|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ah perfetto, io la formattavo sempre a fat 32!
grazie per la dritta! (e scusate l'ot) Cmq ora sembra funzionare anche se non mi convince del tutto e sono sempre più convinto che sia un problema di sd! Secondo te quale sd da 1gb abbastanza veloce si sposa bene con questo palmare? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate il disturbo.. la mia ragazza ha acquistato questo p550, e non ce l'ho io sotto mano per poterci giocare.. la mia domanda è questa..
qual è la corretta procedura per lo spegnimento? Grazie a chi mi vorrà aiutare Massimo |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che intendi per spegnimento? lo devi lasciare in stand-by quando non lo usi... ovvero pigi il tasto di spegnimento vicino al joystick.... e basta... tanto una carica basta per stare in stand-by per più di 15 gg.... ce l' ho in stand-by da circa 12gg utilizzato circa 20 minuti e la batteria è ancora al 60% (non sono numeri a caso uso un programmino fiko per monitorare la batteria
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vostra opinione:
secondo voi è giusto che ogni volta che si connetta il cavo di sincronizzazione il palmare si ricarichi?? non ci spipperemo la batteria [peraltro non rimpiazzabile] in un anno o poco più? dico questo perchè, anche se le batterie al litio non dovrebbero soffrire dell'effetto memoria, per mia esperienza più si caricano a cicli completi meglio è. ora...non voglio riaprire la discussione sulle batterie, atavica e arcinota. voglio solo sapere cosa ne pensatee in particolare di questa scelta di mitac. |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, un buon programmino è Pocket Mechanic... Effettua scandisk, defrag e anche diagnostica sulle memoria sd...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo tu scoperto il pin hai risolto...a me povero paria dell'elettronica resta la questione aperta, sgrunt!! ----- soluzione parziale...fare active sync via bluetooth...funziona e non è lento come si potrebbe sospettare. Ultima modifica di _bastiancontrario_ : 23-08-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma succede anche a voi che il tom tom, non parte + bloccandosi sulle informazioni legali, cioè sull'utilizzo di un navigatore da parte del passeggero?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao edit:
Ultima modifica di alebrescia : 26-08-2006 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ciao a tutti, premetto che non ho problemi col gps ma con l'irda, qualcuno di voi è riuscito a far funzionare un programma remote control (quelli che simulano un telecomando per tv tanto per capirci) sul mio p550??
io ho provato tre diversi software ma nessuno funziona e in più il pda si impalla.. novii remote vito remote total remote |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
a me era parso di capire che il p550 non avesse irda........
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
nel menu c'è un settaggio per abilitare la ricezione dei segnali irda .... boh
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
allora considero il problema risolto
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
p350 vs mio 168
Salve a tutti!!
è la prima volta che scrivo sul post ma lo leggo da tempo con interesse. Vi faccio i miei complimenti. mi chiedevo se qualcuno che possiede un p350 avesse in precedenza avuto un mio 168. Io possiedo un mio 168 del quale sono davvero soddisfatto!! Mi aggancia sempre moltissimi satelliti e mi dà soddisfazione anche in luoghi un po' chiusi. Vorrei appunto una recensione da chi li ha entrambi. Vale la pena passare ad un p350? Si dice che la sirfIII "prenda" anche dentro casa. Quali sono pregi e difetti nella comparazione tra i 2 prodotti? Ciao e grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
|
|
|
|
#320 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
|
Ciao a tutti,
leggendo il thread mi avete convinto ad acquistare un P350. Volevo solo 2 chiarimenti: 1- Dovrei usarlo su una Peugeot 206 (dicono abbia vetri schermati). Sapete se il ricevitore GPS si comporta bene in presenza di questi vetri o dovrò per forza collegare un'antenna esterna? Se qualcuno ha esperienze dirette e ne vuole parlare... 2- Se compro la versione "nuda", cioè senza SW di navigazione e mappe, mi garantite che col "TOM TOM NAVIGATOR 5 - Software & Maps of Western Europe", in vendita sul sito ufficiale della tomtom a 199 euro funziona senza problemi? So che se n'è già parlato nel corso della discussione, ma ho anche letto che qualcuno ha avuto qualche problemino... Grazie a tutti! Fabio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.