|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() ps : ieri ho aperto x la prima volta il note,con l'intento di levare un po di polvere , ma con mia sorpresa nn c'era un solo granello ,obbiettivo a dir poco arduo, e poi mi cascano su una coglionata come l'instabilita della scheda video ...B'OH
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 21-06-2010 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti, mi scuso per essere sparito ma in questi giorni non ho avuto manco il tempo di smanettare col mio G73, figursi postare foto e altro...
![]() Unica cosa che posso dire per ora: ho aggiornato tutti i drivers tranne i catalyst, per ora con Dragon Age Origin tutto a palla nessun problema, temp massima gpu 75 gradi. Appena trovo un paio d'ore passo a fare dei test un po' più seri... Quote:
Buona serata a tutti, devo uscire un'altra volta... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]()
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
|
spinto da una certa ingordigia ho tentato una configurazione vBios pari a 700/1000mhz a 0,95v... risultato: freeze dello schermo... almeno con questo vBios e con quelle frequenze, 1,05v sembra essere il limite minimo... buona serata a tutti
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/...ign=TRVP_A_451
da eprice l'hanno messo in offerta a 1399euro, si trova a meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ci sono anche io !
Buonasera a tutti,
posto solo per annunciarvi che ci sono anche io tra voi. L'ho appena ordinato. E spero proprio che sia ottimo come sembra e come anche voi dite. A presto Manuèl "Uber05"
Asus G73JH-TZ014V, Razer Imperator, Razer Goliathus alpha speed Asus P8P67 Deluxe rev.B3, Intel Core i5 2500K, Gigabyte 570GTX Superoverclocked, Corsair AX850, Ventole Nzxt da 200 e 140 mm ed Enermax da 80mm, Prolimatech Megahalem Rev B , Case NZXT PHANTOM bianco, Mouse Corsair Vengeance M95, Tastiera Corsair K95, Ho concluso felicemente con : Ledmirage, RedKhan, dantedaemonslayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao a tutti,
![]() son nuovo di questo forum , ho ordinato da eprezzo il modello G73JH TZ014V e l'ho ritirato oggi, è proprio un bel notebook...........premetto che di pc non ne capisco un cavolo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Si non puoi il range della 5770 è di 1.20-1.05
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
salve ragazzi, questo è lo zaino con il notebook.
lo zaino è il targus xl che tanto abbiamo sentito parlare ma come vdete è alquanto piccolo per il nostro notebook considerando che dovrebbe supportare i 17 e 18 pollici. in compenso devo dire che è comodissimo sulla schiena. ![]() questo invece è il notebook, fin ora nessun segno di instabilità, ricordo che ce l'ho come mi è arrivato, ho solo disinstallato alcune utility ed ho installato la bios 209 e i realtek aggiornati ![]() ![]() ![]() questi invece riguardano le memorie a 1333 MHz e le temperature. (prese con everest) ![]() ![]() ho provato the sims 3 tutto al massimo in full hd e va sui 76 fps (a volte scende a 55 per pochi istanti). ho provato call of duty modern warfare 2 con tutto al massimo in full hd e va a 45 fps a volte nel fumo scende a 22 e se è molto fumo anche a 18 ma durante le battaglie non scende sotto i 40 fino ad ora nessun artefatto strano. ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 22-06-2010 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
per la pulizia del notebook secondo me l'avere i tasti ad isola ci agevola notevolmente poichè lo sporco non si incastra sotto i tasti, risultando irrimovibile salvo lo smontaggio dell'intera parte superiore. Per il momento l'unica cosa che ho sporcato è la superficie vicino i touchpad perchè spesso ![]() ![]() Non ho giocato piu' a nulla, salvo la solita sporadica partita a X-Com però li altro che DirectX... Quote:
spero che la tua assenza sia ben motivata (vedi donna/e) altrimenti ![]() ![]() Lo zaino, ho spulciato le foto di Juken, ti da lo stesso comportamento? Ovvero il notebook entra ma non è completamente coperto? Sembra che l'unico sia proprio quello fornito a corredo, della linea R.O.G... mando un'email ad ASUS per chiedere se sia possibile ordinarlo, ho già fatto una ricerca online e non c'è come accessorio, forse perchè nei piani della compagnia prima o piu' ci sarà una sezione dedicata agli accessori per il gamer estremo, un pò alla stregua di Creative ai tempi di Fatal1ty. Quote:
![]() Quote:
benvenuto fra noi... quale modello hai scelto, a che prezzo e soprattutto da quale rivenditore online? (eheh altro che il question time). Quote:
Ti aggiungo subito alla lista... l'invito, non appena puoi, è a consultare le pagine iniziali dove ci sono le informazioni base sul notebook nonchè la funzione cerca qui nel thread poichè molte domande che potrai avere saranno state già fatte ma a parte questa vetrina... per qualsiasi cosa chiedi pure, siamo a tua disposizione! Il notebook dove l'hai acquistato e a che prezzo? Quanti giorni ha impiegato prima che arrivasse? ![]() Quote:
![]() Lo zaino effettivamente è "piccolo"... eppure manca oltre mezzo pollice ad arrivare a 18", ed il problema non è tanto il rigonfiamento nella parte inferiore (il notebook entra...) quanto nella sua lunghezza complessiva. Ju, hai già installato i nuovi Catalyst 10.6 o sei con gli stock? |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
ciao sev7en,sto ancora con gli stock. Ora dormo perchè ho fatto la notte, quando mi sveglio provo i catalyst 10.6 e vi so dire come mi vanno.
A + tardi ![]()
![]() |
#3373 |
Senior Member
|
buongiorno ragazzi, proprio adesso mi sono accorto di una brutta cosa... che poi dipende, per alcuni sarà brutta per altri no... con il vBios impostato a 200/500mhz per guardare i film (dxva), non si rendono disponibili le ultime due funzioni presenti nel catalyst control center riguardanti la qualità video avanzata (riduzione ronzio e sblocco, che poi sarebbe il deblocking) e che sono una novità proprio dei 10.6... il problema è il clock della gpu, che deve essere almeno 400mhz (provato con amd gpu clock tool)... quindi, per sicurezza, adesso rimoddo il bios e ne creo una versione V3 con il clock per i video settato a 500/500mhz (in pratica la gpu a velocià stock e la vram alla metà), tanto la differenza tra 400 e 500 è minima in tutto perciò preferisco andare sul sicuro ed usare il clock stock per evitare altri problemi di incompatibilità... a dopo...
ps.@luca4s: un tizio sul forum americano con vBios MSI ha usato 700/1000mhz a 0,95v, ecco perchè ho provato anch'io... ma nisba ![]() edit: ok, in firma ho messo il download per la versione 3 ed ho eliminato quello per la versione 1 (problemi di firma)... in effetti 200mhz di clock per la gpu per i video era davvero troppo poco, se attivavo il denoise (insieme ad altri space shader) di media player classic il video scattava, invece adesso è perfetto...
Ultima modifica di Karillo : 22-06-2010 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Junior Member
|
ciao a tutti
anche io molto presto riceverò l asus g73jh,spero di non trovare nessuna spiacevole sorpresa !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la frequenza ram non è stata mai abbassata (tutte le vbios sono sempre a 1000 di ram se hai notato) per evitare possibili instabilità (secondo loro) ma non ho visto ancora nessuno avere problemi per questo motivo. msi a 0.95 ![]() Ultima modifica di luca4s : 22-06-2010 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Karillo, Avast non mi fa scaricare la v3 del tuo vbios perché c'è un Malware.
Se non ti dispiace controlla e se puoi fai l'upload su un altro sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
|
Avira non rileva nulla, è sicuramente un falso positivo... comunque in firma ho aggiunto un mirror... prova da lì... ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Member
|
Ci sono anchio!!
Ciao a tutti..da ieri mattina sono un possesore di un asus g73 14v con blu-ray..Vi seguo sin da quando ne parlavate di aquistarlo in america e appena ho pottuto lo' preso sul ''noto sito di aste'',arrivato dopo 4 settimane..io sono un utente ''medio'' e cioè non mi sbizzarisco tra setting o aggiornamenti di bios o altro(e complimenti e grazie a Lucas e altri per test e tutto!).
Capitolo prestazioni : Fallout 3 a risoluzione nativa , dettagli Ultra e niente antialiasing gira sui 40 - 25 fps nelle situazioni con 10 nemici su schermo,è aggiornato allultima patch e lo' provato sulla pesante espansione point lookout Metro 2033 a 1280 x 720 , diretx10, dettagli alti,anisotropico al max, gira sui 35-25 in presenza di quegli effetti di luce bianca seri e il minimo che mè sceso è 22(allinizio del gioco quando col tuo amico devi aprire quel cancelletto chiuso,dopo aver ucciso i primi cani) e sui cui soddisfazione , contando che ho i driver in stock ,pero' non tutto è a posto.. apparte 1 dead pixel bianco,il pc usato di notte ha un effetto strano di lampada o neon sul bordo superiore e inferiore dello schermo..è un problema che si nota sopratutto se metto sfondi completamente neri e nelle schermate di caricamento di alcuni giochi,qundo lo schermo è nero e ci sono solo i dati dei produtto ri,come in Bioschock 2..non so sè preocupparmi o no'..pero' se questo è uno schermo full hd..il nero scuro rendeva meglio su mio 5920g..ho letto addietro di un utente che aveva problemi simili..ma adesso ci sono troppe pagine di forum e non lo' piu' trovato..per il resto..apparte che una volta mà raggionto quasi 5 giga di ram occupati dopo 18 ore di fila acceso attaccato via lan in internet e con solo msn,mediacenter aperti..non so'..pero uno quando spende 1519 euri sudati..o forse ho solo un modello sfigato io..un grazie a Seven e tutti gli samnettoni del forum e ringrazio a tutti se qualcuno puo' chiarire i miei dubbi..pero'..primo messaggio bello lungo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
grazie a nome di tutti per i complimenti che hai fatto e soprattutto di essere qui con noi. ![]() Il pixel che hai bianco, dove si trova? Hai provato a vedere se non sia semplicemente "spento"? Ne abbiamo discusso pagine addietro con alcune utility che pur non facendo miracoli in alcuni hanno risolto: riorganizzo il post principale in modo tale da evidenziare queste come altri utility. Per quanto concerne invece l'occupazione di memoria, tramite Task Manager, hai controllato quale fosse il processo a richiederli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.