|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
No, bisogna avere le librerie giuste (di fatto, quelle dei pacchetti gnome o anche solo di openoffige e gimp).
Altrimenti per KDE puoi usare l'ottimo superkaramba (molto bello di aspetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok, grazie 1000!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho cambiato un altra volta come vi pare?
http://img33.imageshack.us/my.php?im...eenshot2wy.png
![]() |
#3304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Imho, un po' spartano quello delle gtk Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
quali sono i migliori docklets per gnome (2.8)?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3309 | |
Senior Member
|
Quote:
Dropline Neu Dropline Etiquette
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dimenticavo che mi servono per KDE... scusate... ![]()
![]() |
![]() |
#3311 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 | |
Senior Member
|
Quote:
Altri, sotto a chi tocca ![]()
![]() |
![]() |
#3313 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aggiungo il mio .... Gnome 2.12 UBUNTU Breezy ...
![]()
![]() |
#3314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Molto ma molto bello..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
![]() |
#3316 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ok... lo so che questa domanda GIA' la feci mesi e mesi fa... ma cambiata distro e WM, avrò pure il diritto di rompere nuovamente le balle...
![]() Vi prego, ditemi come si setta un "alternatore" di wallpapers sotto gnome 2.10 . Anni fa sia Mandrake che SuSe lo davano di default, ora non figura neanche nei repositori Debian. L'unico che ho trovato e chbg, che funzionerebbe anche, non fosse che viene "scavalcato" dal "proprietario" del wallpaper standard di gnome. Mi spiego meglio: se io avvio chbg, nel terminale trasparente appare lo sfondo impostato da chbg, esattamente come se fosse lo sfondo sottostante... peccato che lo sfondo sottostante resta quello impostato tramite il maledetto "preferenze-sfondo". L'ipotesi è che lo "sfondo" visibile non sia lo sfondo "reale" di gnome, ma lo sfondo di un'applicazione che si sovrappone per gestire il desktop dinamico, esattamente come in XFCE4 si poteva impostare rox-filer come sfondo... ...nsomma, fatemi sapere cosa ne pensate.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Be', credo che sia "colpa" di Nautilus. Prova a modificare qualche script di avvio per la sessione di GNOME, passando il parametro "--no-desktop" ad ogni avvio di Nautilus. In questo modo dovresti avere soltanto la finestra root di X senza il desktop di Nautilus con sfondo associato.
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
vi farò sapere.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.