Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2008, 13:53   #3001
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
ciao ragazzuoli,
un consiglio

Devo prendere una chiavetta veloce per usarla esclusivamente con vista readyboost e quindi pensavo a una 4gb con buone prestazioni tipo le a-data pd7 200x....

....che però mi sembra siano diventate abbastanza introvabili

mi sapreste indicare un modello di pari prestazioni magari più reperibile?


grazie a tutti,
gigi
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 14:33   #3002
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
ho trovato la peak 200x, è affidabile?

http://www.peakhardware.it/products/...151&A=2&B=5&C=
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 14:37   #3003
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
ho trovato la peak 200x, è affidabile?

http://www.peakhardware.it/products/...151&A=2&B=5&C=
Ultimamente non si è dimostrata assolutamente all'altezza dei 200x dichiarati; lascerei perdere fossi in te. Se punti a un prodotto dell'altezza della pd7 c'è solo la corsair gt.
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 14:54   #3004
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ultimamente non si è dimostrata assolutamente all'altezza dei 200x dichiarati; lascerei perdere fossi in te. Se punti a un prodotto dell'altezza della pd7 c'è solo la corsair gt.
Grazie per la dritta

Ho visto un pò i prezzi in giro però e la corsair gt costa davvero uno sproposito rispetto alla media di mercato e alla stessa pd7... ho trovato addirittura 150 euro

la peak invece la trovo a 25 euro compresa spedizione... di quanto si discosta dai 200x dichiarati?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:03   #3005
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Ho visto un pò i prezzi in giro però e la corsair gt costa davvero uno sproposito rispetto alla media di mercato e alla stessa pd7... ho trovato addirittura 150 euro
E' decisamente cara, comunque un 6 mesi fa era decisamente più acquistabile e da qualche tempo è anche sparita dal sito ufficiale. La Pd7 presenta un prezzo più ragionevole ..

Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
la peak invece la trovo a 25 euro compresa spedizione... di quanto si discosta dai 200x dichiarati?
Diversi utenti hanno acquistato a quel prezzo, trovandosi una penna con prestazioni da prodotto da cestone di ipermercato. Mentre i primi modelli avevano prestazioni simili alle Pd7, quindi oltrepassando abbondantemente i 20mb in scrittura, se non ricordo male le ultime recensioni arrivavano sui 6-10 Mb/s. Quindi se cerchi un prodotto con buone/ottime prestazioni, meglio evitare ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:40   #3006
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Diversi utenti hanno acquistato a quel prezzo, trovandosi una penna con prestazioni da prodotto da cestone di ipermercato. Mentre i primi modelli avevano prestazioni simili alle Pd7, quindi oltrepassando abbondantemente i 20mb in scrittura, se non ricordo male le ultime recensioni arrivavano sui 6-10 Mb/s. Quindi se cerchi un prodotto con buone/ottime prestazioni, meglio evitare ..
Addirittura?
Una mezza fregatura praticamente...

Ma in quel caso non si fa prima a contattare la Peak e chiedere spiegazioni visto che il prodotto non corrisponde alle caratteristiche riportate?
Sul sito della Peak c'è il grafico che mostra una scrittura media superiore a 20 mbit
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:52   #3007
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Addirittura?
Una mezza fregatura praticamente...
Definizione proprio corretta; chi poi l'ha presa non so come l'abbia portata avanti e cosa abbia potuto ottenere ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 05:07   #3008
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10706
Scusate ho trovato solo ora il tempo di rispondervi, ma vi leggo sempre con attenzione.

Credo che una possibile soluzione sia questa:
si lascia un thread aperto per la discussione ed i commenti sulle pennette, ed uno dove si postano esclusivamente i test fatti e corrispondenti ad un determinato formato o rispondenti ad alcune prerogative, eventuali post non corrispondenti li sposto io nell'altro thread in attesa di sistemazione, in modo che uno rimanga bello pulito.

Questa direi che potrebbe essere la configurazione verso cui migrare, come già fatto per altri benchmark su questo forum, sembra funzionare. Si ha l'autorizzazione a postare nel thread dei bench solo rispettando le condizioni, in genere questo alleggerisce il lavoro di chi cura il thread, e gli utenti hanno a cuore poter postare le prestazioni dei loro dispositivi e si adeguano al formato richiesto per i test.

Direi anche che questo thread chilometrico si possa avviare a conclusione, quando saremo pronti a migrare verso il nuovo sistema, perchè comincia ad essere lungo e dispersivo, e questo certamente non aiuta.

Per silviun, non ti crucciare che il thread sia stato chiuso, è normale amministrazione nei grandi thread, serve solo per dare leggibilità agli avvisi che se no andrebbero presto nelle pagine più vecchie.

Per chi chiedeva come eliminare un suo post, non è possibile, puoi editarlo e scriverci edit e basta, non c'è neanche bisogno di segnalare al mod per eliminarlo.

Direi anche di sfruttare questo spazio per eventuali idee o pareri sul nuovo assetto, e direi comunque che Alpha Centauri può prendersi l'onere/onore di gestire il thread, dato che ne è stato l'autore ed ha dato un contributo decisamente importante, e che se qualcuno oltre silviun vuol proporsi per contribuire in qualche modo è sempre ben accetto, e può far riferimento ad alpha direttamente, magari per fare da pre-scrematore dei test postati.

Ditemi cosa ne pensate.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 08:03   #3009
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Credo che una possibile soluzione sia questa:
si lascia un thread aperto per la discussione ed i commenti sulle pennette, ed uno dove si postano esclusivamente i test fatti e corrispondenti ad un determinato formato o rispondenti ad alcune prerogative, eventuali post noncorrispondenti li sposto io nell'altro thread in attesa di sistemazione, in modo che uno rimanga bello pulito.
Da profano e non da esperto come te, mi pare che vedendo il comportamento di chi è interessato all'argomento, che solitamente prima posta un richiesta nella sezione Memorie di massa, prima di rintracciare da solo o ad essere guidato a questo thread, la mia paura è che andando a suddividere in 2 diversi thread il tutto, si rischi solo di creare maggior incasinamento per chi scrive che poi è l'anima della discussione, creando un decadimento generale della discussione ..

Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Questa direi che potrebbe essere la configurazione verso cui migrare, come già fatto per altri benchmark su questo forum, sembra funzionare. Si ha l'autorizzazione a postare nel thread dei bench solo rispettando le condizioni, in genere questo alleggerisce il lavoro di chi cura il thread, e gli utenti hanno a cuore poter postare le prestazioni dei loro dispositivi e si adeguano al formato richiesto per i test.
Molto bella come struttura, però per me funzionante solo per gli affezionati .. per l'utente che segue da poco la vedo parecchio strutturata e complessa .. e quindi il rischio e che si creino pochi "nuovi affezionati".
Comunque simile alla struttura attuale che ha un primo post di rimandi link e altro, e l'intero per la discussione. Solo il fatto che si arrivi a 2 diversi thread, mi lascia un po' titubante .. Sarei più per continuare su questa linea, e se si ha possibilità di migliorare i primi post

Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Per silviun, non ti crucciare che il thread sia stato chiuso, è normale amministrazione nei grandi thread, serve solo per dare leggibilità agli avvisi che se no andrebbero presto nelle pagine più vecchie.
La prima volta è sempre difficile e farsene una ragione ancora di più ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 08:46   #3010
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Definizione proprio corretta; chi poi l'ha presa non so come l'abbia portata avanti e cosa abbia potuto ottenere ..
Intanto grazie per tutti gli aiuti....

Ho provato a cercare qualche altra alternativa ed ho trovato la SanDisk Cruzer Contour che è carina esteticamente, mi sembra abbia buone prestazioni e la si trova anche nel taglio da 16gb sotto i 100 euro.

