|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bhè si... la 1.11 è la più recente...
![]() Lo sviluppo dei 2 firmware avanza più o meno in parallelo... personalmente mi trovo benissimo con questa versione 1.xx Anche usandolo ogni tanto come hard disk esterno non crea nessun problema, basta partizionarlo (operazione che richiede una 20ina di secondi) e viene visto come un normale hd esterno, senza problemi di driver o altro... ![]() P.S. Resta comunque NECESSARIO un programma per la gestione delle TAG. Tag&Rename (è a pagamento ehhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma se mi frego ad aggiornare i firmware cosa succede devo buttaarlo via?
perdo las garanzia se si aggiorna i fw?? sapete dirmi qualche negozio on line ke lo vendono a meno di 190€ s.s.??? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() appena ritirato lo zen micro da quel negozio su ebay, pagato EUR 179,45 e ritirato a mano a roma ![]() ![]() ![]() troppo bello!!! neanche l'ho aperto e già ho provato il nuovo firmware 1.xx, adesso sta in carica! ciao belli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
che culo che stai a ROma!
![]() |
![]() |
#306 | |
Bannato
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
personalmente una cosa che non mi sarei aspettato è che non si possono creare delle sottocartelle ne lettore, per cui tutti gli mp3 si trovano sparsi a uffa nella cartella root... questo non l'avevo mai letto da nessuna parte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Bannato
|
skusate ma con l'fw vekkio 2.11 cioè quello ke permette il drag and drop non era possibile creare cartelle all'interno del lettore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
il firmware che ho io permette il drag and drop, ma quando copia i files nel lettore lascia a casa le cartelle e cambia i nomi che contengono caratteri strani (lo spazio con uderscore per esempio)
esiste forse un firmware che permetta di creare anche delle cartelle? altra cosetta, la prima volta quanto l'avete ricaricato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Allora, spero di rispondere esattamente non avendo mai provato il firmware 2.x
Con l'1.x è possibile mettere mp3 col drag&drop ma non in sottocartelle. Questi saranno gestiti soltranto tramite le tag. Praticamente se li avete tutti sistemati (io ci ho messo un pochino... con 8Gb di roba... ![]() Il problema sono ovviamente i file con la tag sballata. Con il 2.x (ma non l'ho mai provato) dovreste poter gestrire il lettore come un'unità esterna. Io ho un vecchio Rhomba e credo che il funzionamento sia il medesimo. Semplicemente si possono creare delle sottocartelle a piacimento. Onestamente, avendo tutto ordinato, mi trovo benissimo con l'1.x (che poi è lo stesso funzionamento dell'Ipod) ma capisco che chi non ha tutto ordinato potrebbe avere difficoltà.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Città: napoli
|
vauuu mi è appena arrivato è fantastico!!! ho messo il firmaware 2 tanto ho 2 batterie
![]() ![]()
![]() |
#313 |
Senior Member
|
ma se si rimuove la batteria durante la notte mica ri resetta l'orario?^??
![]() |
#314 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Città: Provincia Verona
|
Ho cominciato a smanettarci ho messo il firmware nuovo 1.xx, ho caricato un pò di canzoni, l'unica cosa adesso è un bel programmino per sistemare le tag, però mi sembra che si possa anche dallo zen explorer, (ho cambiato il nome di un grupppo che era sbagliato e poi sullo zen era ordinato al posto giusto).
Anche nel mio si sentono le scariche nelle cuffie (pochissimo) a lettore spento, la cosa non mi da fastidio ma secodo voi è meglio farselo cambiare? Mi seccherebbe visto che è un regalo della mia ragazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
l'ho preso nero x le 2 batterie cmq ecco la Foto
cmq si fanno è anche bene!!!!!
![]() |
#317 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
|
probabilmente avete già trattato l'argomento ma non avevo voglia di leggermi tutte le 16 pagine del forum..a giorni comprerò anche io lo zen, ho solo una domanda a cui non ho trovato risposta..per caricare la batteria ho bisogno del pc (via usb) o posso farlo anche ad una normale presa di corrente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
anche presa normale esce nella confezione
![]() |
#319 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti...ho bisogno di un'informazione............com'è il volume d'uscita dello zen micro?? E' bloccato come quello dell' ipod???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.