|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Vi presento il supporto tecnico HTC:
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista... È in contatto con Angela. Angela: Salve Marco, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile? Marco: Salve. Ho un HTC Desire HD con un problema di boot.. in pratica vibra sette volte dopo che è apparso il logo HTC.. Marco: e poi non va più avanti. Angela: non parte piu`? Marco: Eh no. Non parte più. sta fermo sulla scritta di htc Angela: sta fermo sulla scritta di htc ? Marco: Esatto, vibra sette volte, e si ferma.. poi dopo un po' però appare una schermata nera.. ma non va più avanti. Angela: e` la prima volta ci contatta ? Marco: Si. Mai avuto un problema fino ad ora. Angela: Salve Marco, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sto utilizzando da mesi la cyano (ora l ultima). Per chi ha questa rom, ha una partizione ext sulla sd? Se si, tipo e dimensione? Perché a volte ho problemi con l sd e per forum ho letto che partizioni oltre i 2 gb sono "instabili", balla o verità?
Ps: meglio ext3 che 4 anche sull ultima versione della cyano?
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[ragà volevo ripristinare nel vecchio desire hd le impostazioni di fabbrica..da spento...l'ho fatto da acceso ma poi mi si bloccava il cell sulla scritta android dopo il rinvio
![]() ma poi mi esce questa di immagine che devo fare? ![]() se ravvio..mi esce la scritta andorid bianca ad oltranza e nn fa niente
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 17-11-2013 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La schermata che hai postato è della recovery. Da li puoi installare rom modificate che trovi in rete. Comunque .. per far ripartire il telefono hai provato a togliere la batteria, premi il pulsante di accensione per qualche secondo. Rimetti la batteria e vedi se riparte.
Ciao ![]() PS: se non parte o ripristini backup dalla recovery (se ne avevi fatti) o installi una nuova rom perdendo ovviamente i dati nel telefono (non nella SD). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo nn parte...i dati nn mi importano..percio metto 1 altra rom andando sempre sulla recovery e facendo leggere la sdcard cn la rom dentro.. mi chiedo...ne posso mettere 1 qualsiasi...o una troppo nuova rispetto alla precedente mi può dare dei problemi?...prima aveveo come si vede in foto una vecchia rom. RCMix3d Runny v3.0[Sense 3.5][2.3.5].e volevo mettere una Rom Sense 4 come la [ROM] [sense4.1+4.5 full][android4.0.4] SP
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 18-11-2013 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 |
Senior Member
|
risolto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.