|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
2 feedback.
1 positivo per expiweb con SDA per la Sicilia. Gentilissimi e competenti. 1 negativo per Spediamo. it. Perché 1 hanno un metodo tedioso per annullamento e modifica spedizione. Sono passati 10 giorni e non ho avuto il rimborso in credito Spediamo (l unico disponibile) per una spedizione modificata. E 2 perché ho avuto un problema con una spedizione verso la Puglia 3 giorni invece che 1 (è arrivato prima il pacco per la Sicilia) e mi hanno dato risposte del tipo "il pacco è in filiale" nel momento in cui era già stato ritirato in fermo deposito. Assistenza non all altezza Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quesito per chi spedisce con le poste (nello specifico raccomandata)
un tipo mi ha spedito un oggetto via raccomandata ma si è accorto solo dopo aver spedito che una cifra del cap è sbagliata (fa parte sempre della mia città ma si tratta di un altra zona).Ovviamente gli altri dati sono corretti. secondo voi la raccomandata arriva oppure c'è il rischio che torni indietro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Senior Member
|
nel mio caso si tratta di una raccomandata 1,domani vediamo cosa succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Senior Member
|
Raccomandata arrivata anche con cap errato e senza nessun ritardo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi, ma MYSHIP.IT utilizza ancora BARTOLINI?
Qualcuno che la usato di recente? Grazie e buona domenica ![]()
![]() |
#3128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Prima esperienza spediamo.it: malissimo.
Devo inviare un pacco in germania per una garanzia, ho notato questo sito e visto il prezzo compresa assicurazione niente male (sui 40 euro) ho deciso di usarlo. Ebbene ordine fatto il 12, pagato con carta (soldi subito prelevati e fattura spedita) per ritiro il 14, peccato però che la lettera di vettura che doveva arrivare il 13 (ieri) non è arrivata ![]() Spero che oggi la situazione si sblocchi, leggendo un po in giro c'è gente che manco è stata rimborsata e pare che paypal non rimborsi i servizi. Nel caso mi trovi a dover usare un altro servizio, cosa potete consigliarmi per spedire un pacco in germania misure 47*57*7 tracciato e assicurato ? Edit: Pare la situazione si sia sbloccata, peccato che hanno cambiato la data del ritiro come preferivan loro -,- vabè
100+ trattative sul mercatino ![]() Ultima modifica di Wawacco : 14-08-2013 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
-no, no, mamma non ritirare nulla, ci penso quando arrivo a casa... Intanto ricevo una telefonata da Bartolini, ma sono all'estero e no nrispondo per non dover pagare... rientro, telefono a Bartolini e mi dice che c'è un pacco da 78 euro... è il pacco partito i primi di luglio, che il destinantario non ha ritirato nonostante i solleciti che bartolini dice di aver lasciato (a me il destinatario aveva riferito di non aver ricevuto nulla poi è sparito....) che era tornato indietro e...bartolini voleva da me i soldi della giacenza e del viaggio di ritorno... Io ho detto che non pago ne' voglio nulla... Mi hanno detto che cercheranno ancora il destinatario e poi chiederanno ancora a me se voglio ritirarlo... poi? ...cosa succederà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non lo ritiri rimarrà in giacenza per 60 giorni. Dopo di che verrà inserito come pacco anonimo e verrà inviato al macero.
![]() |
![]() |
#3133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Buonasera
per fare RMA ram in Olanda la soluzione più lowcost tracciabile rimane la raccomandata internazionale? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | ||
Member
|
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi beh...a distanza di quasi un mese , mentre sono in ferie, mi telefona mia madre: è arrivato un pacco e devo pagare 78 euro.... -no, no, mamma non ritirare nulla, ci penso quando arrivo a casa... Intanto ricevo una telefonata da Bartolini, ma sono all'estero e no nrispondo per non dover pagare... rientro, telefono a Bartolini e mi dice che c'è un pacco da 78 euro... è il pacco partito i primi di luglio, che il destinantario non ha ritirato nonostante i solleciti che bartolini dice di aver lasciato (a me il destinatario aveva riferito di non aver ricevuto nulla poi è sparito....) che era tornato indietro e...bartolini voleva da me i soldi della giacenza e del viaggio di ritorno... Io ho detto che non pago ne' voglio nulla... Mi hanno detto che cercheranno ancora il destinatario e poi chiederanno ancora a me se voglio ritirarlo... poi? ...cosa succederà? Quote:
Quote:
![]() ![]() adesso credo proprio di aver bisogno di un esperto: ![]() ![]() come mittente di queste spedizioni io metto sempre mia madre perchè è in pensione e può aspettare il corriere a casa... bene, da lei era arrivato il corriere a chiedere i 78 euro con il pacco... oggi mentre ero a casa sua le controllo la posta e vedo un foglio, una lettera di BRT senza data, ma con riferimento alla spedizione in questione (9 luglio)che dice..copio le parole esatte: ""dati pacco....xxxxx 1 avviso..... via xxxx cod clientexxx motivo giac... 017 DESTINATARIO ERA ASSENTE: LASCIATO AVVISO PIU' PASSAGGI Vs. disposizioni: ..............(da compilare)........ La merce è custodita presso la Ns di:PADOVA INTERPORTO Addebito spese giacenza a carico: Destinatario Restiamo in attesa di Vs.disposizioni al numero di fax 051/739407 o preferibilmente tramite il nostro sito internet www.brt.it alla sezione Area Clienti (se in possesso di password di accesso) informandoVi che: -sino a ricezione di Vs istruzioni saremo tenuti ad aderire alla richiesta di riconsegna da parte del destinatario -le spese di giacenz, dalla richiesta all'esecuzione delle Vs. istruzioni, comprese eventuali assicurazioni vi saranno addebitate nella misura prevista dall'art.17/p delle ultime condizioni Generali CONFETRA, depositate presso tutte le Camere di Commercio. -trascorsi 10 giorni dalla presente senza che abbiate fornito per iscritto istruzioni concrete, complete e attuabili, Vi ritorneremo la merce a Vs rischio e con addebito di ogni spesa. Trascorsi ulteriori 30 giorni senza che la giacenza sia risolta provvederemo al recupero dei ns crediti mediante la richiesta al giudice dell'esecuzione di vendita o assegnazione della merce ai sensi delgli art. 2756, 2761, 2797, 2798 del c.C. salvo e impregiudicato ogni altro diritto per spese e competenze non recuperate. dopo il "° avviso, in caso di mancata risoluzionepositiva della giacenza, Vi ritorneremo la merce a Vs rischio e con addebito di ogni spesa. BRT s.p.a filiale di CRESPELLANO """ ORA: ho appena tellefonato a trukpooling chiedendo spiegazioni perchè sono loro i miei interlocutori e non BRT... Ho spiegato il tutto leggendo la lettera.Me ne hanno chiesto una copia per mail, ma io per mail non ho ricevuto nulla, quindi l'ho letta. Mi hanno confermato che le info le avrei dovute avere da loro Mi hanno detto che si informano e poi mi mandano una mail.... se qualcuno ha qualche dritta da darmi è ben accetta Grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
in italia le aste sono mafie organizzate anche quelle giudiziarie.... cmq prima che all'asta e la macero finisce in tasca al magazziniere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
tracking fino a destinazione
![]() |
![]() |
#3139 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema con una raccomandata che contiene documenti abbastanza importanti, essa doveva essere recapitata a Fiumicino. È stata spedita il 26/08 il 28 diceva dapprima in lavorazione presso RM Fiumicino recapito poi in carico al portalettere di Fiumicino recapito, lo stato è rimasto tale fino alla notte. dal 29 mattina invece mostra la dicitura in lavorazione presso Roma cmp windows (in pratica lo stato che già mostrava il 27/08) e non è più cambiata se non per la data che si aggiorna di giorno in giorno. Qualche idea su cosa possa essere successo? Se non ci fosse stato il destinatario avrebbero scritto giacenza. L indirizzo è giusto!
La cosa buffa è che dovrebbe essere consegnata a circa un chilometro dal CMP di Roma. :banghead: Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 Ultima modifica di totocrista : 30-08-2013 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, qual è l'opzione più economica per spedire un pacco 52cmx27cmx7cm dal peso di 3kg in Italia?
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 30-08-2013 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.