|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
IMHO la tua e' una visione parziale dei problemi. Quote:
Cio' non toglie che ci sono errori troppo eclatanti per potere passare inosservati. Anzi, dicendola tutta, di fronte al rigore negato a Montolivo mercoledi' dico che le cose sono due: o Rosetti e' un incapace di prima categoria oppure e' in malafede.
![]() |
#3102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Oh, finalmente domani si rigioca
![]() Spero di vedere un pò di giovani all'opera, tanto non abbiamo piu nulla da perdere. Convocati di Prandelli per domani: out Gilardino, Vargas e Natali 26/02/2010 Sono 20 i convocati per la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Fiorentina. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Babacar, Bolatti, Carraro, Comotto, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gobbi, Jovetic, Keirrison, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Masi, Montolivo, Pasqual, Seculin, Zanetti. Infortunati: Gamberini, Gilardino, Natali, Santana, Vargas.
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Io dico solo che senza tutti quegli errori nn si sarebbe dove siamo ora ed ovviamente ci sono degli errori della dirigenza ma ti ripeto, te dammi il mio quando mi spetta x i miei errori ci penso da solo.
#3104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
#3105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3107 |
Senior Member
|
e ti diro' di piu', avvicendamento nel secondo tempo bolatti-donadel e babacar-jojo
#3108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Oi per il contendere tra Paolinhos e Minneapolis... io evito SEMPRE di parlare di arbitri, è un argomento (IMHO) da romanisti, che qui nella capitale so i più esperti d'europa a piagne.... ancora parlano der gol de Turone ![]() Però stavolta hanno veramente esagerato, per farmene accorgere a me, che sono il primo che sostiene che: BISOGNA ESSERE PIU' FORTE DEGLI ARBITRI. Ovvero... non ti danno il rigore? Tu tira di più in porta. Ti danno un rigore contro??? perchè li hai fatti avvicinare all'area..... e via dicendo. Ma nelle ultime partite non si sono regolati. Penso che i punti che ci hanno levato potranno essere al massimi 4/5. Il resto però, è tutta farina del nostro sacco. Come avete notato non ho commentato le partite di Roma, Milan e Bayern, per il semplice fatto che abbiamo dominato. Io mi incazzo quando vedo la mia squadra giocare palesemente di merda, e qui do ragione a Minneapolis. St'anno anche la dirigenza non sè regolata, hanno fatto una campagna acquisti a dir poco ridicola (per le ambizioni). |
|
![]() |
![]() |
#3109 |
Senior Member
|
se ce la rubano clamorosa anche oggi giuro che cancello l'abbonamento al canale del calcio
#3110 |
Senior Member
|
Lazio: Berni; Lichsteiner, Stendardo, Siviglia, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem; Mauri; Rocchi, Floccari. A disp: Iannarilli, Biava, Diakitè, Hitzspilger, Firmani, Cruz, Zarate. All: Reja.
Fiorentina: Frey; De Silvestri, Kroldrup, Felipe, Gobbi; Donadel, Bolatti, Montolivo; Marchionni, Ljajic, Jovetic. A disp: Avramov, Comotto, Pasqual, Zanetti, Carraro, Keirrison, Babacar. All: Prandelli.
#3111 |
Senior Member
|
ma bolatti l'avra' chiesto il pranda o gliel'ha preso corvino?
#3112 |
Senior Member
|
speriamo nel secondo tempo ma ci credo poco
#3113 |
Senior Member
|
lol stavo scrivendo che garrison non aveva toccato nemmeno un pallone
![]()
#3114 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() v'ha salvato le chiappe! ![]() |
![]() |
![]() |
#3115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Abbiamo fatto un salto sul divano, ed io ho preso a mozzichi il cane.... Cmq che squadretta che siamo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3116 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ma io non capisco, posso chiedere una cosa?!? Perche' diavolo quando l'arbitro ha interrotto il gioco per il colpo preso da Lichsteiner con la Fiorentina a 4 metri dalla porta e si e' ripreso il gioco con l'ingaggio i giocatori viola si sono fatti restituire il pallone (a 60 metri come sempre accade) invece che giocare l'ingaggio? Non era stato un giocatore a mettere fuori la palla deliberatamente, secondo me avrebbero dovuto imporsi e giocarselo.
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 |
Senior Member
|
Effettivamente Keirrison, al di la' del gol che avrei fatto anche io, ha fatto abbastanza pena. Meglio Babacar che mi e' piaciuto molto anche per i movimenti senza palla.
Piu' lo vedo e piu' penso che Felipe per Dainelli siano stati un mucchio di soldi buttati.
#3118 |
Senior Member
|
Io invece non capisco perche' l'arbitro abbia interrotto il gioco.
Gia' la pantomima per perdere tempo da parte dei giocatori della Lazio era iniziata da un pezzo ed era evidente che Lichqualcosa stava fingendo. Visto che l'azione era dall'altra parte dell'area doveva fare continuare il gioco. Oltretutto Lione insegna....
#3119 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3120 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Però si, per regolamento esiste l'ingaggio, ma almeno in Italia non lo usiamo mai L'arbitro ha interrotto il gioco perché con un colpo alla testa (e si teneva la testa) è tenuto a farlo (non centra dov'è l'azione, si fa per i possibili rischi), anche se Lich faceva finta lui non può saperlo (e per me non fingeva, ma per certo non lo so ne io ne voi)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.