|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
se non aggiorni adesso...non e' un male,ma tra qualche mese sarai costretto ad aggiornare. ![]()
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Sperando che qualcuno possa aiutarmi vi spiego il problema, ho ancora la versione 5 è mi trovo ancora bene, ok vi spiego, non so se conoscete il programma Samsung Kies, serve a sincronizzare lo smartphone con il pc, adesso quando cerco di connettere il mio S3 al PC non lo fa più e carica invano senza raggiungere lo scopo, e come se qualcosa bloccasse la connessione tra i due, ho anche provato a disabilitare cis ma nulla, vi posto uno screen sperando serva a capire meglio la situazione. Grazie mille a tutti
![]()
![]() |
#3284 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Sono stato ingannato da questo post http://forums.comodo.com/italiano-it...0979#msg650979
![]() |
#3285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
scusate un attimo:
io ho windows 7 starter e ho comodo 5. Mi trovo benissimo, è stabile, puntuale ed efficace. Ora, quello che chiedo è: non sono mica costretto ad aggiornarlo? Non posso rimanere con questa relaese dal momento che ho win7? Seconda domanda: inserirete la bellissima guida che avete scritto su comodo 5 (quella dove si indicano gli hardening) anche per la versione 6? Onestamente spero possa rimanere a vita con la 5 e chiedo conferma a chi ha preparazione sulla sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
no perchè con gli aggiornamenti di versione aggiornano tutte le firme digitali per il controllo dei file (da quello che ho capito io, smentitemi pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
salve
con la nuova versione non riesco a trovare più la funzione "pulisci" per eliminare quelle regole di quelle applicazioni non più installate, qualcuno potrebbe dirmi dove si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Disabilitare cis non serve a nulla perchè in realtà resta attivo, quindi se una regola non è più buona serve rifarla a tentativi Se libero di errare nella rete Kies funziona allora puoi poi raffinare la regola magari dando un solo uscita che per me è la soluzione migliore oppure metti in modo da avere un avviso per ogni cosa che fa e analizzi il log per capire come fare la regola a modino ma è abbastanza brigoso
![]() |
![]() |
#3290 |
Senior Member
|
vai nelle regole hips o fw, in una zona vuota della lista e da tasto destro del mouse dovresti avere l'opzione purge, me lo ricordo dalla beta che provai mesi fa ed era strutturato così, non penso abbiano cambiato metodo anche perchè se il tasto nella grafica non c'è direi che è ancora così
![]() |
#3291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
cis 6 italiano
![]() |
#3293 |
Senior Member
Città: Foggia
|
è uscito il 6??? Azz... sono proprio rimasto indietro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ho appena installato la versione 6, ho un problemino però
![]() ![]() Ho appena fatto delle prove, ho installato Chrome e Sandboxie su VirtualBox, tutto ok.. Appena ho messo anche Comodo il Browser si è Bloccato di nuovo.. Rimuovendo Comodo il problema sparisce e il Browser ritorna a funzionare sotto Sandboxie.. Credo che il problema sia Comodo, ci sono delle incompatibilità con Sandboxie.. Voi che ne pensate? o c'è qualche impostazione in Comodo da modificare? Io le ho provate tutte, D+ disabilitato, sandboxe e company.. Romagnolo aiutami tu ![]() Ultima modifica di Giu8700 : 13-01-2013 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho preso il file e lo ho uppato, sta qua http://www.sendspace.com/file/9o3w1r Giu8700 io posso far poco, non uso SB e non ho cis6 vedi se Fw o D+ bloccano SB dal log, diversamente aspetta le idee di altri che magari usano quella configurazione
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-01-2013 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 |
Senior Member
|
Grazie mille Romagnolo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
|
Ok ho installato la traduzione in italiano di comodo firewall 6 e funziona perfettamente. Sul firewall niente da dire so che è uno dei migliori.
Ora dovrei installare un antivirus e vi chiedo: 1) quale antivirus installare che sia sicuro, efficace e leggero ? 2) come antivirus posso fare affidamento su quello di comodo? e se sì, conviene disinstallare comodo firewall e reinstallare la suite completa? 3) Quale delle soluzioni occupa meno memoria e cpu? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo nel collegamento sul desktop (proprietà/destinazione): "C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\virtkiosk.exe" -v "C:\Program Files (x86)\ etc etc percorso del browser da virtualizzare" La sandbox la uso per navigare, come alternativa veloce al sistema vmware, la behavior blocker (autosandbox) invece è disattivata.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento in realtime ho emsisoft am7 e comodo suite 6 (antivirus compreso), mi trovo bene.. Avendo a disposizione qualche test sul modulo anti-virus di comodo2013 potrei optare volentieri per la soluzione "all in one"... che considerato anche la sandbox può essere un discreto grado di sicurezza.. Su add/remove nel menu avvio dovrebbe essere possibile aggiungere il modulo antivirus, se l'installazione è partita dalla suite con l'antivirus deselezionato.. se hai installato la versione firewall dall'inizio non saprei, fai una prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.