|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
consiglio protezione netbook acer ao751h-52bk
quali software di protezione mi consigliate per questo pc?
antivirus antispyware ecc tutto l'indispensabile insomma.. che siano leggeri e freeware magari XD s.o. xp 1gb ram cpu z520 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
istallato Avast della promo,tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, hai letto la Guida in prima pagina?
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
firewall di xp... piuttosto di appesantire il sistema setta i browser come da 3rd dedicato e fai magari un pochino più di attenzione ![]() IMHO...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Ma per la navigazione un po' più sicura su internet, perchè non consigliare Wot? si tratta di un plugin per firefox, non è il massimo dato che è "creato" dagli utenti ma basta vedere il bollino ed i commenti per farsi un'idea del sito su cui si sta andando.
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
riassumendo antivirus a piacere ...ormai stanno tutti allo stesso livello
firewall ,browser alternativo con plugin no script wot adblock, oppure browser con sandbox,+ norton dsn ![]()
![]() |
#3408 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
WOT è proprio una bella estensione per aumentare un po la sicurezza durante la navigazione, e poi è alla portata di tutti perchè è facile da utilizzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3410 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
offuscare traffico
Ciao a tutti...avevo postato nella sezione sbagliata,
ma volevo chiedere, cosa fare per offuscare il traffico di rete? esiste un modo per non far sapere a nessuno cosa faccio e da dove? avevo sentito parlare di tor? che ne pensate? Grazie Ultima modifica di virusso80 : 25-01-2011 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
|
c'è un firewall semplicissimo da affiancare ad avast su XP?
devo sostituire avira sul pc di mio padre per continui problemi di update e ho scelto avast. Il problema è che lui sta su XP e non ci capisce nulla di avvisi. All'AV c'arriva ma il firewall no, perciò dev'essere proprio base; diciamo con un livello di semplicità pari a quello di XP ma decente. C'è qualcosa o lascio solo Avast? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Fai una prova, lo installi ed usi il pc di tuo padre per una oretta con programmi che solitamente adopera. Forse forse in un'oretta ti farà tre domande dopo di che basta ![]() Ti fa magari più domande se installi o disinstalli programmi, ma se tuo padre queste cose non le fa, direi che puoi esser tranqui ![]()
![]() |
![]() |
#3413 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
info
Nel test di infezioni varie con avast 6 beta ….
vedo che dopo un scansione con hitman poi rifatta con antimalware byte ne trova ancora ...quindi meglio quest'ultimo e basta ? a parte che antimalwarebytes fino a pochi mesi fa ogni un giorno per due continuava a beccare falsi positivi... meno male mai cancelalti ! aspettavo il giorno dopo e infatti non li dava piu come infetti... poco affidabile ?! boh ? invece grazie a un mio amico trovato infezioni che sia avast che antimalwarebyre NON mi dava con il mitico combofix ! GRANDE ! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3415 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Cosa ne pensi di Private Firewall?
![]() |
#3418 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
si e' superiore a pctools ma piu' complicato da settare
![]()
![]() |
#3420 |
Senior Member
|
quello non mi preoccupa. Mi interessa che faccia uscire 1 avviso all'anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.