|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3462 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sicuramente Xtreamer! Domani dovrebbe arrivarmi il Pro poi vi dico..a meno che qualcuno non l'abbia già ricevuto prima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
2010 Xtreamer SideWinder Pro
Ciao a tutti, stavo per acquistare l'Xtreamer da 2,5, ma leggendo su internet ho visto che tra poco deve uscire una nuova versione nel parlano anche nel forum ufficiale e tra le novità dovrebbe avere queste :
Chipset Realtek 1283X Memory : 256MB DDR 2 SDRAM, 256MB Flash Support full 7.1 HD Audio Non dovrebbe avere Fan ma avere direttamente il SideWinder. su xtreamerusa già è in vendita, in europa sembra ancora di no.. Ciao a Tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
|
.. io ti consigliereil l'xtreamer pro..
![]() |
#3465 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Problema wi-fi
Ciao a tutti, ho diversi problemi con l'Xtremer in wi-fi. L'apparecchio è collegato appunto in wireless a un router DLink 2740B.
Il problema è che funziona tutto, ma quando trasferisco dei file dal PC all'hd dell'XTR la velocità di trasferimento cala progressivamente fino ad arrivare a velocità penose e inaffrontabili (da 2,5Mb/s si scende a 300 kb/s). Ho configurato il router in wifi b+g+n (provato anche solo n ma è uguale), ho provato a cambiare il canale, ho messo la prolunga alla pennina dell'XTR, ma sempre stessa cosa. Dove posso trovare una guida ad hoc per la configurazione wireless di modo da stabilizzare la situazione? Oppure idee e consigli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Registered User
|
Finalmente dopo tanta attesa è arrivato Xtreamer Pro,oggi ho avuto poco tempo per testarlo a fondo,comunque, devo dire che sia la velocità di boot,che visionando file di grandi dimensioni tipo Avatar m2ts da 45 gb, nessun rallentamento o incertezza, che invece si rilevavano con Xtreamer,appena riusciro' a provare meglio l'aggeggio vi sapro' dire....comunque per ora posso dire a gran voce che è valsa l'attesa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Registered User
|
Non so io ho 4 tera tra mkv e m2ts, e con Xtreamer con la rete su certi bitrate avevo dei problemi, anche se ho una rete gigabit,cosa che non si verifica con il Pro, prova a vedere le iso di Rocky...comunque queste sono le caratteristiche dei due player....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel caso di avatar (iso BD 45gb) che ho personalmente provato (e a proposito che noia di film ![]() Rocky non l'ho visto ma tra i film più sostanziosi che annovero: transformers 2, watchmen, district 9, 2012, star trek, il cavaliere oscuro, funny people, transformers 1, pelham 1-2-3, ronin e leon, non ho notato scatti. Tutto su gigalan e via NFS, non garantisco via SMB che potrebbe dare problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Registered User
|
Quote:
Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Scusate ragazzi,che file system ha questo lettore multimediale ?
Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che delusione pazzesca!!!non del prodotto eh, non ho il pro, ma perchè nonostante sul sito venga ancora riportato il prezzo per i clienti xtr, entrando nello shop non è possibile acquistarlo a 99€.
Ci sono rimasto malissimo ragazzi. Ho spedito una mail al Team, chiedendo spiegazioni, e mi hanno detto che era fino al 1 Maggio. (anche se mi sembra strano, perchè a me sembrava di aver visto 10 giorni fa al più tardi, e di aver pensato "col prossimo stipendio lo prendo"). Boh...a questo punto dovrò rimandarlo, e di molto. Cacchio!!! Potevano cambiare la Home però, uno si illude!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ciao l'xtreme da 2.5" è a 99€....... mi sa che prendo quello piccolino e compatto.......
c'è molta differenza con il PRO? e cos'è l'eTRAYZ ? grzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...2&d=1274122762 fondamentalmente la differenza maggiore sta nella grandezza. Per il resto fanno più o meno le stesse cose, con potenzialità maggiori per il Pro vista la ram in più e la possibile capienza totale, per il resto vai tranquillo con entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi, scusate l'OT ma é un'emergenza, qualcuno ha mai acquistato su iTechiTalia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.