|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Albys come si mette la barra in basso? Prima ho sostituito il file ma mi è tornato tutto come prima di aver installato il RR3. Cmq mi sa che lo lascio in alto. GRAZIE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 | |
Member
|
Quote:
tu che patch hai installato per curiosità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Junior Member
|
Ragazzi aiutatemi!! Io ho installato il RR3, seguo tutto il tutorial perfettamente. Gioco una partita a NBA LIVE ed è tutto ok, stanchezza, velocità di gioco modificata, tutte ok le cose nuove messe nel RR3. Ma se esco da NBA LIVE e rientro tutte le novità per rendere più realistico il gioco spariscono, tutto come prima, apparte i roster ovviamente. Per fare un esempio gioco dopo aver installato il RR3 e il gioco con i dettagli alti e filtro antis..(ecc) mi va a scatti, esco e rientro e con dettagli alti e filtro non mi va più a scatti come se non si salvasse qualcosa!! (SEMPRE CON LA STESSA RISOLUZIONE).
Aiutatemi vi prego!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
MA tanto mo esce l'rr.4 ![]() ![]() ![]() ![]() DAI ALBYS!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
ragazzi, allora, mi sto allenando allo slam dunk contest con i miei sixers e iguodala nella precisione....solo che non mi ricordo come si fanno alcune mosse tipo: - lo schiaccione infilando il braccio nel canestro - il 360° -doppio sottogamba ce qualcuno che mi puo aiutare e sa che combinazione "tastacea" devo fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Questi mancavano tutti
F.A.
Will Blalock, Dee Brown, Will Conroy, Richie Frahm, Thomas Gardner, Eddie Hill, Lynn Greer, Junior Harrington, Ersan Ilyasova, TArence Kinsey, John Lucas, Damir Markota, Jelamy Mccoy, Pops Mensah-Bonsu, Courtney Sims y Darius Washington. Squadre: Mario West (Atlanta), Ryan Hollins (Bobcats), Jose Barea (Dallas), Amir Johnson (Detroit), chuck Hayes (Houston), Andre Brown (Memphis), Earl Barron (miami), Alexander Johnson (miami), Chris Quinn (miami), Chris Richard (Minnesota), Marcus Vinicius (Hornets), Randolph Morris (Knicks), Herbert Hill (Philadelphia), Darry Watkins (Sacramento), Justin Williams (Sacramento), Paul Millsap (Utah). Nel RR4 li ho messi tutti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Member
Città: vivo al campetto
|
devi installare solo la parte 2 ovvero quello che va nalla sgsm dopodiche metti il contenuto della cartella sgsm del rr3 nella sgsm effettiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
risolto per l'antialiasing, quello normale 4x funziona, non va più solo quello "adaptive antialiasing" quindi chissene uso quello tanto differenze a occhio non ce ne sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Vabbè tanto NBA Live 08 non è mica pesante, l'adaptive AA non serve su schede di buon livello..e tu ne hai una ottima
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#3152 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Ammiro il vostro alvoro potrei chiedervi pero quando rilascerete la patch!?grazie visto che anche a me piace molto il campionato italiano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3154 |
Member
|
le hai fatte te le cyberfaces? cmq il pozz mi piace molto, complimenti per la patch in progetto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Senior Member
|
ma l'adaptive non dovrebbe migliorare la qualità rispetto al 4x normale? era decisamente più pesante, prima facevo minimo 30 fps in alcune condizioni ora non scende mai dai 45 (1680x1050) si è alleggerito parecchio, l'anisotropico invece non sembra avere impatto prestazionale lo tengo sempre al max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Senior Member
|
No, anzi. L'adaptive dovrebbe ridurre impercettibilmente la qualità in cambio di un maggior carico sulla gpu.
CIaO
![]() |
![]() |
#3157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Senior Member
|
Se buonanotte
![]() ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#3159 |
Member
|
è un po' fuori luogo, ma la serie A di basket la fan vedere solo su sky??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 |
Member
Città: Sun Valley
|
sì...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.