|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
A me non dispiace, è vero che commette ancora delle vaccate ma nella Juve ha l'ambiente giusto per migliorarsi. E poi con Sissoko formeranno praticamente una diga umana.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#3102 | |
Senior Member
|
Quote:
Eravamo fortemente interessati al giocatore due o tre anni fa, ma era reduce da un bruttissimo infortunio, cosa che gli fece perdere il posto da titolare nel Barca (complice anche il rendimento dei titolari Xavi, Iniesta e Deco). Andò poi all'Atletico Madrid, anche lì altro grave infortunio che compromise la sua stagione. Quando poi è esploso l'anno scorso al Genoa la sua quotazione ovviamente non era più da "saldo".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
si ma il Genoa ci ha provato. perchè noi non abbiamo neanche preso in considerazione l'idea? e poi l'Inter non è che lo abbia pagato chissà quanto, 8 mln mi pare. lo preferisco di gran lunga a melo pagato 22
non possiamo più spendere, ok. ma non possiamo neanche rischiare? e allora che facciamo? chiudiamo bottega e basta. per non parlare della magrissima figura fatta con Cissokho...che sta giocando alla grande con il Lione
#3104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
quoto tutto. apparte forse che avrei dato 4 a pirlo.
![]() |
#3105 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anche io d'accordo su quanto detto fin ora; e il comportamento di Gattuso di ieri, per quanto sbagliato e sfavorevole alla squadra stessa, è sintematico del clima all'interno della squadra.
Mi dispiace soltanto per Leonardo, che con una squadra decente avrebbe potuto dire la sua, e invece sarà il capro espiatorio. La squadra è allo sbando, la maggior parte dei giocatori ha vinto praticamente tutto, è a fine carriera e non deve dimostrare niente; mi danno l'impressione di giocare tanto per, senza nessuno stimolo che poteva essere dato da gente giovane e con tanta voglia di fare (non necessariamente acquistoni da trenta milioni di euro in su). Di solito quando finisce un ciclo ne inizia un altro, ma quest'anno non sono state gettate le basi per quello nuovo. Se proprio non volevano spendere manco mezzo cent bastava gestire meglio i vari giocatori, già di proprietà del milan, fatti andare via con prestiti o robe simili. Certe mosse davvero assurde ![]()
#3106 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo me Motta è scarso , cammina in campo mi ricorda Redondo rotto.
cmq Gattuso si era accasciato a terra ed è stato un paio di minuti fuori , e gli hanno fasciato la scarpa !!!!!!!!!!!!!!!! poi ha fatto tre cagate , la prima a non chiedere subito di uscire ,la seconda il rigore , che era da espulsione , al massimo doveva far tirare eto' dato che cmq c'era Storari , ed era piu' difficile di un rigore. Poi finalmente stava per uscire ,c'era seedorf sulla linea , ma leonardo gli ha detto di aspettare , non so se è stato seedorf a chiedere di aspettare o è stato Leo , ma non capisco perchè l'avrebbe fatto. Seedorf dicono che era in ciabatte e pettorina, ma poi quando stava per entrare è successo qualcosa ed hanno rimandato. Gattuso stava dando il cinque per il cambio. poi è tornato dentro e ha fatto quel fallo , terza cagata. Leonardo nel frattempo ha continuato a parlare con seedorf. certo se gattuso non faceva quel fallo non diceva niente nessuno , ed anche le tempistiche lunghe non sarebbero state notate. invece cosi' si puo' dire che è colpa soprattutto di seedorf che non era pronto e Leo doveva calmare gattuso nel frattempo. Ultima modifica di Indy4 : 31-08-2009 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#3107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Girono
![]() ![]() Quote:
Tre note personali: 1 - E' inutile giocare a 4 dietro e tre in mezzo se su 7 almeno 3 sono inchiodati (Zambrotta, Jankulo ![]() 2 - Dinho va bene, forse, da Togni. In serie A bisogna correre. 3 - Borriello mi farebbe vomitare anche al Modena. Va bene l'impegno ma che c@zzo, non è una partitella fra amici. Il centravanti deve fare gol. Ultima modifica di matteo10 : 31-08-2009 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
#3108 |
Senior Member
|
Affaire Seedorf.
Clarenzio se l'è chiaramente presa comoda come per dire: adesso hai bisogno eh? Aspettamo che sia pronto... ![]() Detto questo il "colpevole" è stato in primo luogo Gattuso che si deve calmare e smetterla di fare certe entrate a centrocampo INUTILI. |
![]() |
![]() |
#3109 |
Senior Member
|
Motta scarso???
![]() ma lo hai visto? forse abbiamo visto due derby differenti. se quello prende un qualsiasi nostro centrocampista in corsa lo ammazza per l'urto
#3110 |
Senior Member
|
Gattuso: "Derby? Colpa mia, mi vergognavo ad uscire"
31.08.2009 09.39 di Alessandro Chiatto articolo letto 4085 volte Fonte: milannews.it © foto di Filippo Gabutti Gennaro Ivan Gattuso si racconta in un'intervista pubblicata nell'edizione odierda de "Il Giornale", nella quale non si nasconde e affronta a 360° le tematiche emerse dal derby di sabato sera. Caro Gattuso, come sta? «Sto che devo saltare la convocazione per la Nazionale e che devo stare fuori per 15-20 giorni. A questo punto spero di tornare col Marsiglia in Champions. Sto che sono andato in ospedale e mi hanno riscontrato lo stiramento dei legamenti della caviglia sinistra. Ecco come sto». È finito anche in ospedale? «Certo, per capire quello che mi era successo. E d’altra parte la gente sa che se finisco a terra, a palla ferma, a San Siro, durante un derby, non è per fare la scena». Ma il medico del Milan intervenuto ha capito al volo di cosa si trattava, della gravità dell’infortunio? «Avevo una vistosa fasciatura alla caviglia sinistra, sembrava avessi uno scarpino bianco, non era uno scherzo». Ma perchè allora ha impiegato 20 minuti buoni prima di decidersi a chiedere la sostituzione? «Ho sbagliato, ora posso dirlo, ho la testa dura, dovevo uscire subito. Prima di arrendermi al dolore e all’infortunio, provo a restare in campo, a resistere. Mi sembra un comportamento da uomo, non è che voglio fare l’eroe. È già successo, d’altro canto». Quando, scusi, Gattuso? «È successo nel campionato scorso. Vi ricordate di Milan-Catania? Mi faccio male sul finire del primo tempo, resisto in pratica tutta la partita e alla fine scopro che ho avuto la lesione del legamento del ginocchio. Tutti i medici che mi hanno visitato mi hanno fatto la stessa domanda: ma come hai fatto a giocare mezza partita in quelle condizioni?». Torniamo al derby: dal minuto numero 17, ora dell’infortunio, al momento in cui ha alzato la mano e provato ad uscire, non ha detto niente alla panchina? «Ho avvertito Ambrosini, con un segnale in codice, di affrettare il riscaldamento perchè stavo per uscire, non ce la facevo più. Sull’infortunio ha avuto un peso anche quella rincorsa nei confronti di Eto’o da cui è nato il rigore». Lo sa Rino, che ha rischiato l’espulsione già allora? «Ho letto e sentito: dovevo uscire prima del fallo su Sneijder ed è questa l’unica consolazione, se di consolazione si può parlare dopo aver preso quattro “fischioni” dall’Inter». Torniamo al rigore: doveva esserci Gattuso a frenare il contropiede di Eto’o? «Mi sono trovato io da quella parte e mi sono lanciato senza riflettere nel tentativo di raggiungerlo. Come si vede bene dal filmato, l’ho raggiunto, gli sono passato anche davanti, è il mio braccio che gli procura il danno e la caduta. Comunque, alla fine di quello scatto, ho sentito un dolore della ...». Perchè non ha chiesto soccorso in quella circostanza, magari fermando il gioco per la seconda volta? C’era il rigore da battere, forse c’era tutto il tempo per far scaldare Ambrosini o Seedorf... «Perchè mi sono vergognato ad arrendermi e a buttarmi a terra un’altra volta. Lo sapete come la penso sull’argomento, lo trovo umiliante per un uomo vero». L’altra domanda delle cento pistole è la seguente: sapendo d’essere ammonito, perchè ha fatto quel secondo fallo, inutile, a metà campo, su Sneijder andando incontro all’espulsione matematica? «Questa è una domanda che si può rivolgere a chi sta seduto in tribuna, con la bottiglia dell’acqua minerale in mano, e ha il tempo per riflettere, pensare, decidere cosa sia più utile. Io no. Io mi trovavo in una condizione molto diversa. Ero appena uscito dal campo, mi ero tolto la fascia di capitano e la tenevo in mano perchè il cambio non c’era stato, Seedorf si stava allacciando le scarpe. Le tv hanno addirittura cronometrato il tempo in cui sono rimasto fermo a bordo campo con la fascia in mano in attesa del cambio: 2 minuti e mezzo. In quelle condizioni, rientrato di gran corsa, è difficile valutare l’intervento più razionale: è l’istinto che ti guida. E mi ha guidato verso la soluzione sbagliata». Nel frattempo c’è stato anche il derby dall’esito esaltante per l’Inter e umiliante per il Milan... «Guardi che ci eravamo preparati nel modo giusto, durante tutta la settimana. Sapevamo che non dovevamo prendere gol, altrimenti avrebbero preso il sopravvento. E infatti nei primi minuti siamo stati molto compatti, molto stretti, specie nella fase difensiva che era quella più delicata». Molti critici sostengono che il Milan ha resistito all’Inter fino al momento del suo infortunio. Poi è come se si fosse aperta una falla da quella parte del centrocampo... «Non mi lascio lusingare da questi giudizi. Io sono una persona pratica, vado al sodo: abbiamo perso. E dico che l’Inter a un certo punto ha preso a martellarci nella tre-quarti dove ha guadagnato tanti palloni mettendo a durissima prova la resistenza della difesa». Certo, il Milan non ha avuto neanche la più piccola delle reazioni... «A quel punto, con la squadra in dieci, e il risultato ormai fissato sul 3 a 0, nemmeno Rambo avrebbe fatto qualcosa. Pato era da solo in avanti». Lo sa che Moratti sostiene che l’Inter nella ripresa si è fermata? «Arrivederci».
![]() |
![]() |
#3111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Io li accomunerei entrambi al voto 1! ![]() Detto questo condivido su tutto il resto, anch'io sono rimasto ben impressionato dalla prima mezz'oretta scarsa del milan, ma dopo il primo gol è stata bambola per tutti... ![]()
![]() |
#3112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma l'avete visto Berlusca a cena dopo il derby che ai microfoni rideva e decantava che avevamo preso "4 pappine"? oramai del Milan gli interessa 0 , siamo al tracollo totale che dirigenza
![]() ps:ieri ho visto tutta Roma-Juve , che fenomeno Diego ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -Mirco- : 31-08-2009 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
#3113 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Se fossi in voi quello che più mi preoccuperebbe è la sensazione che manchi del tutto un progetto, procedete da qualche anno alla spera in Dio, con qualche acquisto-marketing, però non c'è una visione di squadra di lungo termine. imho
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#3114 |
Senior Member
|
ma va? che analisi...nessuno qui ci aveva mai pensato...
#3115 |
Senior Member
|
Non è vero!
![]() C'è un progetto ben chiaro e a tal proposito stiamo tutti aspettando Gennaio per riabbracciare il nostro salvatore: Becks!! ![]() ![]() (che per inciso oggi cui servirebbe comunque come l'ossigeno... ![]() |
![]() |
![]() |
#3116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 31-08-2009 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
#3117 | |
Senior Member
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3118 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#3119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
cappero, ma per affogare i dispiaceri ci vuole ben altro
#3120 |
Senior Member
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
più che altro ne servono tante.....
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.