|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() allora la mod che implemente il traffico che senso ha? solo quello di aggiungere nuovi mezzi dato che il traffico già è presente? e la mod che migliora l'aspetto grafico con più tipologie di meteo ecc?? il multy quindi non è migliorabile con le mod ![]() ero convinto del contrario lol
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma la Improved Weather 2.0 HD vi rende anche a voi tutta l'illuminazione dei lampioni in città e autostrada gialla/arancione?
![]() E la notte non è troppo buia? Anche accendendo gli abbaglianti non cambia niente. In precedenza avevo una vecchia versione della Improved e mi piaceva per via dei tramonti/albe ma non cambiava drasticamente l'illuminazione e la visibilità notturna. Con questa ultima versione 2.0r2 posso ancora ancora chiudere un occhio sulla luce gialla dei lampioni ma di notte causa scarsa visibilità mi sanguinano gli occhi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brindisi
|
Quote:
Ho un garage a brindisi e ogni volta che devo partire per un qualsiasi tipo di lavoro trovo un incidente ed è impossibile passare... Visto che non ho soldi, dato anche il fatto che non sono riuscito a finire nessuno e dico nessun trasporto volevo capire come si potesse rimediare a questo inconveniente. Quindi, ricapitolandolo, se non voglio usare cheat engine o creare un nuovo profilo eccetra eccetra, come faccio a FARE IN MODO CHE L'INCIDENTE VENGA "AGGIUSTATO". Il mio obiettivo è di finire QUEL viaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Cosa vuol dire che trovi un incidente? Per fare soldi puoi anche fare i lavori con i camion delle ditte e partire da altre città certo sono meno remunerativi...
Inviato da Moto
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ripeto io non ho mai trovato incidenti, più che altro mi è capitato 2-3 volte su 20 ore di trovare veri e propri ingorghi stradali nelle città vicino a incroci con semaforo ![]() E se iniziassi da una città diversa con un nuovo profilo? tanto credo che tu sia praticamente agli inizi, non saprei cos''altro consigliarti sinceramente bho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Raga, 2 domandine semplici:
1) C'è qualche radio italiana inclusa nel gioco? Non sono riuscito a trovarne neanche una.. ![]() 2) Si può, in qualche modo, aumentare il volume dei rumori all'esterno dell'abitacolo (ovviamente quando si ha la camera all'interno)? Per intenderci, come se si potesse aprire il finestrino... c'è un silenzio di tomba con quella camera.. e non lo sopporto! ![]()
![]() |
![]() |
#307 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() Grazie comunque del suppoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Che io sappia non è possibile, effettivamente con la telecamera interna i rumori sono quasi inesistenti, io ho "risolto" usando la mod grafica + suono brutal hd...in questa prettamente grafica è presente anche una parte dedicata al suono dei "motori" dei camion, praticamente alza esponenzialmente il "rumore" dell'engine del camion "anche" usando la telecamera interna, non è proprio quello che cercavi ma penso possa andare bene, che io sappia non esiste alcun mod "finestrino" ![]() ah scordavo, il link alla brutal è questo http://ets2.lt/en/brutal-environment...und-engine-81/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
edit: vedo che virgo te l'ha linkata, sapevo di averla vista XD 2) Mi sembra che la mod Brutal environment facesse anche questo, cioè facesse sentire maggiormente i suoni esterni, tipo le altre macchine che passano. Non era come avere la visuale esterna ma qualcosa faceva. edit2: ok, virgo ha risposto meglio pure al secondo quesito :P
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No, semplicemente quando ho iniziato a scrivere la tua risposta non c'era ancora
![]()
![]() |
#312 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() in pratica (vado a memoria) apri il file live_streams.sii che trovi nella tua cartella documenti e ci piazzi delle stringhe alla fine - prima delle parentesi graffe - del tipo Codice:
stream_data[199]: "http://mp3.streampower.be/radio1-mid.mp3|Radio 1 - BE" stream_data[200]: "http://mp3.streampower.be/ra2vlb-mid.mp3|Radio 2 - BE" ![]() ah, infine non dimenticare di aggiornare una delle prime righe del file, questa: Codice:
stream_data: 201 ![]() ... perdonate la spiegazione grezza, ma a quest'ora è il massimo che sono riuscito a cavarne fuori ![]()
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.vincenzocarcione.it/gli-u...adio-italiane/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Appena posso provo a metter su qualcosa. Grazie per l'aiuto a tutti!
![]()
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ma niente di trascendentale eh, o che una ricerca più approfondita non possa ovviare ![]() anzi, i due link che ho messo, fino a qualche mese fa fungevano di certo ... se qualcuno ne trova e soprattutto ne "prova" altri, a limite teniamone qui un elenco per tutti ![]()
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Alba in Spagna. Si riparte!
![]() Con le dovute mods, siamo decisamente a risultati visivi realistici... E poi gli interni ed esterni del mio Man TGX da 780 cavalli. ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Non prendi multe a manetta a 150km/h ??
![]()
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Era un tratto senza limiti, quindi ci ho dato dentro per vedere a quando arrivava la belva tedesca. Notare che avevo un rimorchio da 15t attaccato.
![]() Per il resto, sto attento ai limiti, anche se ogni tanto il multone arriva, spesso all'entrata delle città ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Albys screen stupendi. A che livello si sblocca quella bestia?
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.