Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2012, 10:13   #3461
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Serve kernel con hach USB org ( mi sembra l'abbiano già messo molti dev) e cavo USB che abbia alimentazione esterna

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
nn prende l'alimentazione dal cel? nemmeno per le usb stick?
serve un cavo ad hoc?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 10:30   #3462
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
nn prende l'alimentazione dal cel? nemmeno per le usb stick?
serve un cavo ad hoc?
no. no.
si

ci sono guide per fartelo in casa il cavo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1459304
Old 02-03-2012, 11:47   #3463
nexus s
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Tornato alla 4.0.4 nuhetri. che altro non è la 4.0.4 stock con il power menu. è un pò piu reattiva della miui. finche rimangono con la base 4.0.3 è meglio 4.0.4. secondo me il vero miglioramento è 4..04 o 4.0.5. e partire da queste a fare la codename e la miui

Ultima modifica di nexus s : 02-03-2012 alle 11:56.
nexus s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 12:03   #3464
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nexus s Guarda i messaggi
Tornato alla 4.0.4 nuhetri. che altro non è la 4.0.4 stock con il power menu. è un pò piu reattiva della miui. finche rimangono con la base 4.0.3 è meglio 4.0.4. secondo me il vero miglioramento è 4..04 o 4.0.5. e partire da queste a fare la codename e la miui
in cosa consiste il power menu? Che versione Hai installato(2.3)? Com'è la questione di non fare il wipe data?
Old 02-03-2012, 12:12   #3465
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
in cosa consiste il power menu? Che versione Hai installato(2.3)? Com'è la questione di non fare il wipe data?
si la 2.3.... sarebbe quando tieni premuto il tasto per spegnere il cel puoi scegliere se recovery ecc... io l'ho installata sopra la 4.0.4 liscia fa cendo solo wipe cache e dalvik
Old 02-03-2012, 17:01   #3466
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
Ciao ragazzi, credo sia già stato affrontato da molti, ma una radio fm è impossibile da avere?Uso la 4.0.4
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 18:01   #3467
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, credo sia già stato affrontato da molti, ma una radio fm è impossibile da avere?Uso la 4.0.4
Che io sappia la radio non c'è.
Considerando che neanche il DAC integrato era implementato ma con Voodoo è perfettamente funzionante, credo che non ci sia proprio il chip, altrimenti qualcuno sarebbe riuscito a farla funzionare...
Old 02-03-2012, 18:12   #3468
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Eliminate opzioni cyano e codename, una peggio dell'altra in quanto a stabilità (senza un governor con il mio uso intenso mi resta il telefono con 50 mega di ram e killa anche il nova ).
Sto flashando air kernel + 4.0.4 come ultima speranza

Google non ha capito che siamo a marzo e il nexus S è ancora senza una versione decente di ICS che non succhi tutta la ram disponibile e non beva batteria come un vecchio ubriacone.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 18:16   #3469
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Curiosità, esiste una rom con power menu e controlli risparmio energetico nel menù a tendina della notification bar?
Se no, c'è un modo per metterli nella rom stock (ovviamente parlo di moddare la rom, inserirci queste due mod e riflasharla)
Old 02-03-2012, 22:09   #3470
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Curiosità, esiste una rom con power menu e controlli risparmio energetico nel menù a tendina della notification bar?
Se no, c'è un modo per metterli nella rom stock (ovviamente parlo di moddare la rom, inserirci queste due mod e riflasharla)
No non c é. Io ho ovviato con widgetsoid
Old 02-03-2012, 22:14   #3471
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eliminate opzioni cyano e codename, una peggio dell'altra in quanto a stabilità (senza un governor con il mio uso intenso mi resta il telefono con 50 mega di ram e killa anche il nova ).
Sto flashando air kernel + 4.0.4 come ultima speranza

Google non ha capito che siamo a marzo e il nexus S è ancora senza una versione decente di ICS che non succhi tutta la ram disponibile e non beva batteria come un vecchio ubriacone.
Metti la 2.3.6 e non ti lamenti più. Ogni tuo commento é un piagnisteo. Mamma mia. Prendi l iphogn
Old 02-03-2012, 22:30   #3472
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
La codename e, mi sembra, anche altre...

Old 02-03-2012, 22:34   #3473
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
La codename e, mi sembra, anche altre...

Credo intendesse con la 4.0.4
Old 02-03-2012, 22:37   #3474
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Ah quindi i bug sono piagnistei per un utente che con il telefono non ci gioca e basta ogni 2 giorni con le ROM appena cucinate?

La cyano si riavvia ed è un mattone con le app pesanti, la codename ha un noioso bug all'orologio e gmail che non sincronizza in auto. La oodie prime l'ho tenuta poco ma ho un nandroid velocissimo in caso mi ritorni l'idea.

Ora ho su la nuhetri 3.0.1 più air kernel e ho dovuto rimappare la memoria: è riuscito a killare la home (adesso va a finire che è colpa di Nova) dopo nemmeno 20 minuti di uso intenso

Comunque forse non ci siamo capiti, puoi difendere il cellulare all'infinito da qualsiasi critica (chissà poi cosa sembra io abbia detto facendo notare problemi oggettivi di ROM cucinate), oltre che portarlo nel nick, ma se non lo usi come evidentemente lo uso io e non ti va in debito di ram forse puoi permetterti di avere un telefono instabile.*

Sono appresso alle ROM e agli smanettamenti di telefoni da quando bisognava giocare con i seem dei motorola, questo per farti capire che non hai di fronte la solita frescona che si fa ammaliare dal nuovo ed è pronta a giustificare Google che ci ha abbandonati con una ROM ufficiale scandalosa.

Lo spirito critico grazie al cielo non l'ho mai perso e non mi troverò mai facente parte di fanboysmo sfrenato.

* Se già stai pensando di riscrivere che il tuo telefono ha 150 mega di ram libera con la 4.0.4 ti faccio notare di nuovo che stai leggendo il parametro sbagliato nel menù impostazioni. Senza alcuna rimappatura il telefono si assesta sui 50-60 mega liberi in uso intenso anche con questa ROM.

Il tutto tranquillamente, come due chiacchiere al bar, senza piagnistei.
PS: e ho già detto che lo ho un iphone
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 02-03-2012 alle 22:39.
Old 02-03-2012, 23:14   #3475
nexus s
Bannato

Quote:
cut
Usa l iphogn che non killa la home che non ha

Ultima modifica di ezio : 03-03-2012 alle 08:44. Motivo: eliminato quote integrale
Old 03-03-2012, 08:44   #3476
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Usa l iphogn che non killa la home che non ha
Vediamo di evitare certe situazioni per cortesia, l'altro utente ha semplicemente espresso la propria opinione
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 09:05   #3477
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
cut
Ehm, io uso la 4.0.3 stock (nessuna modifica, no root, niente di niente), e nelle impostazioni dice che ho 130MB liberi (circa), ma mi stai dicendo che non sono reali, mi spieghi come vedere la memoria libera reale?
Comunque la home Killata mi succede una volta ogni 4/5 giorni, e solo se apro Asphalt o Backstab HD
Old 03-03-2012, 10:43   #3478
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Città: Tradate (VA)
sono nella stessa situazione di pakos6600, e anche io sono curioso di avere info sulla ram. mi hanno sempre detto che android gestisce la ram da solo e che non bisogna utilizzare task killer del market che scombinano le cose.

urge una guida
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:03   #3479
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Basta usare un altro tool che, tramite root, legga le impostazioni di sistema. ASI o AutoKiller per esempio*.
Io uso due browser contemporaneamente, prima opera+ stock ora opera+chrome; skype in background fisso con almeno altri 10 programmi sempre attivi. Dopo una sessione di chrome/opera con 7-8 tab aperte mi si pianta fissa la home. Qualsiasi essa sia.

La 4.0.4 al momento non ha bug per quel che ho visto, idem l'air kernel. Sono positiva.

*Splendido esempio un acer mini non rootato, 220 mega di ram disponibili dal menu impostazioni e in realtà solo 35 puri con totale blocco del sistema. Per inciso quel telefono, non rootato, è impossibile da utilizzare data la mole di ram consumata da gingerbread e la personalizzazione odiosa Acer (programmi non eliminabili senza root). Essendo di una conoscente che non vuol rischiare il root resta un fermacarte da ravviare ogni 2 ore. Android ha i suoi enormi difetti anche in questo, da Windows phone ha solo da imparare sotto questo profilo
Old 03-03-2012, 22:45   #3480
lorenz_nzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Io l'unica noia che ho sulla 4.0.4 è Angry Birds killato con governor conservative. Devo riprovare però gli mms.

lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian