Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2012, 13:47   #3101
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
come siamo messi con la versione 64-bit? Vorrei installarlo sul portatile per la sua leggerezza
Dovrebbe uscire una nuova beta a breve, doveva già essere disponibile ma essendo Comodo in NewJersey tra uragano, energia elettrica che non hanno e neve mi sa che se ne parla tra un po'.
La beta attuale è un macello ci sono nel forum loro un sacco di problemi e dei più disparati, ad alcuni va benissimo ad altri neppure parte, ad altri non ricorda le regole ... il solito campionario già visto ma con numeri maggiori di un tempo.
Non metterei la 6 su un pc da usare, io l'ho sul fisso ma lo uso un giorno a settimana e solo per navigare

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Buongiorno gente.

Una domanda sulla versione 5 e le connessioni attive visibili.
Partendo dal presupposto che le regole personali le ho impostate io, come Browser, Skype ed MSN, ma non per svchost.exe poiché non ho capito granché i consigli e quelle impostate fino ad ora sono coerenti con i programmi che uso e le conosco tutte.

Chi mi spiega queste connessioni, come da immagine, per esempio;
[fe80::20da:ad5:4643:2bb0]:50085
e si collegano sempre ad indirizzi tipo; [ff02::1:3]:5355

da quello che ho capito leggendo in giro, ma trovo pochi riferimenti, sono connessioni IPv6, è sbagliato?

Ho controllato anche tutti i servizi dei vari svchost.exe con le solite applicazioni che li analizzano e non denoto esecuzioni di cose che non conosco, o comunque sconosciute ai vari SvchostAnalyxer & Svchost Viewer.
A parte i predefiniti Microsoft e software da me installato, tipo stampante HP che sta in un svchost.exe per fatti suoi, et similia.
Parlo di svchost.exe perché solo in questi risultano esistere connessioni del genere.

Grazie.
Io non mi sono mai fatto paranoie su svchost anche perchè fare regole per lui vuol dire al 100% avere prima o poi dei problemi con qualcosa che non funziona. Quindi stai tranquillo, se qualcosa di strano volesse usare svchost per uscire avresti avuto decine di avvisi di cis che ti informava che virus.exe voleva prendere in mano mezzo pc e sì sono indirizzi ipv6 che sono fatti così

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti, scusate l'OT ma è una cosa già detta su questo thread e non la trovo più perchè di qualche mese fa...
che firewall consigliate per un sistema troppo vetusto per Comodo?
thanks
Ti ho mandato PM con varie alternative
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 14:25   #3102
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
@ Romagnolo1973

Grazie per la pronta risposta, anche perché quello che installo lo conosco o comunque testo prima e tutte le connessioni in ingresso sono bloccate, soprattutto se verso il sistema.
Old 14-11-2012, 14:35   #3103
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
[...]

Ti ho mandato PM con varie alternative
letto! grazie infinite!
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 14:38   #3104
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Dovrebbe uscire una nuova beta a breve, doveva già essere disponibile ma essendo Comodo in NewJersey tra uragano, energia elettrica che non hanno e neve mi sa che se ne parla tra un po'.
La beta attuale è un macello ci sono nel forum loro un sacco di problemi e dei più disparati, ad alcuni va benissimo ad altri neppure parte, ad altri non ricorda le regole ... il solito campionario già visto ma con numeri maggiori di un tempo.
Non metterei la 6 su un pc da usare, io l'ho sul fisso ma lo uso un giorno a settimana e solo per navigare
ok, grazie
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 23:11   #3105
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Anch'io ho notato dopo l'upgrade alla nuova versione che compaiono più avvisi rispetto alla versione precedente, sopratutto per explorer.exe, premetto però che ho da poco installato Windows 8, non so, forse è lui?
Old 17-11-2012, 15:08   #3106
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Ho appena installato per la prima volta Comodo su un sistema Windows 7 64bit. Sto leggendo di problemi con la ver. 5.12, quella che ho installato. Devo disinstallarla?

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 19:05   #3107
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Salve, va bene come è impostato l'accesso ad internet di System ?

Nella schermata Regole applicazioni invece non è presente Svchost. Un altro dubbio: nelle applicazioni consentite c'è sempre la dicitura Consenti (TCP o UDP o IP) da MAC qualsiasi a MAC qualsiasi .
Da inesperto sono confuso...

grazie

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 14:52   #3108
Lollo84
Member

Iscritto dal: Aug 2005
QTTask segnalato come minaccia

Ho appena aggiornato quick time alla ultima versione e comodo mi ha segnalato la seguente minaccia:

C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe Analizzato online e trovato infetto

Cosa devo fare? Credo che si tratti di un falso positivo. Cosa ne dite?

Grazie
Lollo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 18:59   #3109
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Dico di provare a farlo analizzare al sito virustotal e vedere quanti risultati ti da

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 19:13   #3110
Lollo84
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Grazie per la risposta.

0 su 44 da parte di Virus Total.

Comunque lo ha fatto mentre stavo facendo l'aggiornamento di QT. E non stavo facendo nien'altro

P.S. Ho anche il Modulo Real Time di MBAM e Avast attivi. Non mi hanno segnalato niente.

Ultima modifica di Lollo84 : 18-11-2012 alle 19:16.
Lollo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 22:13   #3111
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Forse mi sono perso qualcosa.

Premetto che con eMule non scarico assiduamente, ma una volta al mese e anche meno.

Avevo Comodo Firewall installato e perfettamente funzionante. E fino alla volta precedente scaricavo con eMule senza "lowid" o "kad firewalled".

Poi ho installato la versione 5.12.

Adeso non so se il problema è stata la 5.12 oppure qualcosa d'altro che è cambiato, fattostà che adesso eMule ha "lowid" e "kad firewalled".

Ho provato con una pulizia profonda a disinstallare Comodo e a sistema ripulito, eMule scaricava di nuovo perfettamente.

Allora ho installato la 5.10 e ho ripristinato una copia di backup delle impostazioni salvata con la medesima versione 5.10, ma eMule continua a scaricare con "lowid" e "kad firewalled".

Mi sono perso qualcosa ? Ci sono stati dei problemi che mi sono perso ?

Grazie
Rik

P.S. sono un utilizzatore di Comodo "della prima ora" e reputo di saperlo usare "abbastanza" bene.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 11:01   #3112
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Io ho la 5.10, non l'ho aggiornata, non l'ho mai più toccata e su emule mi è successa la stessa cosa, ora ho id basso e kad dietro firewall, senza che abbia cambiato impostazioni o altro... Non proprio perchè
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 13:01   #3113
Romagnolo1973
Senior Member

mai usato emule da quando c'è l'euro, quindi da decadi per cui non posso aiutarvi.l'unica cosa che potete fare è mettere il log nelle regole di emule sulle regole di blocco (mi sa che ci sia già scritto di metterle) e controllare il log per vedere se blocca qualcosa che si ripete ad ogni uso del mulo

Intanto segnalo che è uscita la nuova Beta e per scaricarla occorre essere utenti del forum ufficiale, non credo si autoaggiorni la precedente beta perchè quando si faceva update dava errore, cosa voluta, quindi dovete installarla voi sovrascrivendo, direi che non darà problemi.
EDIT: va installata da zero e se provate a sovrascrivere non lo fa, salvate le impostazioni e poi ricaricatele sulla versione nuova.

PS: come solito meglio aspettare il prossimo sabato per fare l'aggiornamento, si sa che a casa Comodo tante volte fanno più casini nuovi di quelli che risolvono. Io l'ho detto poi fate voi.
Io qua nei miei 2 nuovi sistemi con un nuovo Windows 8 non metto CIS, per ora e non so se lo metterò in futuro, continua a non piacermi, meno Hips diventando un mero controllo della firma digitale dei file, va bene per l'utente alle prime armi ma non per chi è abituato agli hips, boh solo col tempo si vedrà, per il momento dicono di aver cambiato la grafica per gli utenti più smanettoni facendola più intuitiva nei settaggi che prima erano troppo nascosti.

Hello Everyone,

We are excited to announce that COMODO Internet Security/Antivirus/Firewall 6.0.258294.2626 BETA is ready for your review.

Thank you very much for your cooperation and support during the BETA testing of 2013 family! Thanks to your feedback and the excellent work of our teams worldwide, we have addressed 349 bugs and made 114 improvements over the last BETA. You can see a selected set of these in release notes section below.

At a glance, this release provide major bug fixes and serious improvements in UI. You have been requesting more detailed status information or ease of use while using advanced settings dialogs etc. We tried to address all your concerns as much as we can for this release scope. They were unplanned however we have chosen to postpone the final release date as much as 2 months to address some of these concerns(Please thank Melih for this).

Size: 137M ( 142673216 )
MD5: 51926c4dd6485f89065e3b3425036ae4
SHA1: 4676ce2e3484c27d358cdd546bf5f1432723c7ab

What's New?

IMPROVED! The desktop widget now have common tasks pane and status pane which shows # of sandboxed apps, unrecognized files etc.
IMPROVED! Killswitch now shows the traffic per process by default(should run as admin)
IMPROVED! Maximize window support added to relevant dialogs such as advanced settings, Quarantined items windows etc.
IMPROVED! Right click menu has been added to grids in relevant dialogs such as advanced settings
IMPROVED! Sound effects are used in alert windows to grab users' attention
IMPROVED! Log viewer has been redesigned to fir CIS 6 theme
IMPROVED! Offline virus database update functionality - Import Virus Database feature has been introduced
IMPROVED! File submission and lookup operations have been introduced
IMPROVED! Reboot reminder alert has been introduced to various places
IMPROVED! Diagnostics download missing files from the Internet
IMPROVED! Error log in updater is now accessible for more information
IMPROVED! Web Browser Data Folders file group has been created so that it could be added to sandbox exceptions to preserve various browser data e.g. downloads, bookmarks, chrome apps etc.(Not added by default currently)
IMPROVED! Configuration editor and virus scanning operations can now be performed in safe mode
IMPROVED! Better keyboard support(Press and hold ALT key to see options)
IMPROVED! Non-blocking grids with progress(e.g. trusted files, submitted file etc.)
IMPROVED! Trust connect integration reintroduced
IMPROVED! Upgrade to paid products is now possible
IMPROVED! Browse processes dialog has been improved
IMPROVED! Verbose mode for HIPS alerts added to configuration list
IMPROVED! Added an option to disable cache builder for antivirus
IMPROVED! Help buttons added to all dialogs
FIXED! cmdagent constantly access disk
FIXED! Behavior Blocker does not intercept some COM related operations for auto-sandboxed apps such as PCFlank leak test
FIXED! Windows 8 black screen of death on some computers
FIXED! Computer freezes after resetting sandbox
FIXED! Sandboxed bittorent doesnt function properly
FIXED! Sandboxed IE cannnot browse certain web pages with flash support
FIXED! Sandboxed browsers leak memory on some flash based web sites
FIXED! Cannot sandbox Dragon/Chrome if an instance is already running
FIXED! Password protection doesnt work in UI and Kiosk
FIXED! Firewall creates popup alerts in Game mode
FIXED! It is not possible to set Chrome/Dragon as default browser when they run in sandbox
FIXED! CIS consumes too much CPU while applying actions in scan windows
FIXED! Smart screen window closes automatically in Kiosk on Windows 8
FIXED! HIPS does NOT stop screen capturing/key logging when unknown apps run outside the sandbox
FIXED! CIS cant be started if cmdagent is disabled
FIXED! Web Browser option is missing in firewall alerts
FIXED! CIS alerts for shell32.dll after hibernation
FIXED! CIS shows undefined popup alert
FIXED! BSOD while running backup with shadowprotect
FIXED! AV alert freezes while applying some actions or being shown
FIXED! BSOD in kiosk during Firefox update
FIXED! Firewall creates alerts with random process names for IGMP

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-11-2012 alle 13:15.
Old 24-11-2012, 13:03   #3114
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
mai usato emule da quando c'è l'euro, quindi da decadi per cui non posso aiutarvi.l'unica cosa che potete fare è mettere il log nelle regole di emule sulle regole di blocco (mi sa che ci sia già scritto di metterle) e controllare il log per vedere se blocca qualcosa che si ripete ad ogni uso del mulo

Intanto segnalo che è uscita la nuova Beta e per scaricarla occorre essere utenti del forum ufficiale, non credo si autoaggiorni la precedente beta perchè quando si faceva update dava errore, cosa voluta, quindi dovete installarla voi sovrascrivendo, direi che non darà problemi

Hello Everyone,

We are excited to announce that COMODO Internet Security/Antivirus/Firewall 6.0.258294.2626 BETA is ready for your review.

Thank you very much for your cooperation and support during the BETA testing of 2013 family! Thanks to your feedback and the excellent work of our teams worldwide, we have addressed 349 bugs and made 114 improvements over the last BETA. You can see a selected set of these in release notes section below.

At a glance, this release provide major bug fixes and serious improvements in UI. You have been requesting more detailed status information or ease of use while using advanced settings dialogs etc. We tried to address all your concerns as much as we can for this release scope. They were unplanned however we have chosen to postpone the final release date as much as 2 months to address some of these concerns(Please thank Melih for this).

Size: 137M ( 142673216 )
MD5: 51926c4dd6485f89065e3b3425036ae4
SHA1: 4676ce2e3484c27d358cdd546bf5f1432723c7ab

What's New?

IMPROVED! The desktop widget now have common tasks pane and status pane which shows # of sandboxed apps, unrecognized files etc.
IMPROVED! Killswitch now shows the traffic per process by default(should run as admin)
IMPROVED! Maximize window support added to relevant dialogs such as advanced settings, Quarantined items windows etc.
IMPROVED! Right click menu has been added to grids in relevant dialogs such as advanced settings
IMPROVED! Sound effects are used in alert windows to grab users' attention
IMPROVED! Log viewer has been redesigned to fir CIS 6 theme
IMPROVED! Offline virus database update functionality - Import Virus Database feature has been introduced
IMPROVED! File submission and lookup operations have been introduced
IMPROVED! Reboot reminder alert has been introduced to various places
IMPROVED! Diagnostics download missing files from the Internet
IMPROVED! Error log in updater is now accessible for more information
IMPROVED! Web Browser Data Folders file group has been created so that it could be added to sandbox exceptions to preserve various browser data e.g. downloads, bookmarks, chrome apps etc.(Not added by default currently)
IMPROVED! Configuration editor and virus scanning operations can now be performed in safe mode
IMPROVED! Better keyboard support(Press and hold ALT key to see options)
IMPROVED! Non-blocking grids with progress(e.g. trusted files, submitted file etc.)
IMPROVED! Trust connect integration reintroduced
IMPROVED! Upgrade to paid products is now possible
IMPROVED! Browse processes dialog has been improved
IMPROVED! Verbose mode for HIPS alerts added to configuration list
IMPROVED! Added an option to disable cache builder for antivirus
IMPROVED! Help buttons added to all dialogs
FIXED! cmdagent constantly access disk
FIXED! Behavior Blocker does not intercept some COM related operations for auto-sandboxed apps such as PCFlank leak test
FIXED! Windows 8 black screen of death on some computers
FIXED! Computer freezes after resetting sandbox
FIXED! Sandboxed bittorent doesnt function properly
FIXED! Sandboxed IE cannnot browse certain web pages with flash support
FIXED! Sandboxed browsers leak memory on some flash based web sites
FIXED! Cannot sandbox Dragon/Chrome if an instance is already running
FIXED! Password protection doesnt work in UI and Kiosk
FIXED! Firewall creates popup alerts in Game mode
FIXED! It is not possible to set Chrome/Dragon as default browser when they run in sandbox
FIXED! CIS consumes too much CPU while applying actions in scan windows
FIXED! Smart screen window closes automatically in Kiosk on Windows 8
FIXED! HIPS does NOT stop screen capturing/key logging when unknown apps run outside the sandbox
FIXED! CIS cant be started if cmdagent is disabled
FIXED! Web Browser option is missing in firewall alerts
FIXED! CIS alerts for shell32.dll after hibernation
FIXED! CIS shows undefined popup alert
FIXED! BSOD while running backup with shadowprotect
FIXED! AV alert freezes while applying some actions or being shown
FIXED! BSOD in kiosk during Firefox update
FIXED! Firewall creates alerts with random process names for IGMP
grazie
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 13:14   #3115
Romagnolo1973
Senior Member

figurati covere

Per far capire quanto poco amo il dovermi fidare di una firma digitale, e quindi non amo il nuovo cis6 questo rootkit che sfrutta un certificato di adobe
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=313494
infattava un sistema protetto da cis 5 e a maggior ragione infetta un sistema con CIS 6 che si basa ancora di più sulle firme digitale rispetto alla versione precedente

Ahhh la nuova versione va installata da zero, se provate a sovrascrivere non si installa, leggevo nella seconda pagina della discussione

https://forums.comodo.com/beta-corne...t88554.15.html
Old 24-11-2012, 13:39   #3116
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quindi su Windows 8 con consigli COMODO? Io uso la 5.12, c'è di meglio? Scusate l'OT
Old 24-11-2012, 13:54   #3117
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
c'è di meglio? Scusate l'OT
se ti riferisce ad un altro firewall
online armor

se ti rifersci alla versione di comodo potresti usare la 6 beta

Ultima modifica di arnyreny : 24-11-2012 alle 14:03.
Old 24-11-2012, 15:04   #3118
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se ti riferisce ad un altro firewall
online armor
Se CIS 6 dovesse non piacermi (mi state spaventando… ), eventualmente Online Armor è paragonabile (come firewall e come HIPS) a CIS 5?

Grazie
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 16:29   #3119
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Se CIS 6 dovesse non piacermi (mi state spaventando… ), eventualmente Online Armor è paragonabile (come firewall e come HIPS) a CIS 5?

Grazie
sì ma a patto di tenerlo in inglese, altrimenti gli avvisi in italiano sono a volte comici e comunque non è compatibile con 8 al momento, come quasi tutti gli hips, hanno avuto un anno e mezzo per studiarlo e sono ancora indietro.
Cis 6 beta1 in una scala da 1 a 10 mi è piaciuto 1 come ergonomia, 2 come grafica e 3 come funzionalità troppo a favore dei certificati digitali e non del vero pezzo forte che è sempre stato il D+.
Questa beta2 sarà sicuramente meglio (e ci vuole poco) ma prima di inzozzare i miei sistemi operativi con miriadi di chiavi nel registro per una beta e magari avere errori e bsod vari, attendo di vedere bene come procede il lavoro e poi valuterò.
Non capisco il cercare di fare il programma per le masse quando lo sa anche un bambino che un utente normale Comodo non lo installerà mai, già a quelli da noia UAC figuriamoci CIS
Old 24-11-2012, 17:20   #3120
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
e comunque non è compatibile con 8 al momento,IS
la 6 di emisoft è compatibile
http://www.emsisoft.com/en/software/oa/

Unless you have a rather outdated PC from the late 90s, the answer is most likely yes, assuming that you’re using Windows XP, Vista, 7 or 8 - with the latest service pack installed. From Win 7 onwards all features are fully functional on x64 systems too. While running, Emsisoft Online Armor uses about 20 MB of your RAM. If your PC has at least 1 GB of RAM, this will be perfect
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian