Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2022, 13:18   #321
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Trasferimento completato, come dicevo con Kostanz la velocità di trasferimento rispetto all'anno scorso è aumentata in quanto avendo più dati ci ha impiegato comunque meno che tra 12-->13.

Non ho mai provato questo sistema, utilizzo ancora Itunes. Il risultato è equivalente ?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ora come ora sono indeciso, il cambio batteria del mio fido x in Apple store si è rivelato un disastro ( non funzionava l'audio delle telefonate in entrata dopo la sostituzione ) e la successiva ulteriore riparazione (cambio display) non sono stati in grado di farla bene e mi hanno dato un iphone x 256 nuovo ( in realtà è rigenerato ma pari al nuovo ) con 90gg di garanzia.

A parte lo sbatti del dover ripristinare il backup ( ho avuto dei problemini, per fortuna risolti, però ) adesso però con 75,01 euro (costo del cambio batteria) ho un iphone x nuovo, e va molto bene..... quindi sono indeciso se passare a 14 pro o meno.... non so quanto ci possa ricavare rivendendolo dal fatto che sia nuovo ....non credo tanto in più boh.

Certo qualcosa in più del mio del 2017 anche con batteria nuova, si, però.
Onestamente dall'X faresti un bel balzo in avanti, sopratutto nel comparto fotocamere. Al posto tuo credo cercherei di sfruttare il fatto che me lo hanno sostituito per venderlo meglio di come avresti potuto fare.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 14:03   #322
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Quindi nelle impostazioni sotto la voce batteria, conviene togliere la spunta su " caricamento ottimizzato " ?
quello in teoria serve proprio per salvaguardare la batteria, almeno così mi sembra di aver letto.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 14:19   #323
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Quindi nelle impostazioni sotto la voce batteria, conviene togliere la spunta su " caricamento ottimizzato " ?
E perché mai dovresti togliere quella spunta?
Quella serve per fargli gestire (non sempre lo fa) il caricamento, al massimo lo mantiene a 80% per un po’ per arrivare al 100% quando poi ti serve. Tienila attiva che alla peggio non cambia nulla ma un po’ dovrebbe aiutare
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 14:45   #324
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ciao a tutti, ho ritirato sabato il mio 14 Pro in sostituzione al 13 Pro ed ho fatto il trasferimento di dati e impostazioni tra i due dispositivi.
Ho poi avuto il resto della giornata e tutta Domenica molto stressanti per il dispositivo (foto, video, cazzeggi, display on ed un sacco di scambio dati in 4G).
Generalmente non sono solito dare opinioni sulla durata della batteria prima di una settimana di utilizzo (anche per dar modo ad iOS di assestarsi), ma oggi lo sto utilizzando davvero poco (si lavora, ahimè) e la batteria vien giù che è un piacere.
Ho controllato la sezione batteria e sono andato a limare delle impostazioni che avevano impatti importanti sul consumo (es: aggiornamento in background di Instagram o alcune app che avevano accesso di continuo alla posizione).
Ma, nonostante questo, c'è la batteria che vien giù che è un piacere, anche solo restando in modalità always on.
Mi chiedevo se qualcun altro avesse riscontrato (anche se in questi pochissimi giorni post acquisto) un comportamento simile e se tale consumo possa essere dovuto all'aver trasferito le impostazioni.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 14:49   #325
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Non ho mai provato questo sistema, utilizzo ancora Itunes. Il risultato è equivalente ?

Onestamente dall'X faresti un bel balzo in avanti, sopratutto nel comparto fotocamere. Al posto tuo credo cercherei di sfruttare il fatto che me lo hanno sostituito per venderlo meglio di come avresti potuto fare.
Assolutamente sì, ti torna fotocopia del precedente.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 15:22   #326
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho ritirato sabato il mio 14 Pro in sostituzione al 13 Pro ed ho fatto il trasferimento di dati e impostazioni tra i due dispositivi.
Ho poi avuto il resto della giornata e tutta Domenica molto stressanti per il dispositivo (foto, video, cazzeggi, display on ed un sacco di scambio dati in 4G).
Generalmente non sono solito dare opinioni sulla durata della batteria prima di una settimana di utilizzo (anche per dar modo ad iOS di assestarsi), ma oggi lo sto utilizzando davvero poco (si lavora, ahimè) e la batteria vien giù che è un piacere.
Ho controllato la sezione batteria e sono andato a limare delle impostazioni che avevano impatti importanti sul consumo (es: aggiornamento in background di Instagram o alcune app che avevano accesso di continuo alla posizione).
Ma, nonostante questo, c'è la batteria che vien giù che è un piacere, anche solo restando in modalità always on.
Mi chiedevo se qualcun altro avesse riscontrato (anche se in questi pochissimi giorni post acquisto) un comportamento simile e se tale consumo possa essere dovuto all'aver trasferito le impostazioni.
Idem qui, batteria va giù che è un piacere (ho passato le prime tre ore come nuovo dispositivo, poi ho ripristinato il backup: giù rapidamente in entrambi gli scenari).
Vedremo, dovrebbe essere normale…diciamo che hanno 14 giorni di tempo per sistemare il tutto
Ps: a dire guardando le statistiche, la maggior parte del consumo dovrebbe dipendere, in background, da photo e music (e ci sta, almeno io ho caricato 140 GB di foto e 9 di musica).
Vedremo!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k

Ultima modifica di samsamsam : 19-09-2022 alle 15:39.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 17:58   #327
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
Indeciso da 11 pro a 14 pro��
Io come sai sono ancora al 13 PRO perche il nuovo telefono mi arriva ai primi di ottobre.
Però tutti i giorni ho in mano il mio ex-11 PRO per ora della moglie in attesa di essere venduto.
Dal 11 PRO al 13 PRO c'è un pianeta di differenza come nitidezza delllo schermo, durata della batteria e sezione fotografica.
Quindi col 14 PRO che migliora ancora il 13 PRO non dovresti avere esitazioni.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ora come ora sono indeciso, il cambio batteria del mio fido x in Apple store si è rivelato un disastro ( non funzionava l'audio delle telefonate in entrata dopo la sostituzione ) e la successiva ulteriore riparazione (cambio display) non sono stati in grado di farla bene e mi hanno dato un iphone x 256 nuovo ( in realtà è rigenerato ma pari al nuovo ) con 90gg di garanzia.

A parte lo sbatti del dover ripristinare il backup ( ho avuto dei problemini, per fortuna risolti, però ) adesso però con 75,01 euro (costo del cambio batteria) ho un iphone x nuovo, e va molto bene..... quindi sono indeciso se passare a 14 pro o meno.... non so quanto ci possa ricavare rivendendolo dal fatto che sia nuovo ....non credo tanto in più boh.

Certo qualcosa in più del mio del 2017 anche con batteria nuova, si, però.
Caro il menne avrai certamente letto la mia risposta precedente.
Ho avuto il XS perchè non presi quell'anno il X ma il 8 tra i lazzi degli amici che mi diedero del barbun.
Essendo stato venduto al figlio di un'amica ogni tanto rivedo il mio vecchio telefono che rende felicissimo il suo proprietario mentre io sono taaaanto contento di essermene separato. (batteria scadente, consumo elevato nei Social - il X viene considerato su internette un telefono mangia batteria)
Con la documentazione Apple in mano della sostituzione e spiegando bene negli annunci di vendita che un ricondizionato riassemblato e testato singolarmente e non a campione è MEGLIO DI UN NUOVO dovresti avere qualche soddisfazione economica.

Considero il 13 PRO il primo vero telefono Apple di cui ho poco o nulla da ridire. Se trovi in giro sotto i mille Euro un 13 PRO
.. beh, non faresti un cattivo acquisto, credimi, e ci passeresti insieme un pò di anni.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-09-2022 alle 06:03.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 18:13   #328
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Leggo da parte degli amici che la batteria del 14 PRO viene giù come un ferro da stiro della nonna buttato in acqua..
Questo non è che il primo dei tanti Gate che affliggono da sempre le prime consegne; fatevi coraggio, ce ne saranno altri.

Ovviamente queste imperfezioni spariscono nelle consegne successive ed io appunto sarò in seconda consegna, Che fortuna!
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-09-2022 alle 18:19.
Old 19-09-2022, 18:26   #329
Folsom
Junior Member

Iscritto dal: May 2021
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Tendenzialmente è vero. Non è tanto il fatto di ricaricare velocemente, quanto il calore maggiore che questo comporta.

Io lo carico sempre la sera, quindi può anche metterci 6 ore…tanto dormo nel mentre…dipende da come lo si usa.
Se la batteria porta a sera, almeno nel primo anno immagino, anch'io lo caricherò la notte. Quindi compro il classicone Apple da 20W e sto sicuro.
Grazie!
Folsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 18:32   #330
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Io come sai sono ancora al 13 PRO perche il nuovo telefono mi arriva ai primi di ottobre.
Però tutti i giorni ho in mano il mio ex-11 PRO per ora della moglie in attesa di essere venduto.
Dal 11 PRO al 14 PRO c'è un pianeta di differenza come nitidezza delllo schermo, durata della batteria e sezione fotografica.
Quindi col 14 PRO che migliora ancora il 13 PRO non dovresti avere esitazioni.

Caro il menne avrai certamente letto la mia risposta precedente.
Ho avuto il XS perchè non presi quell'anno il X ma il 8 tra i lazzi degli amici che mi diedero del barbun.
Essendo stato venduto al figlio di un'amica ogni tanto rivedo il mio vecchio telefono che rende felicissimo il suo proprietario mentre io sono taaaanto contento di essermene separato. (batteria scadente, consumo elevato nei Social - il X viene considerato su internette un telefono mangia batteria)
Con la documaentazione Apple in mano della sostituzione e spiegando bene negli annunci di vendita che un ricondizionato riassemblato e testato singolarmente e non a campione è MEGLIO DI UN NUOVO dovresti avere qualche soddisfazione economica.

Considero il 13 PRO il primo vero telefono Apple di cui ho poco o nulla da ridire. Se trovi in giro sotto i mille Euro un 13 PRO
.. beh, non faresti un cattivo acquisto, credimi, e ci passeresti insieme un pò di anni.
grazie per la testimonianza dell'11 pro. Una cosa sincera che mi piace dell'11 pro sono i bordi stondati che permettono l'uso ad una mano più agevole. Per me i 5,8" sono eccellenti come usabilità e rappresentano il giusto compromesso tra portabilità e display.
Già i 12-13 pro mi sembrano dei bei mattoncini

ps. prevedo un bel pò di resi per l'autonomia e caccia ai 13 pro ...

Ultima modifica di dav117 : 19-09-2022 alle 18:41.
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 18:33   #331
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
grazie a tutti ragazzi per i pareri se mi decido nel cambiare dove lo posso trovare? sul sito apple è disponibile subito? altrove online? negozi fisici vicini non c'è l'hanno :/ grazie
Caro ibra_89 c'è un trucco e ne avevo scritto a suo tempo qui nel Forum una vera gag comica.
Ti spego.
GLi Operatori Telefonici ricevono da Apple un certo numero di telefoni che poi girano ai propri Franchising con il consiglio di venderli solo con abbonamenti remunerativi.
Questi telefoni differiscono perche sovra-fascettata sull'imballo originale c'è una SIM dell'operatore.
Se il Negozio è diretto ovvero se il Gestore vuole fare il duro non c'è niente da fare ma la maggior parte dei Gestori li ha pagati con sconto 6% e non vede l'ora di vendere e riprendersi i soldini.

Non aspettarti grandi cose, ogni negozio ha 4-5 telefoni e dovrai farti piacere modello, size di memoria e colore, ma i telefoni ci sono ed in consegna immediata.
La parte comica era che consigliavo di scegliere un Paesone sui 10.000 abitanti in area depressa con de-industrializzazione in atto quindi con popolazione che a ben altro pensa che a comperarsi un iPhone da oltre mille Euro..
Ci si presenta alle 19 di sera nella locale via Roma (ogni Paese doveva avere per decreto risalente ai tempi del ventennio fascista una via Roma) dove troverai in fila i negozi degli Operatori con i Gestori disperati.
Entri, sei la salvezza, ed accatti,
Chiaro?

Ultima modifica di sicofante : 19-09-2022 alle 18:49.
Old 19-09-2022, 19:01   #332
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Leggo da parte degli amici che la batteria del 14 PRO viene giù come un ferro da stiro della nonna buttato in acqua..
Questo non è che il primo dei tanti Gate che affliggono da sempre le prime consegne; fatevi coraggio, ce ne saranno altri.

Ovviamente queste imperfezioni spariscono nelle consegne successive ed io appunto sarò in seconda consegna, Che fortuna!
Mi sono convertito al vetro protettivo, sto invecchiando!
Comunque a questo giro, complice la dinamic island, proprio non si vedono, come non averla.
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 19:04   #333
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
E perché mai dovresti togliere quella spunta?
Quella serve per fargli gestire (non sempre lo fa) il caricamento, al massimo lo mantiene a 80% per un po’ per arrivare al 100% quando poi ti serve. Tienila attiva che alla peggio non cambia nulla ma un po’ dovrebbe aiutare

Ahhhh avevo capito male allora. Perfetto la tengo attiva.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2022, 20:12   #334
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Comunque ho notato (non so se lo sapevate, ma credo di sì) che se non si vuole fare aggiornare le app in background sui nostri iPhone, bisogna prima togliere la spunta a tutte le voci attive da impostazioni > generali > aggiorna app in background e poi impostare " NO " sulla voce in alto ovvero aggiorna app in background. Solo così le app non vengono aggiornate.

Perché se mettiamo solo sulla prima voce la spunta su " NO " e sotto la lista delle app non la si tocca, le app vengono sempre aggiornate in background. Me ne sono accorto con Instagram, quindi penso sia uguale per le altre app.

Assurdo o è normale?
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
Old 19-09-2022, 22:20   #335
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Comunque ho notato (non so se lo sapevate, ma credo di sì) che se non si vuole fare aggiornare le app in background sui nostri iPhone, bisogna prima togliere la spunta a tutte le voci attive da impostazioni > generali > aggiorna app in background e poi impostare " NO " sulla voce in alto ovvero aggiorna app in background. Solo così le app non vengono aggiornate.

Perché se mettiamo solo sulla prima voce la spunta su " NO " e sotto la lista delle app non la si tocca, le app vengono sempre aggiornate in background. Me ne sono accorto con Instagram, quindi penso sia uguale per le altre app.

Assurdo o è normale?
Caro guant4namo non concordo con ciò che scrivi, ovvero puoi tenere il generale su SI e desettare tutte le APP.
Io ho il generale su SI e tutte le APP desettate, eccetto Immuni e Poste ID perchè le voglio sempre ben aggiornate.
Ogni sera cerco e poi faccio manualmente l'aggiornamento di tutte le mie APP.

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Mi sono convertito al vetro protettivo, sto invecchiando!
Comunque a questo giro, complice la dinamic island, proprio non si vedono, come non averla.
Saggia conversione Avvocato, perchè hai scritto che il tuo 12 PRO MAX aveva segni sullo schermo e questo deprezza l'usato agli occhi del Giottone schifiltoso.

Ultima modifica di sicofante : 19-09-2022 alle 22:34.
Old 20-09-2022, 00:43   #336
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Camera Gate iPhone 14 PRO

Guardare il video ed ascoltare l'audio https://www.tomshw.it/smartphone/le-...rave-problema/
Old 20-09-2022, 03:11   #337
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Folsom Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è vero che la ricarica più è rapida e più accorcia la vita della batteria? Me lo domando perchè devo comprare il caricatore a parte come sappiamo.
Checche ne dicano, si!
Consiglio: di notte caricalo col caricatore da 5W, massimo massimo 10W.
Di giorno metti in valigetta/borsa/zaino un caricatore 20/25W power delivery, per emergenza.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 03:18   #338
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Idem qui, batteria va giù che è un piacere (ho passato le prime tre ore come nuovo dispositivo, poi ho ripristinato il backup: giù rapidamente in entrambi gli scenari).
Vedremo, dovrebbe essere normale…diciamo che hanno 14 giorni di tempo per sistemare il tutto
Ps: a dire guardando le statistiche, la maggior parte del consumo dovrebbe dipendere, in background, da photo e music (e ci sta, almeno io ho caricato 140 GB di foto e 9 di musica).
Vedremo!
Fate un ripristino impostazioni anche se è nuovo, appena acceso.
Perdete solo le carte nel wallet
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 06:07   #339
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Checche ne dicano, si!
Consiglio: di notte caricalo col caricatore da 5W, massimo massimo 10W.
Di giorno metti in valigetta/borsa/zaino un caricatore 20/25W power delivery, per emergenza.
Parole sagge e sante!
Aggiungo come ho sempre scritto: caricalo anche dalla USB 3 dei PC che eroga 900 mmv a 5 Volt
Old 20-09-2022, 07:58   #340
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Guardare il video ed ascoltare l'audio https://www.tomshw.it/smartphone/le-...rave-problema/
E come interverrebbe Apple? Lasciando aggiornamenti?
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
GitHub spoilera GPT-5: post cancellato m...
Se ne vendono a migliaia: le scope elett...
4 robot Roborock in offerta su Amazon a ...
Truffe crypto su WhatsApp: la battaglia ...
Il fotovoltaico supera gas e carbone nel...
Vola tra i dinosauri di Jurassic World c...
Il dominio di iPhone nel mercato dell'us...
Pixel 9a scende sotto i 430€ su Amazon: ...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular a me...
Galaxy S25 a prezzo bomba su Amazon: ecc...
L'intelligenza artificiale non sta uccid...
Steam smetterà di funzionare su m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP