|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() La beta attuale è un macello ci sono nel forum loro un sacco di problemi e dei più disparati, ad alcuni va benissimo ad altri neppure parte, ad altri non ricorda le regole ... il solito campionario già visto ma con numeri maggiori di un tempo. Non metterei la 6 su un pc da usare, io l'ho sul fisso ma lo uso un giorno a settimana e solo per navigare Quote:
Ti ho mandato PM con varie alternative
![]() |
![]() |
#3102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@ Romagnolo1973
Grazie per la pronta risposta, anche perché quello che installo lo conosco o comunque testo prima e tutte le connessioni in ingresso sono bloccate, soprattutto se verso il sistema. ![]()
![]() |
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
letto! grazie infinite!
![]()
![]() |
#3104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Anch'io ho notato dopo l'upgrade alla nuova versione che compaiono più avvisi rispetto alla versione precedente, sopratutto per explorer.exe, premetto però che ho da poco installato Windows 8, non so, forse è lui?
![]() |
#3106 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Ho appena installato per la prima volta Comodo su un sistema Windows 7 64bit. Sto leggendo di problemi con la ver. 5.12, quella che ho installato. Devo disinstallarla?
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Salve, va bene come è impostato l'accesso ad internet di System ?
![]() Nella schermata Regole applicazioni invece non è presente Svchost. Un altro dubbio: nelle applicazioni consentite c'è sempre la dicitura Consenti (TCP o UDP o IP) da MAC qualsiasi a MAC qualsiasi . Da inesperto sono confuso... grazie
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
QTTask segnalato come minaccia
Ho appena aggiornato quick time alla ultima versione e comodo mi ha segnalato la seguente minaccia:
C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe Analizzato online e trovato infetto Cosa devo fare? Credo che si tratti di un falso positivo. Cosa ne dite? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Dico di provare a farlo analizzare al sito virustotal e vedere quanti risultati ti da
Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3110 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie per la risposta.
0 su 44 da parte di Virus Total. Comunque lo ha fatto mentre stavo facendo l'aggiornamento di QT. E non stavo facendo nien'altro ![]() P.S. Ho anche il Modulo Real Time di MBAM e Avast attivi. Non mi hanno segnalato niente. Ultima modifica di Lollo84 : 18-11-2012 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Forse mi sono perso qualcosa.
Premetto che con eMule non scarico assiduamente, ma una volta al mese e anche meno. Avevo Comodo Firewall installato e perfettamente funzionante. E fino alla volta precedente scaricavo con eMule senza "lowid" o "kad firewalled". Poi ho installato la versione 5.12. Adeso non so se il problema è stata la 5.12 oppure qualcosa d'altro che è cambiato, fattostà che adesso eMule ha "lowid" e "kad firewalled". Ho provato con una pulizia profonda a disinstallare Comodo e a sistema ripulito, eMule scaricava di nuovo perfettamente. Allora ho installato la 5.10 e ho ripristinato una copia di backup delle impostazioni salvata con la medesima versione 5.10, ma eMule continua a scaricare con "lowid" e "kad firewalled". Mi sono perso qualcosa ? Ci sono stati dei problemi che mi sono perso ? Grazie Rik P.S. sono un utilizzatore di Comodo "della prima ora" e reputo di saperlo usare "abbastanza" bene. ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Io ho la 5.10, non l'ho aggiornata, non l'ho mai più toccata e su emule mi è successa la stessa cosa, ora ho id basso e kad dietro firewall, senza che abbia cambiato impostazioni o altro... Non proprio perchè
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3113 |
Senior Member
|
mai usato emule da quando c'è l'euro, quindi da decadi per cui non posso aiutarvi.l'unica cosa che potete fare è mettere il log nelle regole di emule sulle regole di blocco (mi sa che ci sia già scritto di metterle) e controllare il log per vedere se blocca qualcosa che si ripete ad ogni uso del mulo
Intanto segnalo che è uscita la nuova Beta e per scaricarla occorre essere utenti del forum ufficiale, non credo si autoaggiorni la precedente beta perchè quando si faceva update dava errore, cosa voluta, quindi dovete installarla voi sovrascrivendo, direi che non darà problemi. EDIT: va installata da zero e se provate a sovrascrivere non lo fa, salvate le impostazioni e poi ricaricatele sulla versione nuova. PS: come solito meglio aspettare il prossimo sabato per fare l'aggiornamento, si sa che a casa Comodo tante volte fanno più casini nuovi di quelli che risolvono. Io l'ho detto poi fate voi. Io qua nei miei 2 nuovi sistemi con un nuovo Windows 8 non metto CIS, per ora e non so se lo metterò in futuro, continua a non piacermi, meno Hips diventando un mero controllo della firma digitale dei file, va bene per l'utente alle prime armi ma non per chi è abituato agli hips, boh solo col tempo si vedrà, per il momento dicono di aver cambiato la grafica per gli utenti più smanettoni facendola più intuitiva nei settaggi che prima erano troppo nascosti. Hello Everyone, We are excited to announce that COMODO Internet Security/Antivirus/Firewall 6.0.258294.2626 BETA is ready for your review. Thank you very much for your cooperation and support during the BETA testing of 2013 family! Thanks to your feedback and the excellent work of our teams worldwide, we have addressed 349 bugs and made 114 improvements over the last BETA. You can see a selected set of these in release notes section below. At a glance, this release provide major bug fixes and serious improvements in UI. You have been requesting more detailed status information or ease of use while using advanced settings dialogs etc. We tried to address all your concerns as much as we can for this release scope. They were unplanned however we have chosen to postpone the final release date as much as 2 months to address some of these concerns(Please thank Melih for this). Size: 137M ( 142673216 ) MD5: 51926c4dd6485f89065e3b3425036ae4 SHA1: 4676ce2e3484c27d358cdd546bf5f1432723c7ab What's New? IMPROVED! The desktop widget now have common tasks pane and status pane which shows # of sandboxed apps, unrecognized files etc. IMPROVED! Killswitch now shows the traffic per process by default(should run as admin) IMPROVED! Maximize window support added to relevant dialogs such as advanced settings, Quarantined items windows etc. IMPROVED! Right click menu has been added to grids in relevant dialogs such as advanced settings IMPROVED! Sound effects are used in alert windows to grab users' attention IMPROVED! Log viewer has been redesigned to fir CIS 6 theme IMPROVED! Offline virus database update functionality - Import Virus Database feature has been introduced IMPROVED! File submission and lookup operations have been introduced IMPROVED! Reboot reminder alert has been introduced to various places IMPROVED! Diagnostics download missing files from the Internet IMPROVED! Error log in updater is now accessible for more information IMPROVED! Web Browser Data Folders file group has been created so that it could be added to sandbox exceptions to preserve various browser data e.g. downloads, bookmarks, chrome apps etc.(Not added by default currently) IMPROVED! Configuration editor and virus scanning operations can now be performed in safe mode IMPROVED! Better keyboard support(Press and hold ALT key to see options) IMPROVED! Non-blocking grids with progress(e.g. trusted files, submitted file etc.) IMPROVED! Trust connect integration reintroduced IMPROVED! Upgrade to paid products is now possible IMPROVED! Browse processes dialog has been improved IMPROVED! Verbose mode for HIPS alerts added to configuration list IMPROVED! Added an option to disable cache builder for antivirus IMPROVED! Help buttons added to all dialogs FIXED! cmdagent constantly access disk FIXED! Behavior Blocker does not intercept some COM related operations for auto-sandboxed apps such as PCFlank leak test FIXED! Windows 8 black screen of death on some computers FIXED! Computer freezes after resetting sandbox FIXED! Sandboxed bittorent doesnt function properly FIXED! Sandboxed IE cannnot browse certain web pages with flash support FIXED! Sandboxed browsers leak memory on some flash based web sites FIXED! Cannot sandbox Dragon/Chrome if an instance is already running FIXED! Password protection doesnt work in UI and Kiosk FIXED! Firewall creates popup alerts in Game mode FIXED! It is not possible to set Chrome/Dragon as default browser when they run in sandbox FIXED! CIS consumes too much CPU while applying actions in scan windows FIXED! Smart screen window closes automatically in Kiosk on Windows 8 FIXED! HIPS does NOT stop screen capturing/key logging when unknown apps run outside the sandbox FIXED! CIS cant be started if cmdagent is disabled FIXED! Web Browser option is missing in firewall alerts FIXED! CIS alerts for shell32.dll after hibernation FIXED! CIS shows undefined popup alert FIXED! BSOD while running backup with shadowprotect FIXED! AV alert freezes while applying some actions or being shown FIXED! BSOD in kiosk during Firefox update FIXED! Firewall creates alerts with random process names for IGMP
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-11-2012 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3115 |
Senior Member
|
figurati covere
Per far capire quanto poco amo il dovermi fidare di una firma digitale, e quindi non amo il nuovo cis6 questo rootkit che sfrutta un certificato di adobe http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=313494 infattava un sistema protetto da cis 5 e a maggior ragione infetta un sistema con CIS 6 che si basa ancora di più sulle firme digitale rispetto alla versione precedente Ahhh la nuova versione va installata da zero, se provate a sovrascrivere non si installa, leggevo nella seconda pagina della discussione https://forums.comodo.com/beta-corne...t88554.15.html
![]() |
#3116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quindi su Windows 8 con consigli COMODO? Io uso la 5.12, c'è di meglio? Scusate l'OT
![]()
![]() |
#3117 |
Senior Member
|
se ti riferisce ad un altro firewall
online armor se ti rifersci alla versione di comodo potresti usare la 6 beta
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 24-11-2012 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 | |
Senior Member
|
Quote:
Cis 6 beta1 in una scala da 1 a 10 mi è piaciuto 1 ![]() Questa beta2 sarà sicuramente meglio (e ci vuole poco) ma prima di inzozzare i miei sistemi operativi con miriadi di chiavi nel registro per una beta e magari avere errori e bsod vari, attendo di vedere bene come procede il lavoro e poi valuterò. Non capisco il cercare di fare il programma per le masse quando lo sa anche un bambino che un utente normale Comodo non lo installerà mai, già a quelli da noia UAC figuriamoci CIS
![]() |
![]() |
#3120 |
Senior Member
|
la 6 di emisoft è compatibile
http://www.emsisoft.com/en/software/oa/ Unless you have a rather outdated PC from the late 90s, the answer is most likely yes, assuming that you’re using Windows XP, Vista, 7 or 8 - with the latest service pack installed. From Win 7 onwards all features are fully functional on x64 systems too. While running, Emsisoft Online Armor uses about 20 MB of your RAM. If your PC has at least 1 GB of RAM, this will be perfect
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.