|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi...dopo giorni in ci fastweb f le bizze(albys vedi che non solo telecom fa scherzi, ma anche altre...sara che son tutti sotto la compagnia di telecom stessa, ma vabbè)...ribadisco ciò che è stato gia detto da molti
GRAZIE ALBYS PER L'OTTIMO LAVORO NEL RR4!!!!!ora....c'è solo un piccolo problemino...come richiesto il gallo è inserito tra i FA...ma la cyber bhe, non è la sua(assomiglia a un rudimentale mancinelli fatto dalle ea....non è che qualcuno mi puo indicare dove trvarla, se esiste..oppure..marko 89...non è che il ILP ne ha fatta una?in tal caso me la potresti mandare?se nemmeno ciò è possibile bhe...qualcuno mi puo indicare come creare cyberfaces?se ciò si può fare mi metto anche a provare a farla io...grazie di tutto
|
|
|
#3422 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3423 |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
MA come mai questo rapid share e diverso dagli altri ?ciao
|
|
|
#3424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
senti albys, ho un dubbio....forse mi si sono sballati gli hot-spots...
tipo ho che carmelo ha blu solo negli angoli da 3, mentre ad esempio petro ha spicchi rossi anche da tre... è normale o c'è qualcosa che nn va? Ultima modifica di ks! : 24-02-2008 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#3425 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate ragazzi, qualcuno può aiutarmi con 'ste maglie? Il file delle jersey da Albys nel readme del RR4 è danneggiato, si può trovare da qualche altra parte o posso usare il Lagoa_Jerseys_Pack1? e se sì, dove devo mettere i files di questo archivio? grazie!
|
|
|
|
|
|
#3426 |
|
Member
|
allora sugli hotspots...bhe anthony ha angoli azzurri...mentre ptro non ha zone rosse da tre, ma dalla medio lunga centrale distanza si..ma credo che siano valori tutto sommato giusti....
altro problema riscontrato in gallinari(sono cosi precisino su di lui lo so, ma non per nulla...lo volevo fare punta di diamante della mia prossima dynasty)e proprio sugl HS...ha praticamente tutto azzurro tranne la corta distanza(3metri)che ha l'HS intermedio trasparente....ora credo che non sia stato semplicemente aggiornato....per cui..mi dite come fare a mettere apposto i due problemi(cyber ed hotspots)col Gallo?.....vorrei risolverli prima di iniziare la mia dynasty...che prevederà appunto l'obiettivo di fagli vincere il ROY(ho paura che però con la faccia di mancinelli non lo riuscirei a guardare e con quegli HS nonostante abbia valutazioni perfette, ottimo lavoro di albys, rischi di spaldellare da dovunque....)
|
|
|
#3427 | |
|
Member
|
Quote:
poi, consiglio il file delle maglie jump pack, non mettendo i file di atlanta e phila(che hanno cambiato maglie rispetto alla scorsa stagione)....ora non ricordo quali siano le logoa...se sono le 2x fanno crahare il gioco se inserite insieme ad altri file ad alta risoluzione(campi, cyber tatoo e sudore....), oppure sono quelle che sembrano "blocchi di gesso lucidati ad ogni time out"(con rispetto comunque per il lavoro logoa...ma credo che quest'opinione non sia solo mia ma anche di altri),,,comunque il consiglio è di mettere il jump pack facendo attenzione a non inseriere i file relativi ad atlanta e philadelphia
|
|
|
|
#3428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa fammi capire una cosa: l'azzurro vuol dire che è bravo, mentre il rosso vuol dire che da li è un fenomeno (o quasi)...giusto? allora nn mi sembra giusto che anthony abbia solo quei azzurri(e sicuramente dalla lunga carmelo ha un tiro migliore di petro) camby invece ha quasi tutto blu, e ha dalla lunga distanza degli spazzi rossi(da tre precisamente) idem per hunter, ha dalla lunga distanza tutto blu...strana anche sta cosa... poi ci sta sene che ha tutto il campo azzurro, tranne sotto al canestro... quindi credo proprio di avere gli hotspots sballai... |
|
|
|
|
|
|
#3429 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3430 | |
|
Member
|
Quote:
rosso---->zona migliore trasparente---->zona intermedia azzurra----->zona peggiore E precisamente:"Le zone rosse sul campo indicano il miglior punto da cui tirare , mente quelle blu indicano dove il giocatore rende il minimo"....questo dal libro ufficiale ea....poi che forse tu li abbia sballati può essere(petro non ha nulla di rosso da tre), ma anthony è, almeno relativamente alla patch, corretto, inoltre gli HS di melo rappresentano la realtà, almeo sul sito nba....guardare per credere---->http://www.nba.com/hotspots/
|
|
|
|
#3431 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rosso buono trasparente medio azzurro scarso?... allora sono convinto, mi si sono sballati gli hotspots...xkè petro io ce l'ho rosso... mentre ad esempio belinelli da tre è blu... aspetto albys x vedere come posso fare a rimettere tutto a posto... |
|
|
|
|
|
|
#3433 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ks, ma tu parli degli hotspot che hai nella tua dynasty in corso?
