Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2014, 21:04   #301
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ecco il link a qualche img catturata al volo, non è certo un capolavoro , ma nettamente superiore a DS, e poi non ho quelle schifezze che visualizzi tu 1VS1

http://postimg.org/gallery/1jjly6xww/

La tua img sembra una foto fatta da qualcuno mentre si sta usando un martello pneumatico
nettamente superiore a DS sotto quale punto di vista?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 21:06   #302
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ecco il link a qualche img catturata al volo, non è certo un capolavoro , ma nettamente superiore a DS, e poi non ho quelle schifezze che visualizzi tu 1VS1

http://postimg.org/gallery/1jjly6xww/

La tua img sembra una foto fatta da qualcuno mentre si sta usando un martello pneumatico
No, la mia era solo zoomata. Io le Chromatic Aberration (quelle che tu chiami schifezze) le vedo chiaramente in ogni tuo screen. Sei sicuro di stare bene?

Magari si scopre che hai la capacita' di interpolare la tua stessa vista in modo tale da vedere sempre e comunque una linea anziche' 2 o 3.

Non e' che ti guardi i film 3d senza occhialini?
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 21:09   #303
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
famoso gameplay di 5 ore...ha giocato con tutte e 3 le classi, uccidendo i primi due boss ogni volta
Ok, era quello che volevo sapere: almeno ora ho la conferma che il rogue non è buggato.
Grazie.
Old 29-10-2014, 21:17   #304
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
de nada
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 21:27   #305
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quello che io chiamo miniboss è questo tizio qui -poi magari è un mob comune, io lo chiamo miniboss perchè col rogue mi ha fatto il mazzo al primo incontro -:

Comunque, alla fine ho assimilato come farlo anche col rogue: solo che la disparità con il warrior è eclatante.
Tra l'altro, la telecamera va continuamente per i fatti suoi nelle rotolate/schivate, il nemico è sempre fuori visione e bisogna rilockarlo.
Ma ribadisco, sono Pippa Supererrima io.
Se non mi sono sbagliato, quello è il primo mob, che si incontra ... e si fa facilmente come con il ladro si stende facilmente il primo boss :

il custode

Da notare come il gioco a 2560x1440 di risoluzione mi occupa tutta la vram delle mie 780

P.s. Il ladro non mi sembra affatto sbilanciato, se si rotola al momento giusto il primo boss ti fa il solletico ....

P.P.S. Spero che i boss non siano come il primo, altrimenti ciao ciao sfida.

Per prove grafiche e altro alla prossima puntata.

Ultima modifica di barbara67 : 29-10-2014 alle 21:35.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 21:49   #306
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
L'autostima di custode è stata avvista l'ultima volta in trinidad e tobago a chiedere asilo politico.
Old 29-10-2014, 22:17   #307
1VS1
Bannato

Sono arrivato al 3o Boss.

Considerazioni a questo punto dell'avventura:

Gioco di fondo carino ma smerdato da una fase di testing che secondo me non c'e' mai stata. Crash troppo frequenti, IA nemica che a volte va' in palla con nemici che ti gironzolano intorno senza attaccarti mai, CA vomitose che solo il peggiore dei mentecatti avrebbe potuto implementare senza dare la possibilita' di toglierle, livelli disegnati da cani, pg secondari che sono scolpiti con l'accetta e una trama che ha dell'orrido.

Diverte? Diciamo di NI. Specie quando il boss ha uno sputo di vita e ti crasha il gioco. Sto riscoprendo in queste ultime ore la mia vera fede religiosa e di fatti nomino spesso Santi e affini come da tempo non mi succedeva.

Il level design e' quanto di piu' spoglio si possa immaginare con 4 barili in croce, 2 cassette della verdura e montagne di pietra tutta uguale. L'erba poi e' un qualcosa di veramente brutto e cosi anche gli alberi che sembrano appiccicati a fondali spogli e privi di enfasi. Se si toglie il postprocessing si torna magicamente indietro nel tempo. Nemmeno i nemici mi fanno impazzire a dire la verita', tutti molto simili anche negli attacchi. Si salvano i boss che invece sono abbastanza ben caratterizzati.

Riassumendo, adesso che ho le idee piu' chiare questo e' un gioco che secondo me arriva alla sufficenza raschiando con le unghie e con i denti perche' siamo seriamente al limite.

Quando in un gioco del genere comincia a mancare anche il gameplay oltre alla grafica e alla trama, siamo messi maluccio. Troppi difetti, troppi. Non riesco a fare finta che non esistono, pur volendo.
Old 29-10-2014, 22:35   #308
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Sei tu che non capisci. I crash erano preventivati nella difficoltà del gioco
Old 29-10-2014, 22:46   #309
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sei tu che non capisci. I crash erano preventivati nella difficoltà del gioco
Forse servono a darti il tempo per bestemmiare e poi ricominciare. Comunque di giochi rilasciati senza un accurata fase di revisione ne escono uno dopo l'altro, ma c'e' un limite a tutto. Sinceramente non ho mai problemi di crash con nessun gioco pure modificando ini e mazzi vari, qui non si riesce a fare 10 minuti senza che succeda qualcosa.

Il bello e' che il gioco arrivato al CheckPoint ti esplica chiaro e tondo che se non si salva si ha la possibilita' di raccogliere loot migliore. Me lo dici con che coraggio non salvo se poi ad ogni frame mi devo grattare le biglie per colpa di tutti sti bug?
Old 29-10-2014, 23:13   #310
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Beh tecnicamente sono diversi,praticamente,per risultati sono quasi la stessa cosa.
Il DSR fa lo stesso lavoro del supersampling,modifica verso l'alto(o anche verso il basso volendo,metro LL è un esempio)la risoluzione interna del gioco,quindi va a diminuire a seconda del settings,l'aliasing.
Il supersampling è il RE indiscusso dei filtri AA,solo lui riesce a eliminare definitivamente lo shader e trasparency aliasing,a differenza di tutti gli altri che non ci riescono.
CD Project con the witcher 2 sviluppo' l'ubersampling(ovvero la perfezione)che è un derivato del SSAA con alcune modifiche,purtroppo non è scalabile,ma ha solo una impostazione come dice la parola stessa UBER.
Il dowsampling si limita a modificare la risoluzione NATIVA del gioco,quindi è diverso sulla carta ma porta gli stessi benefici.

Da domani esigo screenshots a 12k,occio.
Downsampling e supersampling all'atto pratico sono la stessa cosa.
Tra l'altro l'SSAA è il metodo di riduzione dell'alsiasing più vecchio di tutti, però nel tempo è stato abbandonato prima per l'MSAA e poi per questi maledetti algoritmi di AA in Post Processing che, non pesano nulla ma fanno schifo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 23:23   #311
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Sono arrivato al 3o Boss.

Considerazioni a questo punto dell'avventura:

Gioco di fondo carino ma smerdato da una fase di testing che secondo me non c'e' mai stata. Crash troppo frequenti, IA nemica che a volte va' in palla con nemici che ti gironzolano intorno senza attaccarti mai, CA vomitose che solo il peggiore dei mentecatti avrebbe potuto implementare senza dare la possibilita' di toglierle, livelli disegnati da cani, pg secondari che sono scolpiti con l'accetta e una trama che ha dell'orrido.

Diverte? Diciamo di NI. Specie quando il boss ha uno sputo di vita e ti crasha il gioco. Sto riscoprendo in queste ultime ore la mia vera fede religiosa e di fatti nomino spesso Santi e affini come da tempo non mi succedeva.

Il level design e' quanto di piu' spoglio si possa immaginare con 4 barili in croce, 2 cassette della verdura e montagne di pietra tutta uguale. L'erba poi e' un qualcosa di veramente brutto e cosi anche gli alberi che sembrano appiccicati a fondali spogli e privi di enfasi. Se si toglie il postprocessing si torna magicamente indietro nel tempo. Nemmeno i nemici mi fanno impazzire a dire la verita', tutti molto simili anche negli attacchi. Si salvano i boss che invece sono abbastanza ben caratterizzati.

Riassumendo, adesso che ho le idee piu' chiare questo e' un gioco che secondo me arriva alla sufficenza raschiando con le unghie e con i denti perche' siamo seriamente al limite.

Quando in un gioco del genere comincia a mancare anche il gameplay oltre alla grafica e alla trama, siamo messi maluccio. Troppi difetti, troppi. Non riesco a fare finta che non esistono, pur volendo.
Allora, lo sto giocando anche io e crasho anche io e su questo ho la tua stessa opinione...però non voglio assecondarti su tutto il resto, mi fa specie, soprattutto pensando che tutta la gente che critica ora questa tipologia di grafica e art design non ha mai rotto le palle per quella schifezza che è la saga Soul, osannando qua e la la grafica, per non parlare del gameplay che è identico su praticamente tutti gli aspetti, forse qua lo trovo addirittura più vario, il bello è che mi ricordo di gente che esclamava "finalmente 60fps" come se fosse un'upgrade grafico sulla versione PC di DS2, cosa che ancora oggi mi fa rabbrividire dalla pochezza che la gente ha nel proprio intelletto...

Io ora non voglio fare polemica ma questo titolo nel suo genere ha cmq molti punti a favore, dato che dall'altra parte esiste solo DS2 e questo copia di gran parte tutte le basi, voglio capire dove questo fa schifo e l'altro è il capolavoro indiscusso, se no non se ne esce è!

Il mio parere è questo:

-Storia da ambedue le parti inesistente o cmq nulla che faccia ricordo.
-Longevità superiore su DS dato anche da un livello di difficoltà (forse) maggiore (ma è tutto da vedere)...Non che LoTF sia un gioco facile....
-Grafica nettamente superiore LOTF praticamente su tutto solo un miope nn riesce a notarlo, anche artisticamente un'altro pianeta.
-Gameplay siamo li, ci sono delle differenze su LOTF ma non così drastiche da sconvolgere il genere...

Ora presi questi punti o spunti, cosa è che fa dire capolavoro ad uno e merdaccia sufficiente all'altro? La massa? Il Gregge? I Soldi? I Giapponesi?

No! Fatemelo capire perchè nn comprendo.

Ultima modifica di maddens23 : 29-10-2014 alle 23:26.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 23:35   #312
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Allora, lo sto giocando anche io e crasho anche io e su questo ho la tua stessa opinione...però non voglio assecondarti su tutto il resto, mi fa specie, soprattutto pensando che tutta la gente che critica ora questa tipologia di grafica e art design non ha mai rotto le palle per quella schifezza che è la saga Soul, osannando qua e la la grafica, per non parlare del gameplay che è identico su praticamente tutti gli aspetti, forse qua lo trovo addirittura più vario, il bello è che mi ricordo di gente che esclamava "finalmente 60fps" come se fosse un'upgrade grafico sulla versione PC di DS2, cosa che ancora oggi mi fa rabbrividire dalla pochezza che la gente ha nel proprio intelletto...

Io ora non voglio fare polemica ma questo titolo nel suo genere ha cmq molti punti a favore, dato che dall'altra parte esiste solo DS2 e questo copia di gran parte tutte le basi, voglio capire dove questo fa schifo e l'altro è il capolavoro indiscusso, se no non se ne esce è!

Il mio parere è questo:

-Longevità superiore su DS dato anche da un livello di difficoltà (forse) maggiore (ma è tutto da vedere)...Non che LoTF sia un gioco facile....
-Grafica nettamente superiore LOTF praticamente su tutto solo un miope nn riesce a notarlo, anche artisticamente un'altro pianeta.
-Gameplay siamo li, ci sono delle differenze su LOTF ma non così drastiche da sconvolgere il genere...

Ora presi questi punti o spunti, cosa è che fa dire capolavoro ad uno e merdaccia sufficiente all'altro? La massa? Il Gregge? I Soldi? I Giapponesi?

Ehm...a me Dark Souls ha fatto sempre abbastanza cagare per 1000 motivi che non sto qui a dire e infatti non lo paragono proprio in nulla se non al genere di appartenenza. Quindi la tua domanda dovresti volgerla altrove e non a me.

Pero' va riconosciuto che LoF segue le orme (o ricalca per meglio dire) di DS e in questo toppa proprio nel non dare un qualcosa in piu' dei titolo FromSoftware ma anzi un qualcosa in meno. Meno varieta' per dirne una e un level design peggiore a mio parere. Come hai detto tu la longevita' non e' di casa qui.

DS ad oggi inoltre puo' contare sull'aggiunta di mod e dell'ENB che ne fanno comunque un titolo non proprio da buttare via. Basta dare uno sguardo a questi ss per farti un idea: https://www.flickr.com/photos/midhra...7644315671555/

A livello puramente tecnico LotF e' superiore in tutto ma soffre cosi tanto di crash ripetuti e di bug che potevano essere evitati, che non si puo' promuoverlo con un applauso. Finche' non risolvono certe magagne e mi eliminano l'effetto CA non riusciro' mai a godermelo come vorrei.

Inoltre sto scoprendo di essere pure abbastanza capace, ho fatto fuori il 3o Boss giusto ora con una tattica che mi sono inventato su 2 piedi tra un crash e l'altro
Old 30-10-2014, 01:05   #313
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Downsampling e supersampling all'atto pratico sono la stessa cosa.
Tra l'altro l'SSAA è il metodo di riduzione dell'alsiasing più vecchio di tutti, però nel tempo è stato abbandonato prima per l'MSAA e poi per questi maledetti algoritmi di AA in Post Processing che, non pesano nulla ma fanno schifo
Con tutto il rispetto possibile,ma neanche per idea.
Per inciso l'msaa non c'entra una fava con il ssaa e quest'ultimo è stato tutt'altro che abbandonato.

Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Ehm...a me Dark Souls ha fatto sempre abbastanza cagare per 1000 motivi che non sto qui a dire e infatti non lo paragono proprio in nulla se non al genere di appartenenza. Quindi la tua domanda dovresti volgerla altrove e non a me.

Pero' va riconosciuto che LoF segue le orme (o ricalca per meglio dire) di DS e in questo toppa proprio nel non dare un qualcosa in piu' dei titolo FromSoftware ma anzi un qualcosa in meno. Meno varieta' per dirne una e un level design peggiore a mio parere. Come hai detto tu la longevita' non e' di casa qui.

DS ad oggi inoltre puo' contare sull'aggiunta di mod e dell'ENB che ne fanno comunque un titolo non proprio da buttare via. Basta dare uno sguardo a questi ss per farti un idea: https://www.flickr.com/photos/midhra...7644315671555/

A livello puramente tecnico LotF e' superiore in tutto ma soffre cosi tanto di crash ripetuti e di bug che potevano essere evitati, che non si puo' promuoverlo con un applauso. Finche' non risolvono certe magagne e mi eliminano l'effetto CA non riusciro' mai a godermelo come vorrei.

Inoltre sto scoprendo di essere pure abbastanza capace, ho fatto fuori il 3o Boss giusto ora con una tattica che mi sono inventato su 2 piedi tra un crash e l'altro
Ragà con gli ultimi driver nvidia è un delirio.
Mi crashano molti giochi sia con evga precision x che con fraps,se tenuti attivi per monitorare.
Provate a disabilitarli perchè il problema viene proprio dall'introduzione del nuovo dsr,abbinati a questo tipo di programmi.
Per evitare i crash devo fare l'oc con evga precision x e poi disabilitarlo.

Ultima modifica di Psycho77 : 30-10-2014 alle 01:10.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 01:18   #314
1VS1
Bannato

Quote:
Con tutto il rispetto possibile,ma neanche per idea.
Per inciso l'msaa non c'entra una fava con il ssaa e quest'ultimo è stato tutt'altro che abbandonato.
Lui intendeva che si tende a utilizzare piu' questi tipi di AA che vengono applicati in postprocessing, tipo l'MLAA, piuttosto che altri come l'SSAA. Non credo intendesse dire che ne e' un sostituto.

Come dici tu l'SSAA non e' per niente defunto, anzi e' vivo e vegeto. Mi pare che gli ultimi titoli a usarlo sono stati TombRaider, RememberMe e se non sbaglio pure Thief. Nonche' il recentissimo Ryse.

Quote:
Ragà con gli ultimi driver nvidia è un delirio.
Mi crashano molti giochi sia con evga precision x che con fraps,se tenuti attivi per monitorare.
Provate a disabilitarli perchè il problema viene proprio dall'introduzione del nuovo dsr,abbinati a questo tipo di programmi.
Per evitare i crash devo fare l'oc con evga precision x e poi disabilitarlo.
I crash fanno proprio parte di quest'accozzaglia di programmazione. A quanto dicono imputabili a PhysX. Ma io non ci rinuncio alle scintilline infuocate, proprio no

Altri problemi di cui parli non li ho avuti, e ho sempre MSI-AFb in esecuzione. Sicuro di avere l'ultima versione di EVGA Precision? Prova Afterburner altrimenti..secondo me funziona meglio. Fraps non lo uso piu' da tanto tempo quindi non so.

Ultima modifica di 1VS1 : 30-10-2014 alle 01:21.
Old 30-10-2014, 07:24   #315
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Anche io con l ultima versione di precision ho riscontrato crash, son tornato ad afterburner ed è tornato tutto normale.
Old 30-10-2014, 07:43   #316
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi

Il mio parere è questo:

Veramente DS non è mai stato esaltato per la grafica (tecnicamente parlando), anzi è sempre stato riconosciuto scarso/mediocre sotto quel punto di vista. E la gente che esultava per i 60 FPS su PC era per il semplice fatto che la saga di DS (compreso Demon Souls) è da sempre appannaggio principale delle Console, tant'è che anche il primo DS è uscito dopo 2 anni su PC dietro pressione dei giocatori, e DS2 su PC è stato quasi un fulmine a ciel sereno, mentre Demon Souls non si è mai visto su PC. Quello che eleva visivamente DS è la cura artistica delle varie zone e la loro grande varietà, unite ad un ottimo level-design.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 07:52   #317
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Ds tescnicamente parlando fa pietâ! Se non ci fosse la mod grafica , manco la risoluzione si poteva settare.

Ma ha molti alti pregi ....... Imho più importanti della grafica.
Old 30-10-2014, 09:30   #318
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri ho provato (poco) il gioco perché crollavo dal sonno ed ero rientrato tardi...

Ho provato con tutte le impostazioni al massimo e vsync off. Ultimi driver nvidia e msi afterburner a monitorare.

In alcuni momenti ha avuto un lieve stutter, ma me lo aspettavo perché le mie vga hanno 1,5 gb di vram e ovviamente lo dovevano fare, sono prove in demo mode, diciamo, per settarlo poi al meglio per giocare sul serio. Alcuni momenti abbastanza rari, se vogliamo, in battaglia col primo boss quando si rotola e la telecamera gira, veloce, e poco altro.

Nelle due ore circa di prove che ho fatto non ho riscontrato alcun crash, la resa grafica è, con tutto attivo, abbastanza particolare... di impatto, certo, ma anche parecchio caotica, alla lunga forse un poco stancante e che copre pure certe magagne, mi sa....

Peraltro l'ottimizzazione non è il massimo, mi sa, perché con tutto attivo al massimo le vga non rullano per nulla, 70 gradi la prima e 65 la seconda.... le entole si sentoo appena, la cpu lavora tranquilla, senza problemi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-10-2014 alle 09:37.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 09:39   #319
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ds tescnicamente parlando fa pietâ! Se non ci fosse la mod grafica , manco la risoluzione si poteva settare.

Ma ha molti alti pregi ....... Imho più importanti della grafica.
Ds vanilla dark souls è un obbrobrio che non si può vedere.

Con l'applicazione del dsfix e finalmente una risoluzione decente e il 60 fps unlock, se si vuole qualche texture migliorata, ci si può godere il capolavoro che è.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 10:42   #320
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
io no ho giocato neanche Dark souls 2, solo Skyrim che mi era piaciuto un sacco. Quale mi consigliereste tra questo e Dark souls 2 per uno alle prime armi come me?
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian