancora oggi!!

Ovviamente mi sono registrato, ho fatto un account e ieri mi sono divertito come un matto a ricordare i bei tempi andati. Che soddisfazione!!

Il Discord ufficiale é qui: https://discord.gg/3QNpZBu

Su quel server, il mio account é Herbrand.
Ottima notizia.

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian