Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2010, 15:12   #3361
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Si, è la versione americana... ennesima variable alle n che già abbiamo per le cause?
eh già, direi proprio di sì...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 15:56   #3362
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Ciao a tutti

belva... la galleria ora è settata correttamente, ho impostato per tutto il gruppo di utenti registrati 20Mb di spazio. Quando uppate le foto create prima un album affinchè siano catalogate in base al tipo (unboxing, benchmark, altro, ...) e, sempre tempo permettendo, taggatele.
Con i nuovi drivers oltre ad una manciata di FPS si guadagnano delle novità non da poco: in particolare il changelog della revisione 1.6 attesta il supporto per le nuove librerie OpenGL ma, per coloro che usano programmi come ad esempio Photoshop, di sfruttare l'accelerazione in hardware della GPU per velocizzare (e notevolmente) i calcoli.
Con i driver stock non c'è accelerazione in tali applicativi però è da riconoscere che in quanto a stabilità ed affidabilità restano un riferimento.

Si, è la versione americana... ennesima variable alle n che già abbiamo per le cause?

Una sorpresa che sono certo gradirete...

Ho registrato il dominio g73jh.net per noi con molte cose in serbo... al momento c'è redirect alla galleria ma presto ci saranno novità
Ciao fabbri , nn potevo nn onorare il Dominio .net ,ho postato la mia prima foto, quando ASUS Italia ti contattera x il tuo enorme lavoro chiediccene 2 di G74 .

ps : ieri ho aperto x la prima volta il note,con l'intento di levare un po di polvere , ma con mia sorpresa nn c'era un solo granello ,obbiettivo a dir poco arduo, e poi mi cascano su una coglionata come l'instabilita della scheda video ...B'OH

Ultima modifica di peitro : 21-06-2010 alle 16:01.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 17:41   #3363
Harlock01
Member

L'Avatar di Harlock01

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao a tutti, mi scuso per essere sparito ma in questi giorni non ho avuto manco il tempo di smanettare col mio G73, figursi postare foto e altro...
Unica cosa che posso dire per ora: ho aggiornato tutti i drivers tranne i catalyst, per ora con Dragon Age Origin tutto a palla nessun problema, temp massima gpu 75 gradi. Appena trovo un paio d'ore passo a fare dei test un po' più seri...

Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe Guarda i messaggi
Ciao,

chiedo a tutti coloro che hanno acquistato uno zaino Targus XL, di riferirmi se il loro è identico a quello che ho trovato al link seguente.

http://www.eprice.it/Borse-Notebook-TARGUS/s-578430

Sono intenzionato ad acquistarlo, ma prima vorrei accertarmi che il G73 ci stesse nella tasca apposita.

Ho letto le dimensioni della tasca,
44 cm x 30 cm x 6 cm

Mentre il G73 misura:
42.0 x 31.0 x 1.89~5.68 cm

C'è 1 cm di diff ( 30 e 31), ci passa lo stesso?

Grazie e buon weekend
Lo zaino è quello, io l'ho preso li e per il G73 è perfetto. Ci sta benissimo, io ci faccio stare tranquillamente alimentatore, un hd esterno, mouse, una scatoletta per dvd da 20 senza problemi. Per chi chiedeva se ci starebbero anche un paio di pantaloni e una camicia.... beh per starci ci stanno, non so in che condizioni estrarrai la camicia però, dovresti mettere il tutto nella stessa tasca di alimentatore ecc, quindi ftti 2 calcoli. Giuro, entro fine settimana posto le foto sulla galleria.
Buona serata a tutti, devo uscire un'altra volta... Voglio provare il G73 con BF:BC2!
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 20:04   #3364
Big Steak One
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Ciao a tutti Una sorpresa che sono certo gradirete...

Ho registrato il dominio g73jh.net per noi con molte cose in serbo... al momento c'è redirect alla galleria ma presto ci saranno novità
Complimenti Sev7en....appena puoi aggiungi anche le altre!
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 20:46   #3365
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

spinto da una certa ingordigia ho tentato una configurazione vBios pari a 700/1000mhz a 0,95v... risultato: freeze dello schermo... almeno con questo vBios e con quelle frequenze, 1,05v sembra essere il limite minimo... buona serata a tutti
Old 21-06-2010, 21:38   #3366
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/...ign=TRVP_A_451

da eprice l'hanno messo in offerta a 1399euro, si trova a meno?
Old 21-06-2010, 22:13   #3367
Uber05
Member

L'Avatar di Uber05

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Ci sono anche io !

Buonasera a tutti,

posto solo per annunciarvi che ci sono anche io tra voi. L'ho appena ordinato. E spero proprio che sia ottimo come sembra e come anche voi dite.

A presto

Manuèl "Uber05"

Asus P8P67 Deluxe rev.B3, Intel Core i5 2500K, Gigabyte 570GTX Superoverclocked, Corsair AX850, Ventole Nzxt da 200 e 140 mm ed Enermax da 80mm, Prolimatech Megahalem Rev B , Case NZXT PHANTOM bianco, Mouse Corsair Vengeance M95, Tastiera Corsair K95, Ho concluso felicemente con : Ledmirage, RedKhan, dantedaemonslayer
Uber05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 22:43   #3368
andytrance
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
ciao a tutti,
son nuovo di questo forum , ho ordinato da eprezzo il modello G73JH TZ014V e l'ho ritirato oggi, è proprio un bel notebook...........premetto che di pc non ne capisco un cavolo .....ma dopo aver letto i vostri post mi son convinto che era la scelta migliore.....complimenti x questo thread
andytrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 23:31   #3369
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
spinto da una certa ingordigia ho tentato una configurazione vBios pari a 700/1000mhz a 0,95v... risultato: freeze dello schermo... almeno con questo vBios e con quelle frequenze, 1,05v sembra essere il limite minimo... buona serata a tutti
Si non puoi il range della 5770 è di 1.20-1.05
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 07:11   #3370
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
salve ragazzi, questo è lo zaino con il notebook.
lo zaino è il targus xl che tanto abbiamo sentito parlare ma come vdete è alquanto piccolo per il nostro notebook considerando che dovrebbe supportare i 17 e 18 pollici.
in compenso devo dire che è comodissimo sulla schiena.

questo invece è il notebook, fin ora nessun segno di instabilità, ricordo che ce l'ho come mi è arrivato, ho solo disinstallato alcune utility ed ho installato la bios 209 e i realtek aggiornati

questi invece riguardano le memorie a 1333 MHz e le temperature. (prese con everest)

ho provato the sims 3 tutto al massimo in full hd e va sui 76 fps (a volte scende a 55 per pochi istanti).
ho provato call of duty modern warfare 2 con tutto al massimo in full hd e va a 45 fps a volte nel fumo scende a 22 e se è molto fumo anche a 18 ma durante le battaglie non scende sotto i 40
fino ad ora nessun artefatto strano.
ciao

Ultima modifica di Juken : 22-06-2010 alle 07:27.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 08:30   #3371
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao fabbri , nn potevo nn onorare il Dominio .net ,ho postato la mia prima foto, quando ASUS Italia ti contattera x il tuo enorme lavoro chiediccene 2 di G74 .

ps : ieri ho aperto x la prima volta il note,con l'intento di levare un po di polvere , ma con mia sorpresa nn c'era un solo granello ,obbiettivo a dir poco arduo, e poi mi cascano su una coglionata come l'instabilita della scheda video ...B'OH
Ciao Pie!
per la pulizia del notebook secondo me l'avere i tasti ad isola ci agevola notevolmente poichè lo sporco non si incastra sotto i tasti, risultando irrimovibile salvo lo smontaggio dell'intera parte superiore. Per il momento l'unica cosa che ho sporcato è la superficie vicino i touchpad perchè spesso (diciamo sempre ) ci mangio la frutta sopra (mmh cosi' sembra tipo il pranzo è servito eheh) quindi sono cagione del mio male. La polvere, invece, sarà per la colorazione, non mi sembra che attecchisca... parlando sempre a 360 gradi, da quanto ho preso il notebook, non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento nelle aree che sovente, anche nel MBP, avvertivo e le ventole hanno funzionato (entrambe) a regimi silenziosi.
Non ho giocato piu' a nulla, salvo la solita sporadica partita a X-Com però li altro che DirectX...

Quote:
Originariamente inviato da Harlock01 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi scuso per essere sparito ma in questi giorni non ho avuto manco il tempo di smanettare col mio G73, figursi postare foto e altro...
Unica cosa che posso dire per ora: ho aggiornato tutti i drivers tranne i catalyst, per ora con Dragon Age Origin tutto a palla nessun problema, temp massima gpu 75 gradi. Appena trovo un paio d'ore passo a fare dei test un po' più seri...

Lo zaino è quello, io l'ho preso li e per il G73 è perfetto. Ci sta benissimo, io ci faccio stare tranquillamente alimentatore, un hd esterno, mouse, una scatoletta per dvd da 20 senza problemi. Per chi chiedeva se ci starebbero anche un paio di pantaloni e una camicia.... beh per starci ci stanno, non so in che condizioni estrarrai la camicia però, dovresti mettere il tutto nella stessa tasca di alimentatore ecc, quindi ftti 2 calcoli. Giuro, entro fine settimana posto le foto sulla galleria.
Buona serata a tutti, devo uscire un'altra volta... Voglio provare il G73 con BF:BC2!
Ciao Harlock!
spero che la tua assenza sia ben motivata (vedi donna/e) altrimenti
Lo zaino, ho spulciato le foto di Juken, ti da lo stesso comportamento? Ovvero il notebook entra ma non è completamente coperto? Sembra che l'unico sia proprio quello fornito a corredo, della linea R.O.G... mando un'email ad ASUS per chiedere se sia possibile ordinarlo, ho già fatto una ricerca online e non c'è come accessorio, forse perchè nei piani della compagnia prima o piu' ci sarà una sezione dedicata agli accessori per il gamer estremo, un pò alla stregua di Creative ai tempi di Fatal1ty.

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/...ign=TRVP_A_451

da eprice l'hanno messo in offerta a 1399euro, si trova a meno?
Il prezzo è ottimo, allineato con le altre proposte online e soprattutto, disponibile

Quote:
Originariamente inviato da Uber05 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,

posto solo per annunciarvi che ci sono anche io tra voi. L'ho appena ordinato. E spero proprio che sia ottimo come sembra e come anche voi dite.

A presto

Manuèl "Uber05"
Ciao Manuel!!!
benvenuto fra noi... quale modello hai scelto, a che prezzo e soprattutto da quale rivenditore online? (eheh altro che il question time).

Quote:
Originariamente inviato da andytrance Guarda i messaggi
ciao a tutti,
son nuovo di questo forum , ho ordinato da eprezzo il modello G73JH TZ014V e l'ho ritirato oggi, è proprio un bel notebook...........premetto che di pc non ne capisco un cavolo .....ma dopo aver letto i vostri post mi son convinto che era la scelta migliore.....complimenti x questo thread
Complimenti e benvenuto!!!
Ti aggiungo subito alla lista... l'invito, non appena puoi, è a consultare le pagine iniziali dove ci sono le informazioni base sul notebook nonchè la funzione cerca qui nel thread poichè molte domande che potrai avere saranno state già fatte ma a parte questa vetrina... per qualsiasi cosa chiedi pure, siamo a tua disposizione!
Il notebook dove l'hai acquistato e a che prezzo? Quanti giorni ha impiegato prima che arrivasse?

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve ragazzi, questo è lo zaino con il notebook.
lo zaino è il targus xl che tanto abbiamo sentito parlare ma come vdete è alquanto piccolo per il nostro notebook considerando che dovrebbe supportare i 17 e 18 pollici.
in compenso devo dire che è comodissimo sulla schiena.

questo invece è il notebook, fin ora nessun segno di instabilità, ricordo che ce l'ho come mi è arrivato, ho solo disinstallato alcune utility ed ho installato la bios 209 e i realtek aggiornati

questi invece riguardano le memorie a 1333 MHz e le temperature. (prese con everest)
ho provato the sims 3 tutto al massimo in full hd e va sui 76 fps (a volte scende a 55 per pochi istanti).
ho provato call of duty modern warfare 2 con tutto al massimo in full hd e va a 45 fps a volte nel fumo scende a 22 e se è molto fumo anche a 18 ma durante le battaglie non scende sotto i 40
fino ad ora nessun artefatto strano.
ciao
Juken, grazie per le foto! Ennesima testimonianza di come alla fine tutti abbiamo memorie a 1333MHz, ASUS quindi potrebbe anche aggiornare le schede tecniche, dopotutto è un valore aggiunto non un demerito
Lo zaino effettivamente è "piccolo"... eppure manca oltre mezzo pollice ad arrivare a 18", ed il problema non è tanto il rigonfiamento nella parte inferiore (il notebook entra...) quanto nella sua lunghezza complessiva.
Ju, hai già installato i nuovi Catalyst 10.6 o sei con gli stock?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 08:57   #3372
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
ciao sev7en,sto ancora con gli stock. Ora dormo perchè ho fatto la notte, quando mi sveglio provo i catalyst 10.6 e vi so dire come mi vanno.
A + tardi
Old 22-06-2010, 09:43   #3373
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

buongiorno ragazzi, proprio adesso mi sono accorto di una brutta cosa... che poi dipende, per alcuni sarà brutta per altri no... con il vBios impostato a 200/500mhz per guardare i film (dxva), non si rendono disponibili le ultime due funzioni presenti nel catalyst control center riguardanti la qualità video avanzata (riduzione ronzio e sblocco, che poi sarebbe il deblocking) e che sono una novità proprio dei 10.6... il problema è il clock della gpu, che deve essere almeno 400mhz (provato con amd gpu clock tool)... quindi, per sicurezza, adesso rimoddo il bios e ne creo una versione V3 con il clock per i video settato a 500/500mhz (in pratica la gpu a velocià stock e la vram alla metà), tanto la differenza tra 400 e 500 è minima in tutto perciò preferisco andare sul sicuro ed usare il clock stock per evitare altri problemi di incompatibilità... a dopo...

ps.@luca4s: un tizio sul forum americano con vBios MSI ha usato 700/1000mhz a 0,95v, ecco perchè ho provato anch'io... ma nisba

edit: ok, in firma ho messo il download per la versione 3 ed ho eliminato quello per la versione 1 (problemi di firma)... in effetti 200mhz di clock per la gpu per i video era davvero troppo poco, se attivavo il denoise (insieme ad altri space shader) di media player classic il video scattava, invece adesso è perfetto...

Ultima modifica di Karillo : 22-06-2010 alle 10:11.
Old 22-06-2010, 11:51   #3374
juggle
Junior Member

ciao a tutti
anche io molto presto riceverò l asus g73jh,spero di non trovare nessuna spiacevole sorpresa !!
juggle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 11:54   #3375
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi, proprio adesso mi sono accorto di una brutta cosa... che poi dipende, per alcuni sarà brutta per altri no... con il vBios impostato a 200/500mhz per guardare i film (dxva), non si rendono disponibili le ultime due funzioni presenti nel catalyst control center riguardanti la qualità video avanzata (riduzione ronzio e sblocco, che poi sarebbe il deblocking) e che sono una novità proprio dei 10.6... il problema è il clock della gpu, che deve essere almeno 400mhz (provato con amd gpu clock tool)... quindi, per sicurezza, adesso rimoddo il bios e ne creo una versione V3 con il clock per i video settato a 500/500mhz (in pratica la gpu a velocià stock e la vram alla metà), tanto la differenza tra 400 e 500 è minima in tutto perciò preferisco andare sul sicuro ed usare il clock stock per evitare altri problemi di incompatibilità... a dopo...

ps.@luca4s: un tizio sul forum americano con vBios MSI ha usato 700/1000mhz a 0,95v, ecco perchè ho provato anch'io... ma nisba

edit: ok, in firma ho messo il download per la versione 3 ed ho eliminato quello per la versione 1 (problemi di firma)... in effetti 200mhz di clock per la gpu per i video era davvero troppo poco, se attivavo il denoise (insieme ad altri space shader) di media player classic il video scattava, invece adesso è perfetto...
si 200 di gpu è poco, solo per scrivere con office infatti la vbios alienware ad es. và sotto i 500 di gpu solo se usi la batteria.
Per quanto riguarda la frequenza ram non è stata mai abbassata (tutte le vbios sono sempre a 1000 di ram se hai notato) per evitare possibili instabilità (secondo loro) ma non ho visto ancora nessuno avere problemi per questo motivo.
msi a 0.95 , però tieni conto che non è automatico che riesci ad impostare le stesse frequenze e voltaggi di altri utenti che hanno il g73 peggio ancora se parliamo di vbios diverse.

Ultima modifica di luca4s : 22-06-2010 alle 12:16.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 11:57   #3376
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
si 200 è poco, solo per scrivere con office
ho capito, ma tieni conto che non è automatico che riesci ad impostare le stesse frequenze e voltaggi di altri utenti che hanno il g73 oppure addirittura vbios diverse
come si dice... tentar non nuoce... o non cuoce...
Old 22-06-2010, 11:59   #3377
TimeFire
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Karillo, Avast non mi fa scaricare la v3 del tuo vbios perché c'è un Malware.
Se non ti dispiace controlla e se puoi fai l'upload su un altro sito.
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 12:08   #3378
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
Karillo, Avast non mi fa scaricare la v3 del tuo vbios perché c'è un Malware.
Se non ti dispiace controlla e se puoi fai l'upload su un altro sito.
Avira non rileva nulla, è sicuramente un falso positivo... comunque in firma ho aggiunto un mirror... prova da lì... ciauz
Old 22-06-2010, 12:52   #3379
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Ci sono anchio!!

Ciao a tutti..da ieri mattina sono un possesore di un asus g73 14v con blu-ray..Vi seguo sin da quando ne parlavate di aquistarlo in america e appena ho pottuto lo' preso sul ''noto sito di aste'',arrivato dopo 4 settimane..io sono un utente ''medio'' e cioè non mi sbizzarisco tra setting o aggiornamenti di bios o altro(e complimenti e grazie a Lucas e altri per test e tutto!).
Capitolo prestazioni : Fallout 3 a risoluzione nativa , dettagli Ultra e niente antialiasing gira sui 40 - 25 fps nelle situazioni con 10 nemici su schermo,è aggiornato allultima patch e lo' provato sulla pesante espansione point lookout
Metro 2033 a 1280 x 720 , diretx10, dettagli alti,anisotropico al max, gira sui 35-25 in presenza di quegli effetti di luce bianca seri e il minimo che mè sceso è 22(allinizio del gioco quando col tuo amico devi aprire quel cancelletto chiuso,dopo aver ucciso i primi cani)
e sui cui soddisfazione , contando che ho i driver in stock ,pero' non tutto è a posto.. apparte 1 dead pixel bianco,il pc usato di notte ha un effetto strano di lampada o neon sul bordo superiore e inferiore dello schermo..è un problema che si nota sopratutto se metto sfondi completamente neri e nelle schermate di caricamento di alcuni giochi,qundo lo schermo è nero e ci sono solo i dati dei produtto ri,come in Bioschock 2..non so sè preocupparmi o no'..pero' se questo è uno schermo full hd..il nero scuro rendeva meglio su mio 5920g..ho letto addietro di un utente che aveva problemi simili..ma adesso ci sono troppe pagine di forum e non lo' piu' trovato..per il resto..apparte che una volta mà raggionto quasi 5 giga di ram occupati dopo 18 ore di fila acceso attaccato via lan in internet e con solo msn,mediacenter aperti..non so'..pero uno quando spende 1519 euri sudati..o forse ho solo un modello sfigato io..un grazie a Seven e tutti gli samnettoni del forum e ringrazio a tutti se qualcuno puo' chiarire i miei dubbi..pero'..primo messaggio bello lungo!!
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:31   #3380
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao a tutti..da ieri mattina sono un possesore di un asus g73 14v con blu-ray..Vi seguo sin da quando ne parlavate di aquistarlo in america e appena ho pottuto lo' preso sul ''noto sito di aste'',arrivato dopo 4 settimane..io sono un utente ''medio'' e cioè non mi sbizzarisco tra setting o aggiornamenti di bios o altro(e complimenti e grazie a Lucas e altri per test e tutto!).
Capitolo prestazioni : Fallout 3 a risoluzione nativa , dettagli Ultra e niente antialiasing gira sui 40 - 25 fps nelle situazioni con 10 nemici su schermo,è aggiornato allultima patch e lo' provato sulla pesante espansione point lookout
Metro 2033 a 1280 x 720 , diretx10, dettagli alti,anisotropico al max, gira sui 35-25 in presenza di quegli effetti di luce bianca seri e il minimo che mè sceso è 22(allinizio del gioco quando col tuo amico devi aprire quel cancelletto chiuso,dopo aver ucciso i primi cani)
e sui cui soddisfazione , contando che ho i driver in stock ,pero' non tutto è a posto.. apparte 1 dead pixel bianco,il pc usato di notte ha un effetto strano di lampada o neon sul bordo superiore e inferiore dello schermo..è un problema che si nota sopratutto se metto sfondi completamente neri e nelle schermate di caricamento di alcuni giochi,qundo lo schermo è nero e ci sono solo i dati dei produtto ri,come in Bioschock 2..non so sè preocupparmi o no'..pero' se questo è uno schermo full hd..il nero scuro rendeva meglio su mio 5920g..ho letto addietro di un utente che aveva problemi simili..ma adesso ci sono troppe pagine di forum e non lo' piu' trovato..per il resto..apparte che una volta mà raggionto quasi 5 giga di ram occupati dopo 18 ore di fila acceso attaccato via lan in internet e con solo msn,mediacenter aperti..non so'..pero uno quando spende 1519 euri sudati..o forse ho solo un modello sfigato io..un grazie a Seven e tutti gli samnettoni del forum e ringrazio a tutti se qualcuno puo' chiarire i miei dubbi..pero'..primo messaggio bello lungo!!
Ciao natejr,
grazie a nome di tutti per i complimenti che hai fatto e soprattutto di essere qui con noi. Il problema delle lampade tempo fa lo affrontammo però non per la parte superiore ed inferiore quanto per quelle laterali, poichè avevo notato che, sul mio, con un angolo particolarmente stretto (mettendomi sulla perpendicolare) vedevo (vedo) le lampade in modo netto, diversamente da altri notebook dove erano piu' "mascherate".
Il pixel che hai bianco, dove si trova? Hai provato a vedere se non sia semplicemente "spento"? Ne abbiamo discusso pagine addietro con alcune utility che pur non facendo miracoli in alcuni hanno risolto: riorganizzo il post principale in modo tale da evidenziare queste come altri utility.

Per quanto concerne invece l'occupazione di memoria, tramite Task Manager, hai controllato quale fosse il processo a richiederli?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
MacBook Pro con chip M4 in super sconto:...
Ecco dal vivo tutta la gamma TV LG: OLED...
5 notebook al top: tuttofare versatili e...
Nuovi arrivi e colori: iPhone 16 Pro 128...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian