|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ok sta andando. ma dopo posso fare una formattazione totale e una bella installazione da sistema pulito? intendo creando una bootable usb
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Volevo un'installazione pulita di Mavericks e la partizione di ripristino aggiornata.... Vista la mia inesperienza ho reinstallato il sistema almeno 4 volte.
mi spiegate perché, e posso affermarlo con certezza viste tutte le prove che ho fatto, come mai l'aggiornamento è più veloce di un'installazione pulita? Soprattutto in fase di avvio e spegnimento?
![]() |
#3004 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
|
fatto tutto ieri, non avevo capito che per formattare l'hdd dovevo avviare recovery da usb. stasera o domani vedo come va.
a proposito, due domande: 1) di che anno è il mio modello? 2) da qualche mese è comparsa una riga verticale verde sulla parte sinistra dello schermo, che va da cima a fondo. Detta riga è visualizzata sempre, quindi immagino sia un problema hw. dite che c'è modo di risolvere senza ricorrere all'assistenza?
![]() |
#3007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mitico Philips MSX VG-8020 (sei proprio della mia stessa scuola allora ![]() ![]() Un signor HOME COMPUTER quando gli altri al massimo avevano un misero C64 o uno zx spectrum ![]() e prima di passare all'amiga 500 io ebbi pure questo fantastico MSX 2... Ps: Il mio Amiga 500 ce l'ho ancora nell'armadio... Se ti manca fatti un giro qui: http://openmsx.sourceforge.net/ Funziona anche con mavericks OT MODE OFF Scusate l'OT ma a noi vecchietti ![]() Ultima modifica di Energia.S : 22-01-2014 alle 10:21. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Conosco il problema ( mi è capitato sul mio iMac da 17" ): è il display TFT che sta degenerando... Sugli iMac precedenti al tuo ( white ) Apple ha fatto una campagna di assistenza supplementare per la sostituzione gratuita del display; magari prova ad informarti se c'è qualcosa anche per il tuo modello di iMac.
![]() |
#3014 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Qualcuno mi spiega come modificare le informazioni dei miei PDF di iBook che prima invece modificavo da iTunes?
Prima click col destro--> informazioni e li inserivo nome, autore ecc... Adesso non ci riesco più! NiBBleS, Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ragazzi dopo 3 mesi di AIR (preso a novembre 2013 nuovo), formattato e installato da zero Mavericks 10.9.1, devo dire che sono parecchio deluso.
Tutto sto chiacchierare sul MAC qua, MAC la.... bah! A volte non mi vede la rete wifi, a volte s'impunta, 1password impalla tutto, il finder anche, ogni 10 gg un riavvio (appena succeso uno adesso, ecco perché scrivo) Insomma, decisamente più affidabile il mio Samsung con 8.1, per non voler parlare di quando avevo 7.......... Boh! Ho un Ipad AIR strambo rispetto al mio vecchio Ipad 3, ho un 5s anche lui con qualche magagna.... insomma, sta Apple mi sembra un po' bla bla bla.... Almeno c'è da dire che sono prodotti economici, quindi ci può anche stare.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
![]() se vuoi il macbook air te lo compro io, ma naturalmente visto che è così disastrato posso darti poco, fosse stato un windows samsung che andava bene era un'altro conto... ma un air, più di 300 euro, no no.. e chi me lo fa fare! per lo schivo che fa gia son troppi. Allora concludiamo!? Ultima modifica di magicaudio : 23-01-2014 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
![]() Che vuole di più a pure trovato un fesso come me a cui affibbiare tutta sta robaccia mal funzionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.