Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 08:52   #3141
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Presente!!! Che emozione la stessa musichetta tintinnante all'inizio!

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:53   #3142
darkane
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Salve a tutti è possibile avere un codice prova?
Grazie anticipatamente
darkane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:55   #3143
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Presente!!! Che emozione la stessa musichetta tintinnante all'inizio!

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000

Già...

Sent from Italy using pc with keyboard.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:59   #3144
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Raga ho bisogno di un aiutino che non riesco a trovare.... si possono ripristinare i valori degli ecuipaggiamenti ?

Come ?

Mi pareva di aver letto che il fabbro le poteva ripristinare ma non trovo l'opzione... a momenti gli toglievo pure le mutande ma non riesco a capire come farmi riparare le armi...

P.s. ho trovato il primo scudo leggendario... il problema è che ha un valore 49 contro un altro che ho trovato "normale" con 100...

Utilizzo il cacciatore... meglio usare cmq armi da lancio come balestgre etc etc giusto ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:59   #3145
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da luchino89 Guarda i messaggi
Anche a me ne ha cagati fuori 2 di rari
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
anche a me... due stivali

ho pure un'armatura presa da SK chiamata "Armatura Finale" ma di finale non ha un bel niente
Ah ecco, pensavo di essere io il fortunato, ma probrabilmente è scriptato che quel boss ne droppi ben 2

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si è normale se non usi la AH, io non la sto usando per il momento in quanto imho rovina il gioco.
Ti dò ragione fino a un certo punto. La puoi vedere anche come una cosa
distaccata dal gioco, nel senso magari ti tenti un'asta a basso prezzo e la spunti, poi rivendi quell'oggeto 10x Oppure serve per ovviare al fastidioso evento di droppare rari inutili al tuo personaggio, e allora la usi come mezzo di scambio. Per me è un sacrosanto diritto del pg avere equip adatti alla loro classe dopo aver mazzuolato il boss di turno

Ieri ho affrontato lo SK a liv.9 ma è successo che un compagno ha joinato mentre io ero già nella stanza del boss. Bene, pare che ci sia una regola in questo gioco che vuole che se stai già affrontando il boss, pur non avendo ancora
Spoiler:
posato la corona sul suo capo, quindi non avendolo attivato
, non si possano unire altri personaggi. La domanda è, se è vero che la difficoltà aumenta quando si fa la coop, io lo SK lo ho affrontato a mio livello oppure a livello di due personaggi coop? Non ho avuto grossi problemi ma ho dovuto ricorrere a varie pozioni (sono barbaro)
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:02   #3146
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Già...

Sent from Italy using pc with keyboard.

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Raga ho bisogno di un aiutino che non riesco a trovare.... si possono ripristinare i valori degli ecuipaggiamenti ?

Come ?

Mi pareva di aver letto che il fabbro le poteva ripristinare ma non trovo l'opzione... a momenti gli toglievo pure le mutande ma non riesco a capire come farmi riparare le armi...

P.s. ho trovato il primo scudo leggendario... il problema è che ha un valore 49 contro un altro che ho trovato "normale" con 100...

Utilizzo il cacciatore... meglio usare cmq armi da lancio come balestgre etc etc giusto ?
Io le robe me le faccio riparare dai mercanti che trovi risalendo il viottolo di Tristram verso nord
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:04   #3147
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
A me finora tutti i boss (e non i mini boss eh) ne han droppati due.

O e' culo sfacciato.....o e' cosi' che deve andare.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:04   #3148
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Ma la difficoltà del gioco come si sceglie? Devo finirlo e poi posso scegliere una difficoltà più elevata?
Old 18-05-2012, 09:06   #3149
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Ma la difficoltà del gioco come si sceglie? Devo finirlo e poi posso scegliere una difficoltà più elevata?
Exactly.

Devi runnarlo tutto a normal.....poi a incubo.....e poi finalmente inferno.
Old 18-05-2012, 09:06   #3150
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
nell'ATTO 2 con un MF non troppo alto ho iniziato a droppare parecchi gialli, il problema è che sono tutti abbastanza "inutili" se paragonati ai blu che trovo o a gialli trovabili in AH.

praticamente son armi con DPS più basso delle blu che si trovano e bonus aggiuntivi che spesso non colmano il divario.

altra cosa, qualcuno ha il fabbro di livello 3-4 che può produrre i gialli?

perchè mi chiedevo se conveniva craftare gialli dal fabbro e venderli in AH.

Ho visto degli Elmi gialli per esempio venduti in AH a 3000-4000, e per craftarli mi pare servano 1600gold circa.
Io stesso ho comprato un elmo giallo con ottime caratteristiche a 2500gold in AH, perchè per stare a craftarlo e "sperare" nelle qualità utili al mio pc sprecando materiali grezzi, sono andato a colpo sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Exactly.

Devi runnarlo tutto a normal.....poi a incubo.....e poi finalmente inferno.
veramente non era:

normale
incubo
abisso
inferno

?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:07   #3151
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi

Come ?

Vai da in mercante, c'è la scheda apposita per riparare.

E sì, ti conviene avere archi/balestre.

Per lo scudo... Il fatto che sia raro assicura un più alto numero di proprietà random, ma proprio perché random può essere comunque una schifezza.

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ah ecco, pensavo di essere io il fortunato, ma probrabilmente è scriptato che quel boss ne droppi ben 2

distaccata dal gioco, nel senso magari ti tenti un'asta a basso prezzo e la spunti, poi rivendi quell'oggeto 10x Oppure serve per ovviare al fastidioso evento di droppare rari inutili al tuo personaggio, e allora la usi come mezzo di scambio. Per me è un sacrosanto diritto del pg avere equip adatti alla loro classe dopo aver mazzuolato il boss di turno

Ieri ho affrontato lo SK a liv.9 ma è successo che un compagno ha joinato mentre io ero già nella stanza del boss. Bene, pare che ci sia una regola in questo gioco che vuole che se stai già affrontando il boss, pur non avendo ancora
Spoiler:
posato la corona sul suo capo, quindi non avendolo attivato
, non si possano unire altri personaggi. La domanda è, se è vero che la difficoltà aumenta quando si fa la coop, io lo SK lo ho affrontato a mio livello oppure a livello di due personaggi coop? Non ho avuto grossi problemi ma ho dovuto ricorrere a varie pozioni (sono barbaro)
Al tuo livello. In ogni caso ti avvisa se i mostri vengono adeguati al party.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:07   #3152
NighTGhosT
Senior Member

Si bhe...ci sono gialli e gialli.

A lv. 10, trovi armi che viaggian dai 16 17 dps fino ai 22 dps, tutte gialle.
Old 18-05-2012, 09:08   #3153
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
nell'ATTO 2 con un MF non troppo alto ho iniziato a droppare parecchi gialli, il problema è che sono tutti abbastanza "inutili" se paragonati ai blu che trovo o a gialli trovabili in AH.

praticamente son armi con DPS più basso delle blu che si trovano e bonus aggiuntivi che spesso non colmano il divario.

Ho visto degli Elmi gialli per esempio venduti in AH a 3000-4000, e per craftarli mi pare servano 1600gold circa.
Io stesso ho comprato un elmo giallo con ottime caratteristiche a 2500gold in AH, perchè per stare a craftarlo e "sperare" nelle qualità utili al mio pc sprecando materiali grezzi, sono andato a colpo sicuro.

veramente non era:

normale
incubo
abisso
inferno

?
Si pardon.....ho perso abisso per strada

Tanto ci mettero' un beeel po.....dato che ogni volta che reloggo, mi cambia le mappe a normal....e io ovviamente me le rifaccio.....sono a lv 12 e son giusto poco dopo il re scheletro

Probabilmente finiro' l'atto 1 normal a lv. 30 se continuo cosi'

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-05-2012 alle 09:10.
Old 18-05-2012, 09:09   #3154
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Finito ora l'Atto II...questo e' quanto. L'avevo detto che si poteva salire...e si puo' ancora salire

Credo che con la giusta dose di AH e' possibile arrivare all'inizio dell' Atto III con 500dps mantenendo lo stesso livello del PG. Pero' per far cosi bisogna giocarsi tutte le carte sulla forza e il danno, cosa che io non ho

Le gemme danno una bella mano a salire con certe caratteristiche
bella l'ascia leggendaria.. droppata?
domani ci facciamo una run assieme?
sto mettendo su dell'equip da MF, possiamo fare un paio di run del II atto per droppare rari..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:11   #3155
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
A me piacerebbe capire come funziona il discorso dell'esperienza ad esempio in un party di 2. Ho provato con un amico che ha appena iniziato il gioco ed io ero tipo lv30, a lui non dava praticamente XP, siamo entrati nella cattedrale che era ancora lv1....

Come faccio a sapere quale è il livello "giusto"? Tipo ora che sono lv34 posso giocare in lobby con amici lv16 senza incappare in inconvenienti come quelli sopra citati?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:14   #3156
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

veramente non era:

normale
incubo
abisso
inferno

?
La AH è sempre più conveniente del fabbro... Se vuoi vendere qualcosa devi aver fortuna, ma al momento non ha senso dato che tutti stanno salendo tot livelli al giorno e il mercato per i livelli 20-30 non è propriamente remunerativo.

Quando sarai a lv60, e quando ci sarà la AH a soldi reali, il fabbro avrà un ruolo un po' più consistente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:15   #3157
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Per vendere equip che non mi serve mi va bene anche se avrei preferito un opzione per scambiare semplicemente oggetti tra vari pg.

Probabilmente andando avanti mi ricrederò ( con il culo che ho a trovare gli oggetti... )però per il momento preferisco aumentare il livello di sfida cavandomela con il drop normale del gioco.

Cmq ieri ho droppato dei stivali rari dal boss del primo atto(primo item giallo )

Ieri son stato in preda al panico quando volevo equipaggiare lo scudo al templare Ma i seguaci ti ciulano l'exp?

Ultima modifica di 29Leonardo : 18-05-2012 alle 09:18.
Old 18-05-2012, 09:17   #3158
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Per vendere equip che non mi serve mi va bene anche se avrei preferito un opzione per scambiare semplicemente oggetti tra vari pg.
con persone del tuo party puoi scambiare.. propio come su D2..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:18   #3159
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

Probabilmente andando avanti mi ricrederò ( con il culo che ho a trovare gli oggetti... )però per il momento preferisco aumentare il livello di sfida cavandomela con il drop normale del gioco.

Cmq ieri ho droppato dei stivali rari..(primo item giallo )
Io ragiono cosi'....l'AH la uso solo e soltanto nel momento in cui mi trovo in difficolta'.....e per difficolta' intendo DPS. Difatti, in pratica le AH dei vari games le ho usate piu' che altro per le armi quando appunto mi trovavo in momenti in cui mi accorgevo che il mio output damage cominciava a scarseggiare pesantemente. Questo per arrivare all'end game. Una volta arrivato all'end game, mi concentro sull'andarmi a droppare cio' che mi interessa.
Old 18-05-2012, 09:19   #3160
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
con persone del tuo party puoi scambiare.. propio come su D2..
Si lo so, intendevo una stanza dedicata allo scambio in generale e non solo limitata al tuo party.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian