Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2020, 15:44   #3261
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Se un utente non usa le app, ma usa i token via SMS, tutti questi ragionamenti cadono. Non posso espormi sulle banche "fisiche", ma quelle digitali e le poste, fino a poco fa ti facevano utilizzare tranquillamente i token via SMS per qualsiasi operazione di conferma.
Intesa San Paolo solo tramite app, gli sms li hanno tolti da tempo, anche per le poste solo tramite app, l'unica cosa che mandano per sms è il codice di convalida per effettuare acquisti online con la postepay...che poi ci siano banche che ancora li usano non lo metto in dubbio, però almeno tra i grossi nomi stanno sparendo.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 15:45   #3262
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Io non so proprio a chi passare. Vodafone col cazzo proprio, TIM mi ci trovavo bene, ma anche lei non scherza in fatto di rimodulazione. Ci sono offerte interessanti per chi viene da ho.mobile, ma bisogna vedere quanto durano. Anche la prima volta che son passato a tim da 3 era "per sempre", e poi nel giro di 1 anno o 2, avevano rimodulato 2 volte. Wind/tre lasciamo perdere.

Iliad mi attira perché in effetti sembra l'unica a non rimodulare e ad aver mantenuto le promesse riguardo questa cosa. L'unico dubbio come al solito è la rete, che se non sbaglio si appoggia ancora ad antenne wind e boh facendo un veloce speedtest qua in casa col telefono di mio padre che è iliad, va abbastanza maluccio.


Fastweb?

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Scusami ma quel dr.commodore non ha chiesto un undicesimo partendo da un centinaio noto... ne ha scelto uno noto a lui in qualche modo. Che probabilità ci può essere di pescare un altro nome tra milioni?

"Ma abbiamo chiesto le informazioni di un account in mio possesso, e mi sono state fornite. Questo conferma ulteriormente che il leak sia vero."
Ha scritto anche: Ho contattato il team degli autori di questo attacco. Confermano tutto ciò che ho già espresso in questo articolo, e aggiungono che:

“il profitto non è molto rispetto ad altre attività illecite, come la rivendita di malware (…) al momento ci sono un sacco di persone che conosco che hanno accesso a panelli admin di iliad, wind, tim solo in Italia“.


Apposto in tal caso.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 15:50   #3263
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49725
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Scusami ma quel dr.commodore non ha chiesto un undicesimo partendo da un centinaio noto... ne ha scelto uno noto a lui in qualche modo. Che probabilità ci può essere di pescare un altro nome tra milioni?

"Ma abbiamo chiesto le informazioni di un account in mio possesso, e mi sono state fornite. Questo conferma ulteriormente che il leak sia vero."
Ah allora si avevo capito male
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 15:52   #3264
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Fastweb?
Ce l'ha mio padre, lascia stare, ti lasciano in pace per un po', poi ti mandano messaggi di rimodulazione, se ti lamenti ti chiamano e praticamente ti confermano l'offerta che avevi prima, se non ti lamenti ti alzano il prezzo e basta...alla seconda rimodulazione niente più offerte, paghi e basta.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 15:58   #3265
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Ce l'ha mio padre, lascia stare, ti lasciano in pace per un po', poi ti mandano messaggi di rimodulazione, se ti lamenti ti chiamano e praticamente ti confermano l'offerta che avevi prima, se non ti lamenti ti alzano il prezzo e basta...alla seconda rimodulazione niente più offerte, paghi e basta.
Confermo, infatti non so come ma mio padre ha ancora una promo da 1.95 euro, e spero sempre gli duri quanto più possibile visto che non naviga fuori casa salvo emergenze.
Io invece avevo una promo da 6, passata a 10 per adeguamento.
Consiglio di passare a fastweb solo se potete utilizzare il mese gratuito, senza spese per sim e spedizione. Poi si valuta, in base all' esito delle loro ricerche e a che offre il mercato. Così ho fatto, ma sono consapevole che una seconda portabilità sarà d'obbligo tra qualche mese.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 16:20   #3266
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22186
"Ma mi confermi anche che il danno è realmente minimo per un cliente finale, no"?

"no"



"Cosa Fare, dunque?
Il mio consiglio per un utente Ho. Mobile, è quello di mantenere la calma: controllare che su paypal/amazon/app bancaria non utilizzi il numero di telefono come unico sistema di recupero credenziali, e di attendere comunicazioni ufficiali.

Tutti quelli che stanno pubblicamente insultando Ho.Mobile, non sanno minimamente come vanno gestite queste cose.
"

Ma per favore.... nemmeno suggerire il cambio di SIM?!.....

Eppure l'hacker scrive "in realtà fare sim swapping è una cosa che va molto per varie ragioni. non solo per rubare cose dalla vittima ma anche per registrare account con i dati delle vittime. tipo account bancari online su cui far confluire soldi da account rubati"

Fonte:
https://www.drcommodore.it/2020/12/3...-chiarezza/?io
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 16:30   #3267
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
cambiato sim.... non arrivato nessun codice....copia codice fiscale e carta identità + foglio di dichiarazione di sostituzione firmato


era grartis..ma il negoziante ha voluto 5 euro per la pratica....
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 16:40   #3268
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49725
Ma per fare sto swap come funziona?

Devono fare il passaggio ad un altro operatore oppure possono creare un clone esatto della sim e usarla in rete quanto il telefono è offline?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:06   #3269
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Devono fare il passaggio ad un altro operatore oppure possono creare un clone esatto della sim e usarla in rete quanto il telefono è offline?
Possono solo scambiare la tua scheda, come faresti se andassi a sostituire una sim danneggiata, solo dopo possono fare eventualmente un cambio di operatore, ma dovranno sempre spacciarsi per te, quindi gli servono anche dei documenti falsi, quindi di fatto si esporrebbero molto...il rovescio della medaglia è che una volta che hanno scambiato le schede la tua smette di funzionare, quindi puoi sempre contattare il tuo operatore e chiedere il perché non va ed eventualmente farla bloccare, per questo in genere sono operazioni che vengono fatte di notte, in modo che abbiano tempo di fare qualcosa prima che il proprietario se ne accorga.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:16   #3270
Hopper
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Mi sembra che ci stia facendo prendere un pochino troppo dall'ansia, cerchiamo di ragionare in modo un po' più rilassato.

Dunque, al di la del furto dei dati personali, che per quanto spiacevole è indubbiamente il meno "pericoloso", dato che abbiamo tutti dati in posti già bucati e strabucati e senza copia fisica del documento possono fare ben poco, il punto critico resta l'accoppiata mail-numero di telefono.

Ad esempio potrebbero provare a prendere il controllo dell'indirizzo email tramite cambio password con conferma tramite SMS, o usare la stessa strategia per tutto quello che può essere collagato alla stessa mail (gmail, amazon, paypal, ecc).

Se avete usato una mail "farlocca", che magari usate solo per lo spam, siete già molto più al sicuro, ad esempio.

Infine, la cosa più importante, se anche foste estratti a sorte tra i 2,5 milioni di utenti (ed è già un bel SE) e subiste uno SIM swap, ve ne accorgereste subito in quanto al momento dell'attivazione dell'altra SIM la vostra cesserebbe di funzionare (esattamente come quando fate un cambio SIM/operatore volontario).

Insomma, direi che il 99.9% degli utenti ho, anche fosse vero il leak, ha tutto sommato poco da temere.
__________________
I'm a wireless lover
Hopper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:19   #3271
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Possono solo scambiare la tua scheda, come faresti se andassi a sostituire una sim danneggiata, solo dopo possono fare eventualmente un cambio di operatore, ma dovranno sempre spacciarsi per te, quindi gli servono anche dei documenti falsi, quindi di fatto si esporrebbero molto...il rovescio della medaglia è che una volta che hanno scambiato le schede la tua smette di funzionare, quindi puoi sempre contattare il tuo operatore e chiedere il perché non va ed eventualmente farla bloccare, per questo in genere sono operazioni che vengono fatte di notte, in modo che abbiano tempo di fare qualcosa prima che il proprietario se ne accorga.
Ma quindi mi chiedo se il telefono è online 24h su 24 non c'è il rischio che te la clonino?
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:20   #3272
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42063
Appunto ci sono due milioni e mezzo di sim, non è facile nel mucchio prendere proprio quella buona...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:24   #3273
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49725
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Possono solo scambiare la tua scheda, come faresti se andassi a sostituire una sim danneggiata, solo dopo possono fare eventualmente un cambio di operatore, ma dovranno sempre spacciarsi per te, quindi gli servono anche dei documenti falsi, quindi di fatto si esporrebbero molto...il rovescio della medaglia è che una volta che hanno scambiato le schede la tua smette di funzionare, quindi puoi sempre contattare il tuo operatore e chiedere il perché non va ed eventualmente farla bloccare, per questo in genere sono operazioni che vengono fatte di notte, in modo che abbiano tempo di fare qualcosa prima che il proprietario se ne accorga.
Documenti falsi sono una bazzecola basta andare con una fotocopia craeta ad ok , nessuno verificherà mai che siano esatti ,, specialmente un cartolaio.

Se gli dici ho smarrito la SIM non serve neppure l'iccid ...basta il numero di telefono.

Questo tanto per dire..

L'importante è che non riescano a fare una copia esatta 1:1

Se mi va offline il telefono mi suona anche di notte ( grande lightflow app ) e nel caso me ne dovrei accorgere.


Per chi fosse interessato va settata così



__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 30-12-2020 alle 17:33.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:29   #3274
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Ma quindi mi chiedo se il telefono è online 24h su 24 non c'è il rischio che te la clonino?
Non è una clonazione, è uno scambio, nel momento in cui loro attivano la loro sim, la tua smette di funzionare...insomma è una cosa di cui ci si accorge.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:39   #3275
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6762
SU DDAY un articolo aggiornato


In estrema sintesi si dice che:
Il fatto che siano stati distribuito i dati di 14 utenti (utenti veri) non significa che necessariamente sia stato trafugato tutto il database intero, e dicono che spesso capita nel darkweb che usando una manciata di dati veri "come esca" poi si spaccino database pieni di dati fasulli ma sopratutto pare ci sia una testimonianza del fatto che già dal mese scorso qualcuno abbia subito degli attacchi che lascerebbero intendere che il database fosse già in circolazione:


"Ancora più preoccupante il fatto che una persona abbia scritto su Facebook ad un nostro redattore che ha pubblicato l'articolo di aver ricevuto, a novembre, diverse richieste di portabilità non andate a buon fine dopo che lui stesso è riuscito a bloccarle. Qui sotto la schermata."
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:42   #3276
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Documenti falsi sono una bazzecola basta andare con una fotocopia craeta ad ok , nessuno verificherà mai che siano esatti ,, specialmente un cartolaio.

Se gli dici ho smarrito la SIM non serve neppure l'iccid ...basta il numero di telefono.

Questo tanto per dire..
Se vai da una persona fisica per legge oltre alle fotocopie dovrebbe vedere gli originali, che non sono così semplici da falsificare, così come non ti dovrebbero fare nessuna nuova sim senza la denuncia di smarrimento, accompagnata anche qui dalla richiesta dei documenti...che poi ci sia chi lo fa ok, ma non è la norma, almeno a me hanno sempre tutti chiesto i documenti, anche per un banale cambio sim, e se non funzionava hanno pure sempre provato in un loro telefono per verificare.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:48   #3277
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42063
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Se vai da una persona fisica per legge oltre alle fotocopie dovrebbe vedere gli originali, che non sono così semplici da falsificare, così come non ti dovrebbero fare nessuna nuova sim senza la denuncia di smarrimento, accompagnata anche qui dalla richiesta dei documenti...che poi ci sia chi lo fa ok, ma non è la norma, almeno a me hanno sempre tutti chiesto i documenti, anche per un banale cambio sim, e se non funzionava hanno pure sempre provato in un loro telefono per verificare.
Questo è vero...
Ma uno che si prende questo ipotetico database di 2.500.000 numeri, può:
Vendere i dati ai vari call center, cosa che la vedo molto probabile e facile da attuare.
Ma che si faccia ad esempio centinaia di mnp, la vedo dura, ne potrà prendere qualcuna a caso, ma non sapendo poi se dietro quel numero c'è qualcosa di interessante, col rischio di perdere tempo e soldi per prendere un numero inutile.

trovo molto più pericoloso essere tra i dieci di quella lista pubblica, quelli verrano presi di mira da chissa quanti *beeeeep*
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:55   #3278
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non è una clonazione, è uno scambio, nel momento in cui loro attivano la loro sim, la tua smette di funzionare...insomma è una cosa di cui ci si accorge.
Si sapevo che non è una clonazione vera e propria ma questa operazione viene chiamata così, proprio perché viene clonato (o meglio rubato) il codice univoco iccid per fare lo swap sim. Comunque ancora ho il dubbio se la sim essendo sempre online possa essere lo stesso "sostituita" dai cyber criminali?
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 18:13   #3279
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22186
Quote:
Originariamente inviato da Hopper Guarda i messaggi
il punto critico resta l'accoppiata mail-numero di telefono.
Vorrei far notare che in seguito al cambio SIM, ho mobile spedisce via email 'ho sostituito la mia sim' come allegato un bel PDF con il seriale (iccd) della vecchia SIM (e tanti altri dati sensibili compreso il numero di carta di identità e scadenza ) ed il seriale nuovo.

Forse sarebbe il caso di cambiare prima l'account email associato all'account ho mobile e poi fare lo swap SIM volontario.

Ultima modifica di giovanni69 : 30-12-2020 alle 18:19.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 18:18   #3280
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Ce l'ha mio padre, lascia stare, ti lasciano in pace per un po', poi ti mandano messaggi di rimodulazione, se ti lamenti ti chiamano e praticamente ti confermano l'offerta che avevi prima, se non ti lamenti ti alzano il prezzo e basta...alla seconda rimodulazione niente più offerte, paghi e basta.
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Confermo, infatti non so come ma mio padre ha ancora una promo da 1.95 euro, e spero sempre gli duri quanto più possibile visto che non naviga fuori casa salvo emergenze.
Io invece avevo una promo da 6, passata a 10 per adeguamento.
Consiglio di passare a fastweb solo se potete utilizzare il mese gratuito, senza spese per sim e spedizione. Poi si valuta, in base all' esito delle loro ricerche e a che offre il mercato. Così ho fatto, ma sono consapevole che una seconda portabilità sarà d'obbligo tra qualche mese.
Ringrazio entrambi. Penso che passerò allora a Iliad visto che è l'unica che al momento mi convince, alla peggio cambierò più avanti.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v