|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Salve a tutti...
Non avendo a disposizione il mio hard disk esterno e volendo fare un formattone del mio FZ21M volevo chiedervi se e come posso effettuare il ripristino sulla sola partizione C: e non su tutto l'hard disk piallando anche la partizione DATI che ho creato... Il ripristino Vaio afferma il ripristino di C: ma usa frasi e un tono che mi sanno di piallamento COMPLETO! Gradirei lumi... Al momento non ho un DVD VISTA pulito, poichè penso che usando quello e ripristinando i driver avrei anche un risultato migliore salvaguardando la partizione dati...quindi ripiego per ora sul formattone... |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
L'alternativa è usare un live! cd che avvi il computer e ti permetta di lavorare personalmente sulle partizioni. Ciò comunque comporta che tu debba avere un DVD di installazione di Vista (o quant'altro) per una nuova installazione.....perchè usare i DVD di ripristino ricadresti nel sopracitato problema!
![]() |
#3023 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Palmy della risposta...provvederò a procurarmi un DVD di VISTA così da ottenere il risultato desiderato... Certo che non fornirlo con l'acquisto è davvero una mancanza irritante... |
|
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
il DVD di Vista non devi "procurartelo", in realtà ce l'hai già in una directory nascosta sul notebook: puoi creare un DVD con Vlite seguendo le indicazioni di Axelroth qualche pagina indietro.
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
L'aracano del masterizzatore è ancora da risolvere.. tutti a 8x sono?
bella cosa fatta da sony se veramente è così. |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3027 |
Member
Città: Trento
|
@ Fabrizio: con i DVD di ripristino puoi ripristinare C: senza toccare la partizione dati che hai creato..
una volta inserito il primo dvd avvia il pc e tra le varie opzioni ne troverai una che ti permette di ripristinare il solo sistema operativo senza però toccare le altre partizioni.. in pratica ti pialla C: e ti reinstalla Vista con i suoi driver e le sue mille inutility.. io ho ripristinato e non mi è stata toccata ne la partizione dati, ne la partizione linux.. quindi è testato.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie davvero...quindi anche da partizione nascosta selezionando il ripristino del sistema operativo salvaguardo le partizioni dati... Molto gentili |
|
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Qualche post fà ho scritto di essere riuscito con la massima semplicità a creare una iso del dvd di vista con vlite. Ho solo un piccolissimo problema
![]() ![]() A dire il vero non ho integrato nemmeno i driver del nostro amato note, cosa per altro facilissima, li abbiamo già tutti ![]() ![]() Se invece interessa avevo postato qualche pagina su come fare a utilizzare la webcam in xp con il sw sony ![]()
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
dove la troverei questa famosa cartella WAUUPGRD?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
|
doppio post
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride Ultima modifica di axelroth : 03-12-2007 alle 18:19. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
|
sulla route della partizione d'installazione di vista c:\
E' una cartella nascosta, devi visualizzare i file e le cartelle nascoste e magicamente appare. Sto scaricando virtual box, installo questo sw di virtualizzazione, cuocio la iso e vediamo se funzia !! Contenti ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride Ultima modifica di axelroth : 03-12-2007 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
|
aspetto fiducioso.
Il problema è che anche visualizzando file di sistema e nascosti non ho notizie della cartella in questione. Dovrebbe apparire semplicemente su c:/ , o sbaglio?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ma è possibile reinstallare media player tramite partizione nascosta??
Magicamente mi sono spariti tutti gli effetti grafici e non visualizza più i video (ho i codec e infatti con vlc e altri progr. si vedono..) Non posso neanche reinstallarlo perchè sul web cè solo la versione precedente!! ![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
da "computer" strumenti->opzioni cartella ->visualizzazione -> spuntare visualizza file e cartelle nascosti. Sto per iniziare la cottura ![]()
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
|
porco cane, non c'è!
![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 03-12-2007 alle 18:46. Motivo: inserimento immagine |
![]() |
![]() |
#3038 | |
Senior Member
|
Quote:
un paio di immaginette... ![]() ![]() e dopo aver inserito il product key stampato sull'adesivo sotto il note... vai col tango! ![]() ![]() ![]() direi che funzia, eccome se funzia! Grandissimo axelroth scopritore dell'uovo di colombo!
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 03-12-2007 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
|
Quote:
Già che ci sei ne potresti scrivere una anche per creare l'immagine di Vista con Vlite?! così la metto in prima pagina?! Ottima notizia!
![]() |
#3040 |
Senior Member
|
Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Vista!
Confermo il perfetto funzionamento del disco originale Vista creato con Vlite: ![]() ![]() ![]() Che svolta! Grazie ancora, axelroth!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.