|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
gli ho dato una seconda opportunità, e ho visto che su windows 7 ottengo 320/340 al CLT, configurazione Proactive.
gli avvisi sono, in ordine: - CIS: chiede come trattarlo -> gli do Run isolated - (default) - CIS: explorer vuole eseguire CLT -> consento - UAC: Avviso di elevazione privilegi -> consento - CIS: chiede come trattarlo -> gli do Run isolated - (default) - CIS: explorer vuole eseguire CLT -> consento da qui CLT è in esecuzione e avviando il test ottengo 320/340 (qualche avviso, rispondo sempre coerentemente con gli esempi sopra), fallisce: 10. Injection: SetWinEventHook 11. Injection: SetWindowsHookEx EDIT: egemen scrive la stessa cosa, spostarsi in Proactive dovrebbe assicurare un punteggio migliore (==abilita l'hips e il BB): https://forums.comodo.com/beta-corne...1522#msg631522 ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 20-10-2012 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate il ritardo, ma innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte.
![]() @ RobbyBtheOriginal -> post #3020 Ho già scritto la regola n.6, insieme a tutte le altre elencate nella guida di cui sopra, ma purtroppo non funziona: non appare nessuna richiesta popup di CIS per connettersi alla porta 80 (e cercare gli aggiornamenti), ma c'è solo l'avviso in emule "impossibile cercare gli aggiornamenti". La versione del mulo utilizzata è proprio quella, la 050a. @ pcpassion -> post #3021 ok, metterò subito in pratica al prossimo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
un piccolo LOL
http://www.facebook.com/photo.php?fb...levant_count=1 con CIS6 non sarebbe riuscito a trovare i Blocked Files in tempo ![]() ![]()
![]() |
#3066 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per le risposte, mi son rassegnato a tenere il mulo privo di eventuali aggiornamenti, casomai dopo qualche mese lo disinstallo e lo reinstallo...o quando vien fuori una nuova versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
Hai provato a lanciare l'aggiornamento manualmente e vedere se ti esce il popup di comodo? ..eventualmente dai una ricontrollata alle regole del mulo o rifalle da capo, magari si è "sballato da solo"
![]() Ah altra cosa, guarda nelle impostazioni del mulo e verifica che siano attivi gli aggiornamenti, non si sa mai P.s: non disinstallare che perdi i crediti che hai con gli altri client (x scaricare più veloce) Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
gente, ho un problema con Comdo Firewall.
In pratica, con i giochi che lancio da Desura e anche con Unstoppable Gorg via Steam, il PC mi si freeza... Se metto Comodo in "game mode" invece il problema si risolve. Come detto mi capita con i giochi di desura e con Unstoppable Gorg tramite Steam (ovviamente gli exe sono tutti già nella lista delle trusted applications con i corretti permessi - sia per desura/steam che per i giochi). Altri giochi di STEAM o stand-alone (di qualsiasi genere e sia recenti che vecchi) non danno problemi. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questi problemi? Come posso evitare di dover mettere Comodo in "game mode" ogni volta? (il fatto è che o mi dimentico di farlo all'inizio - e devo riavviare il pc.... - o mi dimentico di toglierlo - e allora credo che la "difesa" del PC sia più blanda).... grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=385 magari risolvi; oppure terza via stai in game mode per quei 2 e amen
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
mah.... il problema del "game mode" è ricordarselo... :P grazie delle info
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
salve ma dove va installato il file preconfigurato per le porte di messenger torren emule ecc? e cosa andra' a modificare di preciso? tutto il setting del firewall o solamente le regole di sicurezza della rete?? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
però sarebbe meglio se ci perdi 5 minuti e te li fai seguendo il post con le varie regole perchè lo feci con la prima versione di cis5 e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e cis si è aggiornato da quel tempo almeno 3 volte
![]() |
![]() |
#3073 | |
Member
|
Quote:
![]() ti ringrazio per i suggerimenti....almeno ci abbiamo provato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() Quote:
ps il nuovo online armor pareggia...anche'esso 320
![]() |
![]() |
#3076 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
(anche se ovviamente in ritardo rispetto ad altre soluzioni), importante (a proposito di CIS 6, + un video carino anche se non si conosce il nome del malware in questione, ma cmq):
Is CIS Set to Limited Vulnerable To Certain Types Of Ransomware egemen: If BB set as Limited, it will block ransomware from accessing the files. No special configuraiton change is needed. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Città: Припять
|
..per quando è prevista l'uscita di comodo6 ?
come si comporta confrontato ad emsisoft online armor6 ? ...ho ancora la cis5 e mi trovo abb bene, però all'uscita della versione 6 vorrei avere qualche alternativa valida nel caso non dovesse piacermi (ho letto le ultime pagine ed in effetti non sono sicuro se passerò alla ver6 ).. thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Bannato
|
insomma il preconfigurato per creare le porte per il p2p non andrebbe bene con le nuove versioni di comodo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
Creerebbero presunti problemi dato che la versione di comodo per cui è stato fatto il file è vecchia di minimo 3 versioni, se cmq vai nel 3ad regole è facilissimo creartele e perdi max 10min
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.