|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'oggetto del contendere: in diversi interventi di questo thread sono stati analizzati i pregi e i difetti di PowerDVD e di WinDVD, sono stati messi a confronto e più di un utente ha notato che il prodotto Cyberlink è migliore da diversi punti di vista. Tali prove sono state ovviamente fatte sui nostri notebook Vaio FZ quindi è da tempo a tutti noto che non c'è alcun problema di compatibilità con il programma. Arrivi tu e, senza leggere nulla (bastava andare qualche pagina indietro) ne prenderti la briga di scaricare la versione di prova di PowerDVD e testare personalmente la cosa, affermi con assoluta certezza che PowerDVD non è compatibile con i nostri Note... permetterai che chi quelle prove le ha fatte impiegandoci tempo e impegno, possa prendersela per un'affermazione simile, frutto, a quanto sembra, di una riduttiva interpretazione dei (pochi) dati di compatibilità presenti sul sito Cyberlink. E' come se io affermassi che il Papa odia i musulmani perchè sul sito del Vaticano non c'è scritto che li ama... Pace! ![]()
![]() |
#3462 | |
Senior Member
|
Quote:
La directory avmodebutton mi sembra particolarmente interessante...
![]() |
#3463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
#3464 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo le uniche cartelle non scompattabili sono quelle di WinDVD: se si prova a eseguire l'exe, questo è ciò che accade: ![]()
![]() |
#3466 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sony vaio fz11z problema batteria?
Ciao a tutti come da titolo sabato ho acquistato questo pc, mi chiedev se fosse normale che navigando normalmente la batteria impostata su ottimizzazione vaio mi dura max 1 ora e 30...?
|
![]() |
![]() |
#3467 | |
Bannato
|
Quote:
ti conviene mettere risparmio energetico e poi se vuoi aumentare un pò la luminosità dello schermo premi Fn con F6!!! |
|
![]() |
![]() |
#3468 |
Member
|
ah ok... che paura... grazie mille... eh 1 altra cosa... se tolgo la batteria quando lo tengo attaccato è meglio o peggio per il notebook? cioè gli causo qlche danno?
|
![]() |
![]() |
#3469 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3470 | |
Bannato
|
Quote:
Se lasci la batteria col tempo si rovina un pò e durerà un pò meno (dicono)...però c'è chi sostiene che è ancora peggio se la stacchi e dovesse saltare la corrente!...quindi se non hai problemi di corrente ti conviene staccarla, altrimenti se sai che potrà saltare (accesi forno, fono ecc) lasciala attaccata! |
|
![]() |
![]() |
#3471 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
wget -r ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/OS/VISTA.../APPLICATIONS/
Scaricati: 320,531,645 byte in 22 file Ciau |
![]() |
![]() |
#3472 |
Member
|
ok, grazie, mi consigli un player divx x questo notebook... il file che voglio aprire è avi, ma windows media player lo riconosce cm audio...
|
![]() |
![]() |
#3473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
va bhe meglio tardi che mai ....ahahahah
![]() |
#3474 |
Member
|
mi spiegate poi come fa ad essere full hd 1080, uno schermo da 15.4" con risoluz. 1280X800 e perchè il mio vaio porta qst dicitura?
|
![]() |
![]() |
#3475 | |
Senior Member
|
Quote:
Provvederò io...
![]() |
#3476 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo non lo è il monitor 1280x800!
![]() |
#3477 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1) Poco indicativo visto il modello diverso, ma con l'opzione "bilanciato" mi dura all'incirca due ore. 2) é scritto pure nel libretto di istruzioni, che l'indicatore di carica in corso si spegne al raggiungimento dell'85% di carica. Scelta discutibile...mah!!!! 3)Quel valore è molto indicativo!! 4)Mi è capitato le prime volte che ho caricato la batteria, ora non mi capita più, ma la batteria passa dal 100% all 87/90% in meno di 5 minuti. 5)Stesso probleme nel mio!!! |
|
![]() |
![]() |
#3478 | |
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
![]() E' appena partita una bellissima sessione ftp per quel tesoro di directory. Qualcuno che l'ha gia scaricata ha mica trovato in giro una dll che si chiame sonyutils.dll??? Se si posti IMMEDIATAMENTE DOVE SI TROVA!!!! Grazie. Ps. sorpresina per win Xp
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride Ultima modifica di axelroth : 10-12-2007 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
#3479 | |
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
superfluo chiederti se hai lanciato il setup come amministratore ![]() No, perchè girando in rete ho pescato e immediatamente stampato, un interessante articolo che spiega come attivare un super amministatore in vista, hai visto mai che serva quest'utente per installare windvd??? anche la cartella drivers si dimostra essere interessante !! per windvd, prova a lanciare il file che si trova in windvdx che non è nient'altro che una versione precedente di windvd
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride Ultima modifica di axelroth : 10-12-2007 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh bella scoperta la utility!
Ora aspettiamo che qualcuno con vista pulito le provi! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.