Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2008, 10:55   #3101
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
io dico solo che non HO MAI avuto un silenziamento e scalda nella norma come qualsiasi telefono che ho mai avuto....enache il mio cordless di casa scalda ma non me ne faccio un problema...
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:25   #3102
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
SalgerKlesk sicuramente sbaglia nei modi, ma non nei termini (cito lui giusto perché è stato accusato di trollare).
io so essere pacato e tanto caro, ma quando per decine di pagine lui non fa che ripetere i suoi sondaggi su chi ha i problemi e tutti gli dicono che non ne ha, beh i bei modi vanno a farsi benedire sopratutto con uno che non fa altro che lamentarsi senza provare a risolvere i suoi problemi.

ma io ho le mie motivazioni risponderà lui

benissimo, allora non stressare.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:02   #3103
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Mi accodo a tutti sulle critiche nei confronti di havana.

Il punto è questo: se ho un parere, ma altre 100 persone ne hanno uno contrario e mi dicono che sbaglio, io posso pure continuare a tenermi il mio parere.
Ma se sostengo che gli altri 100 sono falsi, sono prima di tutto un presuntuoso e in secondo luogo ho dei seri problemi di relazione e sfuducia nei confronti delle persone.

Ormai la situazione è da paranoia e manie persecutive, per havana ci siamo tutti accordati per sostenere la bontà del 6120 in modo da farlo sentire isolato...è tutta una congiura per "fargli del male"....

Ma dico, ci pensi che oltre a te anche le altre persone hanno un cervello e non è detto che tutti siano falsi e bugiardi?

Sei davvero così presuntuoso da dire "siete tutti nel falso, mentite a flotte, sono io l'unico vero portatore di verità"?

Ma chi sei, l'unto dal signore? (cit.)
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:37   #3104
Obersky
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Mi accodo a tutti sulle critiche nei confronti di havana.

Il punto è questo: se ho un parere, ma altre 100 persone ne hanno uno contrario e mi dicono che sbaglio, io posso pure continuare a tenermi il mio parere.
Ma se sostengo che gli altri 100 sono falsi, sono prima di tutto un presuntuoso e in secondo luogo ho dei seri problemi di relazione e sfuducia nei confronti delle persone.

Ormai la situazione è da paranoia e manie persecutive, per havana ci siamo tutti accordati per sostenere la bontà del 6120 in modo da farlo sentire isolato...è tutta una congiura per "fargli del male"....

Ma dico, ci pensi che oltre a te anche le altre persone hanno un cervello e non è detto che tutti siano falsi e bugiardi?

Sei davvero così presuntuoso da dire "siete tutti nel falso, mentite a flotte, sono io l'unico vero portatore di verità"?

Ma chi sei, l'unto dal signore? (cit.)
Io non l'ho seguita tutta negli ultimi giorni.. pero' per il mio caso dall'ultima patch il tlefono non ha più nemmeno il minimo problema. anzi! va meglio del previsto...!
__________________
- Mobo asrock 890gx extreme3 - CPU AMD Phenom II X 6 1090T - Ati radeon HD 5870 1 Giga - 4 x 1GB RAM DDR3 1333 dual CHANNEL -
Obersky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:51   #3105
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Io non l'ho seguita tutta negli ultimi giorni.. pero' per il mio caso dall'ultima patch il tlefono non ha più nemmeno il minimo problema. anzi! va meglio del previsto...!
povero havana continuano a uscire persone senza problemi, come si sentirà psicologicamente ?
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 14:51   #3106
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Omadonna ancora co sti discorsi?

Sono pagine ormai che si dicono sempre le stesse cose...


ah,posso entrare nei ghibellini?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 16:05   #3107
GhOstX
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Omadonna ancora co sti discorsi?

Sono pagine ormai che si dicono sempre le stesse cose...


ah,posso entrare nei ghibellini?
benvenuto
GhOstX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:08   #3108
lorelai
Member
 
L'Avatar di lorelai
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
Messaggi: 191
scusatemi se mi intrometto...
posto raramente su questo 3d che ormai è diventato solo sede di insulti e ripicche varie senza piu parlare di quello di cui questo 3d dovrebbe parlare ovvero informazioni, materiale, chiarimenti, consigli, aiuti... (e chi più ne ha piu ne metta) .....per cui per queste cose mi sono spostata altrove...
vi confesso pero che continuo a leggerlo perchè seinceramente mi diverto molto
detto questo io rimango un'accanita sostenitrice di questo magnifico cellulare

STATE SERENI
saluti a tutti
__________________
Domandare è lecito... Rispondere è cortesia
lorelai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:38   #3109
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
ma chi erano i guelfi e chi i ghibellini???(non in storia eh ) mi sembra che ci sia una sproporzione tra chi denigra questo cell e chi come me lo ama...ciaoo
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:46   #3110
Amon-Ra
Senior Member
 
L'Avatar di Amon-Ra
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1016
ragazzi ma la finiamo?
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:47   #3111
Amon-Ra
Senior Member
 
L'Avatar di Amon-Ra
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1016
Quote:
Originariamente inviato da mutatore Guarda i messaggi
non riesco ad aggiornarlo con NSU..........non mi riconosce il cell
quando colleghi il cell lo colleghi come memoria esterna o pc suite?
perche' credo che tu debba collegarlo come pc suite...ti dovrebbe venire la scelta sul cell appena lo colleghi
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:48   #3112
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
ma chi erano i guelfi e chi i ghibellini???(non in storia eh ) mi sembra che ci sia una sproporzione tra chi denigra questo cell e chi come me lo ama...ciaoo
I ghibellini sono coloro che lo ritengono un ottimo cell, i guelfi i detrattori (coloro che hanno problemi col cell)
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 10:45   #3113
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
si dai basta ragazzi torniamo IN-TOPIC , basta lotte
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:27   #3114
GhOstX
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 63
buongiorno
avete sentito parlare degli hack per i 3rd edition che permettono di visualizzare le cartelle nascoste di sistema e adesso addirittura installare programmi unsigned? Fatevi un giro nel blog di pasco e troverete tutto l'occorrente
GhOstX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:45   #3115
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Omadonna ancora co sti discorsi?

Sono pagine ormai che si dicono sempre le stesse cose...


ah,posso entrare nei ghibellini?
You're welcome

Quote:
Originariamente inviato da GhOstX Guarda i messaggi
buongiorno
avete sentito parlare degli hack per i 3rd edition che permettono di visualizzare le cartelle nascoste di sistema e adesso addirittura installare programmi unsigned? Fatevi un giro nel blog di pasco e troverete tutto l'occorrente
link!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 12:20   #3116
GhOstX
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 63
Pasco's Blog
Fatevi un giro in tutte le pagine, troverete i post a partire da Hack#1 dove viene spiegato tutto il procedimento e tutti i programmi che servono
GhOstX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 12:27   #3117
Iolao
Senior Member
 
L'Avatar di Iolao
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da GhOstX Guarda i messaggi
Pasco's Blog
Fatevi un giro in tutte le pagine, troverete i post a partire da Hack#1 dove viene spiegato tutto il procedimento e tutti i programmi che servono
ottimo per installare le applicazioni non signed ed è semi-permanente
__________________
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin
Iolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 12:52   #3118
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
si già fatto è un hack che funziona perfettamente
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:36   #3119
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da GhOstX Guarda i messaggi
@Havana sai perché ti dico che sei pesante? Perché credi di sapere tutto degli altri. Se uno ti dice che non ha problemi te ne esci con la storia della marmotta che confeziona il cioccolato per far notare che non ci credi. Se non sapessi di trovarmi di fronte ad una persona ottusa direi che stai facendo violenza psicologica sugli utenti che non hanno problemi. Vuoi fargli credere di averli così ti sentirai dire che hai ragione? Secondo me sei semplicemente ridicolo. E ringrazia che nel forum c'è gente più composta di me, che avrebbe dovuto riempirti di belle parole ogni volta che le chiamavi Troll o altro.
Breve descrizione
Sei un inetto
http://www.demauroparavia.it/56133
e un ignorante
http://www.demauroparavia.it/51909
Non conosci nemmeno il significato di troll.
Prima di dirmi ottuso dovresti guardarti allo specchio, e sentenziare lì.

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Quoto totalmente e rilancio: si tratta di un Official Thread, dove si dovrebbe parlare TOTALMENTE di altro, senza frecciate continue e pericolose che possono far scadere il thread in un mega-flame (cosa peraltro già avvenuta a mio avviso), mi sono stufato di leggere sempre le stesse polemiche da parte degli stessi utenti. Io inizio a fare report perché mi sono davvero stancato.

Se c'è un troll qui dentro è sicuramente chi rompe le scatole con le marmotte.

SalgerKlesk sicuramente sbaglia nei modi, ma non nei termini (cito lui giusto perché è stato accusato di trollare).
Quali sarebbero queste frecciate continue? Più che te sono stufato io di leggere commenti stupidi come il tuo.
O è solo perché non sai rispondere a ciò che ti dico? Non hai detto nemmeno una parola su questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3096
Evidentemente ti ho zittito e non sai come ribattere, e ora cerchi di appigliarti a cose prive di senso logico.

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
io so essere pacato e tanto caro, ma quando per decine di pagine lui non fa che ripetere i suoi sondaggi su chi ha i problemi e tutti gli dicono che non ne ha, beh i bei modi vanno a farsi benedire sopratutto con uno che non fa altro che lamentarsi senza provare a risolvere i suoi problemi.

ma io ho le mie motivazioni risponderà lui

benissimo, allora non stressare.
Tu sei un gran maleducato e basta. Rispondi sempre male.
Non faccio che ripetere i sondaggi? Questo è opinabile... e comunque perché non rispondi coerentemente quando cito i sondaggi, se sai farlo? Avevo risposto con un sondaggio AD un sondaggio, ma dici solo quel che ti fa comodo.
Non hai mai detto nulla di utile, e sempre con modi che chiamare sgarbati è poco. Se non sei un troll tu...
E comunque ti ricordo per l'ennesima volta che le buone maniere vanno messe prima di tutto. Tu ne sei del tutto privo.

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ma se sostengo che gli altri 100 sono falsi, sono prima di tutto un presuntuoso e in secondo luogo ho dei seri problemi di relazione e sfuducia nei confronti delle persone.
Senti... mr so tutto io... Quando prima mi si dice "il mio non riscalda" e poi lo stesso dice "ok, riscalda come tutti...", me lo spieghi cosa c'è da prendere in un commento come questo? Prima mettiti d'accordo con te stesso e poi scrivi.

E comunque, mettevi d'accordo! O è normale che scaldi poiché ha un processore veloce e secondo questa tesi non possono esistere 6120 che non scaldino... oppure ammettete che esistano dei cellulari che non scaldano! A questo non risponde nessuno...

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Sei davvero così presuntuoso da dire "siete tutti nel falso, mentite a flotte
Quando un unico personaggio mi da due pareri contrastanti come quelli sopra, ho da pensare che mente, almeno in uno dei 2 pareri.

Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
povero havana continuano a uscire persone senza problemi, come si sentirà psicologicamente ?
Benissimo, non ti preoccupare, grazie per l'interessamento.

Se vuoi discutere con me, non farlo in terza persona, ma normalmente e con i dovuti modi, come faccio sempre io. Questo non vale solo per te.

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Omadonna ancora co sti discorsi?

Sono pagine ormai che si dicono sempre le stesse cose...
Quel che dico io. Perché non rispondete ad esempio a post come quello di Raska?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3085
...solo per fare un esempio...

Rispondete solo a ciò che vi fa comodo. E Havana di qua e Havana di la... Ma siate meno infantili!

Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
ragazzi ma la finiamo?
Quel che mi chiedo anch'io.
Erano pagine e pagine che non postavo più, ma mi si nomina sempre, e quando per esempio dico pacatamente qualcosa a qualche nuovo utente tutti a polemizzare.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 26-04-2008 alle 13:46.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:53   #3120
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi

Senti... mr so tutto io... Quando prima mi si dice "il mio non riscalda" e poi lo stesso dice "ok, riscalda come tutti...", me lo spieghi cosa c'è da prendere in un commento come questo? Prima mettiti d'accordo con te stesso e poi scrivi.

E comunque, mettevi d'accordo! O è normale che scaldi poiché ha un processore veloce e secondo questa tesi non possono esistere 6120 che non scaldino... oppure ammettete che esistano dei cellulari che non scaldano! A questo non risponde nessuno...
Ok, nel disperato tentativo di trovare una argomentazione devii il discorso portandolo sull'unico piano dove trovi un minimo di terreno sotto i piedi.

Il mio discorso si riferisce ESPLICITAMENTE al silenziamento che qui NESSUNO ha, come ormai ti scriviamo da giorni.

E allora ripeto, rispetto a questo questione del SILENZIAMENTO (havana, SILENZIAMENTO, NON RISCALDAMENTO! HAI CAPITO RISCALDAMENTO? IO PARLO DI SILENZIAMENTO!), che è palesemente la più grave, nessuno di noi riscontra problemi.

Quindi rinnovo il mio parere: sei presuntuoso perchè dici "per me mentite tutti, i vostri telefoni sono difettati come il mio, e hanno problemi di silenziamento".
Non ti sfiora nemmeno l'idea che sia stato tu sfigato, siamo tutti noi falsi e bugiardi!

Hai qualche risposta razionale?

Vuoi per caso dire che siccome in un primo momento ho detto "non scalda" e po "scalda come qualsiasi altro apparecchio" questo getta ombra su ogni parola mia e degli altri utenti e di conseguenza mentiamo spudoratamente sulla questione silenziamento?

E' tutto ridicolo...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v