|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
però non avendolo mai fatto non saprei dire.. in ogni caso, fino a prova contraria si è innocenti e l'arbitro ha sbagliato |
|
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Cazzo xò allora abbiamo sfortuna oh sbagliano tutti con noi...
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
In Italia e in Europa veniamo trattati come zingari... no comment
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Alle squadra avversarie del bilan ormai negano un rigore secco a partita...
|
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() in ogni caso mi è sembrato di vedere un Montolivo Divino, mi sbaglio?
![]() |
#3067 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ma SANTO CIELO..... hai dimenticato di aggiungere PAPPAPERO!!!
|
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi dissocio dalle piagnine, era rigore stop è una ruota....Spinelli si è incazzato con voi domenica, avete avuto vantaggi con il cagliari, per favore non scadete nel gombloddo stile itner per favore.....
#3070 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io la vedo cosi': i tifosi delle strisciate non possono capire. i favori e gli sfavori si compensano...per loro! io non so come mai noi si piglia sempre in culo.
tanto per dire, l'anno di calciopoli fu quello della parata di mano di mano di zauri a 3 giornate dalla fine (chi era l'arbitro? toh...rosetto)
#3071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ero alla stadio a vedere la partita (lato tribuna), devo dire che la Fiorentina ha giocato molto meglio del Milan, Montolivo a tratti sontuoso, però devo anche dire che allo stadio c'era un clima abbastanza teso e nervoso da parte dei tifosi viola, molti di questi veramente con il paraocchi, sin dall'inizio della partita al minimo contrasto scattavano come belve a chiedere fallo e si inviperivano contro l'arbitro, una cosa allucinante....
Comunque il rigore si poteva benissimo dare.... Ma al 91 al goal del Milan ho goduto come un maiale tibetano, ho esultato davanti la marea dei tifosi viola e nessuno ha detto/fatto niente ( complimenti per la sportività!!) Rapina a Firenze!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Andrea Della Valle: Quello che ho visto ieri sera è scandaloso: credevo dopo Monaco di aver visto tutto, invece non è così. Il rigore su Montolivo era troppo netto. Una presa di posizione a questo punto è doverosa: è stata toccata la dignità nostra, della squadra, della città. Io sono arrabbiato, indignato, come lo è mio fratello Diego. Ieri il nostro dominio è stato assoluto e meritavamo di vincere. Non pretendo risposte, ma mi chiedo come si fa a designare Rosetti in una gara così, considerati i precedenti che ha con noi... Non può essere la regola del vantaggio, l’arbitro ha detto a Riccardo di rialzarsi. E quella di Keirrison non era assolutamente una chiara occasione da gol. Se ci sono arbitri non sereni ad arbitrare la Fiorentina, come poteva essere lui, credo si potesse evitare la designazione. Tutti hanno visto il rigore. Quattro anno di qualificazioni Champions, quest’anno credo sia sfumata definitivamente, dopo ieri sera. Tornare il quinto anno in Champions, o quantomeno lottare per il quarto posto, poteva dar fastidio a qualcuno? Ora dobbiamo puntare altri traguardi. Ripeto non voglio spiegazioni, anche perchè so che non le avrò. Voglio capire cosa ha fatto di male la Fiorentina. Volevo solo ricordare che la società è qui, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. La città è arrabbiata, nonostante tutto ha mantenuto nervi saldi e mostrato grande civiltà. Anche perché così si fa fatica a restare sereni. Ribadisco, siamo qui e siamo molto attenti. A Collina non vorrei chiedere tanto della designazione di ieri, quanto piuttosto mi sarei aspettato un suo commento dopo Monaco, visto che lui è nella commissione arbitrale della Uefa. Non voglio esaltare i ragazzi, ma caricarli, perché una gara come quella di ieri può distruggerti psicologicamente. Abbiamo fatto una grande partita, la squadra ha grande qualità. La rabbia deve essere riversata in campo. Chiedo solo di mandarci arbitri sereni, è l’unica cosa che chiedo. Non devono arrivare persone condizionate psicologicamente. Vogliamo difendere a tutti i costi la dignità di questa città.
http://it.violachannel.tv/dettaglio-...tina.3880.html
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ribadisco: 9 marzo e 14 aprile.
Le altre partite sono inutili e vedrei stra bene esordi in massa dei giovani. Non tutti insieme sennò è un macello, ma una volta babar l'elefantino, un'altra ljialajiajiac, poi keirrison, ecc |
![]() |
![]() |
#3075 |
Member
|
ora si può fare un analisi serena di quello che è accaduto mercoledì sera a Firenze......è tutto inutile, olio perso si dice dalle mie parti, possiamo protestare, fare silezio stampa, indignarci, lamentarci, piangere e tutto questo non servirà a nula...niente, nada, a un bel cazzo di nulla....il risultato è già agli almanacchi e la classifica è questa. non esiste che ci sia un risarcimento per le nostre lacrime amare, non è contemplato. giusto esplicitare l'amarezza con i mezzi consentiti, giusto criticare un arbitraggio a dir poco "condizionato", giusta la protesta pubblica di Andrea Della Valle e le esternazioni di noi tifosi ma.....nessuno potrà mai restituirci il maltolo, non esiste purtroppo questa eventualità. e allora che dire? risulta difficile capire cosa siamo diventati nel calcio di questa povera nazione corrotta. siamo insignificanti, ecco cosa siamo, detto volgarmente NON SIAMO UN CAZZO. e allora a cosa servono tutte le nostre esternazioni allo scandalo e far notare che siamo stati derubati? solo ed esclusivamente a far presente che ce ne siamo accorti, solo questo. ripeto: i 3 punti vanno al milan, rosetta-bella continuerà ad arbitrare e lo farà anche ai campionati mondiali di calcio (che bella manifestazione...c'è l'itaglia pure?).
possiamo solo scrivere e riscrivere per qualche giorno della beffa consumatasi giusto ieri sera e nulla più, altro non possiamo fare. già mentre scrivo, è tutto dimenticato, tutto agli almanacchi, un patetico, freddo e obiettivo 1 a 2. Ultima modifica di Jestat : 25-02-2010 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Dal blog del guetta.....
# Principe ha scritto: febbraio 25th, 2010 alle 10:05 am Ma di cosa parli David?!?!?! Ma di cosa??? “mettere in banca”??? “presentare” il conto??? è una vita che segui la Fiorentina, 15 anni almeno più di me che ne ho 28, di anni…e sono decenni che ti\ci pigliano per il culo!!! in campo prima e fuori dal campo dopo!! Ma quale conto vuoi presentare?!?!??! Devo ricordarti qualche caso??? Facciamo così, iniziamo solo dopo che sono nato io, allora: - lo scudetto ‘82; - la coppa uefa contro la juve; - semifinale coppa delle coppe contro il Barça arbitrata da quel ciccione(ma guarda un po’!) di Battà(giallo assurdo al Bati per levartelo al ritorno e fischio finale con Robbiati lanciato a rete!!!); - la coppa uefa a Salerno; - la CL a Valencia col gol di Rui; - il fallimento; - Calciopoli e tutto quel che ne è seguito; - Ovrebo settimana scorsa; - Rosetti ieri sera, l’anno scorso, a roma contro la Lazio(fallo di mano di Zauri); - tutti gli altri “Rosetti” che da decenni ci pigliano per il culo e poi se la ridono… Come ha scritto stamani Prizio, Rosetti rappresenta e rappresentera l’Itaglia, ed evedentemente va bene cosi. E allora le possibilità sono due, o si spacca ogni cosa oppure si fa festa. E io non ho più voglia, grazie. Scendo quì. Auguri a chi continua.
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io mi ricordo anche un fiorentina sampdoria in 9 dopo 10 minuti, con delli carri espulso perche' disse sei scarso all'arbitro
![]()
#3078 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3079 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
|
Se tutto va come deve andare, tempo 2-3 anni e scoppierà una nuova calciopoli con a capo Galliani.
E' sin troppo palese che ci sia una situazione di illeciti in questo campionato. Dovete solo aspettare, poi il Milan finirà in B per la quarta volta. |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.