|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
No, parlo dell'IDS (Unlock di quinto livello del Support, disponibile con NS).
Praticamente e' un UAV piu' piccolo (circa 1/2 del raggio) e limitato alla fanteria, ma persistente. Se pianti il radar su di un Walker esso si spostera' con te, e ti permettera' di vedere tutti i nemici in un ampio raggio intorno a te, e di ucciderli anche dietro ripari grazie al fatto che le mitragliatrici del Walker fanno danni ad area.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 25-02-2010 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Non è che ti confondi con il radar del supporto?
Ok per il walker.. (A parte il fatto che stare dentro un walker in un server infantry hai vita molto breve...) Ma ancora meglio caposquadra, accipiter con il radarino appiccicato sopra e via andare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
|
Si, intendevo supporto. Niubbo me.
Oh si, anche con l'Accipiter / Otus non e' male! ...o puoi direttamente parcheggiarci sopra un tuo compagno di squadra medico, cosi' diventi torretta/radar/distributore di munizioni/cure semovente ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
L'accipiter da le munizioni??
![]() |
![]() |
#3185 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
|
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
|
Fra parentesi, l'altro giorno ho incontrato un tizio molto forte con la Gunship; ora, io non sono un bravo pilota, ma credevo che quelli bravi lo fossero soltanto limitatamente al modo di volare e non farsi colpire, qui la cosa e' andata un po' diversamente.
Stavo difendendo il silo 2 a Suez come ingegnere, e questa gunship si avvicina, da sola e senza mitragliere, per individuare i difensori; nascondendomi dietro il silo stesso tiro fuori il Pilum e, visto che era praticamente statica, la colpisco mandandola in fiamme. Ebbene, il tizio ha avuto la prontezza di riflessi di girarsi verso di me, accelerare nella mia direzione e buttarsi dalla gunship in fiamme prima che si schiantasse contro di me (cosa resa particolarmente difficile dal fatto che mi trovavo tra il silo e la costruzione retrostante). Li' per li' ci sono rimasto... e' notevole che dopo due anni e mezzo di gioco continuo ancora a scoprire cose nuove.
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3189 | |
Senior Member
|
Quote:
Circa il tirare i TV missile da solo, una volta mi sono anche preparato uno script della G11 per farlo automaticamente, ma non funziona mai al 100%. Alla fine credo che usero' la Gunship solo occasionalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
|
"Circa il tirare i TV missile da solo, una volta mi sono anche preparato uno script della G11 per farlo automaticamente,"
Che intendi per TV missile? E gli script? ....chissà quante cose ci sono...a saperle tutte. Comunque ragazzi, vi saluto tutti, è da un pò che non scrivo su questo forum. Beh in effetti anche su BF 2142 ci vado poco ultimamente. Comunque adesso è ormai uscito il tanto atteso BAD COMPANY. Che ne direste di postare qualcosa? Io ci gioco ormai da un mese e penso di potermi lanciare in un primo bilancio. Il gioco sembra molto caotico rispetto a 2142. Nulla da eccepire sulla grafica, davvero eccezionale. Il primo impatto però non è stato molto positivo per via delle mappe. In pratica si sente a pelle che sono troppo piene. Sapete benissimo che tutto quel che c'è nel gioco è completamente distruttibile, dai cespugli agli edifici, dagli alberi alle staccionate ecc... Per cui forse, presi dalla smania di riempire il quadro di oggetti distruttibili la EA ha reso le mappe, secondo me, un pò troppo caotiche. In quelle poi in cui vi è un eccesso di vegetazione i cecchini ci vanno a nozze. Davvero difficile individuarli se ben piazzati dietro a qualche cespuglio in cima ad un promontorio. Comunque superato questo primo impatto, e presa confidenza con le mappe, il gioco comincia a regalare forti emozioni. La giocabilità è alta e come tutti battlefield anche qua la simulazione è un fortissimo elemento che va valutato. Insomma evitiamo azioni alla rambo per intenderci. Meglio ripararsi dietro muri e rottami e fare brevi tratti a campo aperto. A proposito, è stata eliminata quella fastidiosa limitazione di tempo della corsa che vi era in 2142. Qua potete correre a piene gambe senza avere una stamina da tenere sempre d'occhio. Per chi come me ha grandi problemi con il ping e lag dove anche se scarichi un intero caricatore sull'avversario questo non crepa mai...bè l'unico consiglio è evitare l'uno contro uno. Se è vero che le mappe le ho trovate compatte è anche vero che la giocabilità, forse per via della dinamicità e del realismo del gioco è elevata, e cresce di giocata in giocata. I mezzi aerei: Dimenticate le battaglie tra elicotteri presenti in 2142, qua sembra che i mezzi aerei non rivestano un grosso ruolo. Almeno nei servers in cui ho giocato vedi sporadicamente elicotteri in cielo. E di battaglie aeree...bè non ricordo di averne viste. Ci farò più caso in futuro I mezzi terrestri: E' una figata abbattere tutto quel che c'è!!! Se avete le balle piene tirate cannonate a tutto. Se un cecchino stà appostato in un fabbricato seppellitelo sotto le macerie. Insomma divertente. Inversione del medico e porta munizioni. Qua il medico è colui che porta le armi pesanti mentre il porta munizioni ha armi "tradizionali". E' un classe che ricorda quella d'assalto del Bf. Mirino: Nelle classi che non sono da cecchino, non è possibile rimanere molto con l'opzione mirino altrimenti si annebbia la vista. Questa potevano evitarla... E un'altra cosa che non si capisce è che non è possibile capire quanta hp vi rimane prima di crepare. Ragazzi non so che dirvi su questa cosa, ho provato a chiedere in giro ad altri giocatori ma la risposta comune è stata: "u can't" In seguito vi darò maggiori ragguagli. Per adesso vi dico buon divertimento con bad company... ne vale la pena Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Senior Member
|
Ti rispondo volentieri quando ho tempo, ora sono ancora incasinato con il lavoro - sto giocando proprio in questi giorni a BF2142 con un mio amico e ci divertiamo un mondo!
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | ||
Senior Member
|
Quote:
Una volta sparato e' possibile premere il tasto di fuoco alternativo per tornare ai comandi, e una volta fatto il missile continuera' in linea retta senza gli scossoni e le deviazioni della traiettoria che lo caratterizzano. Ergo, tornando ai comandi immediatamente dopo averlo sparato, il missile percorrera' sempre lo stesso tragitto in funzione della posizione della gunship. Con una tastiera della serie G Logitech, e volendo anche con programmi stile AutoHotKey, e' possibile creare uno script che, in pochissimo tempo, -passa alla posizione numero 2 della gunship; -attiva il missile teleguidato; -lo spara; -torna ai comandi; -torna alla cabina di guida della gunship. In questo modo e' possibile con la pratica sapere dove il missile colpisce, e bombardare bersagli con una certa precisione anche senza copilota. Quote:
-energia che si rigenera da sola (tristezza); -KILL CAM (davvero ridicolo, sono senza parole - ma come gli passa per la testa??); -totale mancanza del sistema di comando che rende cosi' bello e complicato BF2/BF2142; -cecchini overpowered. Poi mi dici che le mappe sono anche piccole... questo non fa che fargli perdere punti, a mio avviso. Prima o poi lo provero', ma ora come ora 2 miei amici hanno cominciato BF2142 e mi sto divertendo un mondo con loro, percio'...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
|
LOL ma c'è ancora qualcuno che gioca a 2142?
Già l'anno scorso se si trovava una 20ina di server era tanto. Io ho già fatto la mia indigestione, anche se mi manca un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
|
Io ci gioco ancora, e nemmeno Left 4 Dead mi diverte tanto. Questo e' un gioco che, se giocato in un certo modo, sa regalare enormi soddisfazioni.
Allo stato attuale, la sera ci sono un buon centinaio di servere popolati, di cui una buona meta' a portata di giocatori europei - e un numero ancora maggiore non popolati, naturalmente. E poi, ancora non ho preso la mia Anti-Air Gold Badge! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 |
Senior Member
|
Lo so lo so.. ci ho giocato per 1 anno e mezzo, più di 1200 ore effettive...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto per raggiungere le 500, e la mia sete di ragdoll nemica che vola in aria a seguito di impatto diretto con il cannone del mio carro non si e' ancora spenta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
Cappero, niente male! Io invece ho messo la tenda sul titano...
lnfiltrator Stats (scritto Lnfiltrator, con la l al posto della I perche' Infiltrator l'avevano gia' preso) (fiero detentore di un War College Ribbon)
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho battlefield 2142 versione 1.0 il gioco non rileva alcuna connessione internet nonostante il mio firewall non blocchi il gioco,come mai?
forse devo installare le patch più recenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 |
Senior Member
|
Beh, sicuramente se vuoi giocare devi installare la patch 1.50 (altrimenti non troverai proprio nessun server) - per il fatto che non trovi la connessione non saprei - che OS hai? Il tuo account e' amministratore del sistema? Quest'ultimo ti server per il Punkbuster.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.