|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
|
Quote:
In tutta sincerità, io non riesco a gioire per vittorie non meritate, per rigori inesistenti o quasi.... quando leggo della famosa nebbia di Belgrado.... la nebbia non decide chi deve aiutare...quello non fu un errore dell'arbitro. A che siamo in tema di rigori... qulcuno potrebbe dirmi gli ultimi 2 anni quanti gol ha fatto kakà e quanti erano su rigore? credo che la risposta sia imbarazzante.... insomma, dispiaciuto perchè le sue accelerazioni sono micidiali, e perchè si poteva vendere quanlcun altro per fare cassa, ma non mi strappo i capelli, non era più lui, e se poi mi fate notare che senza di lui non vincevamo, rispondo che cmq non era più lui, era il migliore di una squadra alla deriva, certo, ma non era il ricky che conosciamo.... mò non ne parlerò più. stop. capitolo chiuso.è unavversario, merita la nostra stima per quello che ha dato a noi (e quello che gi abbiamo dato noi?), merita rispetto perchè ci vuole umiltà con gli avversari, ma se il real non vincerà una cippa, non potrò che goderne ancora di più. non è solo la società che lha venduto, anche lui si è fatto vendere.... mi ricordo uncerto Baresi che rifiutò l'offerta di una certa Juve e andò in B, e quelli credo fossero tempi di vacche magre..... |
|
![]() |
#302 |
|
Pensavo..... (ogni tanto penso....
![]() Spero di non essere frainteso, se e dico se, l'inter dovesse fiire in B (lo so che è impossibile) quanti dei suoi mercenari rimarrebbero? Peccato che è una curiosità che non potrò mai soddisfare, ma mi sa tanto che qualcuno si farebbe una nuova squadra con quelli che se ne andrebbero...che dite? se poi moratti dovesse mantenere gli stessi stipendi.....beh....la cosa sarebbe già diversa, poi potemmo dire che molti vorrebbero delle chances di europa e in B non si può....ma tanto non la vedono lo stesso!! ![]() ![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
e non ha nemmeno tutti i torti
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Mitico il td del milan.......iscritto, da super tifoso!!!!!!!!!!
![]() Ma quest'anno la vedo dura.....nn so voi ma la presidenza milan ultimamente nn mi va molto a genio....nessun acquisto di qualità, QUALCHE PICCOLA cessione....mahhh ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
giorno
|
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Buongiorno.
![]() Anche oggi a posto così? (cit.) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
"A noi del Brasile '82 piace il Leo-Milan"
Zico, Junior, Cerezo, Falcao e Socrate in coro: "I rossoneri hanno tanta qualità, possono ripercorrere la nostra strada"... Finalmente abbiamo capito per chi è andato in Brasile Braida... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#311 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ACQUISTI Thiago Silva (d, Fluminense), Digao (d) e Onyewu (d, Standard Liegi), Storari (p, Fiorentina), Oddo (d, Bayern), Abate (c, Torino), Zigoni (a, Treviso), Di Gennaro (c, Reggina), Beretta (a, AlbinoLeffe), W. Aubameyang (a, Avellino). Che vergogna..... Saluti ![]() Mac'se |
|
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
NOn ha vinto niente, ma perchè serginho era peggio di un bonazzoli al tempo
![]() Solo un genio come franco rotfl poteva collegare brasile 82 con il fatto che non ha vinto niente... Vero, ma peccato che non si riferisse a quello leo ![]() Ps. Buondì
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#313 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Saluti ![]() Mac'se |
|
![]() |
![]() |
#314 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]()
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa Ho parlato con braida al tel poco fa ![]()
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#319 |
|
|
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
dove l'hai letto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.