Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2012, 13:53   #3061
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da oibboz Guarda i messaggi
ma allora si fotte per il voltaggio? quindi mi consigli di non superare mai più gli 1.5 ad aria. conta però che lo ho tenuto circa 15 secondi a quel voltaggio. quindi è un miracolo che non è fuso?
sorry, letto ora!
Miracolato no, però non lo rifare!

Ad aria mi fermerei a 1.30 (temperature permettendo) e anche a liquido non è che ci si può spingere molto oltre..se sei interessato alla sicurezza più assoluta.

Buoni raffreddamenti permettono di poter alzare di un certo valore le tensioni massime date da Intel.
Purtroppo, questo valore di sicurezza di tensione con cui superare il limite massimo, diventa sempre più limitato al diminuire delle dimensioni del transistor. Io con i 22nm ci andrei leggerino..

inoltre le curve "deltaV/deltaT" non sono lineari.
Ad esempio se vuoi aumentare in sicurezza la tensione del 15% e per farlo hai bisogno di 10° in meno, non è vero che per aumentare la tensione del 30%, ti basteranno 20° in meno. Ne avrò bisogno sempre di più. Esempio del menga che però rende l'idea!
Ecco perchè, per quanto riguarda il voltaggio della cpu, gli impianti a liquido (non refrigerato) non affrono molto di più di un impianto ad aria.

Naturalmente non si può salire sopra un certo livello, pena la distruzione immediata della cpu, quasiasi sia il raffreddamento.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.

Ultima modifica di Giustaf : 23-07-2012 alle 13:56.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 14:39   #3062
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Il mio caro OC ha deciso di farsi friggere... ieri teneva tranquillamente oggi invece mi da errore quasi subito sia con IBT che LinX... cosa potrebbe essere che da un giorno all'altro non tiene più?

Ho fatto 10 passate con tutta la memoria disponibile (16Gb) della durata di circa 1h e 40m
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:23   #3063
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Arrivato il 3770K In attesa di MoBo e RAM.
Il batch del mio processore è L221A999, e su internet si trova un unico risultato in oveclock che non promette nulla di buono... Speriamo che nel mio caso sia diverso.

Proporrei di inserire nella stringa contenente i risultati in overclock dei diversi utenti anche il numero di batch, così da capire un po' come sono messi i vari processori, contando che la produzione inizia (verosimilmente) con A000, A001, .... per poi continuare con B000, B001, ...
Così si può capire qual è stato il periodo di produzione migliore.

Voi che batch avete? Il numero si trova sull'IHS del processore e sull'etichetta attaccata alla scatola.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:50   #3064
nakkius
Senior Member
 
L'Avatar di nakkius
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
il tuo problema non erano i 90 gradi! Erano gli 1,60v!

non glieli dare mai più..che già sopra 1,50v si rischia di fotterla se non raffreddata adeguatamente (ampiamente sotto zero)
Quote:
Originariamente inviato da oibboz Guarda i messaggi
ma allora si fotte per il voltaggio? quindi mi consigli di non superare mai più gli 1.5 ad aria. conta però che lo ho tenuto circa 15 secondi a quel voltaggio. quindi è un miracolo che non è fuso?
madonna 1.60v - 1.50v ma per specifica non si consiglia di non superare gli 1.37v se non si vogliono rischiare danni alla cpu ?!?!
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:52   #3065
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
madonna 1.60v - 1.50v ma per specifica non si consiglia di non superare gli 1.37v se non si vogliono rischiare danni alla cpu ?!?!
no non si deve superare 1.52v
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:59   #3066
oibboz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
sorry, letto ora!
Miracolato no, però non lo rifare!

Ad aria mi fermerei a 1.30 (temperature permettendo) e anche a liquido non è che ci si può spingere molto oltre..se sei interessato alla sicurezza più assoluta.

Buoni raffreddamenti permettono di poter alzare di un certo valore le tensioni massime date da Intel.
Purtroppo, questo valore di sicurezza di tensione con cui superare il limite massimo, diventa sempre più limitato al diminuire delle dimensioni del transistor. Io con i 22nm ci andrei leggerino..

inoltre le curve "deltaV/deltaT" non sono lineari.
Ad esempio se vuoi aumentare in sicurezza la tensione del 15% e per farlo hai bisogno di 10° in meno, non è vero che per aumentare la tensione del 30%, ti basteranno 20° in meno. Ne avrò bisogno sempre di più. Esempio del menga che però rende l'idea!
Ecco perchè, per quanto riguarda il voltaggio della cpu, gli impianti a liquido (non refrigerato) non affrono molto di più di un impianto ad aria.

Naturalmente non si può salire sopra un certo livello, pena la distruzione immediata della cpu, quasiasi sia il raffreddamento.
ok grazie non lo faccio più
__________________
CASE: Cooler Master Elite 430 Black | PSU: Aerocool VP-550 (550W) | PROCIO: Intel Core i5 3570K @ 4200Mhz - Scoperchiato | DISSI: Arctic Cooling Freezer 13 Pro CO | MB: AsRock Z77 Extreme 4 | GPU: MSI GTX 760 Gaming/OC | RAM: Corsair XMS3 2x4gb 1333 Mhz @ 1400Mhz CL8 | HD: WD Caviar Green 750Gb | SSD: Corsair Force GT 120 GB
oibboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:34   #3067
nakkius
Senior Member
 
L'Avatar di nakkius
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
no non si deve superare 1.52v
Quello non era x le ram

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:46   #3068
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
no
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:55   #3069
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Scoperchiare è da coglioni a prescindere, che si vogliano raggiungere limiti estremi oppure no, la differenza è che farlo per ottenere i limiti estremi ha almeno un senso logico
molto umilmente non sono daccordo. Il problema delle temperature sugli Ivy è un problema di fabbrica, strutturale. Non scoperchiare è come dire: vabbè mi han venduto un prodotto difettato a 200-300 euro e me lo tengo perchè sennò "rischio" la cpu.
Per me rischiare vuol dire buttare un numero in un pallottoliere e a seconda di quel che esce (del tutto casualmente) potresti aver buttato la tua cpu. Se fai le cose con calma e fatte bene non dico che non c'è nessun rischio ma sei vicino allo zero. Mi spiace per thunder ma ha fatto qualche errore molto grave tipo insierire la lama di punta e non invece sul taglio, cosa che avrebbe impedito ogni flessione anche se spingendo con troppa forza. Scusa eh non è che voglio infierire.

Io ho fatto così e il tutto sarà durato 2-3 minuti:





La parte delicata è soprattutto la prima in cui per far entrare la lama non devi spingere ma "ondeggiare", come quando usi la mezzaluna per fare il soffritto poi una volta entrata si fa il giro sempre con un po' di ondeggiamenti e stando soprattutto attenti a non far più uscire la lama. Poi vabbè se esce si ricomincia da dove si è partiti ovviamente, non da dove ci si è fermati.

Ultima modifica di Major Clock : 23-07-2012 alle 18:15.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:13   #3070
cristiandix
Member
 
L'Avatar di cristiandix
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
molto umilmente non sono daccordo. Il problema delle temperature sugli Ivy è un problema di fabbrica, strutturale. Non scoperchiare è come dire: vabbè mi han venduto un prodotto difettato a 200-300 euro e me lo tengo perchè sennò "rischio" la cpu.
Per me rischiare vuol dire buttare un numero in un pallottoliere e a seconda di quel che esce (del tutto casualmente) potresti aver buttato la tua cpu. Se fai le cose con calma e fatte bene non dico che non c'è nessun rischio ma sei vicino allo zero. Mi spiace per thunder ma ha fatto qualche errore molto grave tipo insierire la lama di punta e non invece sul taglio, cosa che avrebbe impedito ogni flessione anche se spingendo con troppa forza. Scusa eh non è che voglio infierire.

Io ho fatto così e il tutto sarà durato 2-3 minuti:





non posso altro che concordare.... stessi "attrezzi" stesso tempo stessa procedura... ci vuole solo 1 po' di attenzione e soprattutto calma...
__________________
i3-6100delid- 960gigabyte mini -16gb ddr4 2133
cristiandix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:13   #3071
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13165
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
molto umilmente non sono daccordo. Il problema delle temperature sugli Ivy è un problema di fabbrica, strutturale. Non scoperchiare è come dire: vabbè mi han venduto un prodotto difettato a 200-300 euro e me lo tengo perchè sennò "rischio" la cpu.
Per me rischiare vuol dire buttare un numero in un pallottoliere e a seconda di quel che esce (del tutto casualmente) potresti aver buttato la tua cpu. Se fai le cose con calma e fatte bene non dico che non c'è nessun rischio ma sei vicino allo zero. Mi spiace per thunder ma ha fatto qualche errore molto grave tipo insierire la lama di punta e non invece sul taglio, cosa che avrebbe impedito ogni flessione anche se spingendo con troppa forza. Scusa eh non è che voglio infierire.

Io ho fatto così e il tutto sarà durato 2-3 minuti:




Non preoccuparti, se avessi voluto evitare commenti/considerazioni/giudizi altrui, avrei potuto non condividere il mio errore; invece sono qui a parlarne in modo che altri possano evitare di commettere la stessa cosa. Il problema che non ho inserito di punta la lametta, ma l'ho tenuta con tre dita: tra pollice indice e medio. Facendo pressione mi si imbarcata al centro, abbassandosi sul pcb segnandolo. Tutto il resto del processore e' venuto bene.
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W

Ultima modifica di Thunder-74 : 23-07-2012 alle 18:16.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:18   #3072
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13165
comunque da domani si torna ad 'occare ... rigorosamente cupe'
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:30   #3073
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Non preoccuparti, se avessi voluto evitare commenti/considerazioni/giudizi altrui, avrei potuto non condividere il mio errore; invece sono qui a parlarne in modo che altri possano evitare di commettere la stessa cosa
ci tengo a precisare che credo hai fatto molto bene a dirlo e soprattutto a spiegare come è succcesso. Non avevo capito che si era imbarcata la lametta.

Quote:
comunque da domani si torna ad 'occare ... rigorosamente cupe'
quest'uomo ha appena ottenuto la certificazione



Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:36   #3074
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13165
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
ci tengo a precisare che credo hai fatto molto bene a dirlo e soprattutto a spiegare come è succcesso. Non avevo capito che si era imbarcata la lametta.


quest'uomo ha appena ottenuto la certificazione



aspetta... ho scritto cupe' non cabrio.... quel titolo spetta a NAP
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:51   #3075
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
adso vedi che son rintronato! Vabbè dai ad honorem
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:31   #3076
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
molto umilmente non sono daccordo. Il problema delle temperature sugli Ivy è un problema di fabbrica, strutturale. Non scoperchiare è come dire: vabbè mi han venduto un prodotto difettato a 200-300 euro e me lo tengo perchè sennò "rischio" la cpu.
Per me rischiare vuol dire buttare un numero in un pallottoliere e a seconda di quel che esce (del tutto casualmente) potresti aver buttato la tua cpu. Se fai le cose con calma e fatte bene non dico che non c'è nessun rischio ma sei vicino allo zero. Mi spiace per thunder ma ha fatto qualche errore molto grave tipo insierire la lama di punta e non invece sul taglio, cosa che avrebbe impedito ogni flessione anche se spingendo con troppa forza. Scusa eh non è che voglio infierire.

Io ho fatto così e il tutto sarà durato 2-3 minuti:





La parte delicata è soprattutto la prima in cui per far entrare la lama non devi spingere ma "ondeggiare", come quando usi la mezzaluna per fare il soffritto poi una volta entrata si fa il giro sempre con un po' di ondeggiamenti e stando soprattutto attenti a non far più uscire la lama. Poi vabbè se esce si ricomincia da dove si è partiti ovviamente, non da dove ci si è fermati.
Prodotto difettoso???? ma siamo matti o cosa? il prodotto funziona benissimo e fa quello che deve se tu sei un malato di overclock il problema non è di intel ma tuo
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:32   #3077
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
aspetta... ho scritto cupe' non cabrio.... quel titolo spetta a NAP
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:39   #3078
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
Prodotto difettoso???? ma siamo matti o cosa? il prodotto funziona benissimo e fa quello che deve se tu sei un malato di overclock il problema non è di intel ma tuo
Più che difettosi direi che questi Ivy sono un paradosso perchè è un pò un controsenso il fatto che dei processori come i 3570/3770K specifici per l'overclock abbiano questo assurdo problema di mancato smaltimento di calore interno. Avrebbero potuto fare i K saldati e i non K con la pasta termica.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 20:08   #3079
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Avrebbero potuto...ma non l'hanno fatto, reta il fatto che le cpu hanno il molti sbloccato e salgono in overclock
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 20:12   #3080
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
raga non ho resistito...ho messo il proco a 4,7Ghz, sparato 1.32v (voltaggio dato a caso sperando di non avere BSOD) e provato prime95 in small FFT...l'ho fatto girare per una decina di minuti e sono rimasto impressionato dalle temperature...il core più caldo non ha superato i 75gradi in quel test! peccato che, anche in assenza di qualsiasi tipo di crash, mi abbia dato un whea error...ma tanto non l'avrei tenuto a quel voltaggio.

Così sono sceso a 4,6Ghz..impostato il voltaggio a 1,276v (anche in questo caso ho scelto il valore a casaccio) e provato di nuovo prime95 in small FFT, dopo 15 minuti vedo un whea errors. Alzo quindi di 2 step il voltaggio e questo è il risultato:



sono "solo" 40 minuti di prime95 in small FTT, ma non mi ha dato alcun whea errors, neppure dopo che ho fatto il sensor test di Realtemp.

Ancora non si può dire di essere al 100% RS ma ci siamo molto vicini, questi whea errors aiutano tantissimo a capire quando si è stabili!

Rimango comunque impressionato dalle temperature! quest'ultimo screen l'ho fatto dopo aver provato la cpu a 4,7 per 10 minuti, poi 15 minuti a 4,6Ghz, e poi altri 40 minuti sempre a 4,6, l'acqua era quindi bella calda! Quest'ultima sessione gliel'ho fatta fare con la porta di camera chiusa per far salire il più possibile le temperature, volevo che fossero 40 minuti intensi . A fine test il termometro nella stanza segnava 27 gradi!

Sono veramente soddifatto dell'impianto a liquido, ma proprio tanto!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v