|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#32342 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quote:
Il criticato Iaquinta da questo punto di vista si da l'anima dall'inizio alla fine e oggi veniva sempre a centrocampo per cercare qualche triangolazione ma manca il Pirlo della situazione che azzecca il lancio vincente; su radio rtl ho sentito dei commenti del presentatore che ritenevano Marchisio mediocre giocatore e non è giusto scaricare tutta la colpa sulle sue spalle al primo mondiale che fa dopo che ha dimostrato nella juve quanto vale.
![]() |
#32343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io naturalizzerei Balotelli neozelandese.
Dai gomiti sembrava uno di loro ![]()
#32344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#32345 |
Senior Member
|
a questo punto spero di passare con 3 punti...........porta bene '82 docet
![]() |
![]() |
![]() |
#32346 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Lippi paga la sua Juventinità, lo sappiamo tutti, e la dimostrazione la danno gli itneristi che si lamentano della non convocazione di gomitelli. Cazzo Mourinho gli ha messo il piede in culo per tutta la stagione o quasi e ora ne fanno il salvatore della patria...... pupazzi. Ringrazio Dio ogni giorno di non essere itnerista.
P.s. La mia opinione su Iaquinta e Camoranesi non cambia, vendere e vendere subito. P.p.s. Pare che Pepe (ultimo degli scarpari) intervistato dice che "deve parlare con Lippi, sono cose di spogliatoio e non si possono dire ai giornalisti" Il tutto perchè sostituito. Se fosse vero questo dimostra il senso di responsabilità del giocatore e la sua capacità di fare gruppo. |
![]() |
![]() |
#32347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmq a me camo mi è piaciuto..tra tutti i morti viventi era l'unico che faceva un po di movimento..poi ha sfiorato anche il gol
![]() |
#32348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
![]() trovo molte somiglianze, giocatori fermi in campo senza fare nemmeno il minimo movimento senza palla, palle buttate, inconsistenza del gioco... in compenso però abbiamo avuto molto possesso palla ![]()
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
#32349 |
Senior Member
|
dire che oggi abbiamo giocato bene è come dire che guido rossi sia gobbo inside
![]() |
![]() |
![]() |
#32350 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
se la priampartita ho avuto delle impressioni positive , da questa no
in pratica salvo solo motolivo e derossi e su 14 giocatori è un po' poco la nz è una squadraccia vincere era il minimo sindacale. ![]()
#32351 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
siamo in due
![]()
#32352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nemmeno lui lo è
![]()
#32353 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Asti
|
Camoranesi va venduto assolutamente, ma sarà difficile. Ha un ingaggio troppo alto e non se lo diminuirà mai, piuttosto resterà fino a fine contratto qui. Purtroppo.
ps: un saluto a tutti gli juventini, mi sono appena iscritto e non ho intenzione di andarmene presto ![]() |
![]() |
![]() |
#32354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Marchisio è un ottimo centrocampista ma non ha senso farlo giocare come oggi, non rende assolutamente
Camoranesi ormai è andato, penso che abbiano preso Pepe perché Del Neri vuole il gioco sugli esterni e non hanno più tanta fiducia in lui. Iaquinta quest'anno ci è mancato come il pane, in questo mondiale non ha brillato affatto ma oggi non era una partita adatta a lui secondo me, io avrei messo Di Natale da subito. la Nuova Zelanda era come una provinciale delle nostre e lì ti serve quello che salta l'uomo (per noi Alex o Giovinco) più che Iaquinta e Gilardino che non c'entrava niente con la partita di oggi Lippi ha le sue responsabilità stavolta |
![]() |
![]() |
#32356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32357 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
a) È normale visto che solo due squadre nazionali hanno conservato il titolo nella storia della manifestazione. b) L'Italia del 2006 aveva un bacino di giocatori che veniva dalla vincente under 21 di Tardelli: quanti danni ha fatto Casiraghi non si possono contare! c) I nostri club avevano fatto crescere degli ottimi giocatori: qualcuno ha notizie del nuovo Cannavaro, Nesta, Buffon, Camoranesi, Pirlo? d) Una banana lasciata a temperatura ambiente dopo 24 ore è più matura di un giocatore di Bari che ha rovinato una carriera potenzialmente straordinaria per il suo carattere di m**** e di un italiano che è sulla buona strada: Best e Maradona erano molto più signori di loro ed avevano molti più motivi dei primi per fare gli sfacciati. Se ci si deve affidare alle teste di c**** per farli passare come eroi nazionali io preferisco prendere bastonate per l'eternità. Un saluto a Frankster: io sono lo juventino che tifa Barcelona e che ovviamente non tiferà Spagna in caso di eliminazione della Nazionale (è severamente vietato tifare per una compagine ove siano presenti giocatori attuali od ex del Real Madrid). ![]() Ultima modifica di fdA40-99 : 20-06-2010 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
#32358 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma tu guarda chi si vede, ma dove eri finito?
mi mancavano le tue battute ![]() |
![]() |
![]() |
#32359 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quote:
![]()
![]() |
#32360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.