Perchè se è così è ovvio, mica usa il RR4 la tua dynasty vecchia! Se carichi invece il RR4 e vai a vedere gli hotspot vedrai che Melo ha qualche rosso e parecchi beige, esattamenmte come nella realtà. Ragaziz, ci siamo fatti un culo della madonna io e il mio socio slovacco a fare gli hotspot pari pari a quelli di nba.com basati sui giocatori reali. Li abbiamo aggiornati TUTTI. Quelli di Gallinari non esistono perchè non essendo in nba non ha stats in tal senso. Si potrebbero fare, non c'è problema, solo che dovete dirmi queli sono i più realistici (considerate che non può essere un fenomeno, eh!) Ditemi zona per zona: http://img516.imageshack.us/my.php?i...otchartdk7.jpg
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 24-02-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#3435 | |
|
Member
Città: Sun Valley
|
Quote:
blu la zona 13(contro i vari shaq è dura...), 9 e 0 il resto trasparente |
|
|
|
|
|
|
#3436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Gli hotspot si combinano con i valori di tiro (da fuori area, da tre e da dentro l'area) che ogni giocatore ha, e (ovviamente uniti al comando di tiro dell'utente) vanno a definire il destino del tiro: canestro o errore.
A dire il vero c'è anche la questione se il tiratore è libero o marcato. Tutte queste cose decidono il risultato del tiro. E' ovvio che se uno che ha 80 di tiro fa una sospensione da una sua zona rossa ed è libero è canestro sicuro. E' altrettanto ovvio che se ha soltanto 60 di tiro ma tira dal rosso ed è libero probabilmente segna lo stesso, mentre se uno con lo stesso 60 e libero tira da zona blu è probabile che sbagli, perchè non è la sua piastrella. capito il cocnetto? In linea di massima da rosso i giocatori sono più forti e migliorano la loro qualità di tiro indicata dal valore numerico. Forzare un tiro da una zona rossa ha molte più probabilità di canestro che farlo dal beige o dal blu (errore quasi certo).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3437 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3438 | |
|
Senior Member
|
cmq nn mi spiegavo la differenza tra petro e anthony(x fare un esempio), xkè pensavo che gli spazzi azzurri volessere indicare che da li il giocatore era bravo...invece è proprio l'opposto
Quote:
ma purtroppo facendo una partita amichevole, caricando prima il rr4, cmq vedo melo con solo due spazi azzurri... quindi bho, credo che si sia sballato qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#3439 |
|
Senior Member
Città: Romagna
|
x Sixers e la REAL SHOES PATCH 5.0
Allora il problema era lanciando l'eseguibile, direttamente nella cartella, metteva nella SGSM solo alcune voci e non tutte, io per sfizio o provato a fare l'eseguibile in un altra cartella, e ho visto che vi erano molti più files, quindi ho fatto copia e incolla e li ho messi MANUALMENTE nella SGSM e ho fatto sovrascrivi di tutte quello che mi chiedeva, ho provato a giocare all star game con i sophomore e rookies e ho visto le scarpe, che l'utente che ha creato la patch aveva postato nel forum di NLSC.
A me cosi è funzionato, spero che vada pure a te!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#3440 |
|
Member
|
Allora....per gli hot spots del Gallo...credo di essere stato abbastanza imparziale...vediamo cosa ho tirato fuori...
LUNGA DISTANZA: 0=trasparente...è l'angolo sinistro, non è infallibile con la mano debole dalla lunga, buoni tiri solo se comodo 1=rosso...i gomiti sono le posizioni migliori per i tiratori come lui(anche sul lato della mano debole..vedere la bomba in semifinale con la virtus gara 2 per credere) 2=trasparente...nel frontale la forzatura gli esce meno, sarebbe un intermedio tra rosso e trasparente, ma mettiamo il trasparente per non renderlo fenomenale 3=stesso discorso del 1 4=angolo della sua mano, qui se forza spesso entrano comunque vedere la partita con la fortitudo MEDIA DISTANZA: 5=trasparente..come nello 0 6=trasparente..piu facile che la metta dalla lunga che dalla media sulla sinistra, anche se non è malaccio, anzi... 7=rosso...per un 2.08 il frontale dalla media è prassi 8==rosso...è il corrispondente gomito destro, ancora ottime ercentuali 9=trasparente...dalla media angolo si complica..le mette da comodo, non forzate(almeno ora) CORTA Presumo che in questa zona si tiri partendo dal post ed è qui che il gallo deve migliorare, se no sarebbe davvero devastante...ecco perchè gli metto tutti blu... 10=blu 11=blu 12=blu 13=blu ecco le mie valutazioni con tanto di considerazione...spero possano esser utili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.