Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2013, 22:14   #3501
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Ah allora devo trattarle come se fossero in uscita, del tipo sono in ascolto pronte per uscire e non per entrare o altro? Le regole devo ancora crearle visto che non capivo come trattare queste

Inviato da Tapatalk
dipende da che roba è
Io starei così e se escono allora farai una regola, io in genere blocco, ma solo quando arriva un avviso, da me esce solo il browser, svchost e sumo updater per gli aggiornamenti di tutti i programmi che ho il resto è qua che bussa alla porta ma cis non gli apre
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 10:51   #3502
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Ok grazie per le utili info ..cmq si tratta di un gioco online, i più str..zi da mettere a regole

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:35   #3503
blingbling
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
bhè insomma che la nuova interfaccia fosse fatta apposta per aumentarne la diffusione l'avevo capito anch'io, durante l'installazione selezioni di avere meno popup possibili e poi non apri mai i task e diventa un software utilizzabile da chiunque secondo me, anche se non l'ho mai provato con quei settaggi.
Quello che mi dà fastidio è che capisco che vogliano aumentare il target di utenti semplificando il tutto, però almeno le vecchie opzioni potevano lasciarle tutte, anche se in posizioni secondo me scomode come nelle task, invece di eliminarne alcune proprio.

Detto questo io rimango con la 5 su un altro pc e non ci penso neanche ad aggiornare e mi sa proprio che se dovessi formattare metto la 5 anche sugli altri.

Per chi voleva provare altro se avete qualche alternativa fatemi sapere. Ci avevo pensato anch'io ma sinceramente non ho ancora trovato alternative sddisfacenti
blingbling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 13:29   #3504
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
chiunque abbia un sistema a 64bit eviti di pensare a OA come possibile sostituro di cis, rallenta il boot di 30 secondi su un ssd e di qualche minuto su hd normale, una roba vergognosa oltre ad avere altri problemi non da poco sui 64bit con bsod e errori vari
azz
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:48   #3505
Wall-i
Member

L'Avatar di Wall-i

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sia la 5.12 che la 6 sono compatibili con 8
http://www.filehippo.com/it/download_comodo/
Questa 5.12.256249 oppure 5.12.252301 questa?
Wall-i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:53   #3506
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Wall-i Guarda i messaggi
Questa 5.12.256249 oppure 5.12.252301 questa?
Se non vuoi CIS 6, su Windows 8 per ora installa pure la 5.12.256249… è l'ultima release di CIS 5 (che penso non verrà più aggiornata).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 15:12   #3507
Wall-i
Member

L'Avatar di Wall-i

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Se non vuoi CIS 6, su Windows 8 per ora installa pure la 5.12.256249… è l'ultima release di CIS 5 (che penso non verrà più aggiornata).
Grazie
Old 15-02-2013, 16:39   #3508
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
ma cosa cambia tra 5 e 6?
Old 15-02-2013, 18:23   #3509
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Beh se hai letto qualche pagina tra le ultime te ne accorgi subito, in sintesi interfaccia peggiorata con meno info e in menù più scomodi, alcuni bug e rallentamento pc (vedi 3Dmark)

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 20:24   #3510
Wall-i
Member

L'Avatar di Wall-i

Quote:
Problema! Anche selezionando la 5.12.256249 ti ritrovi scaricata la 6.0.2.2566.2708

Ultima modifica di Wall-i : 15-02-2013 alle 20:26. Motivo: errore
Old 15-02-2013, 20:33   #3511
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Problema! Anche selezionando la 5.12.256249 ti ritrovi scaricata la 6.0.2.2566.2708
64 bit or 32 bit ?
Old 15-02-2013, 20:36   #3512
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
http://www.filehippo.com/it/download_comodo/13662/
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 20:39   #3513
Wall-i
Member

L'Avatar di Wall-i

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Proprio quello! Prova a scaricarlo.........scegli la versione 5 e ti ritrovi scaricata la 6!
Old 15-02-2013, 20:39   #3514
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Allora prova qui
@32bit http://www.filehorse.com/download-comodo-32/11738/
@64bit http://www.filehorse.com/download-comodo-64/11920/
Old 15-02-2013, 21:21   #3515
Jumy

quelli dovrebbero andare, in caso serva ho la versione x64 parcheggiata su google drive
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 00:35   #3516
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Beh se hai letto qualche pagina tra le ultime te ne accorgi subito, in sintesi interfaccia peggiorata con meno info e in menù più scomodi, alcuni bug e rallentamento pc (vedi 3Dmark)

Inviato da Tapatalk
questo già lo so perchè l'ho provato personalmente. Intendevo cosa cambia sotto il cofano rispetto al 5
Old 16-02-2013, 11:07   #3517
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
questo già lo so perchè l'ho provato personalmente. Intendevo cosa cambia sotto il cofano rispetto al 5
What's New In COMODO Internet Security 2013?
NEW! Completely redesigned touch friendly and task oriented user interface.
The new user interface is designed from scratch to make CIS as user friendly as possible. While we kept a lot of advanced settings for the advanced users, novice users will find it very easy to use now.

NEW! Desktop Widget

NEW! Tasks Manager

NEW! Customizable Task Bar

NEW! Drag&Drop area to Sandbox and Scan Files

NEW! Sound effects are used in alert windows to draw users' attention

NEW! Offline virus database update functionality (Import Virus Database feature)

NEW! File Rating Scan functionality

NEW! Rescue Disk feature

NEW! Virtual shortcuts

NEW! Shared Space between real and virtualized environments

NEW! Reboot reminder alerts in multiple places

NEW! Diagnostics being able to download missing files from the Internet

NEW! Keyboard shortcuts support

NEW! The following set of products is now part of CIS:

COMODO Autorun Analyzer

The Autorun Analyzer makes a thorough check on the Start-up items that are loaded during system start-up and shows them as a list with their threat rating. The interface allows you to choose precisely which programs and services are to be enabled and to delete the items that are identified as malware.

COMODO Cleaning Essentials

CCE is a lightweight, portable application which requires no installation and can be run directly from removable media such as a USB key, CD or DVD. Home users can quickly and easily run scans and operate the software with the minimum of fuss. More experienced users will enjoy the high levels of visibility and control over system processes and the ability to configure customized scans from the granular options menu.

Virtual Kiosk

An innovative sandboxed environment to run programs and browse the Internet isolated from your real computer. Applications and browsers run inside the kiosk leave no cookies or history behind on your real system, making it an extremely secure environment for Internet banking and online shopping.

- Prevents malicious websites from installing viruses malware, rootkits and spyware onto your computer and provides protection against hacking

- Features a virtual keyboard that allows you to securely enter user-names, credit card numbers and passwords without fear of key-logging software recording your physical keystrokes

- Enables advanced users to run beta-software in an environment that will not upset the stability or file structure of their production system

COMODO KillSwitch

KillSwitch is an advanced system monitoring tool that allows users to quickly identify, monitor and terminate any unsafe processes that are running on their system. Apart from offering unparalleled insight and control over computer processes, KillSwitch provides you with yet another powerful layer of protection for Windows computers.

IMPROVED! Dramatically improved sandbox and virtualization.
Virtualization has been improved significantly so that more applications are now able to run inside sandbox.
New sandbox allowed us to implement a whole new desktop with its own application ecosystem: Virtual Kiosk.
We have also introduced automatic virtualization of unknown applications for advanced users.

IMPROVED! Lightest and fastest CIS so far!
CIS 6 is the fastest and the least resource intensive product we have released so far. Real-time responsiveness of the PCs improved significantly. Manual scans are now less resource intensive. Second scan speed improvements are dramatic.

Ultima modifica di arnyreny : 16-02-2013 alle 11:13.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 16:53   #3518
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
What's New In COMODO Internet Security 2013?
NEW! Completely redesigned touch friendly and task oriented user interface.
The new user interface is designed from scratch to make CIS as user friendly as possible. While we kept a lot of advanced settings for the advanced users, novice users will find it very easy to use now.

AHAHHAHAHAH certo certo

NEW! Desktop Widget

NEW! Tasks Manager

NEW! Customizable Task Bar

NEW! Drag&Drop area to Sandbox and Scan Files

NEW! Sound effects are used in alert windows to draw users' attention

non li uso

NEW! Offline virus database update functionality (Import Virus Database feature)
il cloud già c'era. come new?

NEW! File Rating Scan functionality

NEW! Rescue Disk feature

NEW! Virtual shortcuts

NEW! Shared Space between real and virtualized environments

NEW! Reboot reminder alerts in multiple places

NEW! Diagnostics being able to download missing files from the Internet

se funziona è forse l'unica cosa utile

NEW! Keyboard shortcuts support

NEW! The following set of products is now part of CIS:

COMODO Autorun Analyzer

The Autorun Analyzer makes a thorough check on the Start-up items that are loaded during system start-up and shows them as a list with their threat rating. The interface allows you to choose precisely which programs and services are to be enabled and to delete the items that are identified as malware.

uso già altri programmi o cmq posso scaricarlo a parte come prima

COMODO Cleaning Essentials

CCE is a lightweight, portable application which requires no installation and can be run directly from removable media such as a USB key, CD or DVD. Home users can quickly and easily run scans and operate the software with the minimum of fuss. More experienced users will enjoy the high levels of visibility and control over system processes and the ability to configure customized scans from the granular options menu.

come sopra

Virtual Kiosk

An innovative sandboxed environment to run programs and browse the Internet isolated from your real computer. Applications and browsers run inside the kiosk leave no cookies or history behind on your real system, making it an extremely secure environment for Internet banking and online shopping.

- Prevents malicious websites from installing viruses malware, rootkits and spyware onto your computer and provides protection against hacking

- Features a virtual keyboard that allows you to securely enter user-names, credit card numbers and passwords without fear of key-logging software recording your physical keystrokes

- Enables advanced users to run beta-software in an environment that will not upset the stability or file structure of their production system

utilissimo ma personalmente non uso questi sistemi drastici

COMODO KillSwitch

KillSwitch is an advanced system monitoring tool that allows users to quickly identify, monitor and terminate any unsafe processes that are running on their system. Apart from offering unparalleled insight and control over computer processes, KillSwitch provides you with yet another powerful layer of protection for Windows computers.

ho avuto a che fare con programmi di questo tipo e non ho mai avuto bisogno di usarli

IMPROVED! Dramatically improved sandbox and virtualization.
Virtualization has been improved significantly so that more applications are now able to run inside sandbox.
New sandbox allowed us to implement a whole new desktop with its own application ecosystem: Virtual Kiosk.
We have also introduced automatic virtualization of unknown applications for advanced users.
già detto

IMPROVED! Lightest and fastest CIS so far!
CIS 6 is the fastest and the least resource intensive product we have released so far. Real-time responsiveness of the PCs improved significantly. Manual scans are now less resource intensive. Second scan speed improvements are dramatic.
ma per niente proprio
commenti nel quote

praticamente posso tranquillamente installare la 5
Old 16-02-2013, 16:55   #3519
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
commenti nel quote

praticamente posso tranquillamente installare la 5
come detto da Romagnolo se usi solo hips e firewall,con la versione 5 sei ancora ben protetto,mentre chi usa anche l'antivirus deve passare necessariamente alla 6
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 16:59   #3520
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
come detto da Romagnolo se usi solo hips e firewall,con la versione 5 sei ancora ben protetto,mentre chi usa anche l'antivirus deve passare necessariamente alla 6
Tornerei anch'io molto volentieri alla 5… ma sinceramente non mi piace l'idea di installare un software che non ha futuro (anche se molto ben fatto).

Mah… per ora continuo ancora a provare la 6.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian