|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti! Sono disperata...
![]() Di partenza avevo la versione 3.0 del firmware ma dava problemi, non mi faceva inserire più di 200 canzoni, poi ho messo la 2.30 U in inglese e andava bene. e ora... ![]() avete consigli? Premetto che mi sono letta tutti i post e non ho installato ne Janus ne il firmware da 10 MB, ma ora non riesco a mettere neanche l'originale che è nel cd!! Grazie per l'ascolto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Ciao Cry
prova a collegare il lettore tenendo premuto fwd...vedrai ke il pc lo riconosce come hard disk removibile...poi con la Recoveery utility formatta completamente il lettore...scollega e ricollega il lettore e aggiornalo con il firmware d 10 mb...quello janus...vedrai ke nn avrai problemi...ciauuuu
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
|
grazie ho provato ma il pc riconosce il lettore ma è il lettore che non riconosce il pc... mi sa che dovrò portarlo in assistenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi, ma della radio non si sa più nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
già ragazzi!!!!cmq penso che ci siano modelli e modelli!!boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Junior Member
Città: Bresso (MI)
|
Chi compra paga e il coccio è suo!!!
Ciao a tutti ho letto quasi tutto su questo aggeggio, e ho trovato che molti di voi hanno avuto/hanno gli stessi miei problemi.
La mia situazione: mi hanno regalato l'yh-820mc dopo una settimana mi è cascato di mano e crash (accidenti a me ![]() L'ho portato a ripare e hdd nuovo... DOPO 5 SETTIMANE MENTRE L'ASCOLTAVO E' SUCCESSO IL GUAIO. FINITA LA CANZONE HO ASPETTATO CHE PASSASSE ALLA SUCCESSIVA MA NIENTE, MI SONO DETTO E' LENTO CI VUOLE UN Pò, COL CA*** MI è RICAPITATO HDD CAN'T ... ![]() Ho provato a resettarlo, aggiornare il firmware ho provato ad usare janus...ma nisba...(tra l'altro io ho win2000!!!!e chi non ha XP come farebbe????) ![]() Al lavoro con XP Pro sp2 non mi leggeva sto mtc xchè non trovava il lettore. Cosa posso fare??? Grazie e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Junior Member
|
Mi trovo molto bene con il samsung 820 a parte il fatto che (ahimè) ho rotto l'ingresso delle cuffie. Ho visto in offerta un Acer MP-310 a 129€. Vorrei regalarlo è un buon lettore? Qualcuno lo conosce? Allego una breve scheda del prodotto:
Lettore MP3/WMA Hard Disk interno 1.8” da 10GB per memorizzare fino a 5000 brani in formato WMA o 2500 in formato MP3 Display 8 righe da 16 caratteri multilingue Batteria Li-ion ricaricabile (12 ore di musica) Dimensioni (LxPxA) 65x21,5x95 mm Peso <230 gr |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Junior Member
|
aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere se qualcuno riuscirebbe a darmi una mano con il mio samsung yh-820.ho un problema quando lo accendo mi viene fuori la scritta "device can't HDD initialize device will beturned off"cosa devo fare???grazie a tutti aspetto risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Member
Città: Lago d'iseo
|
Ciao a tutti...
sono una neo iscritta! ![]() Ho un problema con il mio Samsung YP-820.. L'ho acquistato a Luglio 2005 e ha sempre funzionato più o meno correttamente.. ha avuto solo qualche problema di inceppamento ogni tanto.. lentezza anche.. ma devo dire mea culpa perchè non l'avevo mai aggiornato e non sapevo si potesse fare non essendo una grande esperta!! Poi una settimana fa all'improvviso si è bloccato ed è comparsa la famigerata scritta "device can't hdd initialize"... Ho visto che molti di voi hanno avuto questo problema.. e a tutti il lettore è stato sostituito... Io purtroppo da brava scema.. non trovo piu lo scontrino per la garanzia... Ho tutte le garanzie possibili e immaginabili tranne questa che ovviamente è l'unica che mi serve!!! Vabbè... ![]() Allora vi chiedo: ieri l'ho portato in un centro riparazioni Samsung autorizzato di brescia... Mi hanno detto che probabilmente si potrà riparare.. ma secondo voi a quanto ammonterà la spesa? Ne varrà la pena? In pratica dovranno sostituire l'HDD.. non mi sembra roba da poco... In ogni caso ho chiesto che mi chiamino e mi dicano quanto mi faranno spendere.. se è una spesa superiore ai 50 €... io l'ho pagato 150,00 € quando l'ho comprato...!! Ciao!! Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
|
...guarda io non ci spenderei nemmeno un euro per ripararlo...
l'ho pagato anche meno di quanto lo hai pagato tu, ma il problema è ke questo prodotto : NON FUNZIONA!! l'ho gia portato in assistenza e mi hanno cambiato l'hd, ha funzionato 2 ore e adesso è di nuovo bloccato ( e la seconda volta non ho aggiornato con janus, x sicurezza ho lasciato l'originale), lo riporterò in assistenza ma temo che faranno la stessa identica cosa e che nn funzionerà mai, preferirei ke mi dessero un buono acquisto invece che ripararmelo. Intendo dire che se spendi dei soldi di tasca tua c'è sempre il rischio che dopo 2 giorni, una settimana o un mese si sfasci DA SOLO ancora... x me nn ti conviene ripararlo. Tanto per farmi capire meglio vi dico ke l'ho comprato a fine Novembre per 130 euro e ancora non sono riuscito ad usarlo per una settimana di fila, adesso è blokkato per l'ennesima volta. L'ho aggiornato, portato in assistenza (quasi un mese di attesa e dopo 2 giorni era al punto di prima) e cambiato pezzi, ho fatto tutto il possibile, ma NON FUNZIONA. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
|
...poi mi sembra di aver letto nei post vecchi che ci fosse un utente a cui hanno chiesto 160 euro per cambiare l'hd... mi sembra eccessivo e forse ricordo male, ma mi sa che cmq costa + di 50 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Pensando si trattasse di problemi relativi ai driver e al software in generale, me l'ha anche dato per darci un'occhiata: è così che ho scoperto questo forum ed il familiare quanto odioso responso che ci accomuna: "device can't hdd initialize". Le ho fatto una sintesi di queste lamentele generalizzate... in conclusione: non l'ha nemmeno portato in assistenza (io avrei cercato almeno di rendere la vita difficile a quelli della Samsung ...ma ognuno spende i propri soldi come crede, per la cronaca 200 eurozzi! ![]() E poi, il natale è Natale e alla Befana ha rimediato comprando (anche) l'ipod dell'apple. Per quel che può valere il mio parere, se trovi lo scontrino ...bene!, altrimenti segui il consiglio di Topper5, ![]()
![]() |
![]() |
#335 |
Member
|
Ok...
Grazie mille per le risposte ragazzi... Adesso chiamo quelli del centro riparazione e sento che mi dicono... visto che loro non mi hanno piu richiamato...!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Member
|
Ecco lo sapevo...
..in pratica mi hanno detto che lo posso tenere da appendere sull'albero di Natale...
![]() ...che nervi... Adesso ne devo comprare un altro... di certo NON un Samsung però.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Città: Rende (CS)
|
Mi spiace x te Elisa...cmq a qnt ho capito qst lettore è molto sensibile alla vicinanza d fonti magnetike...forse lo chassis d'alluminio è causa d tale carenza d skermatura..quindi x ki ce l'ha ancora funzionante...cm me...okkio ai cellulari...teneteli ben lontani dal lettore...x il momento io, ke lo tengo sempre in una custodia iperimbottita della samsonite, nn ho "ancora" avuto problemi...speriamo bene...
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
buonasera a tutti
ho comprato questo trabbicolino e va bene, a sentire voi dovrebbe rompersi tra mie mani entro poco tempo... bene direi hahahaha vabbè...volevo chiedere qual'è l'aggiornamento firmaware giusto e non rischioso da fare, in tutte questa pagine non c'ho capito nulla... Ultima modifica di SinEDe0 : 27-03-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Member
|
Quote:
![]() Purtroppo il grosso problema è che nel mio caso ho perso lo scontrino e così non possono sostituirmelo!! ![]() Ma questa è un'altra storia... Spero che tu sia piu fortunato!! ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Junior Member
|
Ciao a tutti........
sono nuovo.......... ho comprato il lettore mp3 yh-820 e dopo tantissimi problemi ho installato il nuovo firmware mtp da 10 mb.......... dopo aver formattato il computer il lettore non mi viene più riconosciuto dal computer........come posso fare? dove posso trovare i driver giusti??? aiutatemi x favore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.