Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2008, 11:43   #301
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Ho appena visto il filmato e sembra davvero che questa volta le Dx 10 saraano sfruttate a dovere!!!

Ma qualcuno conosce già qualche indiscrezione sulla configurazione minima????

Riuscirà il mio quad e le 2 8800 GTX a muoverlo ?????

Aspetto con ansia il 29 agosto!!!!
martinez1983 è offline  
Old 04-07-2008, 11:43   #302
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
ma l'ultimo video uscito quando divide l'immagine a skermo sta a significare la differenza DX9/DX10?...

...xkè se fosse così due son le cose ke subito mi saltano in mente...

- in DX9 l'IQ nn'è tanto distante da "Stalker: SoC" (almeno c'è il lato positivo ke come pesantezza nn ci si deve preoccupare)...

- la differenza tra DX9 e DX10 è davvero notevole ...e siccome lo voglio giocare in DX10 questa è la volta buona ke passo a Vista ...

...ciao

EDIT: avevo dimenticato il colore
Iantikas è offline  
Old 04-07-2008, 11:50   #303
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Ho appena visto il filmato e sembra davvero che questa volta le Dx 10 saraano sfruttate a dovere!!!

xdindirindina se nn ce la fai te con uno SLI di 8800GTX ki ce la dovrebbe fare? ...

...imho ki è a riskio è ki ha solo una 8800GTX (o Ultra o GTS 512 o 9800GTX, 9600GT etc o soluzioni equivalenti ATI)...[categoria in cui x es. rientro io ]...

...cmq x quando esce CS ci dovrebbe essere R700...hmmm...qua mi sa ke l'up a HD4870x2, Vista64 e 4gb di ram ci sta tutto
Iantikas è offline  
Old 04-07-2008, 12:10   #304
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

ho provato la demo dell'E3...la grafica mi sembra simile a quella di SoC con qualke nuovo effetto e texture migliori...

...la pesantezza xò è parekkio + elevata di quela di stalker ...l'ho sparato a 1920x1200 al max e oscilla tra i 30/70fps...ma quando si sta vicino ad abitazioni/persone o in combattimento si sta sui 30/40fps...

...in SoC se ne fanno il doppio...speriamo ke ottimizzino meglio e ke in Dx10 nn sia troppo pesante...ciao
Iantikas è offline  
Old 04-07-2008, 12:14   #305
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi

xdindirindina se nn ce la fai te con uno SLI di 8800GTX ki ce la dovrebbe fare? ...

...imho ki è a riskio è ki ha solo una 8800GTX (o Ultra o GTS 512 o 9800GTX, 9600GT etc o soluzioni equivalenti ATI)...[categoria in cui x es. rientro io ]...

...cmq x quando esce CS ci dovrebbe essere R700...hmmm...qua mi sa ke l'up a HD4870x2, Vista64 e 4gb di ram ci sta tutto
Spero vivamente di poterlo giocare al max del dettaglio con filtri attivi!!!

Spero che sia sufficientemente ottimizzato e che non sia un mattone assurdo come Crysis!!!

Visto che mi attira tanto dal punto di vista tecnico (forse vedremo per la prima volta le potenzialità delle Dx10) se riesco a procurarmelo per il 29 agosto mi prendo cura di un eventuale thread tecnico!!!

Resto sintonizzato su ulteriori notizie!!
martinez1983 è offline  
Old 04-07-2008, 12:38   #306
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

il mio timore riguarda proprio il quantitativo di RAM di sistema richiesto, non so se 2 Gb basteranno
Old 04-07-2008, 12:46   #307
Mister Tarpone

Quote:

cut

eh eh eh eh.... quindi ti butti su questa eh

Old 04-07-2008, 13:00   #308
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi

Precisa identica a quella del primo stalker! I rendering saranno:directx8,directx9,directx10,ergo chi ci giocava bene prima riuscirà a giocarci con le stesse impostazioni nel nuovo.
john18 è offline  
Old 04-07-2008, 13:04   #309
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
ho provato la demo dell'E3...la grafica mi sembra simile a quella di SoC con qualke nuovo effetto e texture migliori...

...la pesantezza xò è parekkio + elevata di quela di stalker ...l'ho sparato a 1920x1200 al max e oscilla tra i 30/70fps...ma quando si sta vicino ad abitazioni/persone o in combattimento si sta sui 30/40fps...

...in SoC se ne fanno il doppio...speriamo ke ottimizzino meglio e ke in Dx10 nn sia troppo pesante...ciao

Non solo non è legalmente accettabile parlarne qui ma stiamo parlando di una alpha il cui codice non è stato minimamente ottimizzato!
john18 è offline  
Old 04-07-2008, 13:12   #310
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Bellissimo il filmato, davvero l'atmosfera è ai massimi livelli
Nell'insieme la grafica è spettacolare, bellissima la luce volumetrica che filtra tra il bosco e le ombre dinamiche
Old 04-07-2008, 13:38   #311
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Precisa identica a quella del primo stalker! I rendering saranno:directx8,directx9,directx10,ergo chi ci giocava bene prima riuscirà a giocarci con le stesse impostazioni nel nuovo.
Questo mi rassicura parecchio.... anche se il primo non ci ho mai giocato,ma con configurazioni simili alla mia non hanno avuto problemi!!!!
martinez1983 è offline  
Old 04-07-2008, 13:49   #312
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Il punto più impressionante come atmosfera è quella specie di giardinetto con il gioco della giraffa... non so perchè ma è terribilmente inquietante...

In generale, la grafica sembra migliore rispetto al precedente non tanto come qualità di textures o effetti di luce/ombre, quanto per la complessità degli elementi presenti su schermo. Ma avete visto le comparative tra foto e gioco? I cancelli, le inferriate, i tralicci, le strade, tutto riprodotto fedelmente... anche gli edifici sembrano più complessi rispetto a SoC.

A questo punto, spero solo che abbiano curato anche gli aspetti "rpg" che erano un pò carenti nel precedente capitolo, così avremo un gioco davvero stupendo a 360°.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-07-2008, 13:56   #313
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il punto più impressionante come atmosfera è quella specie di giardinetto con il gioco della giraffa... non so perchè ma è terribilmente inquietante...

In generale, la grafica sembra migliore rispetto al precedente non tanto come qualità di textures o effetti di luce/ombre, quanto per la complessità degli elementi presenti su schermo. Ma avete visto le comparative tra foto e gioco? I cancelli, le inferriate, i tralicci, le strade, tutto riprodotto fedelmente... anche gli edifici sembrano più complessi rispetto a SoC.

A questo punto, spero solo che abbiano curato anche gli aspetti "rpg" che erano un pò carenti nel precedente capitolo, così avremo un gioco davvero stupendo a 360°.

Questi russi ci sanno fare nel ricreare atmosfere alquanto particolari.Il difetto del primo,se così vogliamo definirlo,è che tardava a decollare.Passata la prima mezz'ora di gioco diventava tutt'altra cosa,in senso positivo.
john18 è offline  
Old 04-07-2008, 13:59   #314
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Questi russi ci sanno fare nel ricreare atmosfere alquanto particolari.Il difetto del primo,se così vogliamo definirlo,è che tardava a decollare.Passata la prima mezz'ora di gioco diventava tutt'altra cosa,in senso positivo.
gli ultimi livelli secondo me sono dei capolavori assoluti, tutto il contrario di quall'altro li... come si chiama?
Old 04-07-2008, 14:03   #315
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
gli ultimi livelli secondo me sono dei capolavori assoluti, tutto il contrario di quall'altro li... come si chiama?

Che ne so...crysis,forse...
john18 è offline  
Old 04-07-2008, 14:05   #316
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Che ne so...crysis,forse...
quello lì, quello lì, credo che come grafica resterà sul trono ancora per poco , come trama ed atmosfera non ne parliamo proprio
Old 04-07-2008, 14:51   #317
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Non solo non è legalmente accettabile parlarne qui ma stiamo parlando di una alpha il cui codice non è stato minimamente ottimizzato!
lo so ke è un άλφα e ke quindi il gioco all'uscita avrà ben poco a ke fare con lei...ho solo riportato la mia esperienza...nn capisco xkè ti scaldi tanto ...

...SoC è uno dei + bei gioki ke ho giocato (soprattutto una volta moddato, tipo con la Oblivion Lost)...e son sicuro ke CS nn sarà da meno...

...ciao
Iantikas è offline  
Old 04-07-2008, 15:21   #318
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Concordo, nei primi 10 minuti la curva di difficoltà è decisamente ripida, poi ci si inizia ad immergere nell'atmosfera e negli ambienti perfettamente ricreati, e ci si ritrova a vagare in cerca di artefatti, con paesaggi che spesso fanno correre un brivido lungo la schiena.
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
gli ultimi livelli secondo me sono dei capolavori assoluti,
Quoto. Su Crysis non mi esprimo non avendoci ancora giocato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-07-2008, 15:37   #319
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

xdindirindina
è dai tempi dei puffi che non sentivo più questa cosa

Wikkle è offline  
Old 04-07-2008, 15:49   #320
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
è dai tempi dei puffi che non sentivo più questa cosa
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP