Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2011, 09:50   #3481
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
si diciamo che l'organizzazione iniziale di Bugo della partita di ieri sera mi ricordava quelle del geometra Filini....lui stava li dire "aspettate aspettate" mentre la gente si fucilava già da 10 minuti (di nascosto )

anche io non so chi ho fucilato, è arrivato uno in motoretta dalle nostre parti e appena è sceso l'ho seccato
C'ho provato, ma avete idea che oltre a sgolarvi con voi urlandovi ''fermiiiiiii'' dovevo litigà cor gioco che nun faceva annà cor nemico Zampa.. e per parlare a Zampa dovevo lasciare la squadra.. nel frattemp olui giustamente siccome doveva cambiar squadra ma non era sicuro si è messo all'altezza di B.. conoscendovi appena vedavate il nome rosso sulla sua testa gli tiravate una coltellata senza precedenti

Poi quando ho dato il via ho mandato un mex a Ste che poi ho saputo lui non vi ha neanche letto

Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
...e tu come sei invece ???

che meraviglia
oh Mike, ma quanto ce le siamo suonate ieri sera !?!? per 5 minuti me sembrava de giocà solo con te
come le mosche sulla m*rda.. (ovvio che la m*rda sei tu, Gnu )
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:12   #3482
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
C'ho provato, ma avete idea che oltre a sgolarvi con voi urlandovi ''fermiiiiiii'' dovevo litigà cor gioco che nun faceva annà cor nemico Zampa.. e per parlare a Zampa dovevo lasciare la squadra.. nel frattemp olui giustamente siccome doveva cambiar squadra ma non era sicuro si è messo all'altezza di B.. conoscendovi appena vedavate il nome rosso sulla sua testa gli tiravate una coltellata senza precedenti

Poi quando ho dato il via ho mandato un mex a Ste che poi ho saputo lui non vi ha neanche letto

come le mosche sulla m*rda.. (ovvio che la m*rda sei tu, Gnu )
questa nun l'ho capita... ma perchè scusa, ma qui MERDA nun se po scrive ???
Old 28-09-2011, 10:12   #3483
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
questa nun l'ho capita... ma perchè scusa, ma qui MERDA nun se po scrive ???
Vi ritrovavate come le mosche si trovano con la m*rda..
Old 28-09-2011, 10:38   #3484
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Errorissimo, l'AN94 ha 3 colpi ed in una mappa come Arica ti serve la raffica continua in caso di scontro diretto, i 3 colpi vanno bene solo sulla distanza, imho, prendessi l'M416 faresti molto meglio fatta un po d'abitudine..

Perchè qui si parla parla e basta, a me non frega niente di spenderli e Carneficina me la prendo ache solo per far 2 partite, ma anche a Vietnam poi non s'è mai usato, quindi ti consiglierei di non prenderlo sapendo come sei fatto te, tanto come già detto, si e non che lo si usa una volta..
Se non sbaglio l'AN94 ne ha 2 di colpi, oggi controllo. Per quanto riguarda il suo utilizzo in porto di Arica, ho iniziato con l'M416, non è poco che lo uso visto che ho già preso 7 o 8 stelle d'oro, ma in partite come quelle di ieri in cui spesso eravate imboscati avevo bisogno di un fucile con raffica breve e rinculo quasi inesistente abbinato ad un 4x. Se non sbaglio Mike l'ho fatto fuori mentre si trovava sulle montagne ed io ero in un palazzo di B. Per il corpo a corpo c'è sempre il sottocanna a pompa, attackment e mike ne sanno qualcosa
All'inizio sono morto un paio di volte con attackment che mi sparava con il pompa da non so dove, così mi sono imboscato per cercarvi sulle montagne, alberi o dietro le finestre, anche io ho avuto un po' di problemi nel colpirvi soprattutto da distanza, sparavo e non morivate mai.
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Avete ragione tutti e due .. con an94 ho fatto + di 100 kill in 4 partite non scherzo. L' ho dorato 2 volte in pochissimo tempo.. anche l' f2000 va alla grande dopo che ho visto che lo usava Vishnu. Qmq preferibile un arma a raffica superveloce in questa mappa.
l'M416 non è male, sto cercando di platinarla, ma in partite più complesse uso l'AN94 o l'AUG a seconda se voglio andare avanti in maniera suicida o fare una partita più accorta (in questo caso prendo l'AN94). Io proprio in Arica con l'AN94 ho fatto delle signore partite, una volta avevo un rateo pessimo proprio con l'M416, ho preso l'AN94 ed ho finito con un 21/14

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Caricatori interi e non venivate giù! Mi ammazzavate e la vosta salute era al 100% Boh, riuscivo a prendervi solo con le granate...

Ad un certo punto ero su A e avevo davanti uno di voi, continuavo ad accoltellarlo, ma nulla, e mi accoltella attackment!

Ormai per me è diventato un FPL, first person lag

Per quelli che erano in squadra con me: LE BANDIERE! ogni volta eravamo in 156 su una bandiera mentre loro ci fregavano le altre, fate attenzione e valutate se vale la pena prenderla/difenderla/ lasciarla prendere per prendere altro!

Per Stefano, vai più all'attacco, non avere paura

Per Mike, ti odio, tu e il tuo ns2000
Ieri mi hai fatto morire quando ne hai fatti fuori 3 su 4 con un lancio di granata da 40mm, io li vedevo dietro la finestra e cercavo di colpirli alla testa, ma tu sei stato più sbrigativo, hai fatto saltare tutta la parete
Le bandiere le conquistavo, ma effettivamente mi nascondevo troppo ieri sera

Quote:
Ma che partita hai giocato?? comunque concordo su Ste, specie in queste partite dove il rateo non conta nulla ne le uccisioni con le armi, dovrebbe spingere un po per vedere come si trova, sopratutto mi aspettavo usasse armi diverse dall'AN94, giusto per provare..
Per quanto riguarda la mia partita avete ragione, ieri ero intimorito, comunque il rateo conta. Da quanto ho capito non tiene conto dei punti per il passaggio di livello (infatti i livelli non erano visibili), ma rateo, sblocchi ecc vengono considerati. Comunque le armi le ho provate tutte, per l'assalto mi piacciono molto AUG e AN94, in questi giorni mi sto dedicando a platinare l'M416, ma ieri non era partita di prove, volevo usare un'arma con cui mi trovo bene. l'AN94 sarà lento, ma se sei veloce con il dito è meglio di quelli a raffica continua credimi
Old 28-09-2011, 10:48   #3485
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la mia partita avete ragione, ieri ero intimorito, comunque il rateo conta. Da quanto ho capito non tiene conto dei punti per il passaggio di livello (infatti i livelli non erano visibili), ma rateo, sblocchi ecc vengono considerati. Comunque le armi le ho provate tutte, per l'assalto mi piacciono molto AUG e AN94, in questi giorni mi sto dedicando a platinare l'M416, ma ieri non era partita di prove, volevo usare un'arma con cui mi trovo bene. l'AN94 sarà lento, ma se sei veloce con il dito è meglio di quelli a raffica continua credimi
Ste, l'hai detta al contrario! ti da i punti ma non le uccisioni con le armi, stelle varie ecc ecc, questo perchè altrimenti qualcuno potrebbe imbrogliare per salire col rank..
Old 28-09-2011, 10:52   #3486
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ste, l'hai detta al contrario! ti da i punti ma non le uccisioni con le armi, stelle varie ecc ecc, questo perchè altrimenti qualcuno potrebbe imbrogliare per salire col rank..
nella partita di ieri non ho controllato, ma in quella di qualche giorno fa mi ha considerato uccisioni e morti. Il rank non lo considera e sono d'accordo con te, ma gli sblocchi sì, infatti mio cugino ha sbloccato il kit medico.

Per diventare nemesi di qualcuno lo si deve uccidere 5 volte senza che questo ci uccida dico bene? Perché ieri ti ho ucciso 5 volte, ma nel mezzo tu mi hai ucciso una volta dopo che io ho accoppato Taka, gli sei apparso vicino mentre lo uccidevo e mi hai fatto fuori!
Old 28-09-2011, 10:59   #3487
BugoA7X
Bannato

Quote:
nella partita di ieri non ho controllato, ma in quella di qualche giorno fa mi ha considerato uccisioni e morti. Il rank non lo considera e sono d'accordo con te, ma gli sblocchi sì, infatti mio cugino ha sbloccato il kit medico.

Per diventare nemesi di qualcuno lo si deve uccidere 5 volte senza che questo ci uccida dico bene? Perché ieri ti ho ucciso 5 volte, ma nel mezzo tu mi hai ucciso una volta dopo che io ho accoppato Taka, gli sei apparso vicino mentre lo uccidevo e mi hai fatto fuori!
Ti da i punti che ti fanno salire di rank fatti con uccisioni, cure ecc, hai le uccisioni ed i morti che hai fatto ma se guardi sotto come miglior arma ti calcola 0 kill, quindi è come ho detto io Ste.. abbi fiducia!
Old 28-09-2011, 11:05   #3488
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ti da i punti che ti fanno salire di rank fatti con uccisioni, cure ecc, hai le uccisioni ed i morti che hai fatto ma se guardi sotto come miglior arma ti calcola 0 kill, quindi è come ho detto io Ste.. abbi fiducia!
i punti non ho controllato, ma le uccisioni su statsverse non le ha considerate, ho controllato ora. A mio cugino ieri ha sbloccato il kit medico, ma guardando sempre su statsverse non ha considerato le uccisioni con le armi. Voglio studiarmela bene questa cosa, per capire bene come funziona
Old 28-09-2011, 11:11   #3489
BugoA7X
Bannato

Quote:
i punti non ho controllato, ma le uccisioni su statsverse non le ha considerate, ho controllato ora. A mio cugino ieri ha sbloccato il kit medico, ma guardando sempre su statsverse non ha considerato le uccisioni con le armi. Voglio studiarmela bene questa cosa, per capire bene come funziona
Allora non ci siamo capiti..

- ti conta i punti che fai con le uccisioni, rianimazioni ecc
- gli sblocchi son legati ai punti, quindi ovvio che li hai
- il k\d te lo dice SOLO a fini statistici, infatti se guardi la miglior arma ti da quella che hai usato di più ma con kill 0
- se ti accoltello la piastra me la prendo
- pin assenti e visto che non conta le kill con le armi, anche stelle d'oro ed altro scordatevele

Questo è quanto, non c'è molto altro da studiare, c'ha pensato il vostro Bughetto
Old 28-09-2011, 11:13   #3490
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Allora non ci siamo capiti..

- ti conta i punti che fai con le uccisioni, rianimazioni ecc
- gli sblocchi son legati ai punti, quindi ovvio che li hai
- il k\d te lo dice SOLO a fini statistici, infatti se guardi la miglior arma ti da quella che hai usato di più ma con kill 0
- se ti accoltello la piastra me la prendo
- pin assenti e visto che non conta le kill con le armi, anche stelle d'oro ed altro scordatevele

Questo è quanto, non c'è molto altro da studiare, c'ha pensato il vostro Bughetto
aggiungo che anche gli sblocchi non ci sono, mio cugino in quella partita come scritto prima ha sbloccato il kit medico, ma nella partita successiva (mi ha detto che lo hai invitato) era nuovamente da sbloccare.
Old 28-09-2011, 11:32   #3491
BugoA7X
Bannato

Quote:
aggiungo che anche gli sblocchi non ci sono, mio cugino in quella partita come scritto prima ha sbloccato il kit medico, ma nella partita successiva (mi ha detto che lo hai invitato) era nuovamente da sbloccare.
Allora i punti te li da ma poi te li toglie. te li da solo per far la classifica..
Old 28-09-2011, 12:53   #3492
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
raga sapete per caso se è disponibile la beta per battlefield 3 ??
Old 28-09-2011, 12:56   #3493
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
si diciamo che l'organizzazione iniziale di Bugo della partita di ieri sera mi ricordava quelle del geometra Filini....lui stava li dire "aspettate aspettate" mentre la gente si fucilava già da 10 minuti (di nascosto
Bugo come Filini è un'immagine bellissima

Quote:
anche io non so chi ho fucilato, è arrivato uno in motoretta dalle nostre parti e appena è sceso l'ho seccato
ero io, ero arrivato con la motoretta e mi ero messo a saltare, ma mi hai fucilato
Old 28-09-2011, 12:58   #3494
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Bugo come Filini è un'immagine bellissima

ero io, ero arrivato con la motoretta e mi ero messo a saltare, ma mi hai fucilato
vi stimo!

Ieri io che cercavo di invitare zampa, buugo che cercava di fare le squadre e tutti gli altri a spararsi, nell'immagine del gioco ogni tanto ti vedevo passare e chiedevo: "ma chi è l'assaltatore che sta correndo per la mappa?"
Old 28-09-2011, 13:03   #3495
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
raga sapete per caso se è disponibile la beta per battlefield 3 ??
Da ieri per chi ha MOH, da domani per tutti, la trovi sul PSN se rispondi ai requisiti ci dui sopra, altrimenti la trovi domani.. ma Zeb.. non leggi le bestemmie che tiriamo io e Lory da ieri??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360730
Old 28-09-2011, 13:04   #3496
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Da ieri per chi ha MOH, da domani per tutti, la trovi sul PSN se rispondi ai requisiti ci dui sopra, altrimenti la trovi domani.. ma Zeb.. non leggi le bestemmie che tiriamo io e Lory da ieri??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360730
a proposito, ma il gioco come è?
raccontate le prime impressioni
Old 28-09-2011, 13:05   #3497
BugoA7X
Bannato

Quote:
Diciamo che i miei erano molto ansiosi, si eran messi a 3cm da C e bramavano di prenderla.. ogni volta che mi voltavo provavano a partire ed allora bestemmie su bestemmie!
Old 28-09-2011, 13:05   #3498
BugoA7X
Bannato

Quote:
a proposito, ma il gioco come è?
raccontate le prime impressioni
Il link al Thread è li apposta Ste, abbiamo scritto tutto li ieri, se vuoi copio ed incollo!
Old 28-09-2011, 13:22   #3499
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Il link al Thread è li apposta Ste, abbiamo scritto tutto li ieri, se vuoi copio ed incollo!
non avevo notato il link
Old 28-09-2011, 13:24   #3500
BugoA7X
Bannato

Quote:
non avevo notato il link
Ti sei preso la struzzite acuta anche tu!
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian