|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Questione di punti vista. Per me non rigiocare la Champions vorrebbe dire avere fallito gli obiettivi della stagione.
#3162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Io nn credo, a mio avviso l'obbiettivo primari oera arrivare agli ottavi, il secondario la coppa italia (che nn condivido cmq) e per ultimo tornare in CL.
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Bruno a ViolaGol: "Momento difficile viola? Colpa della leggerezza di Mutu"
04/03/2010 Queste le parole di Pasquale Bruno doppio ex di Fiorentina e Juventus a Radio Fiesole: "Credo che la Juve abbia deluso molto. Ha speso molto puntando allo scudetto e invece è fuori da quella lotta oltre che dalla Champions. La Fiorentina invece credo paghi molto la leggerezza commessa da Adrian Mutu. Gli errori arbitrali? Ci sono stati e sono clamorosi però i direttori di gara sono questi e non è semplice. Hanno molta pressione addosso e quello che, ad esempio, hanno fatto a Napoli nelle ultime settimane è qualcosa di vergognoso. La Fiorentina però ha le qualità per risollevarsi. Montolivo? Sta facendo bene ma credo che gli manchi anche la capacità di fare gol per fare l'ultimo salto di qualità. Con Prandelli però non potrà fare altro che migliorare. I problemi di Diego e Felipe Melo? Non sono dentro allo spogliatoio della Juve e non posso essere certo, ma credo che il maggior problema della formazione bianconera sia l'età di un gruppo che ha dato tanto e forse troppo al calcio. Che gara mi aspetto sabato? Il Franchi saprà sicuramente dare una mano alla squadra così come accadrà anche martedì contro il Bayern. Con la Juve poi è la sfida storica. Se fossi stato io in difesa per Bayern-Fiorentina? Non avrei fatto niente, mi sarei tenuto la rabbia per il ritorno ed è quello che hanno fatto sicuramente anche i ragazzi di Prandelli. E' stato un errore incredibile e sarebbe stato inutile prendere una squalifica per proteste. Meglio per un'entrata decisa". Grande animale ![]()
#3164 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
bruno non le manda certo a dire.....affermazione quantomai vera quella che "a napoli parti già in svantaggio" e che mazzarri e de laurentis hanno creato un clima poco convenzionale in casa loro è un eufemismo....che schifo di calcio.....
|
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
|
I 21 convocati di Prandelli: recuperati anche Vargas e Natali
05/03/2010 Questi i 21 convocati per la gara di domani contro la Juventus: Avramov, Babacar, Bolatti, Comotto, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Keirrison, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Natali, Pasqual, Santana, Vargas, Zanetti. Infortunati: Gamberini --- Probabile formazione (per me) Frey, com8, bambinone koldrup, felipe, gobbi, marchionni, zanetti, montolivo, lijiaccice, jojo, gherrison a riposo natali, vargas e gila per non rischiarli in vista della partita col bayern nel secondo tempo probabili ingressi di carlos santana e uno tra bolatti e donatella
#3166 |
Senior Member
|
Santana dall'inizio al posto di ljajic, scommetiamo?
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
strano, non hanno riproposto rosetti
![]() ![]()
#3168 |
Senior Member
|
#3169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si visto e cmq non serviva, li ricordo a memoria tutti i furti subiti quest'anno. diciamo la verità, la squadra ha un rendimento inferiore perchè ci stanno rubando di tutto e di piu. Presidente ribellati!
#3170 | |
Senior Member
|
Quote:
Le partite si possono anche vincere solo segnando 1 gol se sono regolari e si possono anche pareggiare nn segnando. Cmq prepariamoci al furto di stasera.
![]() |
#3171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Santana???? Icchè ci fa Santana????? Ma unnera rotto???? Ma porca m...la zozza!!!
![]() ![]()
#3172 |
Senior Member
|
Santana gioca anche con una gamba zoppa, figurati se Prandelli rischia di nuovo di mettere Ljajic dall' inizio se ha Santana...
#3173 |
Member
|
e purtroppo devo quotare......FORZA VIOLA!!!
|
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
pare che gila e vargas giochino
Fiorentina: Frey, Comotto, Felipe, Kroldrup, Gobbi; Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas, Gilardino Juventus: Manninger; Grygera (Zebina), Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Trezeguet, Del Piero. All: Zaccheroni.
#3175 |
Member
|
la formazione mi pare piuttosto obbligata.....forse avrei risparmiato zanetti e vargas per martedì....ma io non sono il mister.....solo un tifoso
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
|
io pure gila che non era al meglio...di sicuro cesare lo sapra' meglio di noi
#3177 |
Senior Member
|
Fiorentina: Frey, Comotto, Felipe, Natali, Gobbi; Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas, Gilardino. A disp: Avramov, Kroldrup, Bolatti, Pasqual, Donadel, De Silvestri, Keirrison. All: Prandelli.
Juventus: Manninger; Zebina, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Candreva, Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Trezeguet, Del Piero. A disp: Pinsoglio, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic, Iaquinta, Del Piero, Poulsen. All: Zaccheroni. Arbitro: Damato di Barletta nella giuve c'e' diego al posto di delpiero
#3178 |
Senior Member
|
buona partita, stiamo giocando veramente bene, marchionni li a destra sta pompando di brutto
avanti cosi'!!!!
#3179 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Siamo di nuovo nelle paludi.... Il modulo di Prandelli ha veramente rotto!!! Secondo tempo indecente....
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.