Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2010, 18:24   #32341
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
girando per i forum di diversi siti c'è gente che grida che voleva i soliti noti e pure miccoli senza sapere che deve stare fuori 4 mesi per infortunio....che bella l'italia, tutti allenatori e dirigenti
e selezionatori.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 20-06-2010, 18:24   #32342
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
girando per i forum di diversi siti c'è gente che grida che voleva i soliti noti e pure miccoli senza sapere che deve stare fuori 4 mesi per infortunio....che bella l'italia, tutti allenatori e dirigenti
Gira un iposcrisia, anche su questo argomento, da far paura; Lippi anche prima della vittoria del mondiale scorso non era ben voluto da tutti (anzi possiamo dire che quasi solo gli juventini lo sentivano un loro simile); dopo la vittoria hanno festeggiato tutti; ora gli stessi che hanno festeggiato arrivano a dire che è un allenatore indegno per l'italia e le solite cazzate su Cassano e Balotelli (che erano gli unici "convocabili"); cassano lo avrei portato anche se già lo abbiamo avuto in nazionale negli europei e abbiamo ammirato il risultato e poi abbiamo visto il suo peso contro squadre un pò + organizzate anche in campionato (contro la juve con chimenti in porta ha fatto un gol agli ultimi minuti ma per il resto come all'andata fu imbrigliato); balotelli anche all'inter e in u21 non ha dimostrato ancora nulla, purtroppo per lui il mondiale non lo vinci non facendo niente per tutta la partita, beccandoti gialli inutili, buttando quelle poche palle che tocchi, e rispondendo scazzato ai consigli dei compagni.

Il criticato Iaquinta da questo punto di vista si da l'anima dall'inizio alla fine e oggi veniva sempre a centrocampo per cercare qualche triangolazione ma manca il Pirlo della situazione che azzecca il lancio vincente; su radio rtl ho sentito dei commenti del presentatore che ritenevano Marchisio mediocre giocatore e non è giusto scaricare tutta la colpa sulle sue spalle al primo mondiale che fa dopo che ha dimostrato nella juve quanto vale.
Old 20-06-2010, 18:26   #32343
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Io naturalizzerei Balotelli neozelandese.
Dai gomiti sembrava uno di loro
Old 20-06-2010, 18:28   #32344
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
morto
Radagast? è offline  
Old 20-06-2010, 18:34   #32345
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

a questo punto spero di passare con 3 punti...........porta bene '82 docet
Radagast? è offline  
Old 20-06-2010, 18:38   #32346
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Lippi paga la sua Juventinità, lo sappiamo tutti, e la dimostrazione la danno gli itneristi che si lamentano della non convocazione di gomitelli. Cazzo Mourinho gli ha messo il piede in culo per tutta la stagione o quasi e ora ne fanno il salvatore della patria...... pupazzi. Ringrazio Dio ogni giorno di non essere itnerista.

P.s. La mia opinione su Iaquinta e Camoranesi non cambia, vendere e vendere subito.
P.p.s. Pare che Pepe (ultimo degli scarpari) intervistato dice che "deve parlare con Lippi, sono cose di spogliatoio e non si possono dire ai giornalisti" Il tutto perchè sostituito. Se fosse vero questo dimostra il senso di responsabilità del giocatore e la sua capacità di fare gruppo.
21-5-73 è offline  
Old 20-06-2010, 18:48   #32347
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
oddioo

cmq a me camo mi è piaciuto..tra tutti i morti viventi era l'unico che faceva un po di movimento..poi ha sfiorato anche il gol

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 20-06-2010, 18:49   #32348
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Si guarda: uguale uguale
Ma che partita hai visto te?
Ma che cavolo dici??
Non diciamo boiate
non ti arrabbiare
trovo molte somiglianze, giocatori fermi in campo senza fare nemmeno il minimo movimento senza palla, palle buttate, inconsistenza del gioco...
in compenso però abbiamo avuto molto possesso palla
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline  
Old 20-06-2010, 18:57   #32349
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

dire che oggi abbiamo giocato bene è come dire che guido rossi sia gobbo inside
Radagast? è offline  
Old 20-06-2010, 21:52   #32350
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
se la priampartita ho avuto delle impressioni positive , da questa no

in pratica salvo solo motolivo e derossi e su 14 giocatori è un po' poco

la nz è una squadraccia vincere era il minimo sindacale.
Old 20-06-2010, 22:16   #32351
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Ringrazio Dio ogni giorno di non essere itnerista.

....
siamo in due
jimmy ✰ è offline  
Old 20-06-2010, 22:19   #32352
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Nemmeno lui lo è
Old 20-06-2010, 22:36   #32353
Frankster
Junior Member

L'Avatar di Frankster

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Asti
Camoranesi va venduto assolutamente, ma sarà difficile. Ha un ingaggio troppo alto e non se lo diminuirà mai, piuttosto resterà fino a fine contratto qui. Purtroppo.

ps: un saluto a tutti gli juventini, mi sono appena iscritto e non ho intenzione di andarmene presto
Frankster è offline  
Old 20-06-2010, 22:57   #32354
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da Frankster Guarda i messaggi
Camoranesi va venduto assolutamente, ma sarà difficile. Ha un ingaggio troppo alto e non se lo diminuirà mai, piuttosto resterà fino a fine contratto qui. Purtroppo.

ps: un saluto a tutti gli juventini, mi sono appena iscritto e non ho intenzione di andarmene presto
Benvenuto! Io sono quello a cui non và mai bene nulla e ho per compare Radagast, l' altra parrocchia è formata da Jimmy unastella e occhio di qualcheanimale
21-5-73 è offline  
Old 20-06-2010, 22:58   #32355
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Marchisio è un ottimo centrocampista ma non ha senso farlo giocare come oggi, non rende assolutamente
Camoranesi ormai è andato, penso che abbiano preso Pepe perché Del Neri vuole il gioco sugli esterni e non hanno più tanta fiducia in lui.

Iaquinta quest'anno ci è mancato come il pane, in questo mondiale non ha brillato affatto ma oggi non era una partita adatta a lui secondo me, io avrei messo Di Natale da subito.
la Nuova Zelanda era come una provinciale delle nostre e lì ti serve quello che salta l'uomo (per noi Alex o Giovinco) più che Iaquinta e Gilardino che non c'entrava niente con la partita di oggi
Lippi ha le sue responsabilità stavolta
recoil è offline  
Old 20-06-2010, 23:32   #32356
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
Quote:
Benvenuto! Io sono quello a cui non và mai bene nulla e ho per compare Radagast, l' altra parrocchia è formata da Jimmy unastella e occhio di qualcheanimale
insomma una bella combriccola

My Flickr
| My Site | My Tube | Canon 7D
Senorita è offline  
Old 20-06-2010, 23:48   #32357
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Lippi paga la sua Juventinità, lo sappiamo tutti, e la dimostrazione la danno gli itneristi che si lamentano della non convocazione di gomitelli. Cazzo Mourinho gli ha messo il piede in culo per tutta la stagione o quasi e ora ne fanno il salvatore della patria...... pupazzi. Ringrazio Dio ogni giorno di non essere itnerista.

P.s. La mia opinione su Iaquinta e Camoranesi non cambia, vendere e vendere subito.
P.p.s. Pare che Pepe (ultimo degli scarpari) intervistato dice che "deve parlare con Lippi, sono cose di spogliatoio e non si possono dire ai giornalisti" Il tutto perchè sostituito. Se fosse vero questo dimostra il senso di responsabilità del giocatore e la sua capacità di fare gruppo.
Riflettete tutti: anche Bearzot fu scaricato dai tifosi di una squadra milanese nel 1986 dopo lo 0-2 contro la Francia perché ritenuto juventino (sic! fu giocatore del Torino!). Io continuo a dire che se questa Italia non va:

a) È normale visto che solo due squadre nazionali hanno conservato il titolo nella storia della manifestazione.
b) L'Italia del 2006 aveva un bacino di giocatori che veniva dalla vincente under 21 di Tardelli: quanti danni ha fatto Casiraghi non si possono contare!
c) I nostri club avevano fatto crescere degli ottimi giocatori: qualcuno ha notizie del nuovo Cannavaro, Nesta, Buffon, Camoranesi, Pirlo?
d) Una banana lasciata a temperatura ambiente dopo 24 ore è più matura di un giocatore di Bari che ha rovinato una carriera potenzialmente straordinaria per il suo carattere di m**** e di un italiano che è sulla buona strada: Best e Maradona erano molto più signori di loro ed avevano molti più motivi dei primi per fare gli sfacciati. Se ci si deve affidare alle teste di c**** per farli passare come eroi nazionali io preferisco prendere bastonate per l'eternità.

Un saluto a Frankster: io sono lo juventino che tifa Barcelona e che ovviamente non tiferà Spagna in caso di eliminazione della Nazionale (è severamente vietato tifare per una compagine ove siano presenti giocatori attuali od ex del Real Madrid).

Ultima modifica di fdA40-99 : 20-06-2010 alle 23:54.
fdA40-99 è offline  
Old 21-06-2010, 00:02   #32358
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
ma tu guarda chi si vede, ma dove eri finito?

mi mancavano le tue battute
P.M.&R.M. è offline  
Old 21-06-2010, 00:09   #32359
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
magari l'avesse avuto l'Italia...ma dove vogliamo andare con Iaquinta e Marchisio esterni?
l'uomo lo saltano loro?
mai vista una nazionale con meno qualità di quest'anno...

un attacco che non segna...mandiamo a casa Balotelli, Cassano, Miccoli per far spazio a Iaquinta, Gilardino, Marchisio, Camoranesi...

meno male che finito sto mondiale si toglie di mezzo il sig. Lippi...
Tu ovviamente sei uno di quelli che non ha festeggiato il mondiale 2006, di la verità
Old 21-06-2010, 00:10   #32360
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
stavo ancora festeggiando la vittoria di tutto...tu che hai festeggiato???
ho festeggiato su cose un "tantino" più serie
P.M.&R.M. è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian