Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2013, 14:35   #3001
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Sony ha annunciato di aver venduto 2,1 milioni di console al day one (USA, Canada e EU), doppiando le vendite di One.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:36   #3002
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si si
l'altra sera, durante l'ultima gara fatta online, mentre parlavo ho escalmato a voce più alta "ma infatti", e l'xone ha capito che dicevo xbox ed ha attivato il menù contestuale....

ti dico solo che ero sul dritto de La Sarthe a 300km/h poco prima della chicane Arche.

il resto puoi immaginarlo
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:39   #3003
Drugo Lebowski
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Sony ha annunciato di aver venduto 2,1 milioni di console al day one (USA, Canada e EU), doppiando le vendite di One.
E quindi?
Drugo Lebowski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:39   #3004
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
No, hanno venduto 2,1 milioni finora.

Se sommi la settimana del lancio americana con quella europea, hanno venduto 1,7 milioni di console.

Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
bhe quindi se ho ps4 e camera sony posso farlo lo stesso, quindi diciamo che i comandi vocali in game che ci sono su x1 ci sono altrettanto e identici su ps4? Ho capito bene?
I comandi vocali variano da gioco a gioco, quindi no. Dipende dagli sviluppatori.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:40   #3005
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
non c'è anche l'america latina nel conteggio?

Quote:
Originariamente inviato da Drugo Lebowski Guarda i messaggi
E quindi?
è un dato come un altro...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:04   #3006
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
non c'è anche l'america latina nel conteggio?
.
si,
comunque un bel numero. bene.
Old 03-12-2013, 15:11   #3007
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Drugo Lebowski Guarda i messaggi
E quindi?
E' un dato che può interessare chi confronta le console.
La base installata, o i trend di crescita, sono importanti in un investimento di almeno 5-6 anni.
Se una ha il doppio di vendite dell'altra ci si aspetta un supporto software privilegiato.
Old 03-12-2013, 15:12   #3008
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Semplicemente, chi si è trovato bene con MS è rimasto in casa MS, chi si è trovato bene con Sony è rimasto in casa Sony.
Le macchine sono 2, ma potrebbero essere una sola anche perchè si equivalgono (magari una PS4 con PAD XBO + Kinect metterebbe d'accordo tutti).
Se puoi permetteri entrambe, caschi in piedi per quanto riguarda le esclusive presenti e future, altrimenti pensa un pò ai brand a cui tieni di più e lascia che sia questo l'ago della bilancia, anche perchè altri non ce ne sono.

Il piace/non piace di un qualsiasi gioco è puramente soggettivo, segui i tuoi gusti senza farti condizionare da persone/riviste/recensioni, nessuno potrà mai dirti cosa è meglio prendere per le tue esigenze.
mha... Io ho amato la 360... Ho visto la one e non mi ha convinto vuole fare troppe cose ... Io voglio solo giocare al meglio ho provato scettico ps4 amore a prima vista come Pad e poi cod e Battlefield si vedono molto meglio su ps4 ...il mio vicino le ha prese entrambe al dayone e ho potuto confrontare bene
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:15   #3009
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Fermo restando che se fanno Alan Wake 2 su one corro a comprarla
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:23   #3010
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
su fifa dicevo che i comandi non è che non sono comodi, così come sono intesi, ma sono poco usabili.

l'altro giorno ci siam messi in 3 a provare a turno, usavamo il genoa e nessuno è riuscito a far entrare Kucka nelle sostituzioni

la cosa più fastidiosa resta l'interruzione completa della procedura appena il gioco si ferma
È vero ora che mi ci fai pensare non ce l'ho mai fatta a sostituire Blaszckykowski col Borussia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:29   #3011
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
È vero ora che mi ci fai pensare non ce l'ho mai fatta a sostituire Blaszckykowski col Borussia

Rido solo a immaginare la scena....

"Cambia Blaschinovski"

*nulla*

"Cambia Blaskinovschi!!!"

*nulla*

"MA VAFF...."

*FFFFIIIIIIIII.........cartellino rosso.....*

NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:31   #3012
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
secondo me manco se Blazvattelapesca davanti l'xbox a dire il suo nome riesce a farsi sostituire

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:40   #3013
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Ragazzi ma solo io non trovo nessun problema con le sostituzioni tramite Kinect?
Old 03-12-2013, 15:44   #3014
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

XboX One vs PS4 (no flame plz)

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
E' un dato che può interessare chi confronta le console.
La base installata, o i trend di crescita, sono importanti in un investimento di almeno 5-6 anni.
Se una ha il doppio di vendite dell'altra ci si aspetta un supporto software privilegiato.
Le console non si confrontano in base alle vendite, si confrontano in base ai giochi. Siamo sicuri sulle console nextgen di avere tutti i giochi multipiattaforma allo stesso modo (a differenza di Nintendo, e non per motivi di distribuzione, o almeno, non solo). In questi ultimi 10 anni sia Playstation che Xbox sono comunque marchi in ascesa e in competizione, nessuno dei distributori perderà l'occasione di sfruttarle in toto. Se il tuo ragionamento fosse corretto a quest'ora su PS3 ci sarebbero quattro gatti e un pollo viste le vendite iniziali.

Ultima modifica di petru916 : 03-12-2013 alle 15:50.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:48   #3015
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
secondo me manco se Blazvattelapesca davanti l'xbox a dire il suo nome riesce a farsi sostituire
Puo' vantarsi di essere insostituibile (su One)
Old 03-12-2013, 16:16   #3016
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Puo' vantarsi di essere insostituibile (su One)
Invece invece... Dopo un po' di sbiascicoski mi ci son messo e ce l'ho fatta .
Chi ha preso Ps4 mi può dire onestamente come ha trovato il nuovo killzone? Non fate commenti tipo spaccamascella come il 2 perché vi segnalo quello era il festival del blur, brutto e monotono. La più brutta limited edition mai acquistata in vita mia. Ovviamente tolto il discorso grafico il resto è soggettivo. Sono curioso soprattutto a confronto con gli altri fps del momento Cod e Bf4 (meglio riusciti su Ps4 da quel che si vede)

Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:40   #3017
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Invece invece... Dopo un po' di sbiascicoski mi ci son messo e ce l'ho fatta .
Chi ha preso Ps4 mi può dire onestamente come ha trovato il nuovo killzone? Non fate commenti tipo spaccamascella come il 2 perché vi segnalo quello era il festival del blur, brutto e monotono. La più brutta limited edition mai acquistata in vita mia. Ovviamente tolto il discorso grafico il resto è soggettivo. Sono curioso soprattutto a confronto con gli altri fps del momento Cod e Bf4 (meglio riusciti su Ps4 da quel che si vede)

E' un FPS. La grafica e' notevole.....la fluidita' anche.

Se dobbiamo proprio confrontarlo con Ghosts che e' teribbile.....e con BF4 che e' pieno di bugs.......allora risulta il miglior FPS nextgen attualmente sulla piazza........e vince a manbasse proprio.

Pero', ti avverto, non e' di certo un capolavoro.........ma nemmeno una schifezza. Io gli do 7,5.....che non mi sembra affatto troppo.....ma nemmeno quelle schifezze di voti che gli han affibbiato.
Old 03-12-2013, 17:59   #3018
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Le console non si confrontano in base alle vendite, si confrontano in base ai giochi. Siamo sicuri sulle console nextgen di avere tutti i giochi multipiattaforma allo stesso modo (a differenza di Nintendo, e non per motivi di distribuzione, o almeno, non solo). In questi ultimi 10 anni sia Playstation che Xbox sono comunque marchi in ascesa e in competizione, nessuno dei distributori perderà l'occasione di sfruttarle in toto. Se il tuo ragionamento fosse corretto a quest'ora su PS3 ci sarebbero quattro gatti e un pollo viste le vendite iniziali.
Quoto!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 20:03   #3019
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
PS3 ha performato come vendite leggermente di piu di XBOX360, ergo l'argomento non sta in piedi.
Il mio era un discorso sui generis, non un caso specifico PS4vsXBONE.
Al momento non ci sono i presupposti per dire che XBONE rimanga indietro invero. Spiegavo solo il perchè parlare di vendite possa interessare un untente che si trovi nel dubbio tra scegliere una piuttosto che l'altra.

Ecco, io sconsiglierei il WiiU in questo senso...proprio per le vendite scandalose. Avrà 10 giochi in croce. Ora e per sempre. E' mezzo abadonware-
Old 03-12-2013, 20:09   #3020
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
PS3 ha performato come vendite leggermente di piu di XBOX360, ergo l'argomento non sta in piedi.
Il mio era un discorso sui generis, non un caso specifico PS4vsXBONE.
Al momento non ci sono i presupposti per dire che XBONE rimanga indietro invero. Spiegavo solo il perchè parlare di vendite possa interessare un untente che si trovi nel dubbio tra scegliere una piuttosto che l'altra.

Ecco, io sconsiglierei il WiiU in questo senso...proprio per le vendite scandalose. Avrà 10 giochi in croce. Ora e per sempre. E' mezzo abadonware-
Il Wii ha venduto più della 360 e della PS3 ma non ha ricevuto quasi nulla in termini di giochi di terze parti

Non dipende solo dalle vendite, ma anche da altro. Se pure il Wii U vendesse parecchio, dubito che riceverebbe molti giochi. Ultimamente le console Nintendo sono sempre sconsigliate a chi vuole certi tipi di giochi, perchè tanto non arriveranno.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian