Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2009, 08:45   #3101
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Non trovo bello che se la prendano tutti con Seedorf. D'accordo, non si sarà dato una mossa, ma mi pare di capire che nessuno abbia cercato di mettergli fretta...al contrario quello che ha fatto pazzie in campo è stato Gattuso. E' il mio giocatore preferito, ma quando ci vuole ci vuole...e secondo me è soprattutto colpa sua.
Concordo. Gattuso ha avuto un atteggiamento allucinante sabato, evidentemente è arrivato alla partita emotivamente troppo carico, cosa che gli ha fatto perdere lucidità.

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Io l'ho vista e confermo. Al contrario, Melo continua a non piacermi...alterna delle buone cose a delle mega-vaccate che mettono in pericolo tutta la squadra
A me non dispiace, è vero che commette ancora delle vaccate ma nella Juve ha l'ambiente giusto per migliorarsi. E poi con Sissoko formeranno praticamente una diga umana.
Old 31-08-2009, 08:50   #3102
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
25 milioni e Milan saranno due cose che non leggeremo mai più sulla stessa riga o colonna di qualsiasi articolo.

ma la cosa avvilente è che non serve assolutamente spendere cifre folli, basterebbe non volere male al milan. esempi?

Motta: l'anno scorso andò al Genoa da REGALATO. noi dove eravamo? perchè non potevamo prenderlo noi questo regalo? era dai tempi di zaccheroni che si parlava di un milan che teneva d'occhio questo giocatore.

De Silvestri: la fiorentina lo ha preso per 5 milioni e con ingaggio da 600.000€ l'anno! noi dove eravamo? a fare festini a villa certosa?

Milito: comprarlo noi e lasciare Borriello al Genoa? Sembrava una brutta cosa?

Gourcuff: mettere nel contratto prestito e basta, era tanto difficile?

e mi fermo qui. la lista sarebbe lunghissima. Ma con questi soli 4 giocatori e spendendo in totale meno di 20mln avremmo avuto uno squadrone.
Sono globalmente d'accordo su tutto tranne che su Motta.
Eravamo fortemente interessati al giocatore due o tre anni fa, ma era reduce da un bruttissimo infortunio, cosa che gli fece perdere il posto da titolare nel Barca (complice anche il rendimento dei titolari Xavi, Iniesta e Deco). Andò poi all'Atletico Madrid, anche lì altro grave infortunio che compromise la sua stagione.
Quando poi è esploso l'anno scorso al Genoa la sua quotazione ovviamente non era più da "saldo".
Old 31-08-2009, 08:58   #3103
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
si ma il Genoa ci ha provato. perchè noi non abbiamo neanche preso in considerazione l'idea? e poi l'Inter non è che lo abbia pagato chissà quanto, 8 mln mi pare. lo preferisco di gran lunga a melo pagato 22

non possiamo più spendere, ok. ma non possiamo neanche rischiare? e allora che facciamo? chiudiamo bottega e basta.

per non parlare della magrissima figura fatta con Cissokho...che sta giocando alla grande con il Lione
Old 31-08-2009, 09:12   #3104
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Una rondine non fa primavera, e un acquazzone non significa la fine dell'estate.
Troppi facili entusiasmi dopo la prima, forse troppi disfattismi dopo la seconda, ma...
Si, il ma è piuttosto evidente e sotto gli occhi di tutti. Il primi 20 minuti del derby hanno illuso che il Milan potesse giocarsela alla pari con l'Inter. Se i rossoneri in quel frangente fossero riusciti a trovare il guizzo giusto per segnare un gol la situazione psicologica dei nostri sarebbe stata forse diversa, ma dopo che l'Inter ha capito come schierarsi in campo e i nerazzurri hanno cominciato a correre la partita non ha più avuto storia.
L'Inter ha disposto del Milan come voleva, aiutato dall'ingiustificabile comportamento di Gattuso e dalla pochezza (o assenza) delle fasce difensive e del centrocampo, mostrando che per vincere bisogna comprare i giocatori e che va bene anche vendere Ibrahimovic, se poi lo sostituisci con Milito, Eto'o, Thiago Motta, Snejder e Lucio.
Dopo il primo gol s'è spenta la luce sul Milan e la partita si è virtualmente chiusa.
Siamo solo ad agosto e forse è presto per emettere giudizi, ma il Milan visto sabato sera nel derby è ben poca cosa, una squadra che dovrà faticare per riuscire a tenere il passo delle sue antagoniste: Roma, Fiorentina, Genoa...

Le pagelle
Storari 6,5: para il parabile, risultando forse il migliore in campo, nonostante i 4 gol presi, per i quali non ha responsabilità
Zambrotta 5: sgambetta per il campo e a parte un paio di chiusure sembra quasi che non ci sia
Thiago Silva 6: fa il suo, ma gli avversari sono in troppi
Nesta 6: vale quanto detto epr il compagno di reparto. La difesa centrale c'è, ma non è protetta per nulla
Jankulovski 4: i gol nascono tutti per colpa sua. Non segue l'inserimento di Motta, cerca uno sciagurato anticipo su Eto'o, è sempre fuori posizione e quando attacca non azzecca un appoggio. Inguardabile
Pirlo 5: sbaglia praticamente tutti i lanci che prova a fare
Gattuso 2: troppo nervoso, soprattutto considerando la fascia che porta al braccio, e anche se voleva essere sostituito il suo intervento in occasione del secondo giallo è sciocco e fuori misura. Era già stato graziato da Rizzoli, che avrebbe dovuto espellerlo per il rigore, doveva solo stare calmo 5 minuti
Flamini 6+: il più positivo del centrocampo, anche se non è impeccabile nelle chiusure, ma almeno lui corre
Ronaldinho 4: si fa notare nel primo tempo per aver chiesto un rigore che solo lui ha intuito e nel secondo perché esce dal campo sotto bordate di fischi
Pato 6: nel primo tempo è inafferrabile, ma non riesce a rendersi mai pericoloso anche perché è troppo solo là davanti
Borriello 5: ok lo sporco lavoro e i chilometri, di testa ne prende anche tante, ma un attaccante ogni tanto deve provare anche a tirare in porta o a proporsi per l'assist
Seedorf 6: molto meglio di Ronaldinho, ma non è che ci volesse molto...
Ambrosini 5,5: gioca un po' da centravanti e un po' da difensore, ma senza costrutto
Huntelaar 6: suoi gli unici due tiri in porta del Milan

Leonardo 5: ha chiesto una prima punta abile di testa e due esterni di difesa, e la dirigenza gli ha venduto Kakà e gli ha comprato Huntelaar. Fa di necessità virtù, ma va in confusione quando toglie Flamini per lasciare in campo Jankulovski e gestisce molto male la sostituzione di Gattuso
giorno

quoto tutto. apparte forse che avrei dato 4 a pirlo.
Old 31-08-2009, 09:23   #3105
Schizoid_Man
Junior Member

L'Avatar di Schizoid_Man

Iscritto dal: Aug 2009
Anche io d'accordo su quanto detto fin ora; e il comportamento di Gattuso di ieri, per quanto sbagliato e sfavorevole alla squadra stessa, è sintematico del clima all'interno della squadra.
Mi dispiace soltanto per Leonardo, che con una squadra decente avrebbe potuto dire la sua, e invece sarà il capro espiatorio. La squadra è allo sbando, la maggior parte dei giocatori ha vinto praticamente tutto, è a fine carriera e non deve dimostrare niente; mi danno l'impressione di giocare tanto per, senza nessuno stimolo che poteva essere dato da gente giovane e con tanta voglia di fare (non necessariamente acquistoni da trenta milioni di euro in su).

Di solito quando finisce un ciclo ne inizia un altro, ma quest'anno non sono state gettate le basi per quello nuovo. Se proprio non volevano spendere manco mezzo cent bastava gestire meglio i vari giocatori, già di proprietà del milan, fatti andare via con prestiti o robe simili. Certe mosse davvero assurde
Old 31-08-2009, 09:25   #3106
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
secondo me Motta è scarso , cammina in campo mi ricorda Redondo rotto.
cmq Gattuso si era accasciato a terra ed è stato un paio di minuti fuori , e gli hanno fasciato la scarpa !!!!!!!!!!!!!!!!
poi ha fatto tre cagate , la prima a non chiedere subito di uscire ,la seconda il rigore , che era da espulsione , al massimo doveva far tirare eto' dato che cmq c'era Storari , ed era piu' difficile di un rigore.
Poi finalmente stava per uscire ,c'era seedorf sulla linea , ma leonardo gli ha detto di aspettare , non so se è stato seedorf a chiedere di aspettare o è stato Leo , ma non capisco perchè l'avrebbe fatto.
Seedorf dicono che era in ciabatte e pettorina, ma poi quando stava per entrare è successo qualcosa ed hanno rimandato.
Gattuso stava dando il cinque per il cambio.
poi è tornato dentro e ha fatto quel fallo , terza cagata.
Leonardo nel frattempo ha continuato a parlare con seedorf.
certo se gattuso non faceva quel fallo non diceva niente nessuno , ed anche le tempistiche lunghe non sarebbero state notate. invece cosi' si puo' dire che è colpa soprattutto di seedorf che non era pronto e Leo doveva calmare gattuso nel frattempo.

Ultima modifica di Indy4 : 31-08-2009 alle 09:28.
Indy4 è offline  
Old 31-08-2009, 09:31   #3107
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Girono ( )
Quote:

Una rondine non fa primavera, e un acquazzone non significa la fine dell'estate.
..
Concordo su tutti voti.

Tre note personali:
1 - E' inutile giocare a 4 dietro e tre in mezzo se su 7 almeno 3 sono inchiodati (Zambrotta, Jankulo , Pirlo) --> DIFESA A 3 (che non vuol dire prendere più gol) e uno in più in mezzo a far legna.
2 - Dinho va bene, forse, da Togni. In serie A bisogna correre.
3 - Borriello mi farebbe vomitare anche al Modena. Va bene l'impegno ma che c@zzo, non è una partitella fra amici. Il centravanti deve fare gol.

Ultima modifica di matteo10 : 31-08-2009 alle 09:34.
matteo10 è offline  
Old 31-08-2009, 09:33   #3108
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Affaire Seedorf.

Clarenzio se l'è chiaramente presa comoda come per dire: adesso hai bisogno eh? Aspettamo che sia pronto...
Detto questo il "colpevole" è stato in primo luogo Gattuso che si deve calmare e smetterla di fare certe entrate a centrocampo INUTILI.
Old 31-08-2009, 09:33   #3109
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Motta scarso???

ma lo hai visto? forse abbiamo visto due derby differenti. se quello prende un qualsiasi nostro centrocampista in corsa lo ammazza per l'urto
Old 31-08-2009, 09:34   #3110
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Gattuso: "Derby? Colpa mia, mi vergognavo ad uscire"
31.08.2009 09.39 di Alessandro Chiatto articolo letto 4085 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Filippo Gabutti

Gennaro Ivan Gattuso si racconta in un'intervista pubblicata nell'edizione odierda de "Il Giornale", nella quale non si nasconde e affronta a 360° le tematiche emerse dal derby di sabato sera.

Caro Gattuso, come sta?
«Sto che devo saltare la convocazione per la Nazionale e che devo stare fuori per 15-20 giorni. A questo punto spero di tornare col Marsiglia in Champions. Sto che sono andato in ospedale e mi hanno riscontrato lo stiramento dei legamenti della caviglia sinistra. Ecco come sto».

È finito anche in ospedale?
«Certo, per capire quello che mi era successo. E d’altra parte la gente sa che se finisco a terra, a palla ferma, a San Siro, durante un derby, non è per fare la scena».

Ma il medico del Milan intervenuto ha capito al volo di cosa si trattava, della gravità dell’infortunio?
«Avevo una vistosa fasciatura alla caviglia sinistra, sembrava avessi uno scarpino bianco, non era uno scherzo».

Ma perchè allora ha impiegato 20 minuti buoni prima di decidersi a chiedere la sostituzione?
«Ho sbagliato, ora posso dirlo, ho la testa dura, dovevo uscire subito. Prima di arrendermi al dolore e all’infortunio, provo a restare in campo, a resistere. Mi sembra un comportamento da uomo, non è che voglio fare l’eroe. È già successo, d’altro canto».

Quando, scusi, Gattuso?
«È successo nel campionato scorso. Vi ricordate di Milan-Catania? Mi faccio male sul finire del primo tempo, resisto in pratica tutta la partita e alla fine scopro che ho avuto la lesione del legamento del ginocchio. Tutti i medici che mi hanno visitato mi hanno fatto la stessa domanda: ma come hai fatto a giocare mezza partita in quelle condizioni?».

Torniamo al derby: dal minuto numero 17, ora dell’infortunio, al momento in cui ha alzato la mano e provato ad uscire, non ha detto niente alla panchina?
«Ho avvertito Ambrosini, con un segnale in codice, di affrettare il riscaldamento perchè stavo per uscire, non ce la facevo più. Sull’infortunio ha avuto un peso anche quella rincorsa nei confronti di Eto’o da cui è nato il rigore».

Lo sa Rino, che ha rischiato l’espulsione già allora?
«Ho letto e sentito: dovevo uscire prima del fallo su Sneijder ed è questa l’unica consolazione, se di consolazione si può parlare dopo aver preso quattro “fischioni” dall’Inter».

Torniamo al rigore: doveva esserci Gattuso a frenare il contropiede di Eto’o?
«Mi sono trovato io da quella parte e mi sono lanciato senza riflettere nel tentativo di raggiungerlo. Come si vede bene dal filmato, l’ho raggiunto, gli sono passato anche davanti, è il mio braccio che gli procura il danno e la caduta. Comunque, alla fine di quello scatto, ho sentito un dolore della ...».

Perchè non ha chiesto soccorso in quella circostanza, magari fermando il gioco per la seconda volta? C’era il rigore da battere, forse c’era tutto il tempo per far scaldare Ambrosini o Seedorf...
«Perchè mi sono vergognato ad arrendermi e a buttarmi a terra un’altra volta. Lo sapete come la penso sull’argomento, lo trovo umiliante per un uomo vero».

L’altra domanda delle cento pistole è la seguente: sapendo d’essere ammonito, perchè ha fatto quel secondo fallo, inutile, a metà campo, su Sneijder andando incontro all’espulsione matematica?
«Questa è una domanda che si può rivolgere a chi sta seduto in tribuna, con la bottiglia dell’acqua minerale in mano, e ha il tempo per riflettere, pensare, decidere cosa sia più utile. Io no. Io mi trovavo in una condizione molto diversa. Ero appena uscito dal campo, mi ero tolto la fascia di capitano e la tenevo in mano perchè il cambio non c’era stato, Seedorf si stava allacciando le scarpe. Le tv hanno addirittura cronometrato il tempo in cui sono rimasto fermo a bordo campo con la fascia in mano in attesa del cambio: 2 minuti e mezzo. In quelle condizioni, rientrato di gran corsa, è difficile valutare l’intervento più razionale: è l’istinto che ti guida. E mi ha guidato verso la soluzione sbagliata».

Nel frattempo c’è stato anche il derby dall’esito esaltante per l’Inter e umiliante per il Milan...
«Guardi che ci eravamo preparati nel modo giusto, durante tutta la settimana. Sapevamo che non dovevamo prendere gol, altrimenti avrebbero preso il sopravvento. E infatti nei primi minuti siamo stati molto compatti, molto stretti, specie nella fase difensiva che era quella più delicata».

Molti critici sostengono che il Milan ha resistito all’Inter fino al momento del suo infortunio. Poi è come se si fosse aperta una falla da quella parte del centrocampo...
«Non mi lascio lusingare da questi giudizi. Io sono una persona pratica, vado al sodo: abbiamo perso. E dico che l’Inter a un certo punto ha preso a martellarci nella tre-quarti dove ha guadagnato tanti palloni mettendo a durissima prova la resistenza della difesa».

Certo, il Milan non ha avuto neanche la più piccola delle reazioni...
«A quel punto, con la squadra in dieci, e il risultato ormai fissato sul 3 a 0, nemmeno Rambo avrebbe fatto qualcosa. Pato era da solo in avanti».

Lo sa che Moratti sostiene che l’Inter nella ripresa si è fermata?
«Arrivederci».
Old 31-08-2009, 09:40   #3111
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:

Troppi facili entusiasmi dopo la prima, forse troppi disfattismi dopo la seconda, ma...
Si, il ma è piuttosto evidente e sotto gli occhi di tutti. Il primi 20 minuti del derby hanno illuso che il Milan potesse giocarsela alla pari con l'Inter. Se i rossoneri in quel frangente fossero riusciti a trovare il guizzo giusto per segnare un gol la situazione psicologica dei nostri sarebbe stata forse diversa, ma dopo che l'Inter ha capito come schierarsi in campo e i nerazzurri hanno cominciato a correre la partita non ha più avuto storia.
L'Inter ha disposto del Milan come voleva, aiutato dall'ingiustificabile comportamento di Gattuso e dalla pochezza (o assenza) delle fasce difensive e del centrocampo, mostrando che per vincere bisogna comprare i giocatori e che va bene anche vendere Ibrahimovic, se poi lo sostituisci con Milito, Eto'o, Thiago Motta, Snejder e Lucio.
Dopo il primo gol s'è spenta la luce sul Milan e la partita si è virtualmente chiusa.
Siamo solo ad agosto e forse è presto per emettere giudizi, ma il Milan visto sabato sera nel derby è ben poca cosa, una squadra che dovrà faticare per riuscire a tenere il passo delle sue antagoniste: Roma, Fiorentina, Genoa...

Le pagelle
Storari 6,5: para il parabile, risultando forse il migliore in campo, nonostante i 4 gol presi, per i quali non ha responsabilità
Zambrotta 5: sgambetta per il campo e a parte un paio di chiusure sembra quasi che non ci sia
Thiago Silva 6: fa il suo, ma gli avversari sono in troppi
Nesta 6: vale quanto detto epr il compagno di reparto. La difesa centrale c'è, ma non è protetta per nulla
Jankulovski 4: i gol nascono tutti per colpa sua. Non segue l'inserimento di Motta, cerca uno sciagurato anticipo su Eto'o, è sempre fuori posizione e quando attacca non azzecca un appoggio. Inguardabile
Pirlo 5: sbaglia praticamente tutti i lanci che prova a fare
Gattuso 2: troppo nervoso, soprattutto considerando la fascia che porta al braccio, e anche se voleva essere sostituito il suo intervento in occasione del secondo giallo è sciocco e fuori misura. Era già stato graziato da Rizzoli, che avrebbe dovuto espellerlo per il rigore, doveva solo stare calmo 5 minuti
Flamini 6+: il più positivo del centrocampo, anche se non è impeccabile nelle chiusure, ma almeno lui corre
Ronaldinho 4: si fa notare nel primo tempo per aver chiesto un rigore che solo lui ha intuito e nel secondo perché esce dal campo sotto bordate di fischi
Pato 6: nel primo tempo è inafferrabile, ma non riesce a rendersi mai pericoloso anche perché è troppo solo là davanti
Borriello 5: ok lo sporco lavoro e i chilometri, di testa ne prende anche tante, ma un attaccante ogni tanto deve provare anche a tirare in porta o a proporsi per l'assist
Seedorf 6: molto meglio di Ronaldinho, ma non è che ci volesse molto...
Ambrosini 5,5: gioca un po' da centravanti e un po' da difensore, ma senza costrutto
Huntelaar 6: suoi gli unici due tiri in porta del Milan

Leonardo 5: ha chiesto una prima punta abile di testa e due esterni di difesa, e la dirigenza gli ha venduto Kakà e gli ha comprato Huntelaar. Fa di necessità virtù, ma va in confusione quando toglie Flamini per lasciare in campo Jankulovski e gestisce molto male la sostituzione di Gattuso
Sia sabato che ieri e oggi, parlando con amici e colleghi (sono ahimè rientrato al lavoro, anche se "solo" per 5 giorni...), anche io ho identificato in Jankulosky e Gattuso le due peggiori "figure", dal punto di vista del risultato e del gioco, nella partita di sabato.

Io li accomunerei entrambi al voto 1!

Detto questo condivido su tutto il resto, anch'io sono rimasto ben impressionato dalla prima mezz'oretta scarsa del milan, ma dopo il primo gol è stata bambola per tutti...
Old 31-08-2009, 10:04   #3112
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Ma l'avete visto Berlusca a cena dopo il derby che ai microfoni rideva e decantava che avevamo preso "4 pappine"? oramai del Milan gli interessa 0 , siamo al tracollo totale che dirigenza

ps:ieri ho visto tutta Roma-Juve , che fenomeno Diego , grandissimo acquisto ed anche Felipe Melo non è male, quest'anno sarà corsa a 2 fino alla fine per lo scudetto con noi ad arrancare dietro

Ultima modifica di -Mirco- : 31-08-2009 alle 10:12.
-Mirco- è offline  
Old 31-08-2009, 10:13   #3113
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Se fossi in voi quello che più mi preoccuperebbe è la sensazione che manchi del tutto un progetto, procedete da qualche anno alla spera in Dio, con qualche acquisto-marketing, però non c'è una visione di squadra di lungo termine. imho
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 31-08-2009, 10:18   #3114
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

ma va? che analisi...nessuno qui ci aveva mai pensato...
Old 31-08-2009, 10:30   #3115
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Non è vero!
C'è un progetto ben chiaro e a tal proposito stiamo tutti aspettando Gennaio per riabbracciare il nostro salvatore: Becks!!

(che per inciso oggi cui servirebbe comunque come l'ossigeno... )
Old 31-08-2009, 10:32   #3116
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Se fossi in voi quello che più mi preoccuperebbe è la sensazione che manchi del tutto un progetto, procedete da qualche anno alla spera in Dio, con qualche acquisto-marketing, però non c'è una visione di squadra di lungo termine. imho
ciao DVD sei stato fin troppo buono era meglio così

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Se fossi in voi quello che più mi preoccuperebbe è la sensazione che manchi del tutto un progetto, procedete da qualche anno alla spera in Dio, con qualche acquisto-marketing, però non c'è una visione di squadra di breve, medio e lungo termine. imho

Ultima modifica di ippo.g : 31-08-2009 alle 10:37.
ippo.g è offline  
Old 31-08-2009, 11:18   #3117
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Non è vero!
C'è un progetto ben chiaro e a tal proposito stiamo tutti aspettando Gennaio per riabbracciare il nostro salvatore: Becks!!

sempre che non vada da Ancelotti a Londra....
Salvio66 è offline  
Old 31-08-2009, 11:39   #3118
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Non è vero!

di questo parlavi...vero?
trignoleo è offline  
Old 31-08-2009, 11:41   #3119
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
cappero, ma per affogare i dispiaceri ci vuole ben altro
Old 31-08-2009, 11:42   #3120
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
cappero, ma per affogare i dispiaceri ci vuole ben altro
più che altro ne servono tante.....
Salvio66 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian