Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2016, 18:44   #321
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
anch'io ci sto tranquillamente in 32GB, ma avevo trovato un'offerta irripetibile e quindi... 128 cellular
viene comodo per andare in trasferta/vacanza e caricare qualche serie TV
si immagino ma non ci faccio nulla io di quello non andando in trasferta ( o nel caso ci vado col portatile )

cmq anche di batteria cè una bella differenza che con l'ipad 4
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 19:05   #322
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi

cmq anche di batteria cè una bella differenza che con l'ipad 4
Grazie, è nuovo...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 09:33   #323
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Grazie, è nuovo...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ti dirò in sti giorni, avendolo usato come usavo l'altro.. dura esattamente uguale


solo che uno ha 2 anni l'altro 1 settimana ...
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 11:02   #324
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
ti dirò in sti giorni, avendolo usato come usavo l'altro.. dura esattamente uguale


solo che uno ha 2 anni l'altro 1 settimana ...
Meglio, no ? :-)

Anche io ho un ipad 4 di qualche anno, non lo uso tantissimo ma l'autonomia è sempre buona
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 12:16   #325
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Meglio, no ? :-)

Anche io ho un ipad 4 di qualche anno, non lo uso tantissimo ma l'autonomia è sempre buona
si ma vuol dire che non dura un cazzo quella dell'ipad pro , visto che va esattamente come l'ipad 4 di 2 anni
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 13:00   #326
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
si ma vuol dire che non dura un cazzo quella dell'ipad pro , visto che va esattamente come l'ipad 4 di 2 anni
Io direi che quella di iPad 4 va benissimo tanto è vero che dura quanto quella di un modello nuovo.
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 17:49   #327
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
si ma vuol dire che non dura un cazzo quella dell'ipad pro , visto che va esattamente come l'ipad 4 di 2 anni
Bah perché?

Quanto dichiara la casa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 22:27   #328
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
si ma vuol dire che non dura un cazzo quella dell'ipad pro , visto che va esattamente come l'ipad 4 di 2 anni
Hanno aumentato la potenza di 20 volte mantenendo la stessa autonomia.
Preferivi fare come samsung e il tab s2? Processore di un anno prima e durata ridotta?
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 08:26   #329
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
Hanno aumentato la potenza di 20 volte mantenendo la stessa autonomia.
Preferivi fare come samsung e il tab s2? Processore di un anno prima e durata ridotta?
veramente ha un processore più efficente oltre che potente , quindi qualcosa potevano migliorare anche come autonomia , cmq gia ero soddisfatto di quella del ipad 4 quindi tutto sommato mi va bene..

certo "pensavo " durasse un po di piu ma non cè male in fondo è grosso la metà
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 20:34   #330
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3543
Stavo pensando di prendermi un iPad pro, ma la penna è comoda per navigare su internet e lavorare con le applicazioni o serve esclusivamente per disegnare ?
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 21:12   #331
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Stavo pensando di prendermi un iPad pro, ma la penna è comoda per navigare su internet e lavorare con le applicazioni o serve esclusivamente per disegnare ?
Certo che è utile,costa un botto per questo ma funziona.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 06:37   #332
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Non sono un disegnatore, ma sinceramente pensavo di usarla un po' di più.
La tiro fuori dalla borsa solo quando deve fare degli schizzi negli appunti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 08:25   #333
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
Non sono un disegnatore, ma sinceramente pensavo di usarla un po' di più.
La tiro fuori dalla borsa solo quando deve fare degli schizzi negli appunti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anch'io non sono un disegnatore,ma mi sto abituando a fare tutto con la penna e alla fine mi risulta comoda e lo schermo esente da impronte.
Almeno la sfrutto un pò!
Quello che però non ho ancora imparato è selezionare un testo all'interno di una pagina internet.voi come fare con estrema precisione?
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 01:01   #334
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3543
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Anch'io non sono un disegnatore,ma mi sto abituando a fare tutto con la penna e alla fine mi risulta comoda e lo schermo esente da impronte.
Almeno la sfrutto un pò!
Quello che però non ho ancora imparato è selezionare un testo all'interno di una pagina internet.voi come fare con estrema precisione?
quello che mi chiedevo, copy and paste si può fare con la penna ?
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:08   #335
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
quello che mi chiedevo, copy and paste si può fare con la penna ?
Certo,è proprio l'azione che faccio di più.
È il modo di selezionare di iOS che non ho ben capito fino in fondo,nessuno mi dà 2 dritte?
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 13:58   #336
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Anch'io non sono un disegnatore,ma mi sto abituando a fare tutto con la penna e alla fine mi risulta comoda e lo schermo esente da impronte.
Almeno la sfrutto un pò!
Quello che però non ho ancora imparato è selezionare un testo all'interno di una pagina internet.voi come fare con estrema precisione?
Domanda, ma se uno non fa il disegnatore, e (ipotizzo) non lo usa in ufficio per prendere tonnellate di appunti etc, perchè spende 100€ di penna ?

Per quali altri usi (che giustifichino questa spesa) trovate migliore la penna rispetto alle dita ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 14:10   #337
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Domanda, ma se uno non fa il disegnatore, e (ipotizzo) non lo usa in ufficio per prendere tonnellate di appunti etc, perchè spende 100€ di penna ?

Per quali altri usi (che giustifichino questa spesa) trovate migliore la penna rispetto alle dita ?
Io ti posso rispondere per il mio caso.
Ho fatto l'acquisto al 70% per curiosità,poi avendo le dita grosse non riesco mai a fare quasi nulla di fino,e la penna ora è il prolungamento delle mie dita.
Senza penna io sono un uomo abbastanza morto ,infatti come smartphone l'unico esemplare che uso è della la serie Note di Samsung,proprio perchè è corredata di pennino(tra l'altro moooolto soddisfatto).
Poi con la penna ogni tanto scrivo,firmo,prendo appunti ecc.
Si,100 e rotti euro sono tanti,ma l'iPad pro senza penna è anche un pò sprecato forse...
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 12:49   #338
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Anche io al momento non ho preso la penna non so se in effetti serva. Forse solo per appunti non disegnando ma per navigare non penso. Vorrei prenderla usata o in uk risparmiando per cambio almeno
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 12:40   #339
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Domanda, ma se uno non fa il disegnatore, e (ipotizzo) non lo usa in ufficio per prendere tonnellate di appunti etc, perchè spende 100€ di penna ?

Per quali altri usi (che giustifichino questa spesa) trovate migliore la penna rispetto alle dita ?
Questa domanda genera un'altra domanda.

Se non si ha bisogno della penna, e quindi di un ipad pro per un uso particolare, che senso ha prendere un ipad pro e non un air 2?

Considerando che l'ipad pro per il c@zzeggio è identico all'air 2 e le differenze hardware(il 12,9") le vedi solo con un uso di rendering e foto/video ritocco.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:19   #340
jackaxx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 69
Vorrei acquistare il mio primo Tablet.
Indeciso anche io tra air2 e pro 9.7.
Userei per cazzeggio sul divano/in mobilità (browser, libri, giornali, mirroring..) e per lavoro (scrivere documenti e, all'occorrenza, prendere appunti). Sicuramente mi sarebbe indispensabile una tastiera (ne ho vista una della logitech non male ma magari quella Apple che funge da cover può anche andar bene, dipende dal feeling dei tasti). Non so se potrebbe essermi utile anche il pennino per prendere appunti al volo invece di avere fogli sparsi.
In pratica, lo sostituirei al portatile in ambito lavorativo, usato al momento soltanto per scrivere e modificare file di testo ma di certo scomodo da portare in giro.
Ultimo dubbio sarebbe la capienza: Ho abbonamento iCloud da 50 gb e su ipad metterei video, documenti, app (anche diversi giochi), forse musica, non immagini (per le ultime due ho 6s da 64 che mi sembra sufficiente e in parte anche più comodo).
Scusate il post lunghetto ma vorrei acquistare a breve e sono ancora in alto mare!
jackaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v