|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 | |
|
|
Quote:
mi spiace, chiama hp e fatti sentire |
|
|
|
|
#3222 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ho installato bios F28 - nessun miglioramento Quote:
Ho aggiunto 1 Gb di ram ora totale 2 GB - magari swoppa di meno ... nada de nada - mi sà che x vista 2 GB sono diventati il minimo sindacale Qualcuno ha tolto Vista e installato XP e SP2 driver eccetera : Quote:
Ultima modifica di nelson1 : 04-12-2007 alle 21:33. |
|||
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
90 minuti è l'autonomia standard per molti di questi pc....puoi metterci pure linux, lo sentirai freddo rispetto ai windows based, ma l'autonomia rimane sempre di 90 minuti...
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
scusate ho hp 9059ea e il masterizzatore UJ-850S non riesco a masterizzare dvd verbatrim,tdk,sony sapete dove posso trovare un firmware per aggiornarlo grazie
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#3225 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#3226 | |
|
|
Quote:
bisogna ripristinare quasi tutti i driver ma gli hd li riconosce perfettamente mi sa che farò l'operazione anche sul mio DV6631EL_CD con vista, dato che mi sta dando "problemi nervosi" |
|
|
|
|
#3227 |
|
|
|
|
|
|
#3228 |
|
Member
|
Ma come disabilito il sata dal bios x mettere xp sul mio dv6695el?
Nel bios (F10) non ho trovato la voce.
|
|
|
#3229 | |
|
|
Quote:
in questo caso io ho risolto scaricando i driver dal sito intel, poi bisogna fare partire l'exe che ti crea un dischetto floppy con i driver che dovrai usare quando installi xp. All'inizio dell'installazione ti dice di premere F6 per installare driver di terze parti, lui li installa e poi ti riconosce gli hd e così puoi installare xp se intendevi altro sorry e cmq non saprei
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Member
|
Si ho quel problema, non riconosce l'hd quando installo dal cd di xp.
Saresti così gentile da dirmi che link hai usato?
|
|
|
#3231 | |
|
|
Quote:
LINK Questo è il link americano, più completo come driver Quello che devi scaricare è questo: Intel SATA AHCI Controller Driver che tu non abbia floppy è normale e anche io ci sono rimasto quando l'ho saputo ho dovuto comprare un lettore floppy esterno.... la chiavetta non funziona perchè il driver cerca il floppy in automatico Ultima modifica di Nerocielo : 05-12-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
#3232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Un normale Hp nx 8220 dopo un anno durava 2 h e 30'. quindi ora secondo me non hanno dimensionato correttamente la capacità della batteria. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
un mio amico possiede un dv9000 e non riesce ad utilizzare la webcam con Vista. Avete una soluzione?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#3234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3235 | |
|
|
Quote:
una cortesia K88, se puoi: sto cercando i driver per riconoscere gli hd del dv6631el, che ha vista preinstallato e vorrei rimetterci XP purtroppo sul sito dell'hp non li ho trovati, a differenza di quelli per il dv9084ea che come vedi invece sono disponibilissimi e con tanto di spiegazioni su come fare per installarli sapresti dirmi dove trovarli per favore? o se van bene quelli di altri modelli? Grazie mille, non vedo l'ora di togliere vista! |
|
|
|
|
#3236 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#3237 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
connettore 432996CON per pavillon dv9211
ciao a tutti
ho un HP PAV DV9211 che ha la possibilità di alloggiare un secondo HD interno ma la HP (contattati a più riprese...) non fornisce il connettore necessario a collegare i pin dell'HD ai pin della scheda madre, neanche a pagamento... è uno zoccoletto di plastica (tipo quelli dei cavi flat dei PC desktop, per rendere l'idea delle dimensioni) che ha codice "432996 CON". C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovarlo? tnx. |
|
|
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il tuo notebook usa gli stessi driver del dv6500. |
|
|
|
|
|
|
#3239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hp DV6625EL
Nessuno ha questo portatile?hp DV6625EL.Volevo eliminare alcune cartelle che secondo mè non servono a niente accupano solo spazio in mem. ed hd...tipo norton.
|
|
|
#3240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Connessioni HDD Pavilion 9315
Ciao a tutti, sono Simone, è la prima volta che scrivo nel forum quindi spero di pubblicare questo post nella giusta sezione...
Vi pongo subito il mio problema. Ieri il mio Pavilion 9315ea dopo 7 mesi di vita (e duro lavoro) ha smesso di funzionare (apparentemente la scheda video è morta) e quindi lo dovrò portare in assistenza prima possibile. Rassegnato a questa separazione, prima di restituirlo al negozio dove l'ho acquistato vorrei salvare alcuni dati presenti nell'HDD n°1. Fortunatamente ho sempre fatto dei backup dei file su cui lavoro, quindi questi ce li ho tutti su dvd, però mi spiacerebbe perdere tutte le email e le foto salvate fra i miei documenti, dei quali non ho backup. Ho quindi pensato di scollegare dal 9315 l'HDD che mi serve e, dato che è un SATA, collegarlo al desktop di un amico che ha SATA pure lui, o in alternativa acquistare un adattatore SATA-USB per scaricare i dati sul vecchio notebook IDE. Tutto felice per questa idea, ho scollegato l'HDD e ho visto che in realtà possiede un attacco diverso dal comune SATA, e che quindi non posso farci nulla. Ho cercato un bel po per capire che tipo di attacco sia, ma non son riuscito a trovare alcuna informazione nel sito hp, nei manuali e nemmeno in google... Qualcuno di voi ha idea di cosa sia? Ecco la foto: ![]() A presto Simone Ultima modifica di Bol2000 : 08-12-2007 alle 14:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...