|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
ragazzi chiedo aiuto , ho acquistato sei mesi fà il mio primo palmare un htc p3300 . Ora tornando a casa..lo esco dalla tasca e lo trovo spento. Dubbioso provo a riaccenderlo e non dà segni di vita. Ho googlato un pò e cè gente che parla di surriscaldamento..stando molto acceso od in tasca..oppure la scheda madre andata. Qualcuno sà aiutarmi ? Ho letto che dovevo tenerlo più di 15 minuti senza batteria e riprovare...fatto ciò medesima cosa: Il telefono si avvia..e si blocca alla scritta di tim o windows..poi i colori vengono meno.. sino a quando lo schermo diventa nero. Ho paura a portarlo in assistenza..chissà quanto lo tengono..ho letto addirittura di mesi..figuriamoci in questo periodo di feste..Che sfiga questo 2007 mi perseguita sino alla fine.
help
|
|
|
#3222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3223 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A questo punto io proverei anche a fare un hard reset.
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Aiutino...
Ho cambiato il tema di oggi mettendo quello dell'HTC Touch, però lo sfondo del telefono rimane quello standard dell'HTC (verde). Sapete come faccio a toglierlo? Oltretutto il tema che ho usato non è proprio perfetto... sapete indicarmene uno buono? |
|
|
|
|
|
#3225 |
|
Senior Member
|
L'hardreset non funziona..non si accende completamente. Ormai lo devo spedire in assistenza..vorrei sapere come lo devo spedire..o per meglio dire se lo devo spedire col pennino e tutti gli accessori , o solo con la batteria e lo scatolo...aiutatemi please..Prima esperienza con un palmare..e sinceramente avere di questi problemi dopo 7 mesi non me lo sarei mai aspettato.
|
|
|
#3226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
prova qui non l'ho letto ma il titolo dice riesumare il 3300 http://soloarte.altervista.org/forum....php?f=11&t=45
|
|
|
|
|
|
#3228 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...wm6-theme.html
|
|
|
|
#3229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Credo sia Magic Button a crearmi qualche sbavatura nella barra in alto, pazienza. L'unica noia vera è il fatto che la schermata del telefono rimanga con lo sfondo verde. |
|
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quali sono i programmi indispensabili che bisogna per forza avere installati?grazie
|
|
|
|
|
|
#3231 |
|
Member
|
Per me i programmi davvero utili per il P3300 sono:
resco explorer hibernate cleartemp tcpmp tomtom spb weather. Buon 2008 a tutti
|
|
|
#3232 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Buon 2008 a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#3233 |
|
Member
|
Ecco le descrizioni dei programmi da me usati.
Gli indispensabili: - resco explorer, gestione file, processi e registro - hibernate, pulizia memoria ram - cleartemp, pulizia memoria rom e scheda memoria - tcpmp, lettore video vari formati - tomtom, navigazione stradale - spb weather, previsioni meteo - battery status, per l`overclocking del processore. Altri programmi utili: - real calculator, calcolatore scientifico - active trace, navigazione off-road - lingvosoft gold, dizionario inglese-italiano con pronuncia - webcamera plus, per usare il pda come web-cam - skype, per telefonare tramite voip - jeyo companion, da installare sul pc per gestire i contatti, inviare sms da pc, ecc. - loan assist, per effettuare calcoli sui prestiti - Viigo, lettore rss. Naturalmente i sw da installare dipendono molto dalle esigenze e dai gusti che si hanno.
Samsung Note 4 - Huawei P9 Lite Ultima modifica di luigug : 01-01-2008 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a me servirebbe qualcosa per abbinare alla chiusura dei programmi(e non la minimizzazione come succede spesso) a un tasto hardware...l'unico che ho trovato per ora è uno delle suite sbp ma è pesante da morire..e poi metterla solo per associare un tasto è un suicidio!
|
|
|
|
|
|
#3235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Nelle rom B&B v4.3 c'è il task manager pBar, che comunque è installabile su qualsiasi altra rom (ad ogni modo la maggior parte dei task manager va ugualmente bene). Se lo associ a un tasto, alla pressione di questo si apre il menu a tendina, da cui basta premere invio per chiudere l'applicazione. In più hai facile accesso a tute le altre funzioni del task manager, che altrimenti per essere aperto richiederebbe di premere l'angolo dello schermo in alto a destra (cosa sempre molto fastidiosa se non si ha il pennino in mano). |
|
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
|
oggi ho portato il mio p3300 in assistenza..o per meglio dire in un centro che si occuperà di spedirlo a Como..mi hanno detto che passerà un mesetto..assurdo! Nel frattempo googlando ho letto che l'assistenza htc oltre ad essere lenta e non reperibile su internet è spesso oggetto di petizioni etc..speriamo bene..ho paura che non tornerà prima di pasqua
|
|
|
#3238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qual'è l'overclock massimo consentito?
|
|
|
|
|
|
#3239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma non ci sono rischi?ad esempio che si bruci il procio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.