Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2007, 20:38   #321
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
scusate ma per ogni progetto devo registrarmi separatamente?? perchè non riesco a loggarmi manco su EINSTEIN, mentre un altro del forum ci riesce... ho pure cambiato password e impossibile che sia sbagliata la mail
Per ogni progetto devi crearti l'account (scegli new user al momento dell'attach) Ogni progetto è indipendente dagli altri, quindi bisogna registrarsi su ogniuno. Usa la stessa mail per i vari progetti così potrai visualizzare anche le statistiche combinate

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 01:25   #322
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Hanno aggiornato il logo ufficiale di BOINC!





E' da quando è stato lanciato BOINC che cercano un logo migliore, ma oggi quando ho aperto la home mi sono sentito spaesato con sto nuovo logo Ci devo rifare l'abitudine
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!

Ultima modifica di GHz : 26-07-2007 alle 01:28.
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 11:46   #323
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Hanno aggiornato il logo ufficiale di BOINC!
Molto bello...
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:12   #324
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Hanno aggiornato il logo ufficiale di BOINC!





E' da quando è stato lanciato BOINC che cercano un logo migliore, ma oggi quando ho aperto la home mi sono sentito spaesato con sto nuovo logo Ci devo rifare l'abitudine
Sembra una cosa da astronave

Non so se mi piace oppure no
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 12:40   #325
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10166
Salve a tutti, sto notando che da un pò ogni tanto boinc mi annulla automaticamente l'elaborazione di alcun wu dopo un pò che le ho scaricate... e normale sta cosa?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 12:51   #326
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto notando che da un pò ogni tanto boinc mi annulla automaticamente l'elaborazione di alcun wu dopo un pò che le ho scaricate... e normale sta cosa?
Si è normale, nell'ultima versione di BOINC è stato aggiunto un meccanismo che permette direttamente dai server del progetto di annullare determinate WU (tipo quelle scadute, o quelle che possono dare problemi o in altri casi). Non mi ricordo se ne avevamo già parlato in questo topic o in un'altro....
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 15:32   #327
trekfan1
Senior Member
 
L'Avatar di trekfan1
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
Messaggi: 553
Si, se ne era già parlato, tra l'altro feci io il post che segnalava questa cosa, e proprio in questo topic:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=282
trekfan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 15:33   #328
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10166
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Si è normale, nell'ultima versione di BOINC è stato aggiunto un meccanismo che permette direttamente dai server del progetto di annullare determinate WU (tipo quelle scadute, o quelle che possono dare problemi o in altri casi). Non mi ricordo se ne avevamo già parlato in questo topic o in un'altro....
Me ne ha eliminate una ventina, andando a vedere un pò nell' account mi dice: Redundant results....boh??

P.s proprio ora ho notato che l'impostazione dell'orario nel mio account è sbagliata, come faccio a cambiarla?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 16:58   #329
trekfan1
Senior Member
 
L'Avatar di trekfan1
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
Messaggi: 553
Devi andare nel tuo profilo e cliccare su "Modifica le opzioni"
trekfan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 17:52   #330
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Aggornamento boinc

Ciao ho visto che e' uscita una nuova versione rispetto a quella che uso io , come devo procedere per l'upgrade ?
Dico al tool di disistallare l'attuale versione presente e poi installo la nuova ?
Voglio sperare che non perda le wu in elaborazione e quelle in attesa....

Grazie
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:30   #331
trekfan1
Senior Member
 
L'Avatar di trekfan1
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
Messaggi: 553
Non è necessario disinstallare la vecchia, prima di tutto scarichi la versione nuova, poi chiudi il BOINC Manager e quindi lanci l'installer, al resto pensa lui
trekfan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:37   #332
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da trekfan1 Guarda i messaggi
Non è necessario disinstallare la vecchia, prima di tutto scarichi la versione nuova, poi chiudi il BOINC Manager e quindi lanci l'installer, al resto pensa lui
Si ma quando lancio l'installer lui mi propone repair oppure remove, per questo mi sono venuti dei dubbi riguardo le wu in cache e quelle in elaborazione.

Grazie
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:42   #333
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10166
Quote:
Originariamente inviato da trekfan1 Guarda i messaggi
Devi andare nel tuo profilo e cliccare su "Modifica le opzioni"
Sarò un pò nubbio ma "modifica le opzioni" non lo trovo
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 19:30   #334
trekfan1
Senior Member
 
L'Avatar di trekfan1
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
Messaggi: 553
http://www.hwupgrade.it/forum/profil...do=editoptions
trekfan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:18   #335
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Me ne ha eliminate una ventina, andando a vedere un pò nell' account mi dice: Redundant results....boh??
In quel caso significa che sono già stati ritornati i risultati necessari per quella WU (1, 2 o 3, dipende dal progetto, nel caso di seti 2) e non c'è bisogno di ulteriore elaborazione per quella WU, che viene fatta abortire, evitando quindi sprechi di potenza computazionale

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Si ma quando lancio l'installer lui mi propone repair oppure remove, per questo mi sono venuti dei dubbi riguardo le wu in cache e quelle in elaborazione.

Grazie
Probabilmente con le nuove versioni, se BOINC è già installato non compare l'opzione installa. Selezionando l'opzione ripara non so di preciso cosa faccia, quindi ti consiglio di chiudere BOINC, disinstallare la versione precedente e installare (NELLA STESSA DIRECTORY) la nuova. I file di config e le wu in cache non verranno perse. Viene resettato tutto solamente quando cambia la versione principale di BOINC (es. dalla 5.x alla 6.x). Comunque prima di procedere alla disinstallazione fai una copia di backup della cartella BOINC, non si sa mai

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:24   #336
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Probabilmente con le nuove versioni, se BOINC è già installato non compare l'opzione installa. Selezionando l'opzione ripara non so di preciso cosa faccia, quindi ti consiglio di chiudere BOINC, disinstallare la versione precedente e installare (NELLA STESSA DIRECTORY) la nuova. I file di config e le wu in cache non verranno perse. Viene resettato tutto solamente quando cambia la versione principale di BOINC (es. dalla 5.x alla 6.x). Comunque prima di procedere alla disinstallazione fai una copia di backup della cartella BOINC, non si sa mai

Ciao,
GHz
Ok perfetto , appena ripartito si e' rifatto il benchmark e poi ha ripreso il lavoro da dove precedentemente lasciato.

Grazie
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:34   #337
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Una cosa ho notato , dopo aver fatto il benchmark si e' scaricato una caterva di wu ...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 00:35   #338
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
P.s proprio ora ho notato che l'impostazione dell'orario nel mio account è sbagliata, come faccio a cambiarla?
Scusami se te lo chiedo, ma da come lo dici non è molto chiaro...
Ti riferisci al forum di HWUpgrade (come ti ha risposto trekfan) o agli orari riportati dai vari siti di calcolo distribuito?

Se ti riferisci al secondo caso... tranquillo, tutti i siti riportano l'orario di Greenwich senza ora legale... ed è un'impostazione che non puoi modificare... ma non ha nemmeno alcuna implicazione sulla faccenda delle WUs annullate dietro richiesta dal server.

Questa cosa, tra l'altro, è molto comune... Ogni WUs viene mandata a più persone, in modo da verificare i risultati delle varie elaborazioni. Appena viene raggiunta una maggioranza con due-tre risultati, agli altri utenti, che avenvano ricevuto la stessa WU, viene ordinato di annullare quell'elaborazione, perchè avere anche la loro risposta non aggiungerebbe alcunchè ai risultati già ottenuti. Logico, no?
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 00:39   #339
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Una cosa ho notato , dopo aver fatto il benchmark si e' scaricato una caterva di wu ...
Niente di cui preoccuparsi...
Magari stavolta avevi il pc occupato solo da BOINC e il bechmark ha ottenuto valori migliori... lo scheduler ha pensato di avere a disposizione una "macchina più potente" e si è sentito autorizzato a scaricare nuovo lavoro, considerando insufficiente la precedente cache.
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 06:23   #340
trekfan1
Senior Member
 
L'Avatar di trekfan1
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
Messaggi: 553
Io ho sempre chiuso il BOINC Manager (e quindi di conseguenza anche il client in esecuzione) poi ho lanciato l'installer e non mi ha mai mostrato l'opzione repair/remove , ho installato e basta, anche con l'ultima.

Fai pulsante destro sull'icona di BOINC vicino all'orologio e poi selezioni exit, quindi lanci l'installazione!

Ultima modifica di trekfan1 : 30-07-2007 alle 06:26.
trekfan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v