Se posso chiederti un parere te ne sarei grato, così la ordino se non ci sono controindicazioni
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 09:12   #3011
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Ho provato a cercare qualche altra alternativa ed ho trovato la SanDisk Cruzer Contour che è carina esteticamente, mi sembra abbia buone prestazioni e la si trova anche nel taglio da 16gb sotto i 100 euro.
Ultimamente la sto consigliando parecchio la Contour; da diversi test visti e dalle velocità dichiarate dalla casa è più che valida per il prezzo di vendita attuale. Presenta un interessante meccanismo per proteggere la connessione usb, l'unico difetto è che per questo non è piccolissima e di conseguenza può essere difficoltoso inserirla in porte usb con quelle vicine già occupate ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 09:20   #3012
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ultimamente la sto consigliando parecchio la Contour; da diversi test visti e dalle velocità dichiarate dalla casa è più che valida per il prezzo di vendita attuale. Presenta un interessante meccanismo per proteggere la connessione usb, l'unico difetto è che per questo non è piccolissima e di conseguenza può essere difficoltoso inserirla in porte usb con quelle vicine già occupate ..
Le dimensioni non sono un problema e il sistema di chiusura slide mi renderà la vita più facile senza perdere ogni volta il tappino :P

OK... la prendo... 95 euro ti sembra un buon prezzo per quella da 16gb?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 10:04   #3013
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
OK... la prendo... 95 euro ti sembra un buon prezzo per quella da 16gb?
Se la penna che otterrai avrà prestazioni come quelle dichiarate dalla casa, a quel prezzo penso che possa essere un ottimo acquisto, contando che con 10 euro in meno oggi a mala pena acquisti una corsair gt da 4gb. Dall'altra, fosse un acquisto che dovrei fare io, visto la non eccezionale durata delle pendrive anche se poi hanno garanzie di 5/illimitati anni che per me sono specchietti per le allodole, l'acquisterei proprio solo se sapessi che con uno spazio disponibile di 16 gb ci sto e con 8gb no, altrimenti ne prendei una da 8gb oppure 2 da 8gb; poi questa è una pura opinione personale, le tue esigenze io non le conosco ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 10:12   #3014
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Se la penna che otterrai avrà prestazioni come quelle dichiarate dalla casa, a quel prezzo penso che possa essere un ottimo acquisto, contando che con 10 euro in meno oggi a mala pena acquisti una corsair gt da 4gb. Dall'altra, fosse un acquisto che dovrei fare io, visto la non eccezionale durata delle pendrive anche se poi hanno garanzie di 5/illimitati anni che per me sono specchietti per le allodole, l'acquisterei proprio solo se sapessi che con uno spazio disponibile di 16 gb ci sto e con 8gb no, altrimenti ne prendei una da 8gb oppure 2 da 8gb; poi questa è una pura opinione personale, le tue esigenze io non le conosco ..

Le tue osservazioni sono più che corrette, ora come ora una chiavetta da 8gb mi sta un pò stretta ed è per questo che mi sto orientando verso un taglio più capiente (faccio montaggio video e i gb non sono mai abbastanza)

Andata allora, la compro
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 10:47   #3015
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Le tue osservazioni sono più che corrette, ora come ora una chiavetta da 8gb mi sta un pò stretta ed è per questo che mi sto orientando verso un taglio più capiente (faccio montaggio video e i gb non sono mai abbastanza)

Andata allora, la compro
Mi raccomando non appena arriva, una bella recensione per questa discussione la devi, con tutti i crismi che il moderatore Alpha Centauri richiede .. byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 10:51   #3016
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Mi raccomando non appena arriva, una bella recensione per questa discussione la devi, con tutti i crismi che il moderatore Alpha Centauri richiede .. byez
Mi sembra il minimo
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:05   #3017
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 405
PNY Attaché Capless Concept 8 GB

Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
Presa per 29.90 €
Come mai la mia dà risultati molto diversi?
Inizialmente è molto più veloce: con 4MB tu hai:
0.5 56 342 mentre io ho
0.5 109 709
alla fine tu hai:
1024.0 5298 30320 ed io:
1024.0 5732 10414

La lettura massima è un terzo della tua, come mai?

Ciao
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:59   #3018
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da bruschini Guarda i messaggi
Come mai la mia dà risultati molto diversi?
Inizialmente è molto più veloce: con 4MB tu hai:
0.5 56 342 mentre io ho
0.5 109 709
alla fine tu hai:
1024.0 5298 30320 ed io:
1024.0 5732 10414
La lettura massima è un terzo della tua, come mai?
Il dato con 0.5 kb è pressochè trascurabile vista la dimensione limitata del blocco trasferito. Diversamente e da tenere in considerazione la differenza a 1024; prima di considerarlo, è meglio valutare se il tuo dato non è falsato dal tuo computer e per questo ti consiglierei prima di arrivare a conclusioni affrettate, di benchare con atto su un altra macchina. Se anche sulla seconda macchina avessi conferma dei bench sopra postati, la differenza sarebbe attribuibile ai diversi chip di memoria montati sulla penna, cosa che ultimamente si sta verificando fin troppo sovente ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 15:11   #3019
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Quote:
BENCHMARK SINTETICI:

Come benchmark sintetico si usa ATTO Disk Benchmark (clicca qui per scaricare il software ).
Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Visto che purtroppo non avevo ancora fatto il test con ATTO,a tal proposito vorrei segnalare che il link del download in prima pagina non funziona,non so'se solo a me o a tutti (potete verificare anche per gli altri utenti interessati),ed ora purtroppo non mi sembra che sia possibile eseguirlo,c'ho provato ma mi da un errore
Avete verificato?A me la pagina linkata nella prima pagina di questa discussione per il download di ATTO non funziona,ho dovuto scaricarlo altrove.

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Fossi in te proverei tutti i mezzi per vedere se puoi fare qualcosa per risuscitarla e poi di fronte a un insuccesso mi affiderei all'assistenza. Comunque quando iniziato a far girare le scatole come a te .. penso che ci sia poco da fare ..
Come mai mi consigli prima di cercare di resuscitarla e poi di provare con l'assistenza?Se la porto al negozio non me la sostituiscono?O provano a ripararla?
In ogni caso se dovessi riuscire a farla resuscitare poi dopo non potrei più portarla in assistenza... ma il fatto che mi ha dato questo problema non è sintomo di nulla?
Cioè la mia paura è questa:che se ora riesco a farla funzionare non vorrei che fosse solo per un periodo di tempo e dopo mi si ripresenta il problema,caso mai in maniera peggiore da non poter più riuscire a farla rifunzionare,quando ormai la garanzia è scaduta e non ci posso far più nulla.

Nel frattempo ho provato a formattarla da un pc portatile con Windows Vista,stesso risultato:la penna è rilevata ma durante la formattazione mi dice che è impossibile completarla.
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 17:15   #3020
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Avete verificato?A me la pagina linkata nella prima pagina di questa discussione per il download di ATTO non funziona,ho dovuto scaricarlo altrove.
Già diversi utenti lo hanno segnalato; non appena Alpha Centauri avrà un momento di tempo libero, sistemerà sicuramente quel link errato


Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Come mai mi consigli prima di cercare di resuscitarla e poi di provare con l'assistenza?Se la porto al negozio non me la sostituiscono?O provano a ripararla?
In ogni caso se dovessi riuscire a farla resuscitare poi dopo non potrei più portarla in assistenza... ma il fatto che mi ha dato questo problema non è sintomo di nulla?
Cioè la mia paura è questa:che se ora riesco a farla funzionare non vorrei che fosse solo per un periodo di tempo e dopo mi si ripresenta il problema,caso mai in maniera peggiore da non poter più riuscire a farla rifunzionare,quando ormai la garanzia è scaduta e non ci posso far più nulla.
Io ti avevo consigliato quei tentativi in proprio perchè richiedono poco tempo e poi di fronte a un insuccesso puoi chiedere al negozio per l'assistenza; io non ho mai contattato un negozio per una pendrive e di conseguenza non conosco quali siano le modalità, se fanno una sostituzione immediata oppure se devono spedire il prodotto in casa madre con conseguente attesa di mesi; può addirittura essere che alla spedizione devi provvedere tu .. comunque sono modalità che la singola casa detta ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v