Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2013, 19:22   #3021
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
PS3 ha performato come vendite leggermente di piu di XBOX360, ergo l'argomento non sta in piedi.
Il mio era un discorso sui generis, non un caso specifico PS4vsXBONE.
Al momento non ci sono i presupposti per dire che XBONE rimanga indietro invero. Spiegavo solo il perchè parlare di vendite possa interessare un untente che si trovi nel dubbio tra scegliere una piuttosto che l'altra.

Ecco, io sconsiglierei il WiiU in questo senso...proprio per le vendite scandalose. Avrà 10 giochi in croce. Ora e per sempre. E' mezzo abadonware-
Appunto, PS3 ha avuto un sostegno software sempre alla pari della 360 anche quando la 360 aveva 2-3 volte la base installata. Pixel più pixel meno. Quindi come vedi è il tuo ragionamento ad essere sbagliato. Il Wii U si trova in una situazione particolare, così come Wii. Sono console diverse da Playstation e Xbox e mirano ad un target non comparabile, oltretutto tecnicamente non sono similari a queste ultime, ma sono sempre una generazione indietro. Questo ed altri motivi sono alla base dell'insuccesso, ad oggi, di Wii U. Chissà come mai quando la PS3 ha lanciato titoli interessanti ha cominciato a vendere, ed alla fine a recuperare il gap che essa stessa doveva ereditare dalla situazione di PS2. Oltretutto devi pensare che chi compra un Wii U non è necessariamente interessato all'industria in generale e ha come obiettivo giocare a quei titoli only Nintendo come Mario, Zelda, Metroid e compagnia bella.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED

Ultima modifica di petru916 : 03-12-2013 alle 21:55.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 19:55   #3022
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Chi ha preso Ps4 mi può dire onestamente come ha trovato il nuovo killzone? Non fate commenti tipo spaccamascella come il 2 perché vi segnalo quello era il festival del blur, brutto e monotono. La più brutta limited edition mai acquistata in vita mia. Ovviamente tolto il discorso grafico il resto è soggettivo. Sono curioso soprattutto a confronto con gli altri fps del momento Cod e Bf4 (meglio riusciti su Ps4 da quel che si vede)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Shadow Falls è una figata pazzesca per me è un 8 tranquillo

E' divertente caxx... Mi sto divertendo come con Killzone Mercenary su PS Vita (e questo dalle review ho visto che stava sul 9... ma ci sta come voto incoraggiante per il titolone di PS Vita)
E ti parla uno che gli FPS li ha giocati SEMPRE E SOLO su pc (notare il mio pc in firma), su console mi hanno sempre fatto vomitare o quasi.

L'impatto visivo poi è notevole. Diciamo che come Ryse ti stupisce su One, Killzone ti stupisce su PS4, questo poco ma sicuro... La prox volta che ci becchiamo online su Forza 5 cmq te ne parlo in chat
Sai già che il mio parere è imparziale dato che ho entrambe le console e sia Killzone che Ryse

Spero che i Guerilla si tengano su questa linea anche per i futuri Killzone e io glieli compro tutti.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 21:21   #3023
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il Wii ha venduto più della 360 e della PS3 ma non ha ricevuto quasi nulla in termini di giochi di terze parti

Non dipende solo dalle vendite, ma anche da altro. Se pure il Wii U vendesse parecchio, dubito che riceverebbe molti giochi. Ultimamente le console Nintendo sono sempre sconsigliate a chi vuole certi tipi di giochi, perchè tanto non arriveranno.
Invero non è così.
Wii aveva una situazione particolare: enorme base installata, e hardware ridicolo.
I giochi per Wii abbondavano, ma non erano del tipo "serio".
C'erano milioni di giochi-spazzatura, fatti con 2 giorni e 3 stagisti per cercar di vendere qualcosa nell'enorme oceano di base installata.
Il concetto che rivendico è semplice: maggiori le vendite, maggiore il supporto delle software house. Non voglio fare dietrologie, solo sottolineare questo.
Mi chiedo perchè nintendo non faccia una cavolo di console normale, che possa ospitare titoli di terze parti con dignità tecnica, ed avere al contempo la sua schiera di fanboy per titoli tipicamente Nintendo.

Ultima modifica di Fedozzo : 03-12-2013 alle 21:29.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 21:31   #3024
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Invero non è così.
Wii aveva una situazione particolare: enorme base installata, e hardware ridicolo.
I giochi per Wii abbondavano, ma non erano del tipo "serio".
C'erano milioni di giochi-spazzatura, fatti con 2 giorni e 3 stagisti per cercar di vendere qualcosa nell'enorme oceano di base installata.
Il concetto che rivendico è semplice: maggiore le vendite, maggiore il supporto delle software house. Non voglio fare dietrologie, solo sottolineare questo.
Mi chiedo perchè nintendo non faccia una cavolo di console normale, che possa ospitare titoli di terze parti con dignità tecnica, ed avere al contempo la sua schiera di fanboy per titoli tipicamente Nintendo.
che poi basterebbe poco: vista la vita media delle console pari a 6\7 anni basterebbe sfalsarsi di 2. nintendo ha il vantaggio dei followers quindi anche un dayone posticipato non porterebbe danni elevati. chessò fai uscire nell' anno 201x la concorrenza, poi te esci nell' anno 201x+2 con un hw un po più potente ma che 2 anni dopo costa molto meno. la base installata di differenza la copri con i follower, le conversioni dalle altre console sono agevoli e navighi felice...
Old 03-12-2013, 21:54   #3025
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
che poi basterebbe poco: vista la vita media delle console pari a 6\7 anni basterebbe sfalsarsi di 2. nintendo ha il vantaggio dei followers quindi anche un dayone posticipato non porterebbe danni elevati. chessò fai uscire nell' anno 201x la concorrenza, poi te esci nell' anno 201x+2 con un hw un po più potente ma che 2 anni dopo costa molto meno. la base installata di differenza la copri con i follower, le conversioni dalle altre console sono agevoli e navighi felice...
Ma così dimezzi la vita della console. Dopo solo "metà gen" usciranno le nuove competitor che saranno piu potenti della tua.
Praticamente, la vita utile sarebbe di metà gen a botta.
Old 03-12-2013, 22:10   #3026
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quello che Nintendo dovrebbe (anzi, doveva) fare, era rilasciare una console potente come le altre, almeno quanto la X1 o comunque abbastanza vicina, e soprattutto non difficile da programmare. TEV nel Wii? PowerPC nel Wii U? Perchè non aderiscono agli standard dell'industra invece? Se il Wii U fosse stato potente come la X1 e in x86, scommetto che sarebbero arrivati un po' più giochi, semplicemente in virtù del fatto che uno poteva fare i porting con sforzo minimo.

La scusa che vogliono risparmiare sulla console per fare profitti, poteva andare bene nel 2006: ma oggi stanno perdendo soldi sul Wii U in ogni caso per via di quel Gamepad gigante, quindi non vedo la differenza.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:21   #3027
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Quello che Nintendo dovrebbe (anzi, doveva) fare, era rilasciare una console potente come le altre, almeno quanto la X1 o comunque abbastanza vicina, e soprattutto non difficile da programmare. TEV nel Wii? PowerPC nel Wii U? Perchè non aderiscono agli standard dell'industra invece? Se il Wii U fosse stato potente come la X1 e in x86, scommetto che sarebbero arrivati un po' più giochi, semplicemente in virtù del fatto che uno poteva fare i porting con sforzo minimo.

La scusa che vogliono risparmiare sulla console per fare profitti, poteva andare bene nel 2006: ma oggi stanno perdendo soldi sul Wii U in ogni caso per via di quel Gamepad gigante, quindi non vedo la differenza.
Vedo che andiamo d'accordo sul WiiU.
Io spero che al prossimo giro, Nintendo consideridi smetterla di fare l'alternativa tecnicamente scarsa, ma inizi a tirare fuori qualcosa di tradizionalmente potente.
In fondo, è dal super nintendo che non ho una grande N per console, e non mi dispiacerebbe vedere un bel mostro di potenza targato nintendo uno zelda non bambinesco, ma un RPG con i contro@@.
Proprio come negli anni 90.
Old 03-12-2013, 22:27   #3028
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Vedo che andiamo d'accordo sul WiiU.
Io spero che al prossimo giro, Nintendo consideridi smetterla di fare l'alternativa tecnicamente scarsa, ma inizi a tirare fuori qualcosa di tradizionalmente potente.
In fondo, è dal super nintendo che non ho una grande N per console, e non mi dispiacerebbe vedere un bel mostro di potenza targato nintendo uno zelda non bambinesco, ma un RPG con i contro@@.
Proprio come negli anni 90.
Siamo tutti d'accordo su Wii U in quanto a potenza. Ma spero stessi scherzando su Zelda.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
Old 03-12-2013, 22:33   #3029
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Concordo con questo , anche io amo l'hardware di buon livello come lo era quello del gamecube ai tempi.

Il gamecube era al passo coi tempi ma ha venduto poco solo 22 milioni di pezzi , dunque la teoria del + potente = più vendite è relativa.

Ma concordo con Malek quando dice che + potenza = più facilità per le terze parti di proporre i loro titoli con relativa facilità di programmazione.

Anche se pure qui , sempre sul cubo... era al passo tecnicamente x l'epoca , eppure anche lui soffriva di una cronica mancanza di supporto delle terze parti.

Ps: x malek come sai io possido pc e ps3 slim - tra un pò avro Ps4 , edit- per altre console si vedrà..

ma sbaglio o tu fino a poco tempo fa avevi la Wii U ? no perchè parli come uno che viene da marte...." quel Gamepad gigante" , fino a poco tempo fa ci giocavi con "quel gamepad gigante" hai fatto più di 200 post nella discussione Wii U... elogiandolo pure...

a volte mi rendo conto di avere a che fare con gente più giovane di me...

Ultima modifica di Jaguar64bit : 03-12-2013 alle 22:38.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:41   #3030
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Siamo tutti d'accordo su Wii U in quanto a potenza. Ma spero stessi scherzando su Zelda.
Oh no di certo.
Odio questa fissazione per il design bambinesco ed infantile dato a Zelda negli ultimi..10 anni?
Credo sia figlio di uno spostamento del target nintendo. A mio avviso un gran peccato.
Old 03-12-2013, 22:42   #3031
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Concordo con questo , anche io amo l'hardware di buon livello come lo era quello del gamecube ai tempi.

Il gamecube era al passo coi tempi ma ha venduto poco solo 22 milioni di pezzi , dunque la teoria del + potente = più vendite è relativa.

Ma concordo con Malek quando dice che + potenza = più facilità per le terze parti di proporre i loro titoli con relativa facilità di programmazione.

Anche se pure qui , sempre sul cubo... era al passo tecnicamente x l'epoca , eppure anche lui soffriva di una cronica mancanza di supporto delle terze parti.

Ps: x malek come sai io possideo pc e ps3 slim - tra un pò avro Ps4 , no altre console...

ma sbaglio o tu fino a poco tempo fa avevi la Wii U ? no perchè parli come uno che viene da marte...." quel Gamepad gigante" , fino a poco tempo fa ci giocavi con quel gamepad gigante" hai fatto più di 200 post nella discussione Wii U... elogiandolo pure...

a volte mi rendo conto di avere a che fare con gente più giovane di me...
Ho elogiato quando c'era da elogiare (e il Gamepad rimane secondo me una cosa comoda), ma ho anche criticato dove c'era da criticare... dopo un anno passato a sopportare i difetti del Wii U, e vedere che non venivano sistemati, mi son detto "basta" e l'ho dato indietro per la X1. Se vai nel thread della X1, vedrai che anche lì non risparmio colpi verso la nuova console MS. Se Microsoft non sistema i difetti entro un anno, ci sta che faccia un'altra pazzia... la mia pazienza ha un limite

Qui però sto facendo un discorso più commerciale che personale. Francamente a me importa poco se il Wii U ha la graficona, quella che aveva mi andava bene, così come va bene quella della X1 rispetto alla PS4, e il Gamepad lo usavo abbastanza spesso - anche se lo preferivo molto di più per l'Off TV Play piuttosto che per il gioco asimmetrico di ZombiU. Però è chiaro che il mercato non la pensa come me, nè sul Gamepad (che i compratori non apprezzano) nè sulla potenza (che gli sviluppatori non apprezzano). Quindi stanno perdendo soldi su una cosa che alla maggior parte della gente non piace. Di questo bisogna prenderne atto.

Per quanto riguarda il cubetto, quello aveva altri problemi... la potenza c'era, lo spazio no. A quel tempo i giochi erano basati principalmente su PS2, e il GC aveva solo un terzo dello spazio in ogni disco. Inoltre la Nintendo in quel periodo era ancora abbastanza chiusa verso gli sviluppatori. E comunque a qualcosa è servito: rispetto al N64 e al Wii, ricordo bene che il GC ha ricevuto molti più giochi multipiattaforma. Non quanto la Xbox-PS2, però era messa meglio del Wii, di parecchio.

Ultima modifica di Malek86 : 03-12-2013 alle 22:50.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:44   #3032
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Gran console quella... Valeva tutti i suoi soldini (neanche tanti per la verità, ma per uno studente all'epoca...) solo per i Resident Evil! Felice di fare parte di quei 22 milioni.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:46   #3033
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Non so chi abbia ragione , nel senso al primo giro ai dirigenti nintendo è andata di lusso/c@lo ad azzeccare la mossa del controller , poi al secondo giro gli è andata parecchio meno bene , per il futuro spero anche io che si ritorni sul classico , ma se robe tipo kinect dovessero avere successo...
Old 03-12-2013, 22:49   #3034
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Gran console quella... Valeva tutti i suoi soldini (neanche tanti per la verità, ma per uno studente all'epoca...) solo per i Resident Evil! Felice di fare parte di quei 22 milioni.

Pensa che presi il cubo per RE4 , ho la versione grigia con Mariokart DD..in bundle , ultima console nintendo acquistata.
Old 03-12-2013, 23:07   #3035
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Ho elogiato quando c'era da elogiare (e il Gamepad rimane secondo me una cosa comoda), ma ho anche criticato dove c'era da criticare... dopo un anno passato a sopportare i difetti del Wii U, e vedere che non venivano sistemati, mi son detto "basta" e l'ho dato indietro per la X1. Se vai nel thread della X1, vedrai che anche lì non risparmio colpi verso la nuova console MS. Se Microsoft non sistema i difetti entro un anno, ci sta che faccia un'altra pazzia... la mia pazienza ha un limite

Qui però sto facendo un discorso più commerciale che personale. Francamente a me importa poco se il Wii U ha la graficona, quella che aveva mi andava bene, così come va bene quella della X1 rispetto alla PS4, e il Gamepad lo usavo abbastanza spesso - anche se lo preferivo molto di più per l'Off TV Play piuttosto che per il gioco asimmetrico di ZombiU. Però è chiaro che il mercato non la pensa come me, nè sul Gamepad (che i compratori non apprezzano) nè sulla potenza (che gli sviluppatori non apprezzano). Quindi stanno perdendo soldi su una cosa che alla maggior parte della gente non piace. Di questo bisogna prenderne atto.

Per quanto riguarda il cubetto, quello aveva altri problemi... la potenza c'era, lo spazio no. A quel tempo i giochi erano basati principalmente su PS2, e il GC aveva solo un terzo dello spazio in ogni disco. Inoltre la Nintendo in quel periodo era ancora abbastanza chiusa verso gli sviluppatori. E comunque a qualcosa è servito: rispetto al N64 e al Wii, ricordo bene che il GC ha ricevuto molti più giochi multipiattaforma. Non quanto la Xbox-PS2, però era messa meglio del Wii, di parecchio.

Fai bene a provare un pò di tutto , ho notato che ti interessi a varie console

Ps: vera la storia dei mini dvd , in effetti quello era un limite anche perchè i giochi in 3d nel frattempo erano aumentati come capienza richiesta in gb dai tempi del dream , giochi di punta per ps2 tipo gt4 mi sa che arrivavano a pesare anche oltre 5 gb.

Ps: ultimo OT
Old 03-12-2013, 23:09   #3036
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Dal punto di vista hardware il cubo era una console equilibratissima e la versione argento che avevo preso e che ho tutt'oggi è fantastica. Davvero un peccato non abbia avuto il successo che meritava.

Riguardo alle console new-gen, mi spiace la Nintendo non stia andando bene con il WiiU. A mio parere l'errore Nintendo stavolta è stato non puntare sulla potenza grafica. Mi spiego meglio: secondo me per sbancare sarebbe bastato far uscire una console con gli stessi comandi del Wii(magari perfezionati) e con una forza bruta il più possibile vicino a Ps4 e Xone.
Certo, mi rendo conto che parlare a posteriori e non rischiando un centesimo sia facile ...

Tra Ps4 e Xone, beh, dopo aver criticato all'ennesima potenza la Sony per la Ps3, non posso che farle i complimenti per aver fatto uscire una console prestante, facile da spremere, con un joypad buono ed in concomitanza con la rivale. Per quanto riguarda l'Xone, spero che la Microsoft giochi bene le sue carte, e farebbe bene a non dimenticare che la Sony riesce a vendere in certi mercati anche solo ed esclusivamenter per il nome del brand...
Vabbè, cmq vada, attendo con trepidazione Halo 5, The Last Of Us 2 e uno Zelda adulto senza tempi morti.
Old 03-12-2013, 23:14   #3037
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Shadow Falls è una figata pazzesca per me è un 8 tranquillo

E' divertente caxx... Mi sto divertendo come con Killzone Mercenary su PS Vita (e questo dalle review ho visto che stava sul 9... ma ci sta come voto incoraggiante per il titolone di PS Vita)
E ti parla uno che gli FPS li ha giocati SEMPRE E SOLO su pc (notare il mio pc in firma), su console mi hanno sempre fatto vomitare o quasi.

L'impatto visivo poi è notevole. Diciamo che come Ryse ti stupisce su One, Killzone ti stupisce su PS4, questo poco ma sicuro... La prox volta che ci becchiamo online su Forza 5 cmq te ne parlo in chat
Sai già che il mio parere è imparziale dato che ho entrambe le console e sia Killzone che Ryse

Spero che i Guerilla si tengano su questa linea anche per i futuri Killzone e io glieli compro tutti.
Io ho preso la ps4 in bubdle con killzone e dev odire che il gioco spacca! ..Questa settimana invece dovrei prendere la one con ryse e dead rising 3 (e ovviamente killer istinct )Vedendo nella tua firma che hai entrambe le console, sinceramente quale , secondo te, sempra piu' piu performante delle due?
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:27   #3038
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Oh no di certo.
Odio questa fissazione per il design bambinesco ed infantile dato a Zelda negli ultimi..10 anni?
Credo sia figlio di uno spostamento del target nintendo. A mio avviso un gran peccato.
Non concordo nemmeno lontanamente. Non continuo per non andare OT.
Old 03-12-2013, 23:31   #3039
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Non concordo nemmeno lontanamente. Non continuo per non andare OT.
Beh, gustibus non disputandum est.
Old 04-12-2013, 05:29   #3040
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Io ho preso la ps4 in bubdle con killzone e dev odire che il gioco spacca! ..Questa settimana invece dovrei prendere la one con ryse e dead rising 3 (e ovviamente killer istinct )Vedendo nella tua firma che hai entrambe le console, sinceramente quale , secondo te, sempra piu' piu performante delle due?
pari merito al momento, se parliamo di performance grafiche a video nei pochi giochi che ho... come dicevo se gioco prima a Killzone e poi a Ryse e Forza 5, potrei tranquillamente dire che gira tutto sulla stessa console dai risultati visivi a schermo.

per ora, anche se sono solo un paio di settimane che le ho entrambe, l'unica cosa che davvero preferisco di una delle due è la silenziosità estrema di Xbox One. Cavolo è impressionante, lettore bluray a parte che è l'unica cosa che sento, la console è più silenziosa del mio pc a liquido anche dopo ore che gioco, non la sento, fa più rumore la ventolina già molto silenziosa che c'è nel mio home theater (che puoi immaginarti che DEVE esser silenziosa data la tipologia di prodotto).

PS4 ce l'ho in verticale con lo stand adesso, e mentre gioco a Killzone, nei momenti in cui non c'è bordello a video e quindi anche l'audio è più tranquillo, la riesco a sentire abbastanza distintamente...
Emette il classico rumore di ventola a centrifuga, e quando aumenta di giri si "acutizza" sui toni alti, quindi è facilmente distinguibile.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP