|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3143 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
si, la stessa cosa è successa a me.
alla fine non ci ho dato importanza ed ho semplicemente cancellato l'opzione di avvio dalle impostazioni di boot di xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho montato anch'io il banco da 2giga di ram ddr2 ma a 667mhz...è normale che CPUZ mi indichi "DRAM frequency: 332.5 mhz" ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 |
Senior Member
|
ah ragazzi aggiungo un piccolissimo difetto: la luce blu del tasto di accensione ha smesso di vivere...non sto a riportarglielo se no chissà quando lo rivedo sto nc10...c'è però da dire che insieme all'U700 sarei a 2 prodotti samsung su 2 in assistenza...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Da quanto tempo?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Controlla se le partizioni dei due windows, pro & home, coincidono. Se si, cancella tranquillamente la linea del home. Se no, hai maggiori informazioni sull'origine del fantasma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Member
|
Quote:
[Boot Loader] timeout=30 Default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [Operating Systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="USB Repair NOT to Start Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect devo cancellare le voci multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="USB Repair NOT to Start Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect per fare partire xp professional in automatico?
![]() |
![]() |
#3150 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Come si vede, le tre righe appartengono a tre partizioni diverse, due sul primo disco, una su quello esterno. Evidentemente l'installer usb che hai lanciato si è salvato una versione precedente/sporca del boot.ini. Puoi, alternativamente: - cancellare le due righe che hai indicato - impostare "timeout=0" sulla seconda riga - inserire una testata di sezione inesistente (ad es. "[disabled]") prima delle voci che vuoi commentare ... Spero di averti dato qualche suggerimento utile anche per successive manipolazioni del boot.ini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
|
nono ce l'ho da natale, se no l'avrei cambiato subito...qualcuno può rispondere alla mia domanda: è normale che cpuZ indichi DRAM frequency: 332,5 mhz? (considerando che ho la ram ddr2 da 667 mhz)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
è normalissimo.........cpuz calcola solo la metà esatta della frequenza delle ram quindi 333 x 2=667
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dai dai che oggi mi arriva la adata!
![]() |
#3156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
A me oggi arriva il netbook (nero, vedremo com'è)
![]()
![]() |
#3157 |
Member
Città: Milan (IT) / Niederglatt (CH)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3159 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io l'ho preso bianco, e il coperchio opaco e' eccezionale.
Sabato ne ho preso uno blu, bellissimo non c'e' che dire, ma il coperchio lucido e' proprio osceno, anche se ancora accettabile. NERO PROPRIO IMPROPONIBILE, lo dico per esperienza personale con un HP Pavilion, sempre pieno di impronte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
eh, ma il bianco ho paura che si sporchi col tempo... e poi fa troppo apple, vade retro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.