Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2016, 10:39   #3341
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Grazie, vedrò di riuscire a fare i DLC.
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Certo, per quanto Obsidian si sia sforzata e la sua impronta sia innegabile, rimane pur sempre un gioco di marchio Bethesda e lì c'è poco da fare purtroppo.
Eh si, è che come gameplay i titoli Bethesda non li reggo bene e su un open io ci punto molto (Mount & Blade è ridicolo per molte cose eppure ci avrò fatto oltre 1000 ore mi sa che sta sulla mia top 5 per dire).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-11-2016 alle 10:48.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:44   #3342
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ci vorrebbe il profumo da legionario o almeno il pepe in stile Cold Hand Luke. E' anche scritto che i cani non li imbrogli proprio con sto trucco.

Che dire, sto giocando pure io...
Ora che sono sulla zona del Freeside comincia a piacermi...
All'inizio pure a me ha fatto una pessima impressione, non faccio nemmeno una lista di cosa non mi andava o non finisco più e mi date pure del troll...
Sicuramente non è un gioco al 100% per me però me l'hanno anche montato troppo, pure un amico codexiano che salta fuori con un "best game eva bruh" e mi dice che è molto meglio di CoP... Vabbè, son 2 giochi diversi e non vanno confrontati diciamo... Magari ora che l'hype è scemato e io mi son disilluso riesco ad apprezzarlo.

La main quest la finisco, ho il dubbio se fare i DLC o meno a questo punto... Sono un more of the same o hanno spunti notevoli? Sia mai che poi mi prenda proprio magari.


Secondo me va giocato per la parte rpg, turandosi il naso per il vats e le altre mancanze In quel modo te lo godi non avendo nessuna pretesa per la parte shooter, che comunque per quanto non sia tattica come quella di altri rpg con Action points, rimane divertente grazie alla varietá di armi ed allo stealth.

Anche qui é la fiera del topo d'appartamento per tutti i vari cassetti, cassettiere e cassapanche da aprire Forse anche peggio di dos.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 16:18   #3343
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Anche la fiera del loot inutile... Cmq lo sto giocando mooolto in modo ignorante, il crafting manco lo sto guardando.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 09:46   #3344
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Sí, il crafting non interessa neanche me perché tanto di munizioni e consumabili se ne trovano una barca, e il vats é talmente exploitabile che per morire devi metterti d'ingegno o entrare in zone ben oltre il tuo livello.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 10:57   #3345
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Adesso le vespaccie mi fanno abbastanza il mazzo però uso i companions come meatshield (che cmq fanno più danno di me ma tant'è ), tanto quando vanno giù poco dopo il combattimento tornano più sani di prima... E avevo trovato deathclaw ciechi e con quelli proprio ho lasciato stare.
Però ho ancora l'equip iniziale in pratica e sto mandando su un po' tutto.

Adesso ho la quest del cane e li occorre girare un po'.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 14:37   #3346
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Adesso le vespaccie mi fanno abbastanza il mazzo però uso i companions come meatshield (che cmq fanno più danno di me ma tant'è ), tanto quando vanno giù poco dopo il combattimento tornano più sani di prima... E avevo trovato deathclaw ciechi e con quelli proprio ho lasciato stare.
Però ho ancora l'equip iniziale in pratica e sto mandando su un po' tutto.

Adesso ho la quest del cane e li occorre girare un po'.


Lí devo ancora arrivare. La mia build é incentrata su sneaking e guns, per l'equip invece mi butto addosso i primi stracci che trovo e quando si disfesciano ne rubo altri in qualche armadio Giusto per non pagare per ripararli
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 14:43   #3347
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Toh, sarebbe idem con la mia solo che non sto sneakando tanto. Ora ho armi sui 50 e sneak anche più basso, mi pare di essere un cecchino bravo solo a farsi sgamare...
Magari l'armatura migliore la riparo, giusto ieri ho trovato una sd 9 migliore dell'sd 8 di partenza (avrei anche una da legionario ma se la metto su mi sa che rompono le ossa tutti quanti ) il resto a riciclo.

Però faccio il bravo e non rubo se è rosso.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 14:47   #3348
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Toh, sarebbe idem con la mia solo che non sto sneakando tanto. Ora ho armi sui 50 e sneak anche più basso, mi pare di essere un cecchino bravo solo a farsi sgamare...
Magari l'armatura migliore la riparo, giusto ieri ho trovato una sd 9 migliore dell'sd 8 di partenza (avrei anche una da legionario ma se la metto su mi sa che rompono le ossa tutti quanti ) il resto a riciclo.

Però faccio il bravo e non rubo se è rosso.
Filosofia do Fallout: Trucida 1.000 tra uomini, donne e anziani oltre i loro cani da compagnia e la gente continuerà ad amarti. Ruba un sacchetto di Buffet e la gente ti prenderà a sassate!
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 14:51   #3349
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Filosofia do Fallout: Trucida 1.000 tra uomini, donne e anziani oltre i loro cani da compagnia e la gente continuerà ad amarti. Ruba un sacchetto di Buffet e la gente ti prenderà a sassate!
Baldur's Gate faceva anche meglio, se rubavi in una stanza col gatto le guardie venivano avvisate lo stesso (non mi ricordo se poi l'hanno risolto)...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:10   #3350
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Baldur's Gate faceva anche meglio, se rubavi in una stanza col gatto le guardie venivano avvisate lo stesso (non mi ricordo se poi l'hanno risolto)...
Ahahahaahah! Anche se attaccavi un gatto in una casa arrivavano le guardie e ti uccidevano.
Pena di morte per ogni reato e reazione immediata delle guardie che erano anche infinite, strano poi esistessero dei "cattivi" da combattere
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:30   #3351
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Io armature non ne uso perché pesano troppo da trasportare, e buona parte dell'inventario é occupato dalle munizioni e dalle armi. Per questo ho pensato ad una build con al centro lo stealth, in modo da viaggiare leggero e colpire di soppiatto. Magari piú avanti nel gioco quando l'omino riesce a trasportare piú peso inizio a considerare qualche armatura media. Comunque la mappa a vederla dal pipboy sembra piccola, ma in realtà é enorme e piena di poi. In questo gioco non mi dispiace usare il fast travel
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:10   #3352
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Ieri ho rubato 3 granate alla prigione ncr, vestito da powder ganger, ma mi hanno beccato e me le hanno confiscate

Per ora le scelte doppie nei dialoghi non sono cosí tante, peró.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:28   #3353
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mi son fatto varie quest a Nellis tra cui quella in cui occorre andare ad Helios one, qui mi è piaciuto
Spoiler:
anche per il fatto che si poteva scegliere di far saltare per aria i tizi della RNC anche se non l'ho fatto

Cmq non credo farò i dlc, ultimamente se un gioco non mi piace davvero tanto tanto mi stanco facilmente dopo tot ore...

Tra l'altro sono stato in procinto di abbandonarlo qualche volta:
-Prima perchè ho avuto la geniale idea di aggiornare Win10 dopo un po' che non lo facevo e non caricava più i save... Risolto con un mod anticrash.
-Poi perchè ad un certo punto il gioco ha deciso che se passo dal Mojave al Freeside dal cancello est (o quel che è, quello di Mick & Ralph) deve rimanere in caricamento per sempre... Non ho visto se, per caso, ora si è risolto da solo, ma almeno gli altri accessi vanno.
-Poi perchè esplorando un punto preciso vicino ad un avamposto RNC dove c'è uno di quei robot col cervello per vedere se passavo la diga il gioco si buggava (non vedevo più certe cose in lontananza, si metteva a bloccarsi per un po' ogni tot secondi). Ma alla fine in quel punto esatto li non credo sia necessario andare.

Ah, e ovviamente quando s'inchioda non è come gli altri giochi, no no... Occorre resettare col pulsante, non ci sono alt tab, control alt canc, ctrl shift esc, rosari ecc che funzionino per seccare il processo.

Però dai, alla fine non mi sta spiacendo nemmeno troppo.
Ora ho visitato gran parte e di grosso mi manca la Strip e il vault delle radiazioni, devo fare la quest della signora di Nellis e tornare dai fratelloni con le notizie degli olonastri...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-12-2016 alle 15:31.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 10:27   #3354
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Come tutti i giochi Bethesda ( addirittura più Obsidian ) FNV, nonostante le varie patch, presenta ancora bug.
Prova a farti un giro sul Nexus in tal senso e, ovviamente, salvare spesso e su slots diversi.
Miriade di bug che io non ho MAI incontrato.. ma dettagli.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 10:46   #3355
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ciò non implica in alcun modo che non ve ne siano.
Ce ne sono sicuramente, come in tutti gli altri giochi (NON SOLO BETHESDA).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 11:00   #3356
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Vero, ma siamo nel thread di FNV e poi diciamo che Bethesda, più di altri, detiene un certo marchio di fabbrica
Alllor..
É soltanto una moda, questa di prendersela con Bethesda per i bug. C'é anche gente che non ha mai giocato ad un titolo Bethesda che sarebbe pronta a dire le tue stesse parole.

In totale con i giochi Bethesda avró tipo 2000 ore.. e di bug ne ho visti veeeeramenteeee pochi, molti dei quali li ho visti in Oblivion e Morrowind.

L'apice si é toccato con Skyrim peró, dove ho visto fioccare video su draghi che volano al contrario, che io, non ho mai visto!

Poi dici, Bethesda é famosa per i bug rispetto ad altri.. forse dovresti conoscere meglio la tipologia di giochi che rilascia Bethesda, con quelli che fanno gli altri.

Non é un caso che i giochi Bethesda non hanno competitors.

(e no.. TW3 non c'entra una fava!)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 11:19   #3357
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Però sta moda ha coniato il neologismo Bugthesda, che merita!
Poi va anche a fortuna, ho sentito un mucchio di gente lamentarsi di Stalker e io quasi mai problemi (solo con certi mod qualcuno, raro, di critico).

Io so per certo che Obsidian è forte nei bug, per me diamo pure la colpa a loro... Vedi Kotor2... Che però è uno dei giochi più fenomenali come scrittura. Devo sempre rifarlo col restoration (ma a quel punto mi gioco AoD ).
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 11:36   #3358
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Però sta moda ha coniato il neologismo Bugthesda, che merita!
Poi va anche a fortuna, ho sentito un mucchio di gente lamentarsi di Stalker e io quasi mai problemi (solo con certi mod qualcuno, raro, di critico).

Io so per certo che Obsidian è forte nei bug, per me diamo pure la colpa a loro... Vedi Kotor2... Che però è uno dei giochi più fenomenali come scrittura. Devo sempre rifarlo col restoration (ma a quel punto mi gioco AoD ).
Ma si infatti, assolutamente.
Vorrei vedere se un altro team che é noto per far giochi senza bug (prima di tutte vorrei vedere CD PROJECT RED), come si comporterebbe a mettersi al comando di un gioco come Fallout o Skyrim. Sai che risate..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 11:44   #3359
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Alllor..
É soltanto una moda, questa di prendersela con Bethesda per i bug. C'é anche gente che non ha mai giocato ad un titolo Bethesda che sarebbe pronta a dire le tue stesse parole.

In totale con i giochi Bethesda avró tipo 2000 ore.. e di bug ne ho visti veeeeramenteeee pochi, molti dei quali li ho visti in Oblivion e Morrowind.

L'apice si é toccato con Skyrim peró, dove ho visto fioccare video su draghi che volano al contrario, che io, non ho mai visto!

Poi dici, Bethesda é famosa per i bug rispetto ad altri.. forse dovresti conoscere meglio la tipologia di giochi che rilascia Bethesda, con quelli che fanno gli altri.

Non é un caso che i giochi Bethesda non hanno competitors.

(e no.. TW3 non c'entra una fava!)
Bug a New Vegas: Una missione di trama, dovevo aprire un posto premendo un pulsante che semplicemente non si premeva più.
Qualche altro piccolo bug l'ho trovato ma questo è quello che mi ha fatto cancellare la partita e disinstallare il gioco :'(
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 11:56   #3360
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Bug a New Vegas: Una missione di trama, dovevo aprire un posto premendo un pulsante che semplicemente non si premeva più.
Qualche altro piccolo bug l'ho trovato ma questo è quello che mi ha fatto cancellare la partita e disinstallare il gioco :'(
É una cosa facilmente risolvibile in 2 secondi.
Con un semplice comando puoi bypassare questo tipo di problemi..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v