Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 10:44   #3101
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
è andata bene per fortuna!!

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
complimenti a te per il recupero
ora una bella pulita, soffia bene le ventole e l'heatpipe del cucciolotto
Beh...questa volta è andata bene!! Stavo disperando...ma con tenacia abbiamo recuperato!! Ovviamente al "cucciolo" ho già riservato attenzioni doppie!! ( mi sa che gli anni si fanno sentire e necessità di cure più meticolose... )
Saluti a tutti!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 08:50   #3102
amsterdream
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti, sapete se nel nostro amilo m1425 si possono montare ram da 400 mhz? perchè ho provato a montare un banco da 1 gb a 400 mhz ma non va e un mio amico mi ha detto che forse devo impostare sul bios un unico channel è vero o supporta solo memorie da 333 mhz? attendo e intanto ringrazio chi mi risponderà saluti
amsterdream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 18:40   #3103
amsterdream
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
nessuno che mi sa rispondere? grazie
amsterdream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:53   #3104
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da amsterdream Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sapete se nel nostro amilo m1425 si possono montare ram da 400 mhz? perchè ho provato a montare un banco da 1 gb a 400 mhz ma non va e un mio amico mi ha detto che forse devo impostare sul bios un unico channel è vero o supporta solo memorie da 333 mhz? attendo e intanto ringrazio chi mi risponderà saluti
quel chipset non supporta il dual channel... si, ci sono problemi con alcune memorie da 400 mhz, ma se il bios parte basta che fai "load optimal settings" o quel che c'e', ora non ricordo di preciso
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 12:50   #3105
harambanjo
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
(spero che l'esperienza riportata possa essere utile a qualcuno in futuro nel malagurato caso....)
Ciao a tutti,
sgoogolando in cerca di soluzioni per il mio amilo, mi sono imbattuto nel tuo post; ti dico subito che dopo averlo letto, ho controllato che il mio portatilino fosse sempre dove l'avevo lasciato ormai da più di un anno senza alcuna speranza di resurrezione , tanto è uguale il problema.
Ti dico subito che sono assolutamente ignorante sull'utilizzo di linux, ma ci ho comunque provato.
Mi sono scaricato la backtrack 3 iso (esiste anche una 4 final, ma ho cercato di ricreare il più possibile le condizioni ideali), ho formattato una chiavetta usb fat32, con Unetbootin ho installato la backtrack sulla usb rendendola bootabile, e qui cominciano i problemi, poiché la bios dell'amilo non la vede, pur avendo messo il boot da "removable device" (in lista non c'è un "usb boot").
Vi ringrazio anticipatamente.
harambanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 13:56   #3106
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Quote:
Originariamente inviato da harambanjo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sgoogolando in cerca di soluzioni per il mio amilo, mi sono imbattuto nel tuo post; ti dico subito che dopo averlo letto, ho controllato che il mio portatilino fosse sempre dove l'avevo lasciato ormai da più di un anno senza alcuna speranza di resurrezione , tanto è uguale il problema.
Ti dico subito che sono assolutamente ignorante sull'utilizzo di linux, ma ci ho comunque provato.
Mi sono scaricato la backtrack 3 iso (esiste anche una 4 final, ma ho cercato di ricreare il più possibile le condizioni ideali), ho formattato una chiavetta usb fat32, con Unetbootin ho installato la backtrack sulla usb rendendola bootabile, e qui cominciano i problemi, poiché la bios dell'amilo non la vede, pur avendo messo il boot da "removable device" (in lista non c'è un "usb boot").
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao!! mi fa piacere poterti dare una mano!! Allora..fai una cosa...taglia la testa al toro: masterizza la BT3 di linux su un CD e fai partire il tutto dal cd così eviti problemi di questo genere con la usb (anche io ho fatto così ed ho il cd sempre pronto all'uso quando mi serve!!).
In quanto all'uso di linux non ti creare problemi queste distribuzioni per le operazioni base sono molto semplici (vedrai,un sistema operativo comune in pratica!! poi certo per operazioni più complicate è necessaria maggiore competenza!! Ma per quello che serve a noi è perfetta! ) metti il cd vedrai che ti carica il tutto e velocemente avrai il sistema pronto per usarlo!!
Fammi sapere come va!! bye a presto!!
Old 26-05-2010, 19:22   #3107
harambanjo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Ciao!! mi fa piacere poterti dare una mano!! Allora..fai una cosa...taglia la testa al toro: masterizza la BT3 di linux su un CD e fai partire il tutto dal cd così eviti problemi di questo genere con la usb (anche io ho fatto così ed ho il cd sempre pronto all'uso quando mi serve!!).
In quanto all'uso di linux non ti creare problemi queste distribuzioni per le operazioni base sono molto semplici (vedrai,un sistema operativo comune in pratica!! poi certo per operazioni più complicate è necessaria maggiore competenza!! Ma per quello che serve a noi è perfetta! ) metti il cd vedrai che ti carica il tutto e velocemente avrai il sistema pronto per usarlo!!
Fammi sapere come va!! bye a presto!!
Allora, innanzitutto ti ringrazio per la velocità e la disponibilità, poi sono riuscito a far partire il linux, ho anche aperto il bench con gli ingranaggi, ho riavviato il win ed il logo aveva ancora quei terribili bastoncini colorati; ma con somma sorpresa, il desktop e soprattutto il cursore (prima afflitto da una fastidiosa lineetta che lo accompagnava) era tornato nuovo!!!
Ho poi aperto un giochino 3d, ma purtroppo, anche se in misura minore, risultava afflitto sempre dagli stessi problemi. (Chiudendolo, per un attimo, mi ha rifatto il desktop con tutti i bastoncini )
Ora ti chiedo, mica ti ricordi quale era il bench che hai provato per secondo (quello che ti ha mandato in crash per intendersi) cosicché lo possa provare?
Comunque, anche se non dovesse funzionare perfettamente il 3d, va bene lo stesso, sono però esterrefatto, tutto ciò ha un che di metafisico....

Grazie davvero, ciao
Old 27-05-2010, 09:42   #3108
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

una dissipazione non più eccellente...

Quote:
Allora, innanzitutto ti ringrazio per la velocità e la disponibilità, poi sono riuscito a far partire il linux, ho anche aperto il bench con gli ingranaggi, ho riavviato il win ed il logo aveva ancora quei terribili bastoncini colorati; ma con somma sorpresa, il desktop e soprattutto il cursore (prima afflitto da una fastidiosa lineetta che lo accompagnava) era tornato nuovo!!!
Ho poi aperto un giochino 3d, ma purtroppo, anche se in misura minore, risultava afflitto sempre dagli stessi problemi. (Chiudendolo, per un attimo, mi ha rifatto il desktop con tutti i bastoncini )
Ora ti chiedo, mica ti ricordi quale era il bench che hai provato per secondo (quello che ti ha mandato in crash per intendersi) cosicché lo possa provare?
Comunque, anche se non dovesse funzionare perfettamente il 3d, va bene lo stesso, sono però esterrefatto, tutto ciò ha un che di metafisico....

Grazie davvero, ciao
Ciao!! Di nulla!! Sul forum ci siamo per aiutarci a vicenda!! Mi fa piacere!!
Benissimo, Linux è partito!! Guarda anche a me quando si è riproposto il problema (dopo aver provato un gioco 3d sotto windows) ho caricato di nuovo la BT3 fatto il test delle ruote dentate ed al primo tentativo non ho risolto nulla....
L'ho poi fatto riposare e raffreddare per bene ed ho rifatto questo "procedimento metafisico" che tu hai descritto perfettamente con questo aggettivo (è da non crederci ma funziona....)!! E poi sono scomparsi tutti gli artefatti sia sul logo sia in windows!! Quindi rifai il procedimento a freddo e vedi se funziona meglio!! Il Benchmark di cui parlavo non me lo ricordo il nome...mi spiace, cmq l'ho trovato gloogando tipo: " test 3d per linux "...

Cmq al di là di "metafisica" e non.. un'idea me la sono fatta...molto probabilmente con l'andare degli anni il nostro amilo risente molto di un "dissipazione" non più adeguata (diciamo che era al limite già da nuovo secondo me per alcune cose,ma andava benino tutto sommato) se consideri che il punto di contatto con la gpu ed il dissipatore è costituito da un pad conduttivo di tipo morbido biadesivo: non è proprio il massimo, infatti la gpu dopo l'utilizzo continuato raggiunge temperature davvero esorbitanti (se metti il dito te lo peli!! indice di temperature molto alte!!). La ventolina sebbene svolga sufficientemente il lavoro di dissipare il lato cpu, dal lato gpu riesce ad estrarre ben poco!!

Alla fine di tutto cmq...ho deciso di non usare più l'amilo per applicazioni 3d come i giochi etc etc (lo uso solo come pc-mail-office-navigazione e dowloading e cose semplici!! Consuma pochissimo in un uso prolungato è perfetto!!), anche perchè ormai la 9700pro può dire ben poco in questo ambito!! E quindi ti consiglio, qualora decidessi anche tu di utilizzarlo così (una volta sistemato con il "procedimento") di settare al minimo le opzioni Catalyst e poi di ridurre quanto più possibile la produzione di calore usando "rigth mark cpu clock utility" , lo uso da sempre e ti consente di creare i profili ed abbassare il voltaggio della cpu: attualmente ho come range 6x-17x ( 0,7 V - 1,244 V ) contro i 1,34 V di fabbrica!!
E' una bella riduzione di calore credimi!!
A presto!! ciao!!

Ultima modifica di PeteRParkeR : 27-05-2010 alle 09:49.
Old 27-05-2010, 10:11   #3109
harambanjo
Junior Member

Perfetto, di nuovo grazie, ma ho un'ultima curiosità.
Quando aprivo la schermata della BIOS, mi apparivano tutti i bastoncini, (cosa tra l'altro perfettamente riparata dal linux); la domanda è, ma se ancora il comp non ha caricato il s.o. e quindi neanche i driver della gpu, come poteva un errore della medesima avere effetto sulla schermata? non poteva, ad esempio essere un malfunzionamento di qualche componente di base (ram, mb, cache, cpu....), oppure la scheda video entra subito in funzione all'avvio del bios?
ciao
Old 27-05-2010, 11:09   #3110
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Effettivamente è la domanda che mi sono posto quando mi è successa la stessa cosa!! ( apparivano gli artefatti pure sul logo del bios quello: american megatrends).
La scheda video in effetti appena accendi il pc è in funzione, in modalità base, cioè in modalità VGA che è il denominatore comune che tutte le schede video devono poter gestire prima di caricare i drivers specifici (vedi la modalità testo del bios, grafica del logo windows pre-caricamento!!).
La risposta che mi sono dato, come ti dicevo prima, è che il calore non dissipato tende a bloccare "temporaneamente" (secondo me) le pipeline grafiche della scheda o qualcosa inerente alla visualizzazione!!
Ecco perchè, quando si usa il test 3d di linux tale imposizione fa sbloccare il tutto rimettendo a posto!!
Altrimenti se fosse causato il tutto da altri componenti avremmo instabilità di diversa natura!!
Secondo me migliorando la dissipazione (bisognerebbe escogitare una soluzione alternativa al pad termoconduttivo per la gpu!! Avevo pensato per esempio di sostituire il suo spessore con un quadratino di rame che risulterebbe molto più "termoconduttivo ed estrattivo" per sua natura!!). Ci dovrebbero essere netti miglioramenti e si dovrebbe poter evitare tale inconveniente!! (ma rimane sul teorico...dovrei provare per esserne certo!! )
Cmq una regolare e più assidua manutenzione del dissipatore e ventola con sostituzione di pasta termoconduttiva sulla cpu giova moltissimo!! ti consiglio di farla spesso per evitare che la polvere remi contro!!
bye!!
Old 27-05-2010, 12:03   #3111
harambanjo
Junior Member

Grazie ancora per i consigli, sei stato di grande aiuto.
Ciao
Old 27-05-2010, 14:16   #3112
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Quote:
Grazie ancora per i consigli, sei stato di grande aiuto.
Ciao
Ciao!! di nulla, con piacere!! a presto!!
Old 04-07-2010, 14:50   #3113
harambanjo
Junior Member

Rieccomi di nuovo PeterParker.
Purtroppo l'amilo c'è ricascato, e a nulla valgono i tentativi col bt3.
Sono quindi orientato ad una soluzione più radicale.
Sapete quindi consigliarmi se c'è ad esempio un modo per poter sostituire la gpu, o al limite se c'è qualcuno in questo forum che ha magari una scheda madre funzionante (che so, che ha magari un amilo con lcd rotto...) che potrebbe vendermelo?
So perfettamente che si trovano portatili nuovi a prezzi decisamente abbordabili, ma ormai la mia morosa s'è innamorata dell'amiluccio...
Grazie
Ciao
Old 11-07-2010, 10:53   #3114
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Quote:
Rieccomi di nuovo PeterParker.
Purtroppo l'amilo c'è ricascato, e a nulla valgono i tentativi col bt3.
Sono quindi orientato ad una soluzione più radicale.
Sapete quindi consigliarmi se c'è ad esempio un modo per poter sostituire la gpu, o al limite se c'è qualcuno in questo forum che ha magari una scheda madre funzionante (che so, che ha magari un amilo con lcd rotto...) che potrebbe vendermelo?
So perfettamente che si trovano portatili nuovi a prezzi decisamente abbordabili, ma ormai la mia morosa s'è innamorata dell'amiluccio...
Grazie
Ciao
Ciao!! mi dispiace per il problema che ripresenta...
Purtroppo devo dirti che per la sostituzione della gpu è impossibile realizzarla, per il semplice fatto che è integrata con la scheda madre e non è una scheda a parte come nei moderni notebook!!
Trovare un amilo per pezzi di ricambio...potrebbe essere una soluzione ma non credo sia così facile ahìmè!! Fatti un giretto sulla "baya germanica" non si sa mai...
Cmq come consiglio (forse te l'ho già detto...non ricordo) vedi se con la "soluzione" BT3 riesci nuovamente a sbloccare il tutto...(tenta più volte magari tienilo a riposo facendolo raffreddare per bene e poi riprova!!) e poi utilizzando rmclock (versione 2.35.0 ) cerca di settare il voltaggio della cpu al minimo sindacabile (io l'ho abbbassato fino a 1,228volts per la max freq raggiungibile dalla cpu di 1,7 GHz con molty 17x ovviamente!!) così scalda molto di meno la cpu e la GPU ne giova visto che il dissipatore è in comune!!
Installa i Catalyst ( vedi QUI ) e metti i settaggi al minimo in modo tale che la gpu sofrzi quanto meno possibile...dovresti ottenere una stabilità più duratura e sfruttare bene il "caro amiluzzzo" !!!
byebye!!
Old 29-07-2010, 15:42   #3115
alessio76
Senior Member

L'Avatar di alessio76

Iscritto dal: Oct 2006
La mia batteria è completamente andata, regge ormai al max 20 minuti, è totalmente inutile anche perchè non da più alcun avviso di batteria scarica, al punto che ti trovi il notebook spento senza avere il tempo di fare nulla.

Infatti ormai uso l'M1425 senza batteria attaccato direttamente alla corrente, anche perchè non ha senso sprecare energia per caricare una batteria che non dura nulla.

Vorrei comprarmi una batteria nuova ma originali hanno prezzi folli! tra i 75 e i 100€? alternative?
CASE CM Elite 332 MODDATO PSU LC Power LC6600GP 600W MB Asus P5QL/EPU CPU Q6600@2.4Ghz - CM Vortex 752 RAM Corsair XMS2 2x2GB PC2-6400@800Mhz 5-5-5-18 VGA Gainward HD4670 512MB GDDR3 HD1 Seagate Barracuda 320GB 16MB 7200rpm HD2 Western Digital Caviar 400GB 16MB 7200rpm MONITOR Samsung SyncMaster 940NW 19" (1440x900) OS Windows 7 Home Premium 64bit
alessio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 17:16   #3116
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da alessio76 Guarda i messaggi
La mia batteria è completamente andata, regge ormai al max 20 minuti, è totalmente inutile anche perchè non da più alcun avviso di batteria scarica, al punto che ti trovi il notebook spento senza avere il tempo di fare nulla.

Infatti ormai uso l'M1425 senza batteria attaccato direttamente alla corrente, anche perchè non ha senso sprecare energia per caricare una batteria che non dura nulla.

Vorrei comprarmi una batteria nuova ma originali hanno prezzi folli! tra i 75 e i 100€? alternative?
se hai manualita' smontarla e sostituire le celle a mano
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 10:04   #3117
alessio76
Senior Member

L'Avatar di alessio76

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
se hai manualita' smontarla e sostituire le celle a mano
in quanto a manualità nessun problema, ma le celle nuove dove le recupero e quanto costano?
CASE CM Elite 332 MODDATO PSU LC Power LC6600GP 600W MB Asus P5QL/EPU CPU Q6600@2.4Ghz - CM Vortex 752 RAM Corsair XMS2 2x2GB PC2-6400@800Mhz 5-5-5-18 VGA Gainward HD4670 512MB GDDR3 HD1 Seagate Barracuda 320GB 16MB 7200rpm HD2 Western Digital Caviar 400GB 16MB 7200rpm MONITOR Samsung SyncMaster 940NW 19" (1440x900) OS Windows 7 Home Premium 64bit
alessio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 11:29   #3118
harambanjo
Junior Member

Riuscito nell'impresa di recupero dell'amiluccio.
Soluzione alquanto drastica (sostituzione in toto scheda madre trovata su baya teutonica come consigliatomi alla modica cifra di 99 euri...) e somma soddisfazione nel vedere che ancora, nonostante i suoi 6 anni di età, riesce a far girare il tomb raider anniversary meglio di un desktop athlon 64 3 ghz con 512 Mb di vram dedicata (e qui si ritorna alla metafisica..... )
Comunque volevo chiedere se a questo punto mi conviene installare il win7 e se sarebbe sufficiente la ram supportata anche mettendocene il max (1Gb)
Grazie anticipatamente.

P.S.

Sarei anch'io interessato al discorso di ripristino celle batteria ché dopo 6 anni ha meno carica di una pila da orologio....
Old 13-09-2010, 13:57   #3119
Pappagalla
Member

L'Avatar di Pappagalla

Iscritto dal: Jul 2008
Forza amilozzo.

Ciao a tutti amici fujitsari.
Vi scrivo dopo tanto tempo perchè ho ripreso da pocco il mio amilozzo dopo che il notebook dell'hp che avevo comprato in sua sostituzione, mi ha lasciato a piedi di punto in bianco dopo solo un anno e mezzo di vita.
Se è vero che il notebook dell'hp l'ho pagato solo 280 euro è anche vero che è il terzo notebook dell'hp che mi si fulmina.
quindi ho deciso che d'ora in avanti niente più hp.
detto cio, devo dire che l'amilozzo miha veramente stupito in confronto col otebook che avevo prima.
io non me lo so spiegare come un notebook di 6 anni fa con solo 512 mb di ram dia filo da torcere ad un moderno turion rm70 con scheda grafica hd3200.
Dico solo una cosa. i filmati 1080p, l'amilo me li fa vedere senza accelerazione hardware della scgheda video e sono fluidi.
il vecchio notebook raggiungeva gli stessi risultati ma con l'accelerazione hardware della ati hd3200.
un'altro pluso lo devo fare al monitor dell'amilo.
mai visto un monitor che si vede meglio.
io non me lo so spiegare ma avendo un monitor s-ips di qualità professionale, i colori che vedo con l'amilo sono pazzeschi.
Ho scoperto che il pannello del nostro amilo è un quanta display di superba qualità. pur essendo un pannello tn, ha colori, e angoli di visuale stratosferiSe se mi capiterà di trovare qualche esemplare di amilo m1425 su ebay, state tranquilli che me lo compro.
Saluti a tutti e forza amilo!
Pappagalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 14:50   #3120
Marco71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Al mio piccolino...

...un M1425 si sta "esaurendo" la batteria in prima dotazione...ed ahime` non ha compiuto nemmeno molti cicli di carica e scarica.
Costa, sigh, in media sui 50 Euro.
Thanks.

Marco1971.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian