|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
a proposito di bios...sulla mia ho un bios ke risale al 28/7/2004.
Secondo voi è ufficiale? No perkè ho notato ke ha qlk bug... Ah un'altra cosa....se volessi sapere qual'è la temperatura del chipset, come devo fare? Sarebbe quella di sistema o è una delle altre ke mi misura speedfan?
Tanti anni fa ero un modder... Asus P5Q PRO, Q6600@3200 daily cooled by ybris 1.6, 2X2Gb OCZreaper pc8500, Gainward HD4870, psu M520, 2Xmaxtor 160gb - Dell Precision M4800 Ultima modifica di EclipseMX : 23-01-2007 alle 18:19. |
|
|
|
|
#8247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
la temp del chipset è la system temp.
Per quanto riguarda il tuo bios, è il penultimo ufficiale, ma a quanto so io il migliore resta il 6/19... Io però metterei direttamente il 619TX modded by tictac, ma se vuoi restare sull'ufficiale, metti il 6-19 semplice
|
|
#8248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
)cmq... ma vanno MALISSIMO anche a voi i moltiplicatori 10x 9.5x 9x ed altri su athlon xp mobile?
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#8249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
9 e 9,5 non li ho mai provati, ma il 10 mi è andato benone per parecchio |
|
|
|
|
|
#8250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
ho testato a dovere stanotte e non è colpa dei molti ma di un sacco di altre cose:
1. la ram che si scalda quindi si scende di fsb 2. il procio non vuole andare sopra i 2400 senza farmi incaZzZzZz anche se si accende a 2750 ora googlizzo un po', cmq avete qualche dritta sul "cpu interface"? AGGRESSIVE oppure OPTIMAL?
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

)