Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2007, 22:17   #3221
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
I bench postati fanno promettere molto bene, ma siccome è la stessa amd ad averli divulgati bisogna vedere se sono così veri. In alcuni punti il k10 ha un distacco positivo dallo xenon del 90% in più

Può essere?
Aspettiamo conferme.....anche se non vedo perchè dovrebbe mettere test falsi.

Cmq aspettiamo delle review da parte di tutto il mondo
La cosa più buffa è che AMD non ha mandato i server da recensire a un numero quantomeno dignitoso di testate, e a quelle a cui li ha mandati, è da sabato... 2 giorni scarsi (festivi) per tirare su un banchetto di prova?!

Si dice che a pensare male si faccia peccato, ma a volte ci si azzecca.

Credo che AMD abbia un po' boicottato il lancio di questi Opteron proprio per poterli sbrodolare meglio con "test fatti in casa" incredibili... che ha sapientemente già messo sul sito. Io su Anandtech quel 186% in più rispetto lo Xeon non l'ho visto.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 10-09-2007 alle 22:20.
MiKeLezZ è offline  
Old 10-09-2007, 22:19   #3222
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Io so solo che mi hanno rovinato il lancio.. adesso o qualcuno dice s scrambler di togliermi dalla ignore list..
sono test complementari e stanno ad indicare (se sono veritieri) quanto consuma il memory controller e il north bridge intel..
ma di queste cose si era già parlato..
possiamo smetterla di fare i bambini dell'asilo e rientrare x bene in T? cioè nelle ultime 10 pagine il 3d è diventato uno schifo! cerchiamo di tenere la discussione evitando flame
Old 10-09-2007, 22:21   #3223
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Avete visto questa?
Per ammazzare l'atesa

http://multicore.amd.com/us-en/benchmarks/

che grandi
Old 10-09-2007, 22:22   #3224
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La cosa più buffa è che AMD non ha mandato i server da recensire a un numero quantomeno dignitoso di testate, e a quelle a cui li ha mandati, è da sabato... 2 giorni scarsi (festivi) per tirare su un banchetto di prova?!.

Credo che AMD abbia un po' boicottato il lancio di questi Opteron proprio per poterli sbrodolare meglio con "test fatti in casa" incredibili... che ha sapientemente già messo sul sito.
Sarebbe veramente furbo: un'azienda che conta su questa cpu per risollevarsi dai suoi problemi finanziari, metterebbe dei bench palesemente fasulli sulla propria home page spacciandoli come bench ufficiali? Per poi essere sputtanata dopo 10 ore dalle prove delle testate specializzate?

Io credo che se ci fosse qualcuno in amd che avesse ideato un piano simile, potrebbe essere stato solo un infiltrato della intel arrivato fino ai vertici dell'azienda per demolirla dall'interno :P
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 10-09-2007, 22:23   #3225
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
possiamo smetterla di fare i bambini dell'asilo e rientrare x bene in T? cioè nelle ultime 10 pagine il 3d è diventato uno schifo! cerchiamo di tenere la discussione evitando flame
infatti, sto leggendo ma non ci capisco una cippa, ci sono solo litigi, qualcuno che ne capisce che commenta un attimo la situazione non sarebbe male
The_max_80 è offline  
Old 10-09-2007, 22:26   #3226
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
infatti, sto leggendo ma non ci capisco una cippa, ci sono solo litigi, qualcuno che ne capisce che commenta un attimo la situazione non sarebbe male
Io per quello che ne capisco il mio commento l'ho fatto. Sto aspettando altri che possano spiegarmi meglio come stanno le cose. Ma credo che coi dati che abbiamo più di quello che ho dedotto io sia difficile dedurre.

I test che avrei voluto vedere e che invece mancano del tutto sul sito amd sono quelli coi software di progettazione e modellazione 3d e cad.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 10-09-2007, 22:38   #3227
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Io credo che se ci fosse qualcuno in amd che avesse ideato un piano simile, potrebbe essere stato solo un infiltrato della intel arrivato fino ai vertici dell'azienda per demolirla dall'interno :P
Mica male come idea... Qualcuno ci farebbe un film!!
Scrambler77 è offline  
Old 10-09-2007, 22:41   #3228
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
sono veramente tentato di chiedere a andw7 di chiudere il thread e non pensarci più.
In questi ultimi tempi ho pensato che veramente ci fosse un occasione per discutere in modo costrutto questa nuova Tecnologia AMD.
Ma come al solito la questione si è trasformata in un inutile AMD VS INTEL!
Era proprio necessario scrivere tanta roba sul consumo delle CPU INtel e AMD?
Che cosa cè scritto nella prima pagina del thread che quasi nessuno legge?????
QUESTO E' UN DANNATO THREAD DI INFORMAZIONE SUL K10!!!!
Non me nè frega una pippa quadrata se il conroe consuma più o meno di un K8; è un argomento OT!
Se volete far sapere chi cè la più lungo tra AMD e Intel andate da un' altra parte.
Signori non nè posso più, sono deluso e amareggiato!
Manderò un messaggio a andw7 e domani deciderò se chiudere il thread; io in questa situazione non continuo!!!!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 10-09-2007, 22:44   #3229
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
- Gli 8GB/s sono per bus a 32 bit. Tutti gli A64 fino ad adesso hanno bus a 16 bit: 32 bit è il massimo previsto per il protocollo HT, ma le CPU AMD fino ad adesso hanno implementato solo 16 bit, infatti per i nuovi processori server futuri si parla di 4 link HT a 16 bit splittabili in 8 a 8 bit... Dunque con 16 bit a 1000MHz DDR abbiamo 4 GB/s...
- Per il fatto di non perdere frame posso essere daccordo, perchè magari le schede video non riescono a consumare i dati sufficinetemente in fretta o comunque tengono tutto nella memoria on board... Però io parlavo in modo ipotetico... E' chiaro che non cambia molto...
- Per il fatto che basta un solo slot 16x per schede in AFR, vedi punto precedente: sono daccordo con te, è solo una questione teorica... Per il fatto che non si intasa il link HT della CPU, non sono daccordo: nelle CPU desktop il link HT è uno solo e quei 4GB/s se lo devono dividere tutte le periferiche. Se hai due link PCI express 16x, del quale il secondo è su un secondo chip, collegato al primo tramite HT, poi questo primo chip sarà comunque collegato alla CPU e gli maderà il traffico di DUE schede video... Discorso diverso per i sistemi a due socket della serier FX: se il chipset è fatto bene, ogni scheda può essere appioppata a una CPU diversa... Ma mi pare che nessun chipset sia fatto così...
- La banda richiesta da 2 schede video, come tu hai rilevato, può arrivare a 4GB/s, con cui già saturi il bus HT completamente (e considera che la banda REALE del bus non sarà mai 4GB/s esatti). Se ci aggiungi le altre periferiche (una scheda di rete Gigabit, la scheda audio, i dischi, tutti possono assommare anche 500MB/s) sfori abbastanza... E' chiaro che rispetto ad un sistema di qualche anno fa dove il collo di bottiglia era il bus PCI a 133MB/s siamo anni luce avanti... Ma si potrebbe fare meglio...

Per il discorso del bus 4GB/S 8GB/S ho già corretto la dicitura, la confusione nasce dal viziaccio che hanno i vari siti di mettere a volte il x2 per il full duplex e a volte no, comunque 4GB/s in ricezione + 4GB/s in trasmissione = 8GB/s.

Per quanto riguarda l'Alternate Frame Rendering, tale modalità funziona come un deviatore, i dati per frame pari sono indirizzati ad una scheda, quelli per i frame dispari all'altra in alternanza (e i frame buffer della scheda slave vengono trasmessi al master tramite il bridge interconnect). Nel chipset Nforce 590 l'MCP comunica con la prima scheda tramite il primo PCI-e, e con l'SPP tarmite il secondo HT link. L'MCP a sua volta comunica con la seconda scheda tramite il secondo PCI-e. Ora, apparentemente sembrerebbe che ci sia un collo di bottiglia in corrispondenza dell'MCP, all'incrocio fra il primo PCI-e il bus HT del chipset e il bus HT della CPU. Questo se consideri il chipset come un semplice replicatore passivo di dati, ma in realtà il chipset stesso si occupa di parte della gestione delle GPU, scaricando la CPU. I driver e l'hardware servo proprio per questo, e il secondo HT è stato proprio previsto allo scopo.

Poi, all'atto pratico le attuali schede non occupano completamente la banda, e la soluzione più spartana del 570 con l'MCP che gestisce entrambe le schede con un unico PCI-e è altrettanto efficace.

Non so se riesco a trasmettere il concetto.

Il punto è che aspettarsi miracoli dall'HT 3.0 in utilizzi da Desktop può essere un eccesso di ottimismo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 10-09-2007 alle 22:46.
blade9722 è offline  
Old 10-09-2007, 22:47   #3230
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
sono veramente tentato di chiedere a andw7 di chiudere il thread e non pensarci più.
In questi ultimi tempi ho pensato che veramente ci fosse un occasione per discutere in modo costrutto questa nuova Tecnologia AMD.
Ma come al solito la questione si è trasformata in un inutile AMD VS INTEL!
Era proprio necessario scrivere tanta roba sul consumo delle CPU INtel e AMD?
Che cosa cè scritto nella prima pagina del thread che quasi nessuno legge?????
QUESTO E' UN DANNATO THREAD DI INFORMAZIONE SUL K10!!!!
Non me nè frega una pippa quadrata se il conroe consuma più o meno di un K8; è un argomento OT!
Se volete far sapere chi cè la più lungo tra AMD e Intel andate da un' altra parte.
Signori non nè posso più, sono deluso e amareggiato!
Manderò un messaggio a andw7 e domani deciderò se chiudere il thread; io in questa situazione non continuo!!!!
hai perfettamente ragione,sopratutto xke il lavoro che hai portato avanti è veramente notevole..spero proprio che il 3d non venga chiuso
e spero che adesso che "un giro di vite è stato dato" il clima sul 3d cambi e ritorni quello buono
Old 10-09-2007, 22:56   #3231
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Il bello è che si parlava di ACP, che è una feature esclusiva di K10
MiKeLezZ è offline  
Old 10-09-2007, 22:57   #3232
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Si... Ora ci vogliono quelli con il compilatore INTEL... Se i risultati per le CPU INTEL NON sono peggiori di quelli riportati dai benchmark di parte di AMD, allora si può tranquillamente assumere che i barcelona sono più veloci e che il compilatore INTEL sub-ottimizza volutamente il codice per CPU non AMD...
bjt2 è offline  
Old 10-09-2007, 23:00   #3233
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Già ma poi si è andati OT e tu sei uno di quelli che ha dato il contributo maggiore
Seguo attentamente questo 3d da alcuni giorni e mi spiacerebbe proprio se fosse chiuso.
Old 10-09-2007, 23:03   #3234
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
sotto valutazione.
Old 11-09-2007, 00:37   #3235
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Ultimo avviso e vale per tutti:

Clicca qui

Per cortesia edita il tuo post numeri 3131

La prossima volta non avvertirò più, segnalerò direttamente ad un moderatore!
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
al prossimo post inutile (e sono sicuro che ci arrivate a capire qual è un post inutile, senza che ve lo debba spiegare) partono le sospensioni.

datevi una calmata.
come sempre, vedo che avete considerato gli avvertimenti:

Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
il tuo discorso non ha nessun senso
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Che il mio discorso non abbia senso, dipende da chi lo legge.

...

Ora torniamo ai discorsi sensati: molti parlano di "alternanza". Se non si tratta di prestazioni assolute, mi spieghi in che consiste questa tanto decantata "alternanza" che andrebbe a tutto vantaggio di noi consumatori?

Di certo non si tratta di prezzi concorrenziali, perchè AMD ad oggi ha le cpu più economiche del mercato, ma le sue vendite non sono state così importanti da essere degne di nota.

...

Ancora una volta, il caso R600 ci viene in aiuto: nVidia non ha abbassato sensibilmente i prezzi delle sue schede proprio perchè AMD/ATi non è stata in grado di riappropiarsi della leadership nelle prestazioni assolute.

Quote:
Piuttosto buffo che ora invece la si usi come giustificazione...

Così come è buffo che AMD per battere in efficienza Intel si sia inventata questa nuova misurazione dei consumi, che in ambito server può passare inosservata (date le FD-DIMM su Intel), ma secondo me con desktop non la passerà tanto liscia (per quanto ci sia sempre pronta la scusona del controller di memoria integrato)...

In ogni caso trovo si ripeta in un certo senso la storia di ATI R600, con il nuovo prodotto che dovrebbe esser di top gamma, ma per esser competitivo viene prezzato solo come medio-alto.
Il che, a meno di una super accoglienza degli OEM (e non mi pare), proprio non gioverà al bilancio... non è che AMD può regalare per sempre le sue CPU (prima o poi finisce i soldi).
Quote:
Che palle... riesce sempre a dire meglio ciò che vorrei dire io!
Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
sei uno che ride facilmente a quanto pare, a me fa ridere rileggere i tuoi messaggi di ieri sera... e solo perché non ti eri accordo di aver sbagliato a confrontare un 2x4 core con un 4 core... quelli si che sono buffi
Quote:
Ammazza quante pippe mentali, se scavavi ancora partivi dagli assiro babilonesi..
per vedere quanto consumano basta misurare quanto ciucciano dalla presa della corrente
Quote:
Ma di che parli del consumo di tutto il pc?
E' IL MEMORY CONTROLLER, QUELLO INTEL CONSUMA MOLTI DI PIU'!
ecco fatto
Quote:
Non è tanto interessante questa nuova versione dei fatti
quanto il fatto che mi sento come chi parla di una vecchia storia mentre l'anno nuovo comincia e gli altri brindano..
Quote:
Io so solo che mi hanno rovinato il lancio.. adesso o qualcuno dice s scrambler di togliermi dalla ignore list..
sono test complementari e stanno ad indicare (se sono veritieri) quanto consuma il memory controller e il north bridge intel..
ma di queste cose si era già parlato..
Quote:
La cosa più buffa è che AMD non ha mandato i server da recensire a un numero quantomeno dignitoso di testate, e a quelle a cui li ha mandati, è da sabato... 2 giorni scarsi (festivi) per tirare su un banchetto di prova?!

Credo che AMD abbia un po' boicottato il lancio di questi Opteron proprio per poterli sbrodolare meglio con "test fatti in casa" incredibili... che ha sapientemente già messo sul sito. Io su Anandtech quel 186% in più rispetto lo Xeon non l'ho visto.
Quote:
Mica male come idea... Qualcuno ci farebbe un film!!
solo alcune delle perle con cui voi quattro avete reso il thread ILLEGGIBILE per 5 pagine. complimenti.
5 giorni di sospensione a testa per OT protratto e flammoso.
i giorni non sono di più perchè porto a vostra parziale discolpa il fatto che le recensioni e gli articoli pubblicati oggi dalle varie testate mi sono sembrati quasi dilettanteschi, contribuendo alla confusione generale. anche se non mi pare ci volesse un genio per capirlo e andarci cauti. ma tant'è.

Quote:
il bello , o "il buffo", come diresti tu, è che sai benissimo che un argomento preso come spunto per andare ot e flammare non rende questi ultimi leciti.

.
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
allora ragazzi,come ci prepariamo a sbeffeggiare gli intellari ???

vogliamo fare un inno anti-intellaro ????

se poi capitan ci omaggia con qualcuna delle sue gif .....
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Errore ortografico o bestemmia artistica?
ammoniti (direi graziati). spiace ma non è il thread e il momento adatto per messaggi inutili e battutine.

Dopo una giornata a tenere d'occhio il thread, esco a cena e questo è quello che trovo al ritorno. Direi che "assurdo" è una parola che si adatta bene alla situazione.

Vi invito (leggetelo pure come ultimatum) a rimanere IN TOPIC e soprattutto su toni civili. Le prossime, per chiunque, saranno sospensioni da 10gg in su. Non mi spreco neanche a evidenziarlo o ingrandirlo.

Spero solo che ora si possa continuare con più serenità.
Old 11-09-2007, 00:44   #3236
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
ragazzi, cosa ne pensate dei primi benck? tirando le somme un k10@2.0Ghz è superiore ad un intel@2,33Ghz. se i risultati fossero confermati dovremmo essere
tutti soddisfatti.
Old 11-09-2007, 00:47   #3237
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
ragazzi, cosa ne pensate dei primi benck? tirando le somme un k10@2.0Ghz è superiore ad un intel@2,33Ghz. se i risultati fossero confermati dovremmo essere
tutti soddisfatti.
Penso che sia meglio aspettare domattina, e come ha detto qui sopra nel chilometrico post di guerra, le rece viste finora (2, eslcusa quella in tedesco) sembrano un po' dozzinali e raffazzonate...
Meglio avere un panorama di rece più ampio dopo la presentazione ufficiale che avverrà tra circa 2 orette, prima di tirare somme
Old 11-09-2007, 00:51   #3238
AsusP7131Dual
Member

L'Avatar di AsusP7131Dual

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Grazie per la riapertura! :-)

Su TG Daily.com

http://www.tgdaily.com/content/view/33770/135/

Fanno notare come sia in effetti strano questo comportamento di AMD che all'ultimo tira fuori un 2.5 GHz di cui nessuno sapeva niente e sforna risultati sorprendenti anche nei calcoli interi, inoltre nei bench di "virtualizzazione" hanno usato una versione di VMWare (VMware ESX 3.5 experimental build 55263) non ancora disponibile per tutti... Veramente strana questa cosa di tenere tutto nascosto! Ma se il risultato è che tenendo nascosto si sviluppa buona roba... No problem, avanti tutta!

Edit: A chi fosse sfuggito qui:

http://www.amd.com/us-en/Processors/...6_8800,00.html

Ci sono i bench ufficiali (e sorprendenti) rilasciati da AMD... Probabile che non siano stati inseriti bench sfavorevoli, però questi sembrerebbero (dall'alto della mia ignoranza ) pestare di brutto!

Ultima modifica di AsusP7131Dual : 11-09-2007 alle 00:53.
AsusP7131Dual è offline  
Old 11-09-2007, 00:51   #3239
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
tutti soddisfatti.
dei bench delle recensioni viste oggi (con tutto il rispetto, secondo me imbarazzanti) non mi fido troppo (e poi, dov'è il coniglio dal cilindro, cioè l'opteron @ 2.5ghz?) , e neanche di quelli foniti da amd perchè potrebbero essere parziali.
domani speriamo di avere le idee più chiare tutti quanti. secondo me comunque la notizia più positiva di oggi è stata proprio quella sull'Opteron 2360SE con freq di 2.5ghz.
Old 11-09-2007, 00:52   #3240
gamberetto
Member

L'Avatar di gamberetto

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sono stufo di Berlusconi
Ma la presentazione in Webcast bisogna acchiapparla al volo o sarà disponibile anche domani a qualsiasi ora... le palpebre cominciano a chiudersi!
gamberetto è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian