Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 17:39   #3041
capomaster
Member

L'Avatar di capomaster

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caltanissetta-Messina
il link sugli schemi nn va

fede27
mi complimento con il lavoro che tu albys e tanti altri portate avanti da tanto tempo....
..in secondo luogo vorrei segnalarti che neanche il file degli schemi è avviabile...qualora lo fosse (anche in altri modi) sono certo della tua grande disponibilità
ciao e buon lavoro
capomaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 17:53   #3042
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ok, ho temporaneamente riabilitato gli schemi...
Scusate se ci metto un po' a farvi sapere qualcosa ma devo fare delle valutazioni e al momento sono abbastanza impegnato. Nel WE o max poco dopo vi farò sapere qualcosa anche per il RR.

Mi scuso ancora per il disagio ma se fa quel che sse pò

CIaO
Old 15-02-2008, 18:32   #3043
Miki24
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao raga, ho postato un sacco di pagine fa, e vi ringrazio tutti per il lavoro che avete svolto (sto gioco era veramente brutto senza nulla): ora però vi volevo chiedere un consiglio, per patchare bene il gioco il RR3 è sufficiente?
Miki24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 18:48   #3044
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Miki24 Guarda i messaggi
Ciao raga, ho postato un sacco di pagine fa, e vi ringrazio tutti per il lavoro che avete svolto (sto gioco era veramente brutto senza nulla): ora però vi volevo chiedere un consiglio, per patchare bene il gioco il RR3 è sufficiente?
No ti serve anke qualcosa altro magari dai uno sguardo a nlsc...CIAo
Comunque anche cosi il gioco e una bomba...pero la perfezione e ancora lontana!! Se t'accontenti.......basta anke il rr.3
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 19:13   #3045
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

problemone di crash

Allora allora....il problema di crash evidenziato da altru utenti è reale
Oggi inizio per noia una dynasty con utah, aspettando il RR4...faccio una serie di scambi(poi se ai fini del problema serve sapere quali sono bastta dirmelo)e ottengo una squada ottima...esco e ripeto la dynasty perchè essendo provvisoria voglio giocarmi tante partite, e cosi in due giorni ripeto le trade che mi avevano consumato un mese e inizio a giocare....utah-rockets a salt lake city(campo utah)..inizio la partita e crasha quasi subito, per intenderci prima che compaia la schermata dei record...mi viene il dubbio che fosse il file lightbloom, lo elimino, ma nulla.....crasha ancora...allora dico vediamo se è qualcosa della sqiuadra avversaria(rockets)...cambio partita gioco con goldenstate sempre da me e crasha...allora provo a vedere se è qualcosa del mio pack di casa(campo o maglia)oppure qualcosa della mia squadra....gioco a l.a. lakers(sempre in dynasty) e funziona perfettamente, provo sia con la maglia blu che con la bianca e tutto okkei...
allora tenterei di escludere come problema qualche cyber della mia squadra(crasherebbe anche a l.a), qualche incompatibilita o malinsitallazione di patch(crasherebbe ovunque), o problemi della maglia di casa(avrebbe crashato anche a l.a)....ora...ipotizzo sia il mio campo(dove non avevo mai giocato)e reinstallo dinuovo l'all pack di albys per i campi, ma niente, crasha....il punto è che il sito NLSC è down e non posso sperimentare se è colpa del campo utah di albys, anche se teneterei di escludere tale ipotesi, anche perchè ha perfettamente controllato tutto.....
ora le patch installate sono:HD-espn, tutti i RR, le maglie 1x, i campi di albys, il roster NLSC, alcune cyberfaces e la transition(la prima uscita)e l'aiact di kris1.34(ultimo instal)...ora penso di aver escluso un bel po di ipotesi....c'è qualcuno(mi rivolgo soprattutto ai master fede e albys, ma anche se c'è qualcun altro che ha l'illuminazione mi dica)che mi potrebbe aiutare????hel me...grazie 1000
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:09   #3046
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Dynasty

Per non sbroccare fra matrici e autovettori mi son fatto la off-season della mia Dynasty con Phila.
Premetto che non ho avuto alcun problema dei crash sopra citati.

Roster di partenza (valori all'ultima partita della stagione), Eastern Conference Champions, caduti in Finale per 4a0 sotto i colpi di Boozer:

C Camby 87 / May 72
PF Jamison 85 (out dalla seconda della post-season) /Bargnani 76
SF Iguodala 87 /Carney 72
SG Belinelli 73 /Green 72
PG A.Miller 76 /Conley 74

Injury list:
PJ Brown 70 (ritirato a fine stagione)

Comincio con due colpacci: furto con scasso al draft dove pesco una guardia B da 73 alla 30esima chiamata, firma di Daniel Gibson, FA dei Cavs

Cominciano gli scambi con 3 obiettivi: fare fuori Andre Miller (con Conley & Gibson in regia son più che a posto! ), l'inutile Willie Green e trovare una guardia decente: Belinelli non è all'altezza.

Ecco dunque il roster post-training camp:

C Camby 87 / Ilgauskas 78
PF Bargnani 78 /Villanueva 77
SF Iguodala 88 / Carney 72
SG Redd 84 / Belinelli 74
PG Conley 76 / D.Gibson 76

Injury list:
PF Sean May 72
SG Soler (Fanta-Rookie) 73

Trade dell'anno: Willie Green alla pari per Villanueva (chiaramente dopo che gli avevo dato Jamison+fuffa per Redd)

CIaO

Ultima modifica di fede27 : 15-02-2008 alle 20:11.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:19   #3047
Costel_92
Senior Member

Mah...... io preferisco giocare con i miei lakers Prima pero ho messo gli sliders estremi cosicche il gioco nn risulti banale,risultato:gioco ragionato,chiamare uno schema e obbligatorio e quello che piu chiamo e quello che sfrutta gasol dentro oppure la penetrazione di bryant....
Inoltre ho provato a fare qualche trade ma nn ci sono riuscito causa il salary cap....qualcuno sa dirmi quali sarebbero le eccezioni per avere un giocatore anke se si esce fuori dal limite salariale.....
Per quanto riguarda Gallo......penso che trovare il colpevole del crash dopo aver messo cosi tante patch e cyberface e impossibile reinstalla tutto.....CIAO
Poi ALBYS ho letto che farai usxcire al piu presto l'RR.4....dai ti prego fallo uscire domani che e sabato cosi almeno abbiamo da fare tutta la notte dopo essere ritornati dalle varie attivita del sabato .CIAO

Ultima modifica di Costel_92 : 15-02-2008 alle 20:23.
Old 15-02-2008, 20:21   #3048
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capomaster Guarda i messaggi
fede27
mi complimento con il lavoro che tu albys e tanti altri portate avanti da tanto tempo....
..in secondo luogo vorrei segnalarti che neanche il file degli schemi è avviabile...qualora lo fosse (anche in altri modi) sono certo della tua grande disponibilità
ciao e buon lavoro
Mazza qualcuno ancora lo scarica ma voi che voto gli date per curiosita ?? E poi fede mi potresti dire quante volte e stato scaricato!?Ciao
Old 15-02-2008, 20:21   #3049
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
I crash:
- dipendono SEMPRE da quanti files con risoluzione 512x512 (o superiore) avete nella sgsm. Le cyberfaces da 320k sono ad esempio così.
Bene. Se sommate queste facce ai campi (alcuni hanno files con dentro una o più texture a 512x512, addirittura alcune sono a 1024 o 2048), alle sscarpe e alle maglie succede che il gioco crasha.
Purtroppo il pack di campi che vi linkai è sì fixato ma se si aggiungono altre cose non basta più.
Infatti ho ridotto ulteriormente altri files dei campi per garantire stabilità.
Lo linko di nuovo stanotte o domani.
Nel RR4 ho mersso anche alcune facce arisoluzione 1x invece che 2, proprio perchè la somma di tanti files fa crashare.
Ho notato che il Live 08 è peggiorato in fragilità rispetto allo 07, che supportava più patch in HR.
- abbiate fiducia: i crash si risolvono sempre, smettando un po'.
- il RR non ha bug che possono portare al crash, di questo ne sono pressochè certo.

Scaricatevi questo programmino:
http://download.nba-live.com/pafiled...ion=file&id=81
mettete l'eseguibile sul desktop, vi servirà spesso.
Con questo programma potete aprire un file .fsh (come le cyberfaces) e ridurre la risoluzione (half resolution); poi salvate con nome (il programma non permette di sovrascrivere il file aperto, quindi salvate con altro nome e poi lo rinominate correttamente) e lo sostituite a quello che avete nella sgsm.
Consiglio di fare così con tutte le cyberfaces o perlomeno con molte.
Per i campi è un po' più complesso, aspettate il "mio" pack.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:27   #3050
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Per non sbroccare fra matrici e autovettori mi son fatto la off-season della mia Dynasty con Phila.

Roster di partenza (valori all'ultima partita della stagione), Eastern Conference Champions, caduti in Finale per 4a0 sotto i colpi di Boozer:

C Camby 87 / May 72

Injury list:

Comincio con due colpacci: furto con scasso al draft dove pesco una guardia B da 73 alla 30esima chiamata, firma di Daniel Gibson, FA dei Cavs

Cominciano gli scambi con 3 obiettivi: fare fuori Andre Miller (con Conley & Gibson in regia son più che a posto! ), l'inutile Willie Green e trovare una guardia decente: Belinelli non è all'altezza.

Injury list:
PF Sean May 72

Trade dell'anno: Willie Green alla pari per Villanueva (chiaramente dopo che gli avevo dato Jamison+fuffa per Redd)

CIaO
Inverti le posizioni in PF e hai una squadra perfetta!

Azzo, che scambietti... bene, ora puoi far fuori anche Boozer!
Redd che bel tiro che ha, eh?
Minchia, Iguo e Carney gli unici 2 sixers superstiti!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 22:56   #3051
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Immaginavo l'avresti detto
Mah, fosse stata la stagione scorsa c'avrei pensato...il mago però m'ha preso ben 2 punti in offseason (Belinelli 0 ), dunque mi pareva doveroso dargli il posto in quintetto.

Sono contento più che altro perché ho messo su un roster molto completo ma anche come lo volevo io: giovane, con i giusti muscoli sotto le plance e ben messo al tiro.

Potrebbe sembrare che abbia poca profondità in posto 3 ma in realtà lì ruoto Iguo, Carney e CharlieV...inoltre Carney è un falso 72. Rende minimo come un 78

Mi spiace solo non poter dare minuti a May ma Camby per me è inamovibile.

Ps: avrei potuto riprendere Louis Williams visto che era FA....ma chiedeva 6mil all'anno!! Inoltre non era migliorato nemmeno di un punto...

CIaO
Old 15-02-2008, 22:58   #3052
shooter merz
Member

L'Avatar di shooter merz

Iscritto dal: Feb 2008
Città: vivo al campetto
Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Scusate potete postare il link del campo di allenamento espn gym di cui parlava shooter merz ... oppure ripostare mi è sfuggito in qualche pagina precedente ... grazie
no nn c'era in nessuna pagina precedente ti linko la trade da cui è preso ci sn anche delle cyberfaces e altro ma nn ti consiglio di scaricare niente perchè tutto il necessario è gia presente nel rr di albys, rischi che ti crasha il gioco
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52382
shooter merz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 07:57   #3053
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

C Camby 87 / May 72

Injury list:

Injury list:
PF Sean May 72

CIaO

alla faccia che squadrone che ti sei fatto, oserei dire quasi perfetta
come stai messo con il salary?

anche da me williams x rinnovare voleva 6 mln, alla fine gli ho dato 5,60mln x 2 anni...che ruba soldi :|
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 08:55   #3054
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Thanks
Ho sforato di 9 con la sign&trade di Jamison...neanche male. I dolori saranno l'anno prossimo con il rinnovo di Iguodala
Old 16-02-2008, 09:06   #3055
zazuzazu
Junior Member

patch RR3...dove?

ciao a tutti, sono nuovo del forum (e del gioco, sono passato direttamente da NBA Live 2003 al 2008....), vorrei sapere dove posso trovare la RR3, è stata tolta dal web? ho provato a leggere un po' di pagine arretrate ma niente. C'è stata qualche novità a riguardo? (dal link in prima pagina si ha poi file non presente, magari sarebbe utile per i nuovi come me riaggiornare la prima pagina dicendo, che so, che non è più disponibile, altrimenti uno cerca cerca e non finisce più! ). grazie per le risposte!
zazuzazu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 09:06   #3056
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Thanks
Ho sforato di 9 con la sign&trade di Jamison...neanche male. I dolori saranno l'anno prossimo con il rinnovo di Iguodala
però stai messo meglio di me
se nn sbaglio io sforo di 11 O_O

cmq iguodala è fantastico, è così forte e guadagna relativamente poco rispetto ad altri giocatori...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 09:08   #3057
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da zazuzazu Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo del forum (e del gioco, sono passato direttamente da NBA Live 2003 al 2008....), vorrei sapere dove posso trovare la RR3, è stata tolta dal web? ho provato a leggere un po' di pagine arretrate ma niente. C'è stata qualche novità a riguardo? (dal link in prima pagina si ha poi file non presente, magari sarebbe utile per i nuovi come me riaggiornare la prima pagina dicendo, che so, che non è più disponibile, altrimenti uno cerca cerca e non finisce più! ). grazie per le risposte!
C'hai ragggione: http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html

CIaO
Old 16-02-2008, 12:28   #3058
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Gallo8#4ever anche a me la stessa cosa , prima giocavo tutto ok , poi non tocco nulla , vado a ricaricare la dynasty e crasha come mai?albys aiutaci per favore
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 12:51   #3059
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Finita la prima stagione con il RR3 con i miei Boston!Perso ai quarti con Atlanta (che poi vincerà il titolo contro Houston) dopo aver battuto agli ottavi i Cavs!
Questa la mia squadra in questo primo anno:

C Perkins 69 (Hollins 64)
AG Karnett 96 (Warrick 72)
AP Pierce 88 (Posey 75)
G R.Allen 85 (JJ Redick 66)
PM Rondo 74 (House 70)

A fine stagione ho perso House contratto finito senza possibilità di rinnovo per via del Salary Cap (che palle) e Hollins stesso motivo!
Decido di fare una pazzia per coprire un po il buco del Centro cosi scambio R.Allen (mi è dispiaciuto tanto) per E.Curry 75 e Q.Richardson 73.Poi finalmente sono riuscito a prendere G.Green 73 (l'ho fatto prima rinnovare con Minnnesota cosi ora ha 5 anni di contratto con me) per G.Davis 70 e S.Swift 73 cha avevo preso a inizio stagione.
Questa la mia squadra per il momento:

C Curry 75 (Perkins 69)
AG Garnett 96 (Navarro 65 Rookie con buon tiro 72,buona stoppata 66 buona schiacciata 80)
AP Pierce 88 (Posey 75 suo ultimo anno)
G G.Green 73 (JJ Redick 67)
PM Nieto 67 (R ottimo tiratore 82 14 punti nella prima partita contro Miami) Rondo 75

Poi voglio far fuori a Hermann acqiustato con l'eccezione di metà livello!
Old 16-02-2008, 14:09   #3060
usbe
Junior Member

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e quindi per prima cosa faccio i miei complimenti a chi ha creato e raggruppato tutte queste patch.

Ho un problema: gioco con il RR08v3 e quando faccio una dinasty "normale" è tutto perfetto, quando invece scelgo di fare una dinasty con il fantadraft ho il problema delle scarpe a striscie bianconere. Non so come risolvere il problema, anche perchè il link per la shoes patch non funziona:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic52312.php

Sapete aiutarmi?
usbